PDA

Visualizza Versione Completa : Buonasera a tutti......!!!!

Bruno
17/07/2006, 20:24
Ciao ragazzi, finalmente mi faccio risentire, mi scuso per la mia assenza ma per motivi strettamente personali ho dovuto rimanere lontano da tutti voi.
Prossimamente spero di farmi sentire più sovente ne sono sicuro, ringrazio tutti quelli che mi sono stati vicini, quando ci vediamo di persona vi spiegherò i motivi.

Allora ditemi ci sono novità nel forum dai raccontatemi che sicuramente non posso leggermi tutti i pos che mi sono perso.

Ancora grazie e un super saluto a tutti Bruno. 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Gonzo
17/07/2006, 20:27
Che bello rileggerti carissimo Bruno!!!!! :wink:

Ma guarda sul forum niente di nuovo....apparte che ci mancavano le tue faccine....

La speranza e' che questo messaggio voglia dire che qualunque motivo ti abbia tenuto lontano dal forum e' ormai sistemato o in via di sistemazione!

Bentornato! :mrgreen:

Alerabbo
17/07/2006, 20:48
Mannaggia, mi hai fatto stare in pensiero. Spero che tutti i tuoi problemi si siano risolti.

Questa notizia nella settimana del fazersorriso non può far altro che piacere.

BENTORNATOOOOOO!|

p.s. Ora posso riportare il messaggio di firma alla forma originale. :wink:

elekim
17/07/2006, 20:58
Ciao Bruno, ben tornato :wink:

Frex
17/07/2006, 21:16
:D Bentornato Bruno! :wink:

Massimo il panaco
17/07/2006, 21:42
Per quanto riguarda il Forum, be è il momento del cambio Nick degli avatar delle sette di fermoni, gobbi, tappati, stappati, fumati ...........insomma sempre il solito bordello :mrgreen: :wink: ti assicuro che ti sembrerà non esserti mai assentato anche perchè sei sempre stato con noi :wink:
Voglio unirmi al coro del bentornato un abbraccio Massimo

Bruno
17/07/2006, 21:44
Ciao Massimo, grazie per le tue gradite parole, ti saluto e spero di poterti incontrare ancora di persona, poi ti spiegherò il perchè della mia assenza.

Saluti Bruno. :wink:

Massimo il panaco
17/07/2006, 21:55
Ciao Massimo, grazie per le tue gradite parole, ti saluto e spero di poterti incontrare ancora di persona, poi ti spiegherò il perchè della mia assenza.

Ti ricordi che avevo in programma di venire dalle tue parti? ormai parto per le ferie ma quando torno se ti va non la scampi :lol: :wink:

Gonzo
17/07/2006, 22:00
gobbi,

:obscene_003: Mi sento come chiamato in causa! :mrgreen:

Massimo il panaco
17/07/2006, 22:05
gobbi,

:obscene_003: Mi sento come chiamato in causa! :mrgreen:
Sono così contento che posso dire anche forza juve............

stasera e basta e che non diventi un vizio :lol: :wink:

One
17/07/2006, 22:05
Molto felice di rileggerti caro il mio sfizzerotto.... :mrgreen: :D
Un abbraccio :wink:

Bruno
17/07/2006, 22:15

Ti ricordi che avevo in programma di venire dalle tue parti? ormai parto per le ferie ma quando torno se ti va non la scampi :lol: :wink:
Allora ti aspetto. :wink:

Mupo
17/07/2006, 22:19
ciao brunoooooooooooooo1!!!!!!!!! :wink: :wink:
ke bello rileggerti,il forum non è cambiato affatto,si czzeggia come sempre!
ti sei solo perso le mie foto travestito da Rocco Siffredi e mentre guido una tazza del cesso :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

cmq spero ke le cause ke ti anno tenuto lontano dal forum si siano concluse per il meglio!
un abbraccione
dani :wink:

Bruno
17/07/2006, 22:23
Ciao Danilo, diciamo che il peggio è passato, oro spero che con il passare del tempo possa ritornare alla normalità.

Ti saluto e ti ringrazio Bruno :wink:

Adry
17/07/2006, 22:26
Welcome back, nel frattempo abbiamo solamente..........vinto i mondiali!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Felice di rileggerti!!!

Mupo
17/07/2006, 22:29
Ciao Danilo, diciamo che il peggio è passato, oro spero che con il passare del tempo possa ritornare alla normalità.

Ti saluto e ti ringrazio Bruno :wink:bene!tieni duro ke siamo con te :wink:

Tomcat
17/07/2006, 23:01
Ciao ragazzi, finalmente mi faccio risentire, mi scuso per la mia assenza ma per motivi strettamente personali ho dovuto rimanere lontano da tutti voi.
Prossimamente spero di farmi sentire più sovente ne sono sicuro, ringrazio tutti quelli che mi sono stati vicini, quando ci vediamo di persona vi spiegherò i motivi.

Allora ditemi ci sono novità nel forum dai raccontatemi che sicuramente non posso leggermi tutti i pos che mi sono perso.

Weeeeeeeeeeeeeeee Brunoooooooo, bentornato!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Mupo
17/07/2006, 23:42

Weeeeeeeeeeeeeeee Brunoooooooo, bentornato!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:il tuo amante :mrgreen:

Bruno
18/07/2006, 05:14
:mrgreen: :mrgreen:

Barone Rosso
18/07/2006, 05:47
Questa sì ke è una bella notizia! (scusami x il ritardo nel leggerti ma sono rientrato da quasi 1 oretta)
Inutile dire ke (difficile ke mi ricapiterà :) :) ) ...quoto tutti. 8)
Ora xò nn sparire + eh... ma soprattutto, dacci buone notizie su di te. ;)
Lamps

P.S.:maccàxo quanto sono contento! :D :D

Marco65
18/07/2006, 08:51

Allora ti aspetto. :wink:Si dai organizziamo il Br1Rad1 !!!
Ciao Bruno, mi si è riempito il cuore di felicità nel rileggerti.
A parte il fatto che ho conosciuto parecchia brutta gente (Baffo docet... :mrgreen:) e che mi sposo giovedì :roll: , direi che và tutto bene.
Spero di vederti al FazerSorriso.

:wink:

Lupetta
18/07/2006, 09:01
Uelcam bec!!! Anch'io sono tornata da poco ed è bello ritrovare tutti gli amici! Un abbraccio Bruno. :D 8) :mrgreen:

Bruno
18/07/2006, 09:07
Uelcam bec!!! Anch'io sono tornata da poco ed è bello ritrovare tutti gli amici! Un abbraccio Bruno. :D 8) :mrgreen:Ciao Lupetta il piacere è mio. :wink:

Superpippo
18/07/2006, 09:11
CIAO BRUNO, BENTORNATO !!! :D :wink:

Smillina
18/07/2006, 11:01
Ciao Zio Bruno! Io e la mamma eravamo preoccupate.
Bentornato! :wink:

Bruno
18/07/2006, 11:56
Ciao Smillina che piacere sentirti, salutami tanto mamma e babbo e spero di potervi incontrare presto.

luke_magic
18/07/2006, 13:27
Ciao Bru! bentornato..........il fazercomicus senza i tuoi nardo nardo era vuoto! :wink: :mrgreen:

sol-o
18/07/2006, 18:39
Ciao Bruno finalmente ti si risente :D ci vediamo al più presto,cosi ti saluto di persona :wink:

Bruno
18/07/2006, 19:56
Ciao Bruno finalmente ti si risente :D ci vediamo al più presto,cosi ti saluto di persona :wink:Va bene ciao Ivan. :wink:

Nazran
19/07/2006, 09:31
Ciao Bruno!!

Ben felice di rivederti sul forum :D :D :D

Lizard71
19/07/2006, 09:35
ciao Bruno bentornato :D :D