Visualizza Versione Completa : [PM] Una domanda che è più una curiosità
Perchè i vigili in moto usano solo gli stivali e nessun altro tipo di protezione? :shock:
Capisco che nelle loro attività non debbano essere intralciati dall'abbigliamento tecnico, ma non mi sembra che sia di buon esempio :roll: :roll: :roll:
perche e quello che gli passano.
o meglio, chi ha deciso la divisa da motociclista per le fdo e un emerito co....e che in moto non ci e mai salito
per quanto riguarda essere intralciati, non credo che una giacca in cordur con protezioni e un paio di pantaloni con almeno delle protezioni n kewlar intralcino
Contrariamente che da voi, dale mie parti indossano una tuta in due pezzi di cordura di colore nero/arancio con tanto di scritte polizia.
Tra l' altro mi sembra il minimo, a dire il vero io sono anche dell'idea che un minimo di protezione dovrebbe essere obbligatoria per tutti indistintamente. :wink:
Tra l' altro mi sembra il minimo, a dire il vero io sono anche dell'idea che un minimo di protezione dovrebbe essere obbligatoria per tutti indistintamente. :wink:
:D :wink: concordo!