Visualizza Versione Completa : striscia bianca
volevo sapere se la doppia striscia bianca stile monster s2/4r è un adesivo, e dove posso comprarla... a me piacerebbe metterla alla mia fz6n che è tutta nera, secondo me esteticamente è molto bella e da un tocco racing..... nessuno di voi l'ha messa????
Foxhunter
17/07/2006, 17:29
secondo me starebbe anche bene, ma personalmene la differenzierei da quella del monster, diciamo che lo prenderei come spunto per una bella aerografia.
il monster mi pare sia verniciato, anche perche mettere una striscia desiva su una superficie tuttacurve come il serbatoio, e impresa assai ardua
Ho visto dal conce una FZ6 '06 carta da zucchero metallizzato con bi-striscia nera sul serbatoio...sicuramente adesiva!
Magari vai a fare un giro e ....spii! :wink:
Barone Rosso
18/07/2006, 06:10
Nn ne sono sicuro ma, in merito ad adesivi vari su www.speedup.it , qlc1 dovresti riuscire a trovarlo. ;)
Lamps
grazie ragazzi..... anch'io credo che il monster sia verniciato, ma aerografarla
sulla mia motina credo costi un po, e spendere dei soldi e poi magari dopo un po mi viene a noia mi scoccia..... quindi dovrei capire se l'adesivo ci potrebbe star bene e rendere un bell'effetto..... la cosa migliore sarebbe riuscire a vedere l'fz6 che dice mctropy e vedere com'è dal vivo....