PDA

Visualizza Versione Completa : Pannelli isolanti termoriflettenti per laser X-treme 4x



Betterman
26/07/2006, 16:59
Mi sono presentato l'altro ieri e già vi rompo le balle! ! ! ! Ho acquistato usati un paio di scarichi Laser X-treme: ora guardando le istruzioni di montaggio ho visto che sotto il codone posteriore viene messe dell'isolante in fogli adesivi, dove posso trovarlo, non sono riuscito a trovarlo! !

mi potete dare una mano?

Ciao a tutti, Roberto.

P.S. Avevo già postato in abbigliamento questo post, ma ero sicuro di aver postato in Tecnica & manutenzione, chiedo scusa a tutti!

kinder
27/07/2006, 11:57
Mi sono presentato l'altro ieri e già vi rompo le balle! ! ! ! Ho acquistato usati un paio di scarichi Laser X-treme: ora guardando le istruzioni di montaggio ho visto che sotto il codone posteriore viene messe dell'isolante in fogli adesivi, dove posso trovarlo, non sono riuscito a trovarlo! !

mi potete dare una mano?

Ciao a tutti, Roberto.

P.S. Avevo già postato in abbigliamento questo post, ma ero sicuro di aver postato in Tecnica & manutenzione, chiedo scusa a tutti!in Azienda i ragazzi della manutenzione hanno dei rotoli adesivi termoisolanti..se la pross settimana rientro al lavoro mi informo sulla marca..
cmq credo che siano in vendita nei negozi di bricolage/ferramenta :wink:

Betterman
27/07/2006, 12:14
Grazie, oggi se posso faccio un salto da brico e vedo se hanno niente del genere, non vorrei cuocerre le mie chiappe e quella della mia dolce metà!

vinvic
27/07/2006, 14:22
Io ho I laser .......devo verificare la loro installazione :?: :!: :idea:

Betterman
28/07/2006, 13:59
Fermi tutti ho risolto, ho trovato un negozio che non conoscevo superfornito e ne ho prese 4 striscie, dovrebbero bastare, grazie a tutti cmq!