Visualizza Versione Completa : [FZ6 Fazer] Consigli preparazione
daniele983
17/07/2006, 10:59
Salve, è da più di un anno che posseggo la mia fazer 600 e devo dire che ne sono più che soddisfatto ma ora vorrei ottenere qualcosa di più. La mia idea sarebbe quella di cambiare lo scarico(magari completo se esiste), il filtro dell'aria, la centralina, il pignone -1, rifare le sospensioni anteriori e indurire il posteriore. Mi consigliate un po' di marche e magari qualche negozio on-line dove trovare i pezzi a minor prezzo? Insieme al pignone -1 si può montare una corona +2 senza cambiare la catena? Grazie per l'attenzione! :D
Realbiker
17/07/2006, 13:25
Ciao e benvenuto nel forum... se sfogli le pagine di questa sezione e di quella "estetica e personalizzazioni" troverai le risposte che cerchi... se non le le trovi tra i titoli disponibili usa la funzione cerca e qualcosa salta sempre fuori.... sono argomenti comuni trattati più volte sul forum :D
Saluti
Senza offesa ... ma con quello che spendi x fare tutte le modifiche che dici ... fai prima ... vendi la moto, aggiungi i soldi delle modifiche ... e ti comperi una sportiva ...
Senza offesa ... ma con quello che spendi x fare tutte le modifiche che dici ... fai prima ... vendi la moto, aggiungi i soldi delle modifiche ... e ti comperi una sportiva ...
E secondo te ..........su una sportiva non ci vai a cambiare lo scarico , centralina e quant' altro? :D :D :D :D :D :D
Superpippo
17/07/2006, 14:03
E secondo te ..........su una sportiva non ci vai a cambiare lo scarico , centralina e quant' altro? :D :D :D :D :D :D
Vincè... perdonalo! 8) :lol: :lol:
daniele983
17/07/2006, 15:12
Ciao, ho capito ma io non voglio rinunciare alla comodità della mia moto, in più ho diversi accessori come bauletti e borse laterali che si addicono ben poco ad una sportiva! Cmq leggendo i topic sui pignini e corone mi hanno creato un po' di confusione, la mia domanda è posso montare sia un pignone -1 con una corona +2 senza cambiare catena?
Superpippo
17/07/2006, 15:19
Cmq leggendo i topic sui pignini e corone mi hanno creato un po' di confusione, la mia domanda è posso montare sia un pignone -1 con una corona +2 senza cambiare catena?
YES :wink:
ciuffetto76
17/07/2006, 15:24
E secondo te ..........su una sportiva non ci vai a cambiare lo scarico , centralina e quant' altro?
E' una mania infrenabile :mrgreen: :mrgreen:
tuning tuning :angry_011:
daniele983
17/07/2006, 15:34
Cmq leggendo i topic sui pignini e corone mi hanno creato un po' di confusione, la mia domanda è posso montare sia un pignone -1 con una corona +2 senza cambiare catena?
In totale vale la spesa?
Superpippo
17/07/2006, 15:45
In totale vale la spesa?
mi ripeto.. YES :D
Forse pignone -1 & corona +2 è troppo, ma c'è chi l'ha già fatto (non mi ricordo se era Ziotoposky... prova a fare un "cerca").
Intanto leggi qui: https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=23308