Accedi

Visualizza Versione Completa : consiglio per cazziatura rivenditore accessori

19/07/2006, 14:33
Ciao.

Ho comprato il bauletto.

Tralasciando i giorni di attesa l'altro ieri vado a casa e armato di pazienza ed entusiasmo lo monto... Salvo poi scoprire che mancava un pezzo della piastra (quello su cui si aggancia il bauletto).

Ieri mi reco dal negoziante per ricevere il pezzo e costui nell'ordine:

- Mi propone di prendere una piastra DI PLASTICA con il pezzo incorporato (cortese rifiuto).
- Mi propina un pezzo usato (cortese rifiuto).
- Mi tira fuori un pezzo incartato NON DA UNA PIASTRA M35. Mi sembrava uguale e l'ho preso...

NON E' UGUALE...E' GRIGIO SCURO E LA MIA PIASTRA E' NERA!!!!!

Secondo voi, visto che mi hanno dato una piastra incompleta, posso ripassare di li e PRETENDERE che aprano una piastra M35 che hanno li e mi diano il cazzo di pezzo originale o la legge me lo impedisce?????Del resto l'hanno già fatto con la mia visto che era aperta!!!!!!!!

Superpippo
19/07/2006, 14:49
Torna in negozio! :evil:

Angelippo
19/07/2006, 14:55
Darti il gancio giusto è il minimo che possa fare, oppure minaccialo di riportare il tutto e volere i soldi restituiti. Quando l'hai pagato mica gli hai i soldi del monopoli... :evil:

Foxhunter
19/07/2006, 16:01
:evil: :evil: falli neri e PRETENDI QUELLO CHE TI SPETTA DI DIRITTO.

thetrazz76
20/07/2006, 08:24
Facci sapere come va a finire...il diritto di recesso per gli acquisti è sempre almeno di 7 gg lavorativi dalla data di acquisto se non ricordo male!
Eppoi qui siamo nel caso di prodotto carente e difettoso...colpisci!

max78FZ6
20/07/2006, 17:00
fatti sentire!!!!

Ufo
21/07/2006, 08:20
Spaccalo. :twisted:

Lamps
UFO

sax
24/07/2006, 13:31
Bussa alla vetrina con il crik dell'auto ed il sorriso alla Nicholson in shining sul viso...avrai il pezzo mancante, fidati :wink:

micbrugo
24/07/2006, 13:51
Facci sapere come va a finire...il diritto di recesso per gli acquisti è sempre almeno di 7 gg lavorativi dalla data di acquisto se non ricordo male!
Eppoi qui siamo nel caso di prodotto carente e difettoso...colpisci!

quoto, specialmente se la vendita è avvenuta nei loro locali aziendali
altrimenti sono 10gg mi sembra
lamps