Visualizza Versione Completa : vi è mai capitato di...
Lizard71
19/07/2006, 09:31
uscire da una bella curva in piena accellerazione e trovarvi una mandria di pecore in mezzo alla strada :evil:
m'è capitato ieri e non sò quale madonna m'ha guardato dall'alto evitando di centrarle in pieno :!:
sto ancora a tremààà :roll:
no, le pecore no :shock: .
dalle mie parti l'incubo si chiama "nutria" :?
c'è una vera e propria invasione e te le trovi in mezzo alla strada che si muovono goffamente in modo imprevedibile.
Fino ad ora ho totalizzato 2 mancati centri, con buon marine di sicurezza, ma a un paio di miei conoscenti non è andata così bene.
Certo che una nutria qualche via di fuga te la lasci.....un gregge NO :evil:
Dai, non pensarci ora. Ripensaci stasera quando vai a letto, così prendi sonno
:lol: :wink:
Superpippo
19/07/2006, 09:52
Sinceramente preferivo un gregge di pecore invece di una Land Rover (con una puttana alla guida) !!! :evil: ... x conferma chiedere Michael_D :evil: :evil: :evil:
Cmq, brutta cosa cmq.... indipendentemente da cosa trovi dietra alla curva! :roll:
MakoShark
19/07/2006, 10:02
Per questo bisogna andare pianooooooo !!! non sai mai cosa trovi dietro alla curva assassina ! io nel 2000 mi sono spiattellato per colpa di un gatto morto in piena traiettoria in curva
Amsicora
19/07/2006, 10:13
Devo dire che dalle mie parti è la normalità :roll:
Meno male che non ci sei andato addosso, ma a volte correre o andar piano non fa molta differenza, se te le trovi dietro una curva puoi farti male comunque.
ringrazia la tua buona stella :wink:
Come scrissi tempo fa, la mia dolce metà è nativa dl la lago del Turano. Tornando da casa sua mi è capitato di trovare in mezzo strada:
un asino (di quelli veri a 4 zampe ed è notorio che non danno la precedenza!)
una volpe (veloce e relativamnte leggera)
un maiale (basso ma tozzo)
e record assoluto
UN ISTRICE! Mo ve lo immaginate un chippo contro un istrice? 15/20 kg di spine lunghe 20 cm! Roba da Willye Coyote!
Da allora o si torna di giorno o si va in macchina!
UN ISTRICE! Mo ve lo immaginate un chippo contro un istrice? 15/20 kg di spine lunghe 20 cm! Roba da Willye Coyote!
Da allora o si torna di giorno o si va in macchina!
capitato anche a me un istrice in toscana : mi è preso un colpo ed ero in macchina. non oso pensare se fossi stato in moto :?
alfaomega
19/07/2006, 12:12
a me un capriolo [di notte] ma ero in macchina, in dolomiti.
mucche e cavalli a guadagnolo, ma l'avevo spizzati dal tornante e quindi non ero alla cieca.
due pedoni a roma. e per non incollarmeli sono caduto io :evil:
solo che non ero in accelerazione.... ero a 60kmh in rettilineo :roll:
e loro hanno deciso di attraversare
In mountainbike (quando ancora avevo il fisico) in discesa da un passo in Corsica ho fatto la conoscenza con un branco di maiali bradi :shock: :shock: :shock:
io una volta in macchina ho visto una processione di istrici che attravarsavano la strada. era sera e fortunatamente andavo piano... so grosse forte! :shock:
Blackdragon
19/07/2006, 14:47
beh in corsica la notte tornando da propriano a bonifacio ho incontrato (ovviamnete dietro curve cece al buoi pesto ecc ecc)
volpi che avevno deciso di fare un frontale ; mucca SDRAIATA ad allattare in mezzo alla strada... poi altra volpe e un gruppo di maiali.....
l'altro ieri in autostrada intorno a gap un coniglio in corsia di sorpasso... ero in auto sardostrada libera e l'ho evitato....
il top l'ho raggiunto in piena piega nelle valli di lanzo "stirando" una biscia.... minghia se nn mi sono cappotato quella volta...
il risultato è.... straocio x strada che ci sono mille insidie!! compreso olio o sabbia o copriruota persi dalle macchine... :wink:
ataru1973
19/07/2006, 15:10
Pecore in moto
gatto in bici...porto ancora i segni della caduta dopo 15 anni
cane in bici
mucca in auto
Gatto in auto, con frenata annessa....io c'ho provato, ma questi felini sono inprevedibili
daini + cinghiali al lavoro, ma lì è al ridosso della tenuta del presidente, il fenomenoè noto
A ragà quasi sempre bene...nemmeno fossi zoologo!!! :wink:
gatto in bici...porto ancora i segni della caduta dopo 15 anni
Gatto in moto....anche io ho i segni
e a Norcia al Nazionale ho avuto un incontro ravvicinato con un vitellone!!!! :mrgreen:
ataru1973
19/07/2006, 15:45
dimeticavo doppio cane al nazionale!!!
una volta un pinguino.....
ma faceva caldo..forse avevo bisogno di rinfrescarmi un pò...
LukeDuke
19/07/2006, 16:31
ma in questi casi... se ne ammazzi un po'... te le lasciano arrostire a mo' di risarcimento? :roll: :roll: :mrgreen: