PDA

Visualizza Versione Completa : Studio aperto delle 12.30 -ALDRIN CONFESSA:gli ufo esistono!



massi1981
26/07/2006, 12:55
Gia' si sapeva che molte delle comunicazioni radio delle missioni apollo venivano nascoste al pubblico.. ma ora oltre ad aver sentito le trasmissioni "segrete" in cui gli astronauti dicono di vedere luci che li seguono e una gigantesca astronave metallica a forma di anello vicino alla luna anche Aldrin ha confessato che gli Ufo esistono e che lui li ha visti nel suo viaggio per la luna.
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

Elijah
26/07/2006, 13:06
una domanda, che mi ponevo proprio ieri: per quale motivo un'astronava aliena avrebbe bisogno di luci? :roll:

luke_magic
26/07/2006, 13:15
altrimenti la polizia aliena gli fa la multa per i fanali rotti.........e magari gli ritirano pure il libretto di circolazine interplanetario......

(scusate, è il caldo)

Steboga
26/07/2006, 13:43
a si? mo me lo riguardo!

massi1981
26/07/2006, 14:01
una domanda, che mi ponevo proprio ieri: per quale motivo un'astronava aliena avrebbe bisogno di luci? :roll:
non ha detto che l'astronave era luminosa... il metallo riflette la luce del sole... quindi in distanza le astronavi contro luce sono punti luminosi (vale anche x satelliti ect)
lui ha detto di avere visto poi una grande nave a forma di anello metallico molto piu' grande della sua piccola navicella della NASA..
:wink:
(nessuna luce sulle astronavi a quanto pare)

Bruno
26/07/2006, 14:44
:shock: :roll: :roll:

paganini
26/07/2006, 14:47
Io ho sempre creduto agli UFO. 8)

massi1981
26/07/2006, 15:05
Io ho sempre creduto agli UFO. 8)

io anche.. :wink:

ShadowRider
26/07/2006, 15:05
Il mio atteggiamento verso gli UFO? Diciamo che "non ci credo ma ci spero..."

Vale a dire: mi piace moltissimo (per una marea di ragioni...) l'idea che su altri mondi ci siano altre (altre? :shock: ) specie intelligenti. Però finchè non ho prove attendibili, faccio conto che non ci siano...

Qualcuno sa dove posso trovare un filmato o trascrizione dell'intervista a Aldrin?

paganini
26/07/2006, 15:11
Io ho sempre creduto agli UFO. 8)

io anche.. :wink:
e ce credo.........tu SEI un ufo!!!! :evil_004:

massi1981
26/07/2006, 20:15
http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/esteri/200607articoli/8189girata.asp

qui la notizia data dalla stampa... da qualche parte su internet si trova l'audio della radio di bordo!!!

massi1981
26/07/2006, 20:17
«Che cosa sono? Che cosa sono? Potete dirci che cosa sono? - avrebbero continuato Armstrong e Aldrin -. Oh Dio, non ci credereste. Siamo qui, stiamo tutti bene, ma abbiamo dei visitors. Vi dico che ci sono altre navi spaziali qui e sono tutte allineate al bordo del cratere».

MakoShark
26/07/2006, 20:55
Io non ci credero' finche un ufo non atterrera' nel mio giardino di casa.

massi1981
26/07/2006, 21:12
Io non ci credero' finche un ufo non atterrera' nel mio giardino di casa.

:shock: San Pietro era un dilettante...

MakoShark
26/07/2006, 21:21
Io non ci credero' finche un ufo non atterrera' nel mio giardino di casa.

:shock: San Pietro era un dilettante...

San Tommaso volevi dire ?

massi1981
26/07/2006, 21:26
Io non ci credero' finche un ufo non atterrera' nel mio giardino di casa.

:shock: San Pietro era un dilettante...

San Tommaso volevi dire ?

hahahah si che fuso che sono :wink: !!!

Adry
26/07/2006, 22:00
Io ho sempre creduto agli UFO. 8)
Ma l'ufo avra' sempre creduto in te?? :lol: :lol:

Stillo
26/07/2006, 22:07
Speriamo che non siano guerrafondai come gli umini :roll: :roll: :roll:

spillone
26/07/2006, 22:49
Considerando che la fonte è Studio Aperto siamo sicuri che non hanno confuso la registrazione di qualche adolescente mentre trasmettevano la Canalis in perizoma?
:mrgreen: :mrgreen:

spillone
26/07/2006, 23:04
ecco... se incontrassi la Canalis in perizoma.... ne sarei certo....IO SAREI UN UFO! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ecco perchè spesso si dice che gli UFO hanno la forma di siluri allungati :lol: :wink:

Angelo
26/07/2006, 23:43
E' rimasta famosa una mia frase detta in ufficio ad un consulente, una volta che eravamo nella ***** totale.
La frase suonava piu' o meno cosi': "*****, almeno se atterrasse un ufo, qui , in America o 'ndo ***** ie pare, la finiremmo co tutte ste stronzate".
:mrgreen:
Non ci credo, ma pensa che bello se avvenisse. :wink:

Elijah
27/07/2006, 01:47
Data la vastità dell'universo credo anch'io che non siamo soli... tuttavia, data l'eccezionale rarità della vita nello spazio e nel tempo, credo proprio che i nostri più prossimi vicini di casa si trovino su un sistema solare ben lontano, magari estinti da miliardi di anni oppure ancora al livello di protozoi. :wink:
Quanto a queste dichiarazioni, lasciano un po' il tempo che trovano, senza fonti attendibili. Non dimentichiamoci che allora lo sbarco sulla Luna era una conquista, anche dal punto di vista militare, molto rilevante. Perciò non mi sorprende che alcune registrazioni siano state fatte sparire, probabilmente avrebbero alla rivelato all'URSS troppo della tecnologia impiegata...

Ufo
27/07/2006, 08:54
UFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Chi aveva dubbi sull'esistenza dell'UFO????????

Lamps
UFO

Ufo
27/07/2006, 08:56
una domanda, che mi ponevo proprio ieri: per quale motivo un'astronava aliena avrebbe bisogno di luci? :roll:

.... altrimenti come farebbero a farti i "fari" sulla via lattea in corsia di sorpasso????? :wink:

Lamps
UFO

Amsicora
27/07/2006, 09:40
Stavo sentendo qualcosa in tv ieri, anche di militari americani che ammettevano di aver recuperato anvicelle con cadaveri di alieni.

Ora io mi chiedo: ma queste cose succedono solo in america? :twisted:

Credevo che il popolo eletto fosse Israele :roll:

In ogni caso sono propenso a credere che esistano altre forme di vita, ma finchè non le vedo...

mp
27/07/2006, 12:33
Andando in scia a Elijah la faccio breve.
Quelle registrazioni sono FALSE! Si tratta, così si dice, di cose msse in giro dalla Nasa stessa per poi poter essere smentite con facilità gettando discredito sugli ufologi. Poi prchè si debba sminuire gli ufologi visto che secondo le fonti ufficiali non esistono ufo, è da capire meglio. Certo è che chi riuscì a captare le trasmissioni vere di quell'evento giura che Armstrong non disse nulla a riguardo. All'epoca erano criptate in modo talmente facile che moltissimi radioamatori riusciva a sentirle. C'è anche chi dice, basandosi sulle foto fatte, che non andammo mai sulla Luna... In realtà le foto sono fasulle perchè li sulla Luna non vennero un granchè bene e, vista l'immensità dell'evento, furono rifatte in studio. qualcuno se ne accorse e allora ha cominciato a mettere in discussione tutte le missioni Apollo.

ShadowRider
27/07/2006, 13:41
Andando in scia a Elijah la faccio breve.
Quelle registrazioni sono FALSE! Si tratta, così si dice, di cose msse in giro dalla Nasa stessa per poi poter essere smentite con facilità gettando discredito sugli ufologi. Poi prchè si debba sminuire gli ufologi visto che secondo le fonti ufficiali non esistono ufo, è da capire meglio. Certo è che chi riuscì a captare le trasmissioni vere di quell'evento giura che Armstrong non disse nulla a riguardo. All'epoca erano criptate in modo talmente facile che moltissimi radioamatori riusciva a sentirle. C'è anche chi dice, basandosi sulle foto fatte, che non andammo mai sulla Luna... In realtà le foto sono fasulle perchè li sulla Luna non vennero un granchè bene e, vista l'immensità dell'evento, furono rifatte in studio. qualcuno se ne accorse e allora ha cominciato a mettere in discussione tutte le missioni Apollo.

Per piacere...dai, non buttiamo dentro anche le farneticazioni complottarde del "non siamo mai andati sulla Luna"...ne sento fin troppe in giro.

E comunque, è vero che alcune foto fatte sulla Luna furono ritoccate (NON rifatte) perchè non erano venute gran che bene, rifarle in studio invece avrebbe presentato una caterva di difficoltà (prova a simulare il movimento della polvere smossa in un ambiente senza atmosfera...)

mp
27/07/2006, 15:16
Io ho solo riferito ciò che dicono gli ufologi che chiamano queste false notizie messe ad arte (sempre secondo loro) con il termine "cover up".
Per quanto riguarda il fatto di non essere mai andati sulla Luna l'ho scritto solo per far capire in che contesto ci si muove. Resta il fatto che l'autore del libro ha fatto i soldi (come tanti che dicono di aver fatto autopsie nell'area 51).
Per quanto riguarda le foto 2 sono sicuramente fatte in studio (quella di Aldrin che scende dal Lem e quella in cui si vede Armstrong riflesso nel caso del collega) ma questo fu dichirato, anni dopo, dall'Hasslbad che fornì le macchine fotografiche. quindi ho messo queste informazioni proprio per far capire a chi è meno appassionato che di "si dice" ce ne sono a migliaia. Poi ognuno tiri le sue conseguenze.
Personalmente per me siamo andati sulla Luna, gli extraterrestri non ci fanno visite, e nell'universo non siamo soli. E comunque in cielo ci sono dei fenomeni che ancora non conosciamo a fondo.

Elijah
28/07/2006, 00:47
... In realtà le foto sono fasulle perchè li sulla Luna non vennero un granchè bene e, vista l'immensità dell'evento, furono rifatte in studio. qualcuno se ne accorse e allora ha cominciato a mettere in discussione tutte le missioni Apollo.
Questa non la sapevo! :shock:

Elijah
28/07/2006, 00:48
Io ho solo riferito ciò che dicono gli ufologi che chiamano queste false notizie messe ad arte (sempre secondo loro) con il termine "cover up".
Per quanto riguarda il fatto di non essere mai andati sulla Luna l'ho scritto solo per far capire in che contesto ci si muove. Resta il fatto che l'autore del libro ha fatto i soldi (come tanti che dicono di aver fatto autopsie nell'area 51).
Per quanto riguarda le foto 2 sono sicuramente fatte in studio (quella di Aldrin che scende dal Lem e quella in cui si vede Armstrong riflesso nel caso del collega) ma questo fu dichirato, anni dopo, dall'Hasslbad che fornì le macchine fotografiche. quindi ho messo queste informazioni proprio per far capire a chi è meno appassionato che di "si dice" ce ne sono a migliaia. Poi ognuno tiri le sue conseguenze.
Personalmente per me siamo andati sulla Luna, gli extraterrestri non ci fanno visite, e nell'universo non siamo soli. E comunque in cielo ci sono dei fenomeni che ancora non conosciamo a fondo.
Personalmente mi vado a bere un succo di pera :mrgreen:

ShadowRider
28/07/2006, 10:45
Io ho solo riferito ciò che dicono gli ufologi che chiamano queste false notizie messe ad arte (sempre secondo loro) con il termine "cover up".
Per quanto riguarda il fatto di non essere mai andati sulla Luna l'ho scritto solo per far capire in che contesto ci si muove. Resta il fatto che l'autore del libro ha fatto i soldi (come tanti che dicono di aver fatto autopsie nell'area 51).
Per quanto riguarda le foto 2 sono sicuramente fatte in studio (quella di Aldrin che scende dal Lem e quella in cui si vede Armstrong riflesso nel caso del collega) ma questo fu dichirato, anni dopo, dall'Hasslbad che fornì le macchine fotografiche. quindi ho messo queste informazioni proprio per far capire a chi è meno appassionato che di "si dice" ce ne sono a migliaia. Poi ognuno tiri le sue conseguenze.
Personalmente per me siamo andati sulla Luna, gli extraterrestri non ci fanno visite, e nell'universo non siamo soli. E comunque in cielo ci sono dei fenomeni che ancora non conosciamo a fondo.

Lo so lo so...il mio post voleva essere ironico, almeno nella prima parte, ma effettivamente a rileggerlo non si capiva...sorry :oops:
Devo dire comunque che ultimamente sto diventando un po' suscettibile quando si parla di questi argomenti...sarà perchè mi sembra di vedere in giro sempre più atteggiamenti antiscientifici e questo mi rende ipersensibile... :?

Quanto alle foto fatte in studio, nemmeno io sapevo quel che mi dici...hai qualche link dove posso trovare + info?
Io ad esempio sapevo che la famosissima foto di Armstrong in piedi fu ritoccata per 'aggiustare' l'inquadratura (era venuta troppo bassa, non si vedeva quasi il cielo) e renderla più chiara. In ogni caso, fu pubblicata anche la foto non ritoccata...

P.S. se qualcuno vuole approfondire il tema, posto qui un paio di link (in inglese):

www.clavius.org
é un sito dedicato al programma Apollo, contiene tra l'altro una dettagliata smentita della famosa "lista di Sibrel" (Bart Sibrel è uno dei più attivi sostenitori del 'complotto lunare'...).

http://www.badastronomy.com/bad/misc/
Sito dedicato agli equivoci sull'astronomia, contiene alcune pagine dedicate al 'complotto'...
Se volete, guardate anche la pagina dedicata alla cattiva astronomia nei film, io l'ho trovata divertente...