PDA

Visualizza Versione Completa : Pulizia griglia radiatore



LadyFZ6
25/07/2006, 10:00
Sono a chiedervi aiuto per sapere come posso pulire dai moscerini e da tutto il resto che si è appiccicato alla griglia del radiatore, o meglio alla parte frontale del radiatore che nonostante la griglia di plastica si è sporcata parecchio.
Il primo pensiero è stato di pulire con un getto d'acqua, ma non è controproducente? cioé non c'è il rischio che i moscerini invece di uscire si "incastrino" ancora di più? Voi come fate?
Thanks :D

marce
25/07/2006, 11:43
io lo cospargo di sgrassatore chainte Clair...e poi lavo con acqua a "scroscio"... :wink:

Bodo
25/07/2006, 11:45
io lo cospargo di sgrassatore chainte Clair...e poi lavo con acqua a "scroscio"... :wink:
Hai imparato è? :lol: :wink:
L'altro giorno mi sono messo cn uno stuzzicadenti a levare tutti i moscini e le moschine dal radiatore! :shock:

marce
25/07/2006, 11:50
Se lo appoggia Bodo...vuol dire che ho passato il test...e quindi è una pratica estendibile...e non un mero e rudimentale modo di arrangiare... :lol: :lol: :lol:

Bodo
25/07/2006, 11:56
:shock: :shock: :shock: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Direiche funziona come tecnica! :wink:

Realbiker
25/07/2006, 12:16
Autolavaggio a gettoni, getto d'acqua in pressione dal lato motore verso l'esterno.... in commercio c'è un prodotto elimina insetti, lo puoi spruzzare prima di lavare con l'acqua.
Saluti

marce
25/07/2006, 12:17
Autolavaggio a gettoni, getto d'acqua in pressione dal lato motore verso l'esterno.... in commercio c'è un prodotto elimina insetti, lo puoi spruzzare prima di lavare con l'acqua.
Saluti

è buono quello dell'arexons...

mad4mud
25/07/2006, 12:39
Autolavaggio a gettoni, getto d'acqua in pressione dal lato motore verso l'esterno.... in commercio c'è un prodotto elimina insetti, lo puoi spruzzare prima di lavare con l'acqua.
Saluti

si ma non da troppo vicino, senno pieghi le alette del radiatore

§SilverSurfer§
26/07/2006, 10:04
Acqua abbondante ma non eccessiva e pennello a setole morbide per raggiungere gli alveari più ostinati 8)

piumach
26/07/2006, 10:48
Eh si, hai proprio ragione :!:

In confronto il burro è più duro delle alette del radiatore.... :lol:
Sono sottilissime e di conseguenza molto molto delicate.
Poi ragazzi occhio sempre con il la lancia a pressione, quelle degli autolavaggi lavano bene perchè spingono molto, ma l'acqua in pressione si infila dappertutto.
Io lavo a mano, tanto se non ci dai di spugna lo sporco in molte parti rimane, per cui tanto vale far da se con la moto.

LadyFZ6
27/07/2006, 10:45
vi ringrazio tutti :wink:
penso che come primo tentativo mi darò al chante claire e acqua 'a scroscio'...semmai ricorrerò al pennello setole morbide :wink:
e se non risolvo.....beh chiederò ancora il vostro aiuto :mrgreen: :mrgreen: