PDA

Visualizza Versione Completa : sono scivolato...porca p.....a!!!!!!

SPANK
24/07/2006, 09:31
:sad_011: è si questa volta è toccata a me..... ragazzi fortunatamente è andata bene.... ieri mattina solito giro domenicale io e mio zio(k1200r) sulle colline fiorentine e a barberino valdelsa prima di una doppia curva destra sinistra passiamo una macchina, l'entrata nella prima curva è abbastanza sostenuta e quando arrivo ad entrare in quella dopo sono un po lungo mi butto giù e purtroppo essendo quasi al limite della careggiata trovo un po di terra sporco, mi sono impaurito e ho toccato il freno anteriore, a quel punto la moto si ovviamente alzata e non ho potuto chiudere la curva, quindi sono entrato in quella scanalatura che a volte troviamo tra careggiata e ciglione che serve per far scorrere l'acqua in caso di pioggia..... bèèhh a quel punto non avendo più controllo mi sono lasciato andare sul ciglione purtroppo strusciando anche la moto su di esso.....
DANNI FISICI: nello strusciare il mio piede destro è rimasto a contrasto con la pedalina del freno e non avendo gli stivali mi ha bucato scarpa e anche piede provocando una discreta abrasione, per il resto ero ben vestito e non ho nemmeno un graffio.
DANNI MOTO: graffio abbastanza grande sul serbatoio, graffi sul telaio e carter(credo), contrappeso e leva freno graffiati,guscio esterno della strumentazione graffiato,parafango anteriore graffiato, forettino nella coppa dell'olio con relativa perdita..... chi dei più esperti sa quantificarmi il danno in caso di rifacimento completo???

neofz6
24/07/2006, 09:39
non so dirti nulla per i danni, ma l'importante è che stai bene... :-)
W le protezioni direi....
LAmp

pipes
24/07/2006, 10:38
per fortuna pochi danni fisici

la moto si ripara :D

Petarello
24/07/2006, 10:57
Sui danni non so, e visto che tu sei Ok, in bocca al lupo per la moto!

Superpippo
24/07/2006, 11:09
Meno male che a te è andata bene! :?
In bocca al lupo x la moto :wink:

Bruno
24/07/2006, 13:26
per fortuna pochi danni fisici

la moto si ripara :DAppunti, in ogni caso mi spiace veramente.

luke_magic
24/07/2006, 13:32
secondo a me, a naso, non meno di 500/600........se il carrozziere è onesto......

mi spiace per la disavventura

Foxhunter
24/07/2006, 13:33
Credo che il danno più grave sia la coppa bucata...per il resto un centinaio di euro di carrozziere (a me a fatto pagare tanto, ma senza parafango post)...cmq ciò che veramente conta è che non ti sei fatto nulla. W le protezioni...anche se con questo caldo :wink:

SPANK
24/07/2006, 15:00
intanto grazie a tutti...... domani vado dal carrozziere e poi quando ha fatto il preventivo vi farò sapere....cmq io a 500 euro ci metterei la firma perchè dalle mie esperienze mi sono reso conto che ha tirar fuori conti astronomici sono davvero bravi......
ritornando alle protezioni ribadisco che sono molto importanti, se ero in maglietta mi sarei fatto veramente male..... cmq è già un pò che dico di comprarmi gli stivali e vi giuro che appena riprendo la moto sarà la prima spesa che farò.....

NumbiferDark
24/07/2006, 16:13
Importante non farsi nulla... i mezzi in ogni caso si riparano, per le persone a volte non è così semplice.
Importanti le protezioni, è vero... dovreste sapere quanti ne ho visto su per i "famosi" tornanti di carpineto girare e piegare in maglietta e pantaloncini :shock: :shock: :shock:

Tutta la mia solidarietà

Lamps

Tutankamon
24/07/2006, 16:46
quoto tutti...l'importante è che non ti sia fatto nulla e viva le protezioni.
Immagino cmq che ti girino le p...e per aver rovinato la moto...ma vedrai che poi tornerà + bella di prima...vai di touning (si scrive così??? :roll: )
Ma tu sei di quella zona? La conosco abbastanza bene...

marce
24/07/2006, 17:07
Girano le palle, ma l'importante è non essersi fatto nulla....ma soprattutto capire quanto siano importanti le protezioni!!!
In bocca al lupo!!! :wink:

SPANK
24/07/2006, 17:25
quoto tutti...l'importante è che non ti sia fatto nulla e viva le protezioni.
Immagino cmq che ti girino le p...e per aver rovinato la moto...ma vedrai che poi tornerà + bella di prima...vai di touning (si scrive così??? :roll: )
Ma tu sei di quella zona? La conosco abbastanza bene...

è si le p...e girano eccome se girano...... no, non sono proprio di quella zona, io abito a fucecchio, che dista una 40ina di km.... cmq i nostri giretti domenicali sono sempre in quelle zone per poi rifinire cmq al barrino a san gimignano....... peccato che ieri non ci sono arrivato :sad_001:

Gaffiere
24/07/2006, 18:33
vabbeh fortuna che stai bene ;)
ma non ho capito se non avevi solo gli stivali ma eri cmq protetto o la tua protezione è stato il CULO!
la moto si ripara e già che ci sei puoi pensare a un tuning della colorazione del serbatoio :D
in bocca al lupo

luke_magic
24/07/2006, 22:11
e se te lo dice l'incidentato gaffiere puoi crederci!

SPANK
25/07/2006, 11:24
vabbeh fortuna che stai bene ;)
ma non ho capito se non avevi solo gli stivali ma eri cmq protetto o la tua protezione è stato il CULO!
la moto si ripara e già che ci sei puoi pensare a un tuning della colorazione del serbatoio :D
in bocca al lupo

avevo tutto apparte gli stivali...ma anche un bel CULO......
se non fosse un lavorone mi piacerebbe farla con grafica stile monster s4r cioè nera con striscia bianca e cerchi bianchi..... booo vedremo, tanto mi sa che considerando il periodo di ferie fino a settembre la moto non la rivedo....

Gaffiere
25/07/2006, 11:54
urgh...
senti questa, invece di fare le striscie bianche dritte, perchè non le fai aereografare seguendo le nervature del serbatoio? magari scrivendo anche qualcosa, chessò il suo nome o semplicemente YAMAHA.
un consiglio? stivali SUBITO! :)
in bocca al lupo! ;)