PDA

Visualizza Versione Completa : sabato e/o domenica che si fa?



peterpan
19/07/2006, 14:58
ma che fate dormite?
guardate che l'inverno è finito e anche gli orsi sono usciti dalle loro tane.

SVEGLIA!!!!!

e si perchè mi sembra che ormai qui non si organizza più nessuna uscita in moto.

e pensare che una volta questo era il forum più movimentato per le uscite.

bei tempi.

non posso seguire il forum per motivi di lavoro e quindi non propongo uscite varie, ma se si organizza io ci sto.

quindi uno iscritto, sotto a chi tocca.

sephiroth
19/07/2006, 16:39
forse e dico forse.... posto qualcosa per domenica.... ma sabato mattina, quindi stai tuned

LumacOne
19/07/2006, 18:49
forse e dico forse.... posto qualcosa per domenica.... ma sabato mattina, quindi stai tuned

Ma x dove? Io esco sempre Domenica :wink: !

ataru1973
19/07/2006, 19:16
aspetta e spera, che poi s'avvera !!!!!

Qui fazer romani, abbiamo venduto la moto per mancato utilizzo :mrgreen:

Come sapete oramai da tempo preferisco il sabato.

sonia
19/07/2006, 21:39
domenica giro in umbria salaria valnerina norcia cascia leonessa e rientro...appuntamento ore 9 distributore agip sulla salaria! Siamo giá 15...chiamami :shock:
tu lo sai che esco sempre... :mrgreen:

alfaomega
19/07/2006, 23:02
aspetta e spera, che poi s'avvera !!!!!

Qui fazer romani, abbiamo venduto la moto per mancato utilizzo :mrgreen:

Come sapete oramai da tempo preferisco il sabato.

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

sephiroth
20/07/2006, 09:31
aspetta e spera, che poi s'avvera !!!!!

Qui fazer romani, abbiamo venduto la moto per mancato utilizzo :mrgreen:

Come sapete oramai da tempo preferisco il sabato.

Infatti...... ancora ti stiamo aspettando................ :twisted:


Prima che ti arrabbi... so che hai avuto problemi

ataru1973
20/07/2006, 09:35
Stò ancora a rosicà, e dulcis in fundo (spero si scriva così) lunedi me la sono beccata io l'influenza gastro intestinale. Tutto il giorno a :obscene_014:

Vaverik
20/07/2006, 11:28
Stò ancora a rosicà, e dulcis in fundo (spero si scriva così) lunedi me la sono beccata io l'influenza gastro intestinale. Tutto il giorno a :obscene_014:

questo succede perchè hai la faccia come il **** :lol: :lol: :lol:

Joshua
20/07/2006, 12:44
domenica giro in umbria salaria valnerina norcia cascia leonessa e rientro...appuntamento ore 9 distributore agip sulla salaria! Siamo giá 15...chiamami :shock:
tu lo sai che esco sempre... :mrgreen:

ecchimeeee vengo vengo!!!
quale è sto distributore??? ce ne sono 1000 sulla salaria, dopo l'uscita del raccordo verso fuori?
Senti ma andatura?

sonia
20/07/2006, 16:21
andatura normale (dopo il mio ultimo volo sull asfalto....)! Primo agip dopo la samocar sulla salaria! Mio tel 3356338262. Dobbiamo prenotare il ristorante e mi serve num sicuro partecipanti! Per ora siamo 20! Mandami sms di conferma! :wink:

ataru1973
20/07/2006, 16:22
Volo?! quando dove e perchè?! :|

bligh
20/07/2006, 16:50
Forse io esco e - UDITE UDITE - con mio fratello, che in due anni ha fatto poco piu' di 1000km con il suo CBR 600 RR...

Io in 4 anni ho fatto 53.000 km solo con il Fazer...

Se si va, vorrei fare L'Aquila-Passo Capannelle-Lago di Campotosto-Amatrice

LumacOne
20/07/2006, 18:27
...

Se si va, vorrei fare L'Aquila-Passo Capannelle-Lago di Campotosto-Amatrice

8) :D
Credo ke vadano da un'altra parte :wink:.

ataru1973
21/07/2006, 08:24
Organizzati come sempre vedo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

bligh
21/07/2006, 15:30
Organizzati come sempre vedo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Beh, mi sembra che ci siano due uscite: una di sabato ed una di domenica. Ognuno ha le sue esigenze e quindi non vedo nulla di scandaloso in questo.

Ovviamente, ognuno che propone un'uscita propone il giro.

Magari l'unica cosa e` che si possono aprire due thread diversi.

P.S. 'stardo... scommetto che se veniva mia cugina cambiavi idea, eh? :-PPPPPPPPP

ataru1973
21/07/2006, 16:07
P.S. 'stardo... scommetto che se veniva mia cugina cambiavi idea, eh? :-PPPPPPPPP

Puoi giurarci 8) :wink:

ataru1973
21/07/2006, 16:09
Beh, mi sembra che ci siano due uscite: una di sabato ed una di domenica. Ognuno ha le sue esigenze e quindi non vedo nulla di scandaloso in questo.

Ovviamente, ognuno che propone un'uscita propone il giro.

Magari l'unica cosa e` che si possono aprire due thread diversi.


Mah, io sinceramente a parte la proposta di Sonia su fazeritalia non vedo due uscite, non vedo due topic, non vedo lista quotati, non vedo percorso, non vedo un :lol:

il polemico

LumacOne
21/07/2006, 19:26
Beh, mi sembra che ci siano due uscite: una di sabato ed una di domenica. Ognuno ha le sue esigenze e quindi non vedo nulla di scandaloso in questo.

Ovviamente, ognuno che propone un'uscita propone il giro.

Magari l'unica cosa e` che si possono aprire due thread diversi.


Mah, io sinceramente a parte la proposta di Sonia su fazeritalia non vedo due uscite, non vedo due topic, non vedo lista quotati, non vedo percorso, non vedo un :lol:

il polemico

Ke sarebbe di x se allettante, ma x me vuol dire partenza alle 8:00 e nn trovando compagni di viaggio ... :(

La "seconda" forse è riferito ad una "mezza" proposta di sephirot :roll: !?

peterpan
25/07/2006, 12:40
CHE DELUSIONE CHE SIETE DIVENTATI....

ataru1973
25/07/2006, 15:32
:twisted: :twisted: parla per gli altri, please! :twisted: :twisted:

Vaverik
25/07/2006, 15:36
:twisted: :twisted: parla per gli altri, please! :twisted: :twisted:

ma a te la proposta di simone è arrivata o sbaglio?
:roll:
polemico

Vaverik
25/07/2006, 15:37
CHE DELUSIONE CHE SIETE DIVENTATI....

non sei annato co i freespirit ............ de che te lamenti? :roll:

aripolemico

ataru1973
25/07/2006, 16:17
:twisted: :twisted: parla per gli altri, please! :twisted: :twisted:

ma a te la proposta di simone è arrivata o sbaglio?
:roll:
polemico

Per la scorsa settimana non mi è arrivato nulla. :oops:

sephiroth
25/07/2006, 16:47
CHE DELUSIONE CHE SIETE DIVENTATI....

Che delusione? Ognuno ha i suoi ca@@i..... Per mesi e mesi ho postato giri e giri.... molti dei quali mi sono fatto da solo (e tu non è che abbia partecipato mai molto).... Ho avuto un po' di casini (la laurea di Viviana, lavoro ecc....) per cui non ho postato poi molto.... quei due weekend che ho potuto utilizzare per andare in moto li ho spesi per il raduno di settembre.....
Tu che cosa hai proposto? Io non ho fatto in tempo a postare niente, ma mi pare che tu non ti sei presentato con nessuna proposta....

sephiroth
25/07/2006, 16:48
:twisted: :twisted: parla per gli altri, please! :twisted: :twisted:

ma a te la proposta di simone è arrivata o sbaglio?
:roll:
polemico

Per la scorsa settimana non mi è arrivato nulla. :oops:

Non è che se non posto un itinerario non si fa niente.... Io ho avuto da fare.... e avrò da fare anche la prox settimana.... Molto probabilmente per il raduno quindi...... fate.... nessuno vi dice niente......

ataru1973
25/07/2006, 17:16
CHE DELUSIONE CHE SIETE DIVENTATI....

Che delusione? Ognuno ha i suoi ca@@i..... Per mesi e mesi ho postato giri e giri.... molti dei quali mi sono fatto da solo (e tu non è che abbia partecipato mai molto).... Ho avuto un po' di casini (la laurea di Viviana, lavoro ecc....) per cui non ho postato poi molto.... quei due weekend che ho potuto utilizzare per andare in moto li ho spesi per il raduno di settembre.....
Tu che cosa hai proposto? Io non ho fatto in tempo a postare niente, ma mi pare che tu non ti sei presentato con nessuna proposta....

Idem come te, se cerchi i miei post di cui la maggior parte con itinerario, vedrai che ho adottato la stessa tecnica. Mi sono fatto parecchie uscite da solo!!!! :wink:
Un momento mi ero anche rotto di postare e vedere che non rispondeva nessuno.

ataru1973
25/07/2006, 17:18
Non è che se non posto un itinerario non si fa niente.... Io ho avuto da fare.... e avrò da fare anche la prox settimana.... Molto probabilmente per il raduno quindi...... fate.... nessuno vi dice niente......

Se ti serve di rifare il giro del raduno io sono qui ;)
Anchge per altri giri, dal 5 Ago al 18 Ago sarò in quel di orvinio, poiu america fino al 5 settembre.

Carolina
28/07/2006, 09:47
Ciao ragazzi,
io sabato 29 esco con altri amici e un altro forum (siiii non mi menate ma e' capitato cosi' giuro!!! :oops: :oops: ) e dovremmo andare in abruzzo verso il lago di campotosto, tempo permettendo :lol: !
se a qualcuno va di aggregarsi, saremo un 6 7 moto, fatemi sapere entro stasera cosi ci organizziamo (magari mandatemi un mp cosi faccio prima!!)!
l'appuntamento e' ahime' alle 8 all'uscita di valmontone...che i piu' temerari si facciano avanti :P :P !
se no aspetto proposte per agosto:-)
ciaooooo e buona giornata!

bligh
28/07/2006, 15:51
Ciao ragazzi,
io sabato 29 esco con altri amici e un altro forum (siiii non mi menate ma e' capitato cosi' giuro!!! :oops: :oops: ) e dovremmo andare in abruzzo verso il lago di campotosto, tempo permettendo :lol: !
se a qualcuno va di aggregarsi, saremo un 6 7 moto, fatemi sapere entro stasera cosi ci organizziamo (magari mandatemi un mp cosi faccio prima!!)!
l'appuntamento e' ahime' alle 8 all'uscita di valmontone...che i piu' temerari si facciano avanti :P :P !
se no aspetto proposte per agosto:-)
ciaooooo e buona giornata!

E` il giro che anche io vorrei raggiungere, anche se le previsioni danno alta probabilita` di temporali in Abruzzo.

Non si puo' negoziare sull'ora? Io verrei dai Castelli e posso prendervi in un altro punto piu' verso la meta.

Ti puoi spendere con i tuoi amici per fare almeno le 9?

Apriamo un thread apposito?

peterpan
29/07/2006, 18:01
CHE DELUSIONE CHE SIETE DIVENTATI....

Che delusione? Ognuno ha i suoi ca@@i..... Per mesi e mesi ho postato giri e giri.... molti dei quali mi sono fatto da solo (e tu non è che abbia partecipato mai molto).... Ho avuto un po' di casini (la laurea di Viviana, lavoro ecc....) per cui non ho postato poi molto.... quei due weekend che ho potuto utilizzare per andare in moto li ho spesi per il raduno di settembre.....
Tu che cosa hai proposto? Io non ho fatto in tempo a postare niente, ma mi pare che tu non ti sei presentato con nessuna proposta....

non ti scaldare tanto, ma scalda motore e gomme.
ho detto che delusione solamente perchè questo forum era uno dei più attivi ed ora...
cmq per tua fortuna da quando siamo usciti dall'inverno sto uscendo tutte le domeniche, ma con altri gruppi, visto che qui le proposte non ci sono state.
purtroppo non posso organizzare niente, perchè per lavoro spesso parto il lun mattina e torno il ven sera. e non mi riesci a collegarmi.
ma appena vedo qualche uscita da questo o altro forum, ci vado.
è che io come molti altri sono nato fazerista ed il dover uscire con altri perchè qui non si riesce un pò mi dispiace.
vorrei tanto uscire con i vecchi amici, ma....
...dovrò rifarmi al raduno.

ciao

Billy
29/07/2006, 21:27
Bhè, io credo che se tutti quanti, per vari motivi personali, non abbiamo tempo di

proporre ma solo di aggregarci alle proposte degli altri, per forza poi l'attività del

gruppo diminuisce