PDA

Visualizza Versione Completa : [FZ1] Da cosa è provocato questo rumore ?



vir28
20/07/2006, 20:28
Catena lenta o che strappa?

Superpippo
20/07/2006, 20:32
Catena lenta o che strappa?

leva "?" e mettici "!" :wink:
Lo fa anche la mia, sia con catena lenta (fino a martedi) che con catena + tesa (oggi dopo il tagliando)
soprattutto quando tendi ad inchiodare col posteriore a velocità ridottisima.

mad4mud
21/07/2006, 01:22
potrebbe essere il complessivo dei giochi che si creano tra secondario del cambio, quindi pignone e la catena

Realbiker
21/07/2006, 08:35
Insieme al click clack noterai che la moto tende a schiacciarsi sulla forcella ant... il rumore che senti è la catena che va in tensione e successivamente si rilascia sbattendo da qualche parte.....
Mi spiegate una cosa? perchè dovete fare queste idiozie per poi farvi seghe mentali sui rumori che ne escono fuori? E' tanto difficile usare la moto "normalmente"? :D Mi spieghi cosa serve giocare con la frizione a freno ant tirato?
Saluti

chrys75
21/07/2006, 09:23
La catena... :roll:

Fazeristapazzo ma GODITI sa moto! Ti prego!!! Vedrai che pensi sol oalla guida non sentirai più nulla!!!

Ma esattamente di dove sei?? Magari usciamo insieme qualche volta!

Fuoco973
21/07/2006, 09:53
cavolo mi stavo leggendo il topic quando alla fine mi sono accorto che era fazerista pazzo a scrivere!!!cavolo e ci stavo anche pensando poi dopo le parole di carlo meno male mi so ripreso e mi chiedevo in effetti che senso ha fare ste prove per pooi farsi pippe mentali!!!
Ah fazeristapazzo non ti smentisci mai!!

garavak
21/07/2006, 10:05
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

facogio
21/07/2006, 10:12
ok, ma cosa è di preciso che emette il rumore ?
la corona dietro non è, secondo te è la catena sul pignone ?

ma non vi siete ancora accorti che prende tutti per il c..o ?

ro_marco
21/07/2006, 10:28
ok, ma cosa è di preciso che emette il rumore ?
la corona dietro non è, secondo te è la catena sul pignone ?


hai grippato ....buttala :!: :toothy_011:

luke_magic
21/07/2006, 10:34
ok, ma cosa è di preciso che emette il rumore ?
la corona dietro non è, secondo te è la catena sul pignone ?


hai grippato ....buttala :!: :toothy_011:sì ma dimmi dove....potrei passsara da quelle parti..........

Angelippo
21/07/2006, 15:58
Ufff... :? :? :?

Fuoco973
21/07/2006, 19:12
E' normale tranuillo goditi la moto e nun cè pensà :wink:

chrys75
21/07/2006, 22:10
Semplicemente dalla catena... per non sentire quel rumore devi passare ad un giunto cardanico o ad una cinghia...

Angelippo
22/07/2006, 04:26
Ufff... ...Riufff... :? :? :?

chrys75
22/07/2006, 17:28
Hai avuto la conferma che è adatto, hanno lo stesso motore e lo stesso attacco! Visto quando l'ho montato io, vai sicuro!

Angelippo
22/07/2006, 18:28
Ufff... ...Riufff... :? :? :?

riufffffffffffffffffffffff! ufffffffffffffff! slbaghhhhhhhhhhh ! shooooooooooo|
sgrrrrrrrrrrrr! craaaaaaaaaaaaaa! preeeeeeeeeeeee!

E' andato... http://www.vocinelweb.it/faccine/varie/pag2/65.gif

:? :? :?

kinder
23/07/2006, 17:45
da fermo, moto 1000, freno la ruota ant. e faccio attaccare e staccare
velocemente la frizione con il motore al minimo.
sento tlack, tlack e sembra provenire da zona pignone.
Lo stesso rumore può essere udito se mentre marcio a bassa velocità do dei
colpetti decisi di freno posteriore.
graziegia' che metti "moto 1000"....conosci delle FZ1 800? io sono sempre + convinto che:
1°l'eta nella tua firma non e' veritiera (spero che sia cosi'..altrimenti e' grave...)
2° ti diverti a postare solo delle grandi ca..@te


P.S rileggiti i tuoi post e fatti un'esame di coscienza

kinder
24/07/2006, 17:25
da fermo, moto 1000, freno la ruota ant. e faccio attaccare e staccare
velocemente la frizione con il motore al minimo.
sento tlack, tlack e sembra provenire da zona pignone.
Lo stesso rumore può essere udito se mentre marcio a bassa velocità do dei
colpetti decisi di freno posteriore.
graziegia' che metti "moto 1000"....conosci delle FZ1 800? io sono sempre + convinto che:
1°l'eta nella tua firma non e' veritiera (spero che sia cosi'..altrimenti e' grave...)
2° ti diverti a postare solo delle grandi ca..@te


P.S rileggiti i tuoi post e fatti un'esame di coscienza


certo ! per la gente come te abituata a conoscere solo una tipologia di persona e di pensiero massificato, può sembrarti strato che io abbia 47 anni ! Ma sai...a 47 anni perlomeno non ho mai offeso nessuno in questo posto e non mi sono mai permesso di dire a qualcuno che scrive "cacate" !
Capito ?evita di ricorrere a frasi da figo ( pensiero massificato etc etc) io la mia opinione l'ho' scritta...
cmq mi sorge sempre il dubbio che tu' abbia la FZ1 ( tutti hanno postato foto delle loro bimbe modificate o no'.....tranne qualcuno....giusto dimenticavo che potevano leggerti la targa.. :lol: )
ci si vede al nazionale a settembre
saluti

kinder
24/07/2006, 17:42
da fermo, moto 1000, freno la ruota ant. e faccio attaccare e staccare
velocemente la frizione con il motore al minimo.
sento tlack, tlack e sembra provenire da zona pignone.
Lo stesso rumore può essere udito se mentre marcio a bassa velocità do dei
colpetti decisi di freno posteriore.
graziegia' che metti "moto 1000"....conosci delle FZ1 800? io sono sempre + convinto che:
1°l'eta nella tua firma non e' veritiera (spero che sia cosi'..altrimenti e' grave...)
2° ti diverti a postare solo delle grandi ca..@te


P.S rileggiti i tuoi post e fatti un'esame di coscienza


certo ! per la gente come te abituata a conoscere solo una tipologia di persona e di pensiero massificato, può sembrarti strato che io abbia 47 anni ! Ma sai...a 47 anni perlomeno non ho mai offeso nessuno in questo posto e non mi sono mai permesso di dire a qualcuno che scrive "cacate" !
Capito ?evita di ricorrere a frasi da figo ( pensiero massificato etc etc) io la mia opinione l'ho' scritta...
cmq mi sorge sempre il dubbio che tu' abbia la FZ1[moto 1000 ovviamente] ( tutti hanno postato foto delle loro bimbe modificate o no'.....tranne qualcuno....giusto dimenticavo che potevano leggerti la targa.. :lol: )
ci si vede al nazionale a settembre
salutie x la precisione riguardo a questa frase "ti diverti a postare solo delle grandi ca..@te"intendevo cazzate non cacate visto che ha' una consonante in meno vedi i puntini
ripeto: ci si vede al nazionale

luke_magic
24/07/2006, 17:58
calma ragass...calma......fa già tanto caldo.....

kinder
24/07/2006, 18:01
calma ragass...calma......fa già tanto caldo.....nessun problema...ho' solo postato la mia opinione
P.S ci si vede al Nazionale? :wink:

luke_magic
24/07/2006, 18:16
magari, mi piacerebbe.............