Accedi

Visualizza Versione Completa : SPECCHIETTI E FRECCE

sergio_x
19/07/2006, 14:14
CIAO RAGAZZI, IO SONO SERGIO , HO COMPRATO DA POCO LA MOTO NUOVA................. LA MIA PRIMA MOTO UNA BELLA FZ6(N), VORREI CAMBIARE GLI SPECCHIETTI E LE FRECCE MI DATE QUALCHE CONSIGLIO, GRAZIE, SE E' POSSIBILE MI MANDATE QUALCHE FOTO DI MODIFICHE CHE AVETE FATTO? CIAO [/b]

Bodo
19/07/2006, 14:28
Ciao Sergio...allora prima cosa scrivere in maiuscolo equivale a urlare...e non è educato :wink:
Poi c'è una sezione specifica dove fare la propria presentazione per conoscerci un po' :wink:
Poi c'è un tasto in alto a destra con scritto "cerca"...prova ad usare questa funzione e troverai parecchie discussioni in merito! :wink:

crazydav
19/07/2006, 15:16
sergio....caxxiato al primo messaggio?!?! :twisted:
vedrai che col "cerca" t passerà la voglia d domandare da quanto troverai... :wink:
se cmq t rimangono domande...siamo qui!! :D
e poi....d fila a presentarti!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

bodo...azz che fotine?!?!?belle complimenti!! 8)

tus72
28/07/2006, 15:47
a proposito se cambi le frecce te el compro io...

kinder
28/07/2006, 17:37
Ciao Sergio...allora prima cosa scrivere in maiuscolo equivale a urlare...e non è educato :wink:
Poi c'è una sezione specifica dove fare la propria presentazione per conoscerci un po' :wink:
Poi c'è un tasto in alto a destra con scritto "cerca"...prova ad usare questa funzione e troverai parecchie discussioni in merito! :wink:aggiungo ...se metti nel post iniziale x che tipo di moto vuoi cambiare specchi e frecce non sarebbe una brutta idea :wink: