PDA

Visualizza Versione Completa : A Vallelunga Lunedì 25 Settembre



Stillo
25/07/2006, 19:58
Al rientro dal NAZIONALE un pensiero ce lo faccio seriamente :wink:

Barone Rosso
25/07/2006, 21:12
Sxiamo di vederci finalmente. ;)
Lamps

Vaverik
27/07/2006, 07:54
Al rientro dal NAZIONALE un pensiero ce lo faccio seriamente :wink:


Perchè c'è qualche promozione? :roll:

Stillo
27/07/2006, 12:43
Al rientro dal NAZIONALE un pensiero ce lo faccio seriamente :wink:


Perchè c'è qualche promozione? :roll:

Purtroppo no', costa un botto, ben 200 eurozzi se prenoti altrimenti costa anche di +.

Pero' è tanto che ho voglia di girare a Valle mi piacerebbe assciare il Raduno Nazionale con la pistata :wink:

Vaverik
27/07/2006, 12:49
appunto!!!!
:twisted:

non è per me :|

Stillo
27/07/2006, 13:25
appunto!!!!
:twisted:

non è per me :|

Non sai quanto ti capisco, anche se non guadagno male un' uscita del genere riesco a farla solo una volta all' anno o anche di meno :evil: :evil: :evil:

Mi sa' che chi va' spesso in pista devesse miliardario, visto quanto costa il tutto, non solo la pista ma anche mantenersi una moto x girarci :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

L' altro giorno mi casaco' l' occhio su un' offerta al Mugello, 320 euro per una giornata intera :shock: :shock: :shock: :shock: questi so' proprio fuori di testa :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Vaverik
27/07/2006, 13:34
io so stipendiato quello è!!! :twisted:

purtroppo c'è chi li caccia beati loro :evil: :|

astio
30/07/2006, 15:14
si chi fa i vari campionati anche amatoriali...

McTropy
31/07/2006, 02:00
Credo che, come tutte le passioni, sia necessario sacrificare qualcosa per riuscire a coltivarle, soprattutto oggi che il carovita ha raggiunto livelli altissimi.
Personalmente, per riuscirci, esco poco, non vesto griffato, non spendo cifre astronomiche per caschi, stivali, ect. e le mie due uscite a stagione in pista le faccio!
Anche se i costi per entrare in pista potrebbero benissimo essere più ragionevoli... solito discorso...

Stillo
30/08/2006, 14:37
Ho prenotato (200€ :cry: :roll: ) insieme ad altri 4 amici, speriamo che le supercorsa tengano x il raduno e per la pistata.

Fra ci sei???
Viene nessun altro??

Barone Rosso
31/08/2006, 02:42
Ho prenotato (200€ :cry: :roll: ) insieme ad altri 4 amici, speriamo che le supercorsa tengano x il raduno e per la pistata.

Fra ci sei???
Viene nessun altro?? ...ghghghg, eh eh, io afere cià le commucce al caldo in mia cantina jà, und bist mit 1.000 km uber tallons... cmnq, se nn ho rogne lavorative di sorta (ehssì, il lun è 1 gg de fuego para mi e x questo nn posso ancora prenotarmi la giornata), volentieri ;) ma cmnq, almeno, farò un salto x conoscerci, così finalmente potremo "associare" i ns volti a 2 nick "sterili". :D :D
Mandami MP con il tuo programma (arrivo, partenza, insomma orari.. ), così ci mettiamo meglio d'accordo. ;)
Lamps


P.S.:Visto ke ti 6 ricordato, e nn sai quanto mi ha fatto piacere, la prima birroxa è a mio carico. ;)

Stillo
31/08/2006, 14:11
Benissimo Fra.
Fare programmi non è mai stato il mio forte :roll:
All' incirca rientrero' dal nazionale (che non ho ancora prenotato visto che non so' se saro' libero Venredì o Sabato) mi fermero' a dormire a Roma (da mia cugina o da mia zia) e mi trovo con gli altri ragazzi (che partono dalle pendici del Monte Amiata e si faranno 2 ore di viaggio) fresco fresco in circuito.

Cmq x ogni evenienza ho il numero del tuo Cell. ci risentiremo + in qua'.

P.S. X le birrozze ne seguiranno altre, c' è chi sostiene che la birra migliori la concentrazzione durante la guida. :lol: :lol:

Barone Rosso
31/08/2006, 17:20
:D :D :D
OK meglio via cell.
Allora fammi saxe, xkè magari se dormirai a Roma, potremmo vederci anke prima... ;)
Resto in attesa di tue news. ;)
Lamps


P.S.:Certo ke "migliora"... fa correre xkè in teoria nn vedi mai l'ora di poter "rimediare" una toilette x poter scaricare l'accumulo... ;) :) :) :)

Stillo
01/09/2006, 22:16
E' sorto un problemino. :x
Il rumorino che sentivo e che attribuivo all' EX-UP è invece la catena di distribuzione allentata.

Il problema è che da Lunedì il mio mecca chiude x ferie x 2 settimane, e quando riapre non fa' in tempo a ricevere i pezzi e rimettermi in forma la moto.

Quindi domani sento se ripiegare su Grosseto o Viterbo x la sostituzione, sperando che sia in tempo x il radunonee per la pistata :roll: :roll: :roll: :roll:

Barone Rosso
02/09/2006, 14:08
E' sorto un problemino. :x
Il rumorino che sentivo e che attribuivo all' EX-UP è invece la catena di distribuzione allentata.

Il problema è che da Lunedì il mio mecca chiude x ferie x 2 settimane, e quando riapre non fa' in tempo a ricevere i pezzi e rimettermi in forma la moto.

Quindi domani sento se ripiegare su Grosseto o Viterbo x la sostituzione, sperando che sia in tempo x il radunonee per la pistata :roll: :roll: :roll: :roll:...peccato, in bocca al mekka allora... ;)
Lamps

Stillo
02/09/2006, 15:59
Chiamato il mecca, devo portarla a Viterbo l' 11 Settembre, x il 22 dovrebbe essere a posto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

spillone
02/09/2006, 16:12
Chiamato il mecca, devo portarla a Viterbo l' 11 Settembre, x il 22 dovrebbe essere a posto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

8) :wink:

Barone Rosso
25/09/2006, 16:09
Inutile farvi il report del meteo... qui ce vò la canoa!!! sgrunt!! :evil:
Spero solo ke domani sarà 1 minimo + clemente... ho conosciuto Crazyhorse e dovrebbe esserci anke lui. ;)
Speriamo in domattina... nn mi andrebbe di sprecarmi inutilmente un'altra assenza lavorativa per stare a casa a guardarmi la pioggia dalla finestra del salotto cantikkiando Jovannotti, da solo e come 1 comunista... :( :D :D :D
Lamps

Stillo
25/09/2006, 19:56
Io sono partito ugualmente di buon' ora, cielo completamente coperto da nuvole che minacciavano pioggia.

Alle 9.30 sono entrato in pista, 5 giri per capire quanto è goduriosa la nuova Valle (anche se ci sono un paio di curve troppo chiuse senza riferimenti) e poi è iniziato a piovere, mi son fatto altri 5 giri a passo + blando sotto una leggera pioggiarella e alla fine quando ho sentito l' anteriore alleggerirsi troppo sono unscito :( :cry: :cry: :cry: :cry:
Ha continuato a piovere x tutto il giorno :roll: