Visualizza Versione Completa : EVVIVA GLI SPOSI
AUGURONI :!: :!: :!: :!: :!:
TANTI AUGURI A ENTRAMBE....!!!! :P :P :wink:
Petarello
20/07/2006, 11:29
AUGURISSIMI
:love_005:
Superpippo
20/07/2006, 11:31
manca ancora un po' alle 18, però...
W GLI SPOSI !!! :D :D :D
Marco x favore dì a tua moglie che... la bacio sabato! 8) :lol:
Amsicora
20/07/2006, 11:37
Auguri! :wink:
Viva gli sposi, I migliori auguri!............ :wink:
VIVA GLI SPOSIII!!! :wink:
luke_magic
20/07/2006, 13:04
AUGURONI!
W GLI SPOSIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11 :wink: :wink: :wink: :wink:
ilDromedario
20/07/2006, 15:21
Quanto vi capisco... Augurerrimi!! :mrgreen: :wink:
Tantissimi auguri anche da parte mia 8)
Continuate così :wink:
Massimo il panaco
20/07/2006, 16:17
E per gli sposi ......................
Hip HIP HURRA' :wink:
Qui bisogna stappare una bottiglia per festeggiare!!!!!! :wink:
Congratulazioni ai novelli sposi! :D
COMPLIMENTONI A MARCO E CONSORTE!! AUGURI AUGURI!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:
........................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
Tanto per la cronaca, questi qui sopra..... son tutti chicci di riso :mrgreen:
Auguroni!!
:occasions_016: :occasions_008: :toothy_009: :wink_006:
e tanti tanti auguri
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :)
Blackdragon
21/07/2006, 09:43
AUGURI E BUONA VITA INSIEME! :mrgreen:
augurissimi !!!
al fazersorriso ci si vede e saluta x bene!
augurissimi....e ...appoggio l'idea di Lupetta...PAGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAREEEEEEEEEEEE!!!!!!! :lol: :lol:
Grazie Ragazzi, scusate il ritardo ma è stato un autentico "tour de force" :mrgreen:
Il matrimonio è andato benissimo e la sposa era davvero stupenda :P :wink:
Purtroppo non siamo riusciti ad andare al FazerSorriso a causa delle lunghe notti :occasions_008: :roll: e della partenza anticipata dei parenti di Emmy che sono ripartiti stamattina presto :?
Ma ci rifaremo, promesso !
Ringraziamo ancora tutti quanti ci hanno scritto e chiamato, ci ha fatto un immenso piacere :D
Vi postiamo qualche fotina, giusto per gradire :lol:
http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10620/normal_DSC_0035.JPG
http://www.daviderenda.com/thumbnails.php?album=782
Martedì mattina si parte per la Bretagna (chi fosse in zona il 5 Agosto è invitato alla festa "bretone" :shock: :roll: :occasions_010: )
bella la sposa...ma lo sposo...proprio nun se po' ggguarda'!!! :lol: :lol: :lol:
:roll:
:shock:
:(
Kattivone !!!!
Grande, grosso e kattivo :(
:sad_008:
:sad_009:
:sad_011:
:sad_004:
:obscene_007: Tanti Saluti dallo Sposo !!! :obscene_007:
:mrgreen:
Superpippo
23/07/2006, 17:40
bella la sposa...ma lo sposo...proprio nun se po' ggguarda'!!! :lol: :lol: :lol:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
belliiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!! :P :P :P :wink:
MartePower
24/07/2006, 15:14
non conosco Marco65 e la sua zavorrina!!!
ma oggi è il loro giorno piu' importante :D :D :D
Evviva i novelli sposiAUGURISSIMI :!:
Un augurio speciale vi giunga anche da parte mia!!!
A U G U R I
Ma che belli questi sposi! :oops:
Mi sono quasi commossa, un unico appunto allo sposo:
Ma la camicia doveva proprio essere color Motorana? :shock: :shock: :shock:
Ma che belli questi sposi! :oops:
Mi sono quasi commossa, un unico appunto allo sposo:
Ma la camicia doveva proprio essere color Motorana? :shock: :shock: :shock:
...vuoi dire che gli hanno fatto la pelle?!?!??! :lol: :lol: :lol:
purtroppo no..... :twisted: :twisted: 8)
@Mamy : :mrgreen:
@Panza : :wink:
Grazie ancora a tutti, ci si rilegge al rientro.
:D
Marco, il tuo nuovo avatar è bellissimo :wink:
Felice honeymoon :mrgreen:
STAI MEGLIO IN BIANCO E NERO CHE A COLORI :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:
...e ripreso di spalle.... :lol: :lol:
Barone Rosso
25/07/2006, 22:02
Ripeto anke qui: Bella Prova x entrambi, complimenti, ;)
Lamps
STAI MEGLIO IN BIANCO E NERO CHE A COLORI :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:
...e ripreso di spalle.... :lol: :lol:
possibilmente con l'obiettivo tappato :wink: :wink: :wink: e con te fuori campo :D
:?
Guarda te se mi devo collegare dalla Bretagna per leggere questi F.B.I. :evil: , per fortuna che ci sono la Mamy ed il mio amiko Fra che mi sorreggono... :mrgreen:
Per voi altri : quando torno ve massakro :twisted:
Superpippo
26/07/2006, 10:39
:mrgreen: :mrgreen:
ma no dai Marco... tutto sommato ti vogliamo bene... soprattutto senza macchina digitale e senza rullini tradizionali :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :roll:
Quando torno me magno nà frittura de rane :mrgreen:
:wink:
ma no dai Marco... tutto sommato ti vogliamo bene... soprattutto senza macchina digitale e senza rullini tradizionali :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
poi Matteo....non dovroi che stando in francia sia mooooolto piu' simpatico?!??!?! :lol: :lol: :lol:
ma no dai Marco... tutto sommato ti vogliamo bene... soprattutto senza macchina digitale e senza rullini tradizionali :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
poi Matteo....non dovroi che stando in francia sia mooooolto piu' simpatico?!??!?! :lol: :lol: :lol:Ridai la tastiera a Danilo, energumeno kattivone :mrgreen:
poi Matteo....non dovroi che stando in francia sia mooooolto piu' simpatico?!??!?! :lol: :lol: :lol:Ridai la tastiera a Danilo, energumeno kattivone :mrgreen:
minchia mi si deve essere proprio intorcinato il neurone dedicato alla scrittura....pensa che volevo scrivere...TROVI.... :shock: :shock: :shock:
minchia mi si deve essere proprio intorcinato il neurone dedicato alla scrittura....pensa che volevo scrivere...TROVI.... :shock: :shock: :shock:Sekondo noi stà galleggiando in qualke liquido giallo chiamato birra :occasions_008:
minchia mi si deve essere proprio intorcinato il neurone dedicato alla scrittura....pensa che volevo scrivere...TROVI.... :shock: :shock: :shock:Sekondo noi stà galleggiando in qualke liquido giallo chiamato birra :occasions_008:
.....infatti ho appena finito...adesso mi asptta la .....non ve lo dico altrimenti mi pigliate per il culo da qui al 2097... :lol: :lol: