Accedi

Visualizza Versione Completa : striscia bianca

SPANK
17/07/2006, 17:20
volevo sapere se la doppia striscia bianca stile monster s2/4r è un adesivo, e dove posso comprarla... a me piacerebbe metterla alla mia fz6n che è tutta nera, secondo me esteticamente è molto bella e da un tocco racing..... nessuno di voi l'ha messa????

Foxhunter
17/07/2006, 17:29
secondo me starebbe anche bene, ma personalmene la differenzierei da quella del monster, diciamo che lo prenderei come spunto per una bella aerografia.

mad4mud
17/07/2006, 18:46
il monster mi pare sia verniciato, anche perche mettere una striscia desiva su una superficie tuttacurve come il serbatoio, e impresa assai ardua

McTropy
17/07/2006, 20:00
Ho visto dal conce una FZ6 '06 carta da zucchero metallizzato con bi-striscia nera sul serbatoio...sicuramente adesiva!

Magari vai a fare un giro e ....spii! :wink:

Barone Rosso
18/07/2006, 06:10
Nn ne sono sicuro ma, in merito ad adesivi vari su www.speedup.it , qlc1 dovresti riuscire a trovarlo. ;)
Lamps

SPANK
18/07/2006, 09:08
grazie ragazzi..... anch'io credo che il monster sia verniciato, ma aerografarla
sulla mia motina credo costi un po, e spendere dei soldi e poi magari dopo un po mi viene a noia mi scoccia..... quindi dovrei capire se l'adesivo ci potrebbe star bene e rendere un bell'effetto..... la cosa migliore sarebbe riuscire a vedere l'fz6 che dice mctropy e vedere com'è dal vivo....