PDA

Visualizza Versione Completa : Romani al Nazionale



sosiopa
21/07/2006, 09:33
Volevo sapere se c'è qualche romano con cui condividere una prenotazione in una stanza doppia o tripla, io sarei orientato per la sistemazione LATO ALBERGO in doppia o tripla.

Attendo eventuali compagni di viaggio e di camera fino alla fine della settimana prossima poi prenoto.

Se c'avete qualche altra idea fatemi sapere.

Per quanto riguarda il periodo naturalmente dal Venerdì 22/09/06 al pomeriggio della Domenica 24/09/06.

Per quanto riguarda la partenza non ho problemi a partire anche il Venerdì in mattinata, ma più in la si vedrà. :lol: :lol: :lol: :lol:

Ciao

blackblu
21/07/2006, 18:17
Ciao Sos, già sul piede di guerra vedo!! 8)

Io ci sarò sicuro (famo le corna :? ), ma stavolta mi porto la moglie e quindi per la camera..... :roll: :lol:

Per quanto riguarda il viaggio dipende dal percorso che intendete fare voi che partite da Roma. Io da Latina ho già studiato un percorso succulento assai. :twisted:

Periodo pieno anche per me 8)

A presto. Ciao

blackblu
21/07/2006, 18:21
Qual'è la differenza tra Lato Albergo e gli altri lati? :?

Cambia il panorama o che? :roll:

:mrgreen: :mrgreen:

sosiopa
22/07/2006, 00:50
Qual'è la differenza tra Lato Albergo e gli altri lati? :?

Cambia il panorama o che? :roll:

:mrgreen: :mrgreen:

Io ho telefonato e mi hanno detto che la differenza sta nel periodo in cui sono state ristrurate le strutture e quindi gli arredamenti delle stanze.

LATO ALBERGO da 2 anni
LATO DUCHESSA da 10 anni
LATO RESIDENCE da 30 anni

Ciao e a presto on the road

Billy
29/07/2006, 17:13
sosiopa, io mi sono appena iscritto e questa settimana volevo prenotare in albergo.

se ancora non hai trovato nessun compagno per me va bene, tanto anche io avevo intenzione di prenotare LATO ALBERGO da venerdì al pomeriggio della domenica.

Fammi sapere se per te va bene.


P.S. Non puzzo, non russo e sono etero... :wink: :mrgreen: :mrgreen:

MartePower
29/07/2006, 17:45
8)

sosiopa
30/07/2006, 00:00
Per me va bene, quando prenoti gli dici che ti metta in stanza con me (Sosio Patriarca) ed automaticamente la mia singola diventa doppia, e se per te va bene trovando un altro/a :love_010: la tramutiamo in tripla, il triangolo no non lo avevo considerato.......................................... :love_009:

Fammi sapere

Ciao Sosio

Billy
30/07/2006, 13:35
Ok, per me va bene anche il triangolo :wink:

Ehh... magari a trovare un 'altra invece di un altro.. 8) :mrgreen: :mrgreen:

Ok allora, qppena chiamo l'albergo ti faccio sapere.

Lamps :wink:

Billy
02/08/2006, 19:47
sosio scusa, non mi sono scordato, sto solo aspettando una risposta per chiamare l'albergo. Sicuramente in questi giorni prenoto e te lo dico. :wink:

Lamps, a presto :mrgreen:

Billy
04/08/2006, 14:24
Ciao Sosio, volevo informati che ho appena chiamato l'albergo!!!

Quindi sono prenotato.

Quel signore mi ha detto che si è aggiunto già un altro in camera con te e che cmq ci dovrebbe essere ancora il 3° letto disponibile per la tripla.

Quindi se c'è ancora posto mi mette con voi, sennò me ne da un'altra.

Per te va bene la tripla???

cmq per qualsiasi cosa ti mando il mio num. 3336466686

A presto!!! Lamps :wink: :mrgreen:

albert52
04/08/2006, 17:48
Ciao Sosio, volevo informati che ho appena chiamato l'albergo!!!

Quindi sono prenotato.

Quel signore mi ha detto che si è aggiunto già un altro in camera con te e che cmq ci dovrebbe essere ancora il 3° letto disponibile per la tripla.

Quindi se c'è ancora posto mi mette con voi, sennò me ne da un'altra.

Per te va bene la tripla???

cmq per qualsiasi cosa ti mando il mio num. 3336466686

A presto!!! Lamps :wink: :mrgreen:

L'altro sono io :lol: :lol:
Va benissimo La tripla ho anche chiesto sia in doppia che in tripla la vasca con idromassaggio :P :P

sosiopa
04/08/2006, 18:44
Anche per me va bene la tripla.
Per la vasca con idromassaggio che facciamo i turni oppure tutti e tre insieme, in triangolo si l'ho consideratoooooooooo!!!!!!!!! :love_006: :love_006: :love_006:

Ciao ed a presto

Billy
04/08/2006, 20:55
Grande albè!!! :wink:

Bhè per l'idromassaggio io direi di invitare qualche ragazza e farlo tutti insieme!!! :mrgreen:

albert52
07/08/2006, 08:57
Grande albè!!! :wink:

Bhè per l'idromassaggio io direi di invitare qualche ragazza e farlo tutti insieme!!! :mrgreen:

Quoto, quoto quoto quoto Quoto, quoto quoto quoto Quoto, quoto quoto quoto Quoto, quoto quoto quoto Quoto, quoto quoto quoto Quoto, quoto quoto quotoQuoto, quoto quoto quoto Quoto, quoto quoto quotoQuoto, quoto quoto quoto Quoto, quoto quoto quotoQuoto, quoto quoto quoto Quoto, quoto quoto quotoQuoto, quoto quoto quoto Quoto, quoto quoto quotoQuoto, quoto quoto quoto Quoto, quoto quoto quotoQuoto, quoto quoto quoto Quoto, quoto quoto quotoQuoto, quoto quoto quoto Quoto, quoto quoto quotoQuoto, quoto quoto quoto Quoto, quoto quoto quoto

:P :P :P :P :P :P

Billy
07/08/2006, 21:35
:toothy_020: