Visualizza Versione Completa : CIAO PIERO
L'ho letto ora sul giornale che uscirà domani a Treviso, e purtroppo Piero il titolare della concessionaria Yamaha di Villorba dove lavora Skill, non c'è più.....
Un'incidente..... un camper da quello che leggo gli ha tagliato la strada....
Non posso dire di averlo conosciuto bene ma era uno con la nostra stessa passione e ..... queste cose non dovrebbero mai essere lette.
Un saluto
Beh.... :shock: :?
Mi ha venduto la moto,
ci ho parlato un sacco di volte,
era al Dolomiti di qualche anno fà...
Che dire? :cry:
La moto per lui era passione oltre che lavoro.
Me lo ricorderò come uno che in moto andava come pochi altri.
Purtroppo,la fatalità,
lo ha tolto dalla sua passione.
Ciao Piero.
:cry:
Anch'io l'ho visto solo un paio di volte da Tonimanetta, ma quando mi hai telefonato ieri sera, mi è veramente dispiaciuto, ci son rimasto veramente male.
Chissà come la prenderà lo skillone, oltre il suo datore di lavoro, era anche un suo grande amico :(
Non aggiungo a quanto detto da altri , se non che mi auguro con tutto il cuoro che continui a correre in piste migliori ....
:cry: :cry:
Petarello
27/07/2006, 08:30
Valerio
Eh che diamine! :shock:
Non lo conoscevo bene ma ci ho parlato varie volte, sia in negozio che in ospedale da Skill...........mi dispiace immensamente... :cry: :cry: :cry:
Un amico che ci lascia.
Sono vicino a Luciana e al resto della famiglia.
Andrea
tonimanetta
27/07/2006, 09:34
ciao Piero
Non ho avuto il piacere di conoscerlo ma queste cose ti fanno veramente riflettere.
Ciao Piero
LAMPS
oh cazzo....
un saluto
un grande appassionato di moto.
ciao Piero !! :(
scramjet
27/07/2006, 11:41
mi spiace...Paolo. :(
Ommmerdaaaa!!!!!!!!!!
Sono rimasto veramente senza parole, certe cose non sembrano possibili.
Ciao Piero :cry: :cry:
Alerabbo
27/07/2006, 13:57
Mi dispiace davvero tantissimo, l'ho visto solo in occasione del dolomiti tour di due anni fa.
:( :(
LaDukessa
27/07/2006, 14:00
Alessandra :cry:
Federica
:cry: :cry: :cry:
BradipoVolante
27/07/2006, 15:47
:( :( Alessandro
luke_magic
27/07/2006, 21:40
luca
flydrive
27/07/2006, 22:57
dopo tanto ero riuscito a connettermi, e con onore saluto un grande motociclista, un grande uomo... un buono... :cry:
mi dispiace veramente molto... :(
un abbraccio ai suoi cari
MartePower
27/07/2006, 23:56
CHE PERIODO DI MERDA.....
Ci siamo visti poche volte, ma ogni volta che lo vedevo era come se lo conoscessi da tempo
CIAO PIERO
Superpippo
28/07/2006, 08:17
Marco :cry:
ironwinder
28/07/2006, 08:47
Ho parlato con lui non più di tre, quattro volte diverso tempo fa: persona spontanea, estremamente gioviale, vero appassionato di moto... uno di noi insomma.
Mi unisco al forum per manifestare le mie più sentite condoglianze con un particolare pensiero alla famiglia ed a Skill.
Tutankamon
28/07/2006, 09:36
Tutankamon
Blackros
28/07/2006, 09:37
Enrico :cry:
Un motociclista che se ne va, un saluto in meno sulle NOSTRE strade.
Ciao :happy_009:
simone23
28/07/2006, 09:55
Simone.
NumbiferDark
28/07/2006, 09:57
Alberto
:( :( :(
ciao fratello... :( :( :(
gigimanetta
28/07/2006, 10:31
Gigi
Sir GiòBal
28/07/2006, 10:54
Un saluto ed un lampeggio ad un amico.
Sergio
Bandito_S
28/07/2006, 11:31
......ogni piega un pensiero a chi ci guarda......
Marco & Stefy
Giringiro
28/07/2006, 12:14
Mi dispiace davvero tantissimo, l'ho visto solo in occasione del dolomiti tour di due anni fa.
:( :(Hai una sua foto fatta al Dolomiti da mettere qui? :(
un caro saluto Piero... :(
spillone
28/07/2006, 12:29
Mirko.
manrico74
28/07/2006, 12:29
Emiliano :cry:
Boabunda
28/07/2006, 12:31
Giovanni :( :( :( .
archicampa
28/07/2006, 12:35
Fabrizio
henry_tdm
28/07/2006, 12:37
Ciao Piero,
rimarrà sempre in me il ricordo della tua felicità e del tuo entusiasmo quando, al TourDoloMiti 2003, ci hai accolti a casa tua per l'aperitivo.
Poi ti ho rivisto ad un toscoraduno, con una ''nuova'' moto che stavi provando. Non ci sono parole.
Un abbraccio ai tuoi cari e al tuo amico-collaboratore Skill
enrico
--------------------------
Henry Fz1fazer
Amsicora
28/07/2006, 12:38
Giovanni
:( :(Hai una sua foto fatta al Dolomiti da mettere qui? :(
NESSUN COMMENTO....CIAO FRATELLO!!!!
UN SENTITO CORDOLIO A TUTTA LA FAMIGLIA
CI MANCHERAI "SPASOETA"
IGOR
Lizard71
28/07/2006, 13:35
dino
Cari amici, è con le lacrime agli occhi che cerco di scrivere questo messaggio perchè glielo devo a Piero.
Lavoro con Te da + di 3 anni!
In questo tempo abbiamo passato dei momenti difficili e dei momenti meravigliosi, tra continui contrasti caratteriali e riappacificazioni immediate, tutti comunque indimenticabili; con Te, Piero, il bello è che potevamo scannarci per una cosa e mandarci a quel paese con franchezza, ripartendo dopo 30 secondi come se nulla fosse accaduto xchè tanto ci eravamo già chiariti.
Mi hai trattato come un Figlio, come un Fratello, come un Amico, mai come un semplice dipendente.
In un colpo solo io ho perso 3 persone, 3 Grandissime persone; la famiglia e l'azienda hanno perso la loro colonna portante e tutto il mondo della moto ha perso un grandissimo appassionato, innamoratissimo della sua famiglia, della vita, del suo mondo (la moto) che l'infinita passione lo ha portato a farne anche il suo lavoro!
In Te c'era un cuore grande, uno spirito che ci spronava ad andare avanti sempre e comunque; avevi una carica contagiosa, la percepivo standoti vicino e per questo nessuno potrà mai dimenticarti.
Io ho avuto la fortuna di conoscerti, di lavorarci assieme spalla a spalla, di godere dei momenti di spensieratezza; ora che non sei qui nella scrivania affianco alla mia, solo ora realizzo quando io sia stato una persona fortunata!
Chiudo riportando le ultime parole che mi hai detto martedì sera al telefono quando mi hai chiamato per sapere come andava in negozio:
"...forza ceo, ti vendi, mai mollare!"
"...qui è tutto molto bello, mi sto divertendo tanto"
Queste due frasi me le ricorderò per sempre!
Io non mollerò, stanne certo, ora più che mai, parola di Marco!
Come dici sempre Tu, Piero, CIAO FRATELLO!
http://www.tdmitalia.net/motoraduni/tdmv2003/efferre05_village03.jpg
Uomoragno76
28/07/2006, 13:49
Andrea
Ciao Piero,
grazie per avermi mostrato il tuo entusiasmo per la vita
grazie per essere venuto subito in ospedale quando Marco ha avuto l'incidente l'anno scorso
grazie per avermi sempre trattato come se fossi una di famiglia
grazie per tutto quello che hai fatto e stavi facendo per Marco, per me e per Nicolo'
ci mancherai
Francesca
Questo 6 tu, sempre con il sorriso sulle labbra.
http://www.punto.it/img/spaziofoto/space5/163757/ImmO_simotdm_01154007683.JPG
Per non dimenticarti!
Adolfo 56
28/07/2006, 14:50
Adolfo
Massimo
:cry: :cry: :cry:
LukeDuke
28/07/2006, 17:02
Damiano
Anche se non ci siamo conosciuti,
CIAO PIERO!
Antonio
GiRiNo_Fz6
28/07/2006, 17:31
Roberto :(
Fabione68
28/07/2006, 18:13
Fabio
alfaomega
28/07/2006, 18:27
Valerio.
Ciao Piero :cry:
Maurizio
Only_nick
28/07/2006, 19:06
Quando l'ho letto nel forum non ci volevo credere.
Ogni volta che andavo in concessionaria era un piacere parlare con lui.
Ciao Piero.
pestapian
28/07/2006, 19:17
Valentino :(
rififi3751
28/07/2006, 19:21
Filippo
lupogrigio
28/07/2006, 22:54
Una moto nera con le ali l'ha portato via.....
Sono nuovo di qui, non conoscevo Piero come ancora non conosco nessuno di voi ma il dispiacere è comunque sentito...
Ciao Piero
Alberto :sad_008:
Noi fazeristi avremo un'angelo in più che ci proteggerà.
CIAO PIERO
Mi dispiace molto... :(
Pippo
un sentito saluto ad uno di noi.
Matteo :(
lancelot
29/07/2006, 15:37
Comincio a essere stufo di sentire queste cose.
Ma perchè la nostra passione deve essere pagata a così caro prezzo?
...............eppure anche dopo questo, come dopo tanti altri annunci letti prima, continueremo a gioire delle splendide sensazioni che la nostra amica a due ruote ci regala, tenendo in un angolo remoto dentro di noi il ricordo di chi ci ha lasciati.
Un abbraccio ed un sorriso alla sua famiglia ed al suo ricordo.
Mauro.
me lo ricordo come un gran bravuomo :cry:
beaver
condoglianze alla famiglia e amici
blackblu
29/07/2006, 20:57
Roberto :cry:
ivanroma
29/07/2006, 21:58
Ivan :(
Michael Dee
30/07/2006, 11:09
Michael :(
desperado54
30/07/2006, 12:23
Un caro pensiero
Maurizio
Fenice72
30/07/2006, 16:02
Ho avuto la fortuna di conoscerlo a Padova in gennaio... Una persona talmente solare che ti mette allegria solo a guardarlo col suo sorriso bonario.
Una grave perdita per tutti coloro che gli volevano bene, per quelli che l'hanno conosciuto ma soprattutto per chi non avrà mai occasione di farlo.
Ciao Piero, sono contento di averti conosciuto!!
helixpomatia
30/07/2006, 16:16
Motogatto
30/07/2006, 18:29
Max :(
speedy64
30/07/2006, 18:59
Che cazzo lo conosciuto era un tipo in gamba.
Ciao Piero
zerocool
30/07/2006, 19:34
Un caro saluto a un fratello, e un abbraccio a Luciana e alle bambine.
Thomas Mora
anche se non l'ho mai conosciuto, mi unisco a tutti voi con tristezza per dargli l'ultimo saluto.
Ciao Piero
Ciao Piero :(
Condoglianze alla Tua Famiglia e un abbraccio a Skill.
Pilotino
30/07/2006, 21:45
Le parole mi vengono meno. Vi sono vicino in questo dramma, che ci addolora.
Abbraccio forte forte Skill, Sulasei e la famiglia di Piero.
Che questi post possano arrivare a loro e che possano essere almeno di minimo conforto!
Pilotino.
Montecristo
31/07/2006, 09:05
Fa sempre male leggere queste notizie, anche di persone non conosciute personalmente.
Penso a loro, alle loro famiglie, al terrore con cui hanno lasciato questo mondo e mi percorrono i brividi.
Mi spiace, tanto. Ciao Piero!
Carlo
Mi spiace.
Come per tutti i motociclisti mi fa' piacere pensare che ora possa avere la sua pista dove far brillare la sua passione.
comincium
31/07/2006, 10:17
Sebastiano
gigikant
31/07/2006, 11:36
Luigi :cry: :cry: :cry:
crazyhorse
31/07/2006, 13:21
Ciao Piero..... :( e un abbraccio anche a te Marco.
Onlythebrave
31/07/2006, 15:32
..Ciao Piero !!!
un abbraccio alla famiglia. Forza!
ciao Piero
Federica e Simone
zallartea
31/07/2006, 18:05
Andrea
speedy64
31/07/2006, 18:25
Ieri non trovavo le parole.
Ho conosciuto Piero nel 2003 per il tdmvillage, venivo da una situazione drammatica, avevo perso mia figlia Claudia da pochi giorni e parlando con Piero mi ha dato una forza incredibile.
Per chi lo conosceva sa cosa sto dicendo mi dava una carica che poche persone riescono a dare, ogni volta che ci vedevano mi trasmetteva qualcosa che con le parole non riesco a descrivere. L'ultima volta che lo visto mi chiedeva informazioni sulla mia terra dove doveva venire a passare qualche giorno di vacanza.
Ti ricordero in questa maniera seduti in birreria che mi chiedevi delle info.
Caro Piero mi mancherai.
Un abbraccio a tua moglie e famiglia
Ciao
Salvo e Francesca
factor55
31/07/2006, 19:48
L'ho saputo per caso ad una cena con amici e non ci volevo credere,come tutte le notizie di disgrazie come queste ti sembrano inaccettabili però dopo purtroppo....
Avevo preso la moto da lui dove poi ho conosciuto anche Skill e fin da subito quel suo modo di fare aperto e socievole ti prendeva e ti coinvolgeva...sembrava che lo conoscessi da sempre.
Qualche volta, maliziosamente,pensi che uno che ti vende la moto è in fin dei conti un commerciante che cerca in tutti i modi di convincerti all'acquisto e perciò usa tutti i mezzi più o meno leciti per farlo.
Piero non era così,era spontaneo e anche se come me,ci avevi parlato assieme non più di tre volte,sentivi che quello che ti esponeva era il frutto di quella passione,di quell'entusiasmo che solo un grande appassionato di moto poteva avere.
Un saluto veramente con il groppo in gola e un abbraccio alla Signora Luciana.
obVAtion
31/07/2006, 21:26
Sono vicino nel dolore di familiari e amici tutti. Paolo.
Non ci sono parole per spiegare queste cose, io non lo conoscevo ma da come ne parla chi ha avuto il piacere di conoscerlo doveva essere una persona speciale...
:cry: ciao piero.
GiorgioAN
01/08/2006, 11:43
Giorgio
Zio Mike
01/08/2006, 12:24
Michele
thetrazz76
01/08/2006, 16:15
Diego
Ho sentito Marco Skill or ora. E' superincasinato e non ha mai tempo di scrivere sul forum.
Volevo riferirgli che ho ricevuto la richiesta di alcuni fazeristi di partecipare al dolore della famiglia inviando anche una corona di fiori al funerale da parte di fazeritalia; pensavo di fare una raccolta fondi.
Marco mi diceva però che Piero non era molto amante degli omaggi floreali, ma avrebbe destinato ben + volentieri i soldi ad alcune adozioni a distanza che stava portando avanti.
Penso ci sia la volontà da parte di tutti quelli che lo conoscevano di continuare questo suo progetto a cui teneva molto.
Domani sui quotidiani locali verrà pubblicato un n. di c/c postale dove destinare eventuali donazioni. Se siete d'accordo potremo aderire all'iniziativa; sarà un modo per poter ricordare Piero e per ringraziarlo di tutto quello che ha fatto per FazerItalia e per i motciclisti in generale.
Vi informo anche che i funerali saranno sabato, ma non si sà ancora l'orario.
Resto in attesa di vs commenti.
Devo rettificare quanto scritto da Enrico:
Ci sono stati dei problemi con la traduzione dei documenti necessari per il rimpatrio della salma.
Il funerale dovrebbe essere venerdì pomeriggio, ammesso che Piero arrivi giovedì visto che doveva arrivare mercoledì e lo hanno spostato di 1 giorno
Per il momento quindi non è stato fissato nulla ma non appena Marco saprà data e ora esatte lo comunicherà nel forum
La cerimonia si terrà nella chiesa di Candelù, paese natale di Piero
Ciao Piero........
Tutti i motociclisti hanno perso un amico!! :cry: :cry:
Valerio
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=26970
Condoglianze ai parenti, agli amici e a tutti coloro che lo conoscevano.
:( Francesco
quando qualcuno come te rimane indietro, anche se non vi siete mai visti ne parlati ne conosciuti, rimane sempre quel sapore amaro in bocca, come un senso di sconfitta...
mi associo a Frank, e porgo anche io le mie più sincere condoglianze ai parenti tutti, agli amici, a chi lo conosceva...
Michele :(
BLUfazer
02/08/2006, 09:33
ciao Piero
Carolina
02/08/2006, 09:53
Ciao Piero
ciao piero....condoglianze a tutta la famiglia.... :sad_008:
Condoglianze da Emanuele :(
christian408
03/08/2006, 10:30
ciao Piero da Christian :(
prixingdue
03/08/2006, 21:55
Condoglianze alla famiglia anche da parte mia.....
jesolo73
03/08/2006, 23:42
condoglianze alla famiglia
ciao piero :(
Beh ragazzi, che dire? Io Piero non lo conoscevo come non conosco ancora nessuno di voi ma quando un motociclista scompare sembra di conoscerlo da sempre e non si può far finta di non sentire quella fitta allo stomaco che si aggiunge alle tante che la vita ti manda. Quanti amici se ne sono andati...
Ciao Piero, proteggici da lassù
valentinik542
04/08/2006, 01:31
:cry: Andrea
Ciao Piero, ti avevo appena conosciuto, ma la tua gioia di vivere entrava dritta al cuore delle persone che incontravi. Buon viaggio a te. :wink: Simone
sergio1962
06/08/2006, 12:08
Sentite condoglianze alla famiglia.
Ciao Piero
Sergio :(
Shade577
07/08/2006, 09:01
non lo conoscevo...ma.... :sad_007:
Sentite condoglianze :(
Mauro
CBerrina
07/08/2006, 15:14
Ciao Piero!
:(
Daniela
Non lo conoscevo ma mi sono commosso profondamente nel vedere quante persone lo piangono e le cose belle che hanno scritto di lui. Doveva essere proprio un grande.
D'ora in poi pregherò anche per lui.
Marco
Apprendo in questo momento la tristissima notizia!! Sono scioccato!!...
Esprimo sentite condoglianze alla sua famiglia!
Ciao Piero
nogovoia
21/08/2006, 07:32
:cry: andrea
chiedo scusa, ma apprendo ora del triste evento. sentite condoglianze a tutta la famiglia, uno di noi ci ha lasciato mi auguro per strade migliori. andrea