PDA

Visualizza Versione Completa : A malincuore ma ho divuto cambiarla.........

cobrabike
18/07/2006, 14:21
Ciao a tutti,dopo circa 5 mesi dall'acquisto ho dovuto cambiare la mia fazer 600 con una coetanea della casa YAMAHA...ho preso un TDM 900.
La Fazer 600,gradre bella invenzione ma per me purtroppo stava diventando troppo piccola in quanto io sono alto 1.91 e peso 100 kg.
La mia zavorrina anche lei non scherza,1.78 e 67 kg,cominciava veramente essere un problema di spazio.
Ho optato molte marche,la Varadero..bellina ma un cancello come telaio nonche troppo pesante in manovra e resto,BMW GS 1200 :shock: ...con questi due testoni in fuori che sembrano due bistecchiere,V Storm 1000 :? ... scarichi che disturbano il passeggero,alla fine dopo molte prove ho deciso...una fiammante TDM 900 :wink: :wink: .
Potenza e coppia da brivido,ho percorso gia 4500 km e vi assicuro che se si ha un pò di coraggio la metti a candela in seconda e terza :D ,consumi contemutissimi,circa 20 con un litro :P ,di stazio c'è nè a volontà,si sta comodi e anche dopo molti km in sella non si ha l'effetto "palle addormantate :oops: :oops: .
Ovvio non fila come la sorellina più piccola ma ho toccato tranquillamente i 230 di tachimetro e piega come una bestia senza sculettate e indecisioni,insomma,sembra fatta su misura per me!!!
Fazer 600,grande bella invenzione come ho gia detto,nervosa e potende ma,per aver coppia devi andare su di giri e quel vuoto,quel vuoto che in montagna non è el massimo per arrampicarsi.
Grande compagna la Ina,bella e dolce,resterà nsempre nel mio cuore.
Anche se..non ho più Fazer,resterò iscritto e in contatto con voi perchè siete delle persone meravigliose...ovviamente Fazer.....isti.
UN GROSSO ABBRACCIO......
COBRABIKE ( Andrea )

crazydav
18/07/2006, 14:32
Anche se..non ho più Fazer,resterò iscritto e in contatto con voi

e ci mancherebbe.... :mrgreen: :wink:
poi sei anche rimasto con mamma yamy... 8) :wink:
Lampssss

cobrabike
18/07/2006, 14:38
Ma dopo tutto....ho anche speso un bel pò di euri per modificarla a mio piacere....molle BITIBO anteriori,era troppo morbida e andava giù di muso,non per dire ma,TDM ha tutto regolabile e gestibile al volo,compreso l'ammortizza posteriore.
Per quello che uso io la moto mi voleva anche un baule ,ma come puoi mettere una cosa orrenda a una creatura così bella!!!! e come vedere il busto della Arcuri e il culo della Orietta Berti...mio Dio che orrore!!!!!

crazydav
18/07/2006, 15:19
e come vedere il busto della Arcuri e il culo della Orietta Berti...mio Dio che orrore!!!!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

MartePower
18/07/2006, 15:22
Tanti km :wink:

Anche se... devo dirlo. Provata tante volte, ma il TDM non me piace proprio :roll:

One
18/07/2006, 22:37
Il Vstrom mi spiace per te ma va una favola e come telaio è una bomba...

darkdevil
19/07/2006, 02:27
...se divevi....divevi! 8)

Resta con noi che al peggio non c'è mai fine :lol: :lol: :lol:

Superpippo
19/07/2006, 08:13
Resta con noi che al peggio non c'è mai fine :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:

paganini
19/07/2006, 15:14
Per non parlare del GS 1200......diciamo che è come il giorno e la notte......mi spiace ancora di più per lui che ha scelto il TDM!! :lol: :lol:

Amsicora
19/07/2006, 15:32
Massa di critiche viventi :lol: :lol:

L'importante è che sia contento lui :mrgreen: :wink:

Lizard71
19/07/2006, 21:52

...il 650 (lho tenuto x un paio di mesi) ma il mille è un cancello!!

One
19/07/2006, 23:28
Veramente l'ho provato e fila come un missile.... :shock: :roll:
E' una diversa concezione di moto, ma io mi ci sono abituato subito e con sommo gaudio... mi diverto come un bimbo, però il motorone del Vstrom1000 (uguale a quello dell'Sv100 ndr.) è impegnativo da gestire... :wink:

diabolik
20/07/2006, 11:12
questione di gusti, a me il TDM ha fatto tutta un'altra impressione ma se per te è ok hai fatto benissimo a prenderlo :wink:

kein1
20/07/2006, 15:12
Gran bella moto il TDM!! io avevo la 850 per poi passare alla FZS1000. Devo dire che in parte mi ci divertivo in più. Però avevo passato i 50mila kilometri. L'unico difetto era la stabilità!

La GS per me rimane l'unica, troppo bella!!

cobrabike
20/07/2006, 18:14
Ovviamente senza parlar male della BMW,che è una gran moto,ho scelto ancora una giapponese.Ma ditemi un pò,voi che sembrate averle provate tutte :roll: ,vi rendete conto di cosa costa una BMW?? ok!!! grande motore.telelever...paralever ecc ecc :? ,ma come motore alla fine che innovazione ha che è sempre lo stesso!!!cambia la cubatura..1100-1150-1200...ma stesso principio,stesse sospensioni e centraline,il cardano,sempre lo stesso da molti anni... un mio carissimo Amico ha il GS 1150 e vuole prendere il 1200,ma credetemi,un personaggio che fa 43000 km in 2 anni,conosce molto bene il BMW,ma ha provato molto bene la mia,il TDM,percorsi 370km io con la sua e viceversa e sapete che mi ha detto!!!!! che con molto meno soldi si ha un bel gingilletto per le mani e ora è titubante se cambiare BMW o tenersi quella che ha.
OVVIO...LA BMW FA FIGO..... :wink: :wink: :wink:
Amici,provate bene le moto prima di trarne conclusioni errate,io la Fazer purtroppo non l'ho provata prima di prenderla!!!!! :(

romannike
20/07/2006, 23:12
ciao a tutti ....