PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio daji amici siciliani :)



GiRiNo_Fz6
26/07/2006, 15:10
Salve siculi :wink:
avrei qualke domanda sperando ke mi sappiate consigliare..
Ad agosto io ed un mio amico vorremmo venire in sicilia cn la moto e le girl x una 10ina di giorni .. xo nn sappiamo ankora bene in ke paese accamparci e dove.
Mi sapete consigliare qualke bel posto e casa albergo hostello campeggio dove stare??
pensate ke siamo giovincelli estudenti quindi levate da mezzo ji alberghi a 5 stelle :lol: :P
Tnx eLAmps :D

Yanez 55
27/07/2006, 12:04
Ciao uaglio' :) Un'idea te la puoi fare al topic https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=26718&sid=31e5491108a12598a85f77aacc65ae2e

Dipende dalle vostre preferenze, io vi consiglierei di fare il periplo dell'isola per gustarvi le nostre belle coste. In 10 giorni potete benissimo
visitare, se arrivate con la nave a Palermo: Scopello-San Vito Locapo ; Marsala- Mazzara del Vallo- Sciacca; Siculiana-Realmonte-SanLeone-Valle dei Templi- Marina di Ragusa; Pozzallo-Portopalo-Marzamemi ; Noto-Siracusa ;Catania-Acicastello-Acitrezza, Taormina-GiardiniNaxos-S.Alessio-Letojanni ; Messina- Oliveri-Patti-GioiosaMarea-Brolo ; Cefalu'- Palermo. Idem se traghettate a Messina,vi conviene in senso antiorario per avere il mare sempre a destra in direzione Palermo :wink:
Sono circa 150-200 Km al giorno e ormai B&B si trovano dappertutto senza bisogno di prenotazione. Purtroppo mi sono finite le ferie, ma per qualunque cosa: tretre55settanta06ventitre. :)
Lamps, Fabio

GiRiNo_Fz6
28/07/2006, 17:24
Grazieeee sei grande :mrgreen: nn ci avevo proprio fatto caso a quella discussione..
Cmq da la' poi ho trovato tante cose anke sul sito sicilyonbike..
Cmq credo di seguire quell itinerario.. ma siccome siamo imprevedibili sicuramente sara piu breve :mrgreen: poi ho trovato un sito dove sono tutti i b&b dei posti della sicilia.. alla grande :mrgreen: :mrgreen:
segnato il numero cosi se qualkosa conto su d te :wink:

matador69
29/07/2006, 20:33
ciao robèp scendi pure tu!!!
io parto il 6 agosto e vado dalle parti di san vito lo capo.
fatti sentire se scendi da quelle parti!!!!
nel frattempo un salutone a tutti i biker siculi!!! :mrgreen:

GiRiNo_Fz6
29/07/2006, 20:48
diego cn ke Draghetto vai ?? how mutch tu ?? dico il traghetto solo.. sono andato a vedere oggi veniva poco piu d 170€ cn la tirrenia :shock: .. io dovrei partire il 7
come e' il posto la' dove vai tu ?! e bello sia il posto ke le zone limitrofe?? noi avevamo pensato di scejiere due o 3 posti belli della sicilia e dividere i gg in quei posti.. cmq credo ke ce beccamo :wink:

GiRiNo_Fz6
29/07/2006, 20:58
vabbe era sulle 350 due persone e moto mejio specificare

Yanez 55
30/07/2006, 12:40
ciao robèp scendi pure tu!!!
io parto il 6 agosto e vado dalle parti di san vito lo capo.
fatti sentire se scendi da quelle parti!!!!
nel frattempo un salutone a tutti i biker siculi!!! :mrgreen:

Ciao, San Vito è splendida, fate una capatina a Erice e se non volete stare sempre in un posto andate a Marsala (Stagnone,Saline con fenicotteri rosa, Mulini a vento, escursione a Mozia) e blitz a Favignana :wink:

Divertitevi :)
il cell. è sempre quello
Lamps, Fabio