PDA

Visualizza Versione Completa : Il mio idolo !! Un genio

20/07/2006, 00:52
Torino, multa record per centauro
Perde 144 punti e paga oltre 2mila euro
Clicca!

Record di infrazioni per un motociclista torinese che, nel giro di pochi minuti, è riuscito a perdere 144 punti della patente e a rimediare una multa di oltre 2mila euro. Come se non bastasse gli è stata sequestrata la sua "Gilera Runner". Il centauro, 22 anni, era senza casco, senza specchietti retrovisori, senza luci, senza assicurazione e con la targa fissata orizzontalmente anziché verticalmente.

Il giovane ha cercato in tutti i modi di sfuggire agli agenti: ha percorso a tutto gas il centro di Torino, senza rispettare i limiti di velocità e i semafori rossi. Arrivato in corso re Umberto ha realizzato una "inversione a U" e ha sgommato contromano in corso Unione Sovietica. Diverse volte ha tentato di far perdere le tracce di sé attraversando le aiuole e cambiando direzione. Ma non c'è stato nulla da fare: la polizia lo ha braccato dopo un inseguimento di 15 minuti e gli ha inflitto una pesante multa per tutte le contravvenzioni accumulate.

CI SUA :lol:

Scrooge McDuck
20/07/2006, 00:59
Torino, multa record per centauro
Perde 144 punti e paga oltre 2mila euro
Clicca!

Record di infrazioni per un motociclista torinese che, nel giro di pochi minuti, è riuscito a perdere 144 punti della patente e a rimediare una multa di oltre 2mila euro. Come se non bastasse gli è stata sequestrata la sua "Gilera Runner". Il centauro, 22 anni, era senza casco, senza specchietti retrovisori, senza luci, senza assicurazione e con la targa fissata orizzontalmente anziché verticalmente.

Il giovane ha cercato in tutti i modi di sfuggire agli agenti: ha percorso a tutto gas il centro di Torino, senza rispettare i limiti di velocità e i semafori rossi. Arrivato in corso re Umberto ha realizzato una "inversione a U" e ha sgommato contromano in corso Unione Sovietica. Diverse volte ha tentato di far perdere le tracce di sé attraversando le aiuole e cambiando direzione. Ma non c'è stato nulla da fare: la polizia lo ha braccato dopo un inseguimento di 15 minuti e gli ha inflitto una pesante multa per tutte le contravvenzioni accumulate.

CI SUA :lol:

genio... :?: :?: :?: :!: :!: s'e' fatto acchiappa' :!: :!: :!: :!:
P.S.: al TG2 hanno pure detto che era senza patente ... (allora che punti
vogliono???)

TripliX
20/07/2006, 07:33
:shock: :shock: :shock:

Bruno
20/07/2006, 08:08
:shock: :shock:

kinder
20/07/2006, 09:05
:shock:

Petarello
20/07/2006, 09:33
Ue Ue gente non confondiamo la cacca con il cioccolato:

Centauro un par di maroni, il gilera runner è uno SPUTER!!!!
:twisted: :twisted: :twisted:

Che pir@a!!!! :mrgreen:

Marco65
20/07/2006, 09:36
:? Stirarlo mentre andava contromano no eh ? :evil:

blue
20/07/2006, 09:49
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

BradipoVolante
20/07/2006, 09:56
Secondo me era Danilo in trasferta... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Gonzo
20/07/2006, 09:58
Un grande!!!! :mrgreen:

picard73
20/07/2006, 10:14
:shock: vorrei vedere il verbale.....un papiro!!!!!!! :lol: :wink: :mrgreen:

mp
20/07/2006, 10:37
E tutto questo con un Runner... pensa se c'avesse avuto una moto vera!

Amsicora
20/07/2006, 10:46
Un deficente, poi ci lamentiamo quando parlano male dei motociclisti (anche se questo non lo era affatto!) :roll:

Superpippo
20/07/2006, 10:54
poi ci lamentiamo quando parlano male dei motociclisti (anche se questo non lo era affatto!) :roll:

come non quotarti?!? :roll:

Smilla
20/07/2006, 11:24
:shock: vorrei vedere il verbale.....un papiro!!!!!!! :lol: :wink: :mrgreen:
Non si fa 1 verbale unico. Si fanno tanti verbali, uno per ciascuna delle violazioni. :shock:
Oltrettutto, nel suo caso, ci sono violazioni che seguono percorsi diversi: i verbali per certe rimangono in ufficio, per altre finiscono dal prefetto.
Sai come sono contenta quando succede. :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

LukeDuke
20/07/2006, 11:55
vogliono???)

va in debito... nel caso dovesse farsene una ... :lol: :lol: :lol:

Smilla
20/07/2006, 12:16
vogliono???)
Anche se vedo la cosa un po' esagerata dal come è stato scritto male l'articolo del giornale, mi sembra di capire che questo "signore" abbia violato quasi tutti gli articoli del codice violabili alla guida di un 2 ruote che vanno dal 72 al 193. :shock:
Se niente è cambiato durante la mia maternità, se il runner in questione era un 50cc. non si tolgono i punti. :shock:
E se non aveva la patente, nemmeno... :evil: :evil: :evil:

Nazran
20/07/2006, 13:15
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Mupo
20/07/2006, 13:20
l'ho sentito ieri in tivù...stavo a cena con mio suocero.per fortuna ke l'a presa sul ridere :roll:
(non gradisce molto le moto)

luke_magic
20/07/2006, 13:48
pe ri prossimi 42 anni è a posto.......

Mupo
20/07/2006, 13:54
pe ri prossimi 42 anni è a posto....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

non può andare nemmeo in makkin sto pirla :mrgreen:

Blackdragon
20/07/2006, 17:23
Se quel che dice smilla è vero...
un giorno la sua patente avrà 20 punti e il passato azzerato.. :evil: