PDA

Visualizza Versione Completa : [Raduno Nazionale] Ma perchè nessuno ne parla....

One
19/07/2006, 18:38
..... eppure l'enigma è stato svelato...

https://www.fazeritalia.it/index.php?module=subjects&func=listpages&subid=32

Se và all'Aquila.... :wink:

Giringiro
19/07/2006, 18:53
C'è diversa gente in vacanza!! :lol: :lol:

Buona la scusa?? :D :wink:

One
19/07/2006, 18:55
Modificatore di titoli a tradimento.... :twisted: :evil: :mrgreen:

Alerabbo
19/07/2006, 19:30
Io non so ancora i turni di mia moglie di Agosto figuriamoci quelli di Settembre, e poi non so neanche se riesce a prendere ferie.

La mia presenza quest'anno è purtroppo in forse. :? :(

Tenendo poi presente che è una bella mazzata di km, l'andata la farei in due gg e il ritorno pure....

Superpippo
19/07/2006, 20:53
già fatto tutto! 8)

Superpippo
19/07/2006, 20:54
intanto la butto li... in via preventiva chi sarebbe disposto a dividere la stanza col sottoscritto fin dal venerdì sera?

ti rispondo solo dopo il Sorriso! 8) :lol: :lol: :lol:

Frex
19/07/2006, 21:06
Mah! a parte il fatto che con alcuni fazeristi ne parlo gia da tempo via MP o skipe.Per rispondere alla tua domanda forse è ancora presto per programmare un viaggio del genere e nessuno si sbilancia.
Ad es. : io credo che ci sarò al 99% ma da qua a settembre và a sapere che succede. :roll:

Intanto...Ci si vede al sorriso!. :wink:

RENNY
19/07/2006, 21:26
OOOOHHHHHHH BAMBINI SVEGLIATEVI!!!!!
Chi dorme non piglia pesci....
già inviata iscrizione + prenotazione albergo......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Superpippo
19/07/2006, 21:44
pezzifang.... sulla fiducia dovresti andare :mrgreen: :mrgreen:

:angry_007: nu nu... fidarsi è bene, non fidarsi... fa meno male! :lol: :lol: :lol:

Superpippo
19/07/2006, 21:45
Mah! a parte il fatto che con alcuni fazeristi ne parlo gia da tempo via MP o skipe.Per rispondere alla tua domanda forse è ancora presto per programmare un viaggio del genere e nessuno si sbilancia.
Ad es. : io credo che ci sarò al 99% ma da qua a settembre và a sapere che succede. :roll:

NON FARE SCHERZI !!! :evil:

Superpippo
19/07/2006, 21:46
Io: "Amore sai a settembre..."
Lei " A settembre non rompere le palle ci sono tante cose da fare... imbiancare casa, rifare l'arredamento dei bagni, e del soggiorno...."
Io " Ma tesoro, sai ci sarebbe...."
Lei " Ci sarebbe pure che son due anni che dici che a settembre riordini il box e pure la cantina"
Io "Tesoro, luce dei miei occhi lasciami finire... eccecazzo"
Lei "taglia corto...quand'è il Nazionale? "
Io " A settembre...."
Lei "Fetente... iscriviti!" :wink: :wink: :wink: :wink:

adoro sta donna :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

8) 8) 8)

Frex
19/07/2006, 23:01

NON FARE SCHERZI !!! :evil:

8) detto da te suona strano.....

CAZZAROOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!

:lol: :lol: :lol: .....ne parliamo al sorriso tra una birra ed una grappa.... :angels_002: :occasions_010:

Superpippo
19/07/2006, 23:03
:lol: :lol: :lol: .....ne parliamo al sorriso tra una birra ed una grappa.... :angels_002: :occasions_010:

seeeeeeee.... "UNA" birra ed "UNA" grappa... :happy_001: :happy_001: :happy_001:

E il cazzaro sarei io eh? :lol: :lol: :lol:

Superpippo
19/07/2006, 23:03
posso unrimi al discorso... non che quello che vi direte me ne freghi meno di nulla... ma a birra e grappa non so resistere :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

8) 8) 8)

Frex
19/07/2006, 23:06
posso unrimi al discorso... non che quello che vi direte me ne freghi meno di nulla... ma a birra e grappa non so resistere :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

8) 8) 8)

:occasions_008: ...poi si dorme da Oli..... :lol: :lol: :lol:

Superpippo
19/07/2006, 23:11
prevedo una riunione del Consiglio d'Amministrazione dei Fazercazzari on site.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

8) :lol: :roll:

Frex
19/07/2006, 23:11
:mrgreen: :mrgreen: si si...welcome in veneto!!...peggio di noi ci son solo i friulani :occasions_009: :occasions_009: :occasions_010: :mrgreen:

One
19/07/2006, 23:25
bene vi vedo affiatati.... :D
Io non ci sarò :( , sarò a Lisbona :mrgreen: ...

One
20/07/2006, 10:49
minkia se sono famosa.... 8)

Superpippo
20/07/2006, 10:55
minkia se sono famosa.... 8)

:lol: :lol: :lol:

Mupo
20/07/2006, 14:29
io non ne o ancor prlato semplicemnete perkè non vengo!

se no preparavo qualke cavolata!

come quella volta ke con giri o orgnizzato una sgassata di gruppo prim di uscire da un benzinaio!TFT POWER! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Superpippo
20/07/2006, 14:33

:shock: Nuuuuuuuuuu... :(

Mupo
20/07/2006, 14:40

:shock: Nuuuuuuuuuu... :(purtroppo non crdo di essere motorizzato in tempo e vendo il gsx-r apezzi non possimo nemmeno venire con papà :cry:

mi dispiace tatissimo,perkèp rirovarsi a cazzeggiare dal vivo sarebbe stato stupendo

tynozz
20/07/2006, 14:41
Io purtroppo sarò a Francoforte per una decina di giorni...........

evito il più possibile di leggerne e parlarne per contenere al massimo l'invidia per quelli che ci vanno!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Gonzo
20/07/2006, 15:02
Io ci sono sicuramente....ma ci vuole calma....e' un gran bel viaggio.... :wink:

Mupo
20/07/2006, 15:13
Io ci sono sicuramente....ma ci vuole calma....e' un gran bel viaggio.... :wink:ti divertirai un csino,ake durante il trgitto da casa tua al punto previstoi per il raduno :!: :wink:

Gonzo
20/07/2006, 15:26
Io ci sono sicuramente....ma ci vuole calma....e' un gran bel viaggio.... :wink:ti divertirai un csino,ake durante il trgitto da casa tua al punto previstoi per il raduno :!: :wink:

Ho capito che puoi saltare tutto nell'estate....e la convivenza ti porta via un bel po di soldi.....dicevo.....puoi saltare tutto....ma il nazionale no....e' un appuntamento che va fatto.....oddio il viaggio e' lunghetto ma me ne sbatto....parto il giovedi' mattina....mi fermo a Firenze passo da Motorama faccio acquisti (Giubbotto invernale) li mollo a casa di amici....e via giu all'Aquila....almeno per giovedi' sera sono giu!!!!!! :wink:

Mupo
20/07/2006, 15:38

Ho capito che puoi saltare tutto nell'estate....e la convivenza ti porta via un bel po di soldi.....dicevo.....puoi saltare tutto....ma il nazionale no....e' un appuntamento che va fatto.....oddio il viaggio e' lunghetto ma me ne sbatto....parto il giovedi' mattina....mi fermo a Firenze passo da Motorama faccio acquisti (Giubbotto invernale) li mollo a casa di amici....e via giu all'Aquila....almeno per giovedi' sera sono giu!!!!!! :wink:gradeeeee!mi sarebbe piaciuto avere la moto,venire d voi in tocan ed essere vostro compagno di viaggio!
llungavo si,ma la compagnia meritava :cry:

Gonzo
20/07/2006, 16:05
mi sarebbe piaciuto avere la moto

Rubane una............. :twisted:

Steboga
20/07/2006, 16:13
basta che non sia la mia... anche se a pensarci bene + assicurata! :lol: :lol:

Mupo
20/07/2006, 16:46
basta che non sia la mia... anche se a pensarci bene + assicurata! :lol: :lol:stavo pensando giusto ad un Fazer mille!
ci sono il tuo e quello di Fra61!
ma forse lo rubo Fr visto ke ne ha 2! :mrgreen:

picard73
20/07/2006, 16:51
..... eppure l'enigma è stato svelato...

https://www.fazeritalia.it/index.php?module=subjects&func=listpages&subid=32

Se và all'Aquila.... :wink:
La comunità pugliese di fazeristi ne stà discutendo da un pò abbiamo già una decina di adesioni....e il numero è destinato ad aumentare vertiginosamente :wink: :wink: 8) 8)

Mupo
20/07/2006, 19:36
stavo pensando giusto ad un Fazer mille!
ma forse lo rubo Fr visto ke ne ha 2!

Mo che te legge Fra61........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ormai a il terrore di me!tr un po inizierà a cambiare strada ogni volta ke mi vede :mrgreen:

Mupo
20/07/2006, 19:46

Mo che te legge Fra61........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ormai a il terrore di me!tr un po inizierà a cambiare strada ogni volta ke mi vede :mrgreen: :violent_007:

questo sono io :toothy_006:anke te hai il 1000 giusto? :twisted: :twisted: :twisted:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

se è il vekkio preparati a non vederlo più :twisted:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Mupo
20/07/2006, 20:04

ormai a il terrore di me!tr un po inizierà a cambiare strada ogni volta ke mi vede :mrgreen: :violent_007:

questo sono io :toothy_006:anke te hai il 1000 giusto? :twisted: :twisted: :twisted:

se è il vekkio preparati a non vederlo più :twisted:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:Il vecchio sono io :!:

LEI è una FZ1 Fazer :twisted:

Vietato toccare :angry_007:

:hat_008:ti sei salvato in corner! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ma può essere ke faccio un passo lo stesso...giusto per vedere le differenze :mrgreen:

Mupo
20/07/2006, 20:11
ma può essere ke faccio un passo lo stesso...giusto per vedere le differenze

:violent_019:sei un violento! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Mupo
21/07/2006, 14:21
il millone logora chi non ce l'ha! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

passo pure da te! :mrgreen:

@emilio: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

c'è nscosto un diavolo in te! :mrgreen:

Lizard71
21/07/2006, 16:29
ma se uno prenota dopo il 10/8 se porta la tenda da campeggio?? :D

Mupo
21/07/2006, 18:16
ma se uno prenota dopo il 10/8 se porta la tenda da campeggio?? :Dsarebbe un'idea! :mrgreen:

MartePower
24/07/2006, 15:18
ma se uno prenota dopo il 10/8 se porta la tenda da campeggio?? :Dnon ci sono più le stanze bloccate per noi, quindi ... :wink:

Mupo
24/07/2006, 17:49
ma se uno prenota dopo il 10/8 se porta la tenda da campeggio?? :Dnon ci sono più le stanze bloccate per noi, quindi ... :wink: :shock:

come no?

MartePower
25/07/2006, 00:28
ragazzi, le stanze sono bloccate fino al 10
dopo se sono libere ce le da comunque
non possono tenere bloccate questo numero enorme di stanze per tanto tempo, con il risciho che possano rimanere vuote

abbiamo preso contatti con altri alberghi, ma per ora non abbiamo concluso
anche xché dobbiamo vedere come procedono le iscrizioni
unico problemi non sono vicinissimi

MartePower
25/07/2006, 00:38
motorana, mi consenta.... quali 20 giorni?! :roll:
la data è stata comunicata da tempo sul forum e anche via email più volte ricordando di organizzarsi per tempo, proprio per evitare di arrivare agli ultimi giorni per organizzarsi (poi ci sono casi nei quali il lavoro non permette di organizzarsi in tempo debito) :wink:

lo scorso anno abbiamo inserito il programma 4 giorni prima di oggi :roll:

pensavo... cazzarola V nazionale :shock:

MartePower
25/07/2006, 00:43
ormai senza te.... non è nazionale :oops: puoi anche spaccarmeli :lol:
uddio, aripensavo.... veramente senza tante personcine non è nazionale :mrgreen:

MartePower
25/07/2006, 00:47
non c'è nulla e non vojo nulla :twisted:

:lol:

Mupo
25/07/2006, 12:58

per fortuna vostra non cisarò! :cry:
pr quest'anno siete salvi,ma per il prossimo? :twisted: :mrgreen:

GiRiNo_Fz6
25/07/2006, 19:51
wa dani nn ci sei ??

e come famo qua... :cry:
nn si puo fare senza di te... :cry:

a ki pijiamo per culo senno' :?: :!: :?: :!: :twisted: :twisted: :mrgreen: :mrgreen:

Superpippo
25/07/2006, 20:08
p.s. appena troverò il compagno di stanza m'iscrivo

Trovato!.... iscriviti! 8)

:shock: :shock: AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH !!! :lol: :lol: