PDA

Visualizza Versione Completa : abbinamento vestiario....



Sparrow
25/07/2006, 15:18
Ciao ragazzi....una domanda a voi più esperti....io pensavo di prendere gicca e pantaloni estivi...ma mi piacevano di marche diverse... ossia ero orientato sulla giacca bering sunrise e sui pantaloni dreke dainese.... c'è qualche controindicazione riguardo al confort nell'abbinare questi due capi o lo si fa tranquillamente senza problemi...io pensavo anche al fatto che magari i pantaloni dainese abbinati ad una giacca dainese era possibile agganciarli tramite l'apposita cerniera...

Ciao e come al solito Grazie!!!!!!

Dmitrij

Uomoragno76
25/07/2006, 16:19
Come hai detto tu, secondo me, l' unica controindicazione sat nel fatto che essendo di due marche differenti, la giacca con il pantalone, non potranno unirsi insieme...per il resto non penso ci siano problemi...lamps

luke_magic
25/07/2006, 16:35
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=26748 :wink:

Sparrow
25/07/2006, 16:52
CIAO LUKE... beh si ho visto il tuo topic.... però la mia domanda era proprio diretta al confort ed alla usabilità di due capi di diversa marca.... rispetto a due della medesima... dici che nn ci si fa caso???

Ciao..

luke_magic
25/07/2006, 17:03
marche diverse? no problem.
a meno che tu non sia fissato con l'aspetto modaiolo e quindi vuoi essere "tutto di un pezzo" non ci sono problemi di sorta.
le uniche magagne potrebbero essere se i pantaoloni o il giubbotto prevedono la possibilità di agganciarsi, in questo caso quasi sicuramente i due sistemi non saranno compatibili....cerniere diverse, posizioni diverse, misure diverse....ma dato che stiamo parlando di abbigliamento estivo non credo che tua priorità sia unire giubbotto e pantaloni........

Sparrow
25/07/2006, 17:43
no infatti la mia perplessità era per il fatto di unirli... ma solo per una questione di confort..... nel senso che pensavo che magari uniti potevano stare più fermi e comodi addosso.....solo per quello...niente aspetto modaiolo.....

luke_magic
25/07/2006, 19:06
per esperienza è difficile vedere qualcuno che unisca capi estivi..........di cordura poi.....capirei la pelle ma la cordura proprio mai visto...........

Sparrow
25/07/2006, 23:39
ok ho capito....e grazie per il tuo contributo..credo che seguirò i tuoi consigli..

Dmitrij.

matia3
26/07/2006, 11:51
Ciao sparrow,
se decidessi di unirli potresti portarli da un bravo sarto, fai cambiare le cerniere e il gioco è fatto. Se i capi non si combinano come altezza della vita potrebbe essere necessario sostiturre anche la fettuccia a cui e cucita la cerniera ma il tutto risulta piuttosto semplice.
ciao