Visualizza Versione Completa : [Petizione] Firma anche te il cambiamento del nick...
si si bell'idea!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
1) Motorana
2) TripliX
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Superpippo
28/07/2006, 08:25
1) Motorana
2) TripliX
3) Superpippo
Alerabbo
28/07/2006, 08:26
1) Motorana
2) TripliX
3) Alerabbo
Alla latina? Cancellum mobilis o meglio immobilis? :lol:
Superpippo
28/07/2006, 08:31
1) Motorana
2) TripliX
3) Alerabbo
Alla latina? Cancellum mobilis o meglio immobilis? :lol:
:shock: METTITI IN FILA !!! :evil: :lol: :lol:
1) Motorana
2) TripliX
3) Superpippo
4) Alerabbo
Cancellum? Ma l'hai provata quella moto? :shock:
Alerabbo
28/07/2006, 11:14
Appunto! :evil:
Rispetto per quelli più anziani? :D
1) Motorana
2) TripliX
3) Alerabbo
4) Superpippo
luke_magic
28/07/2006, 11:33
bel mezzo.....stavolta mi astengo........
Mi inserisco perche' lo propone Kermit..... :mrgreen:
1) Motorana
2) TripliX
3) Alerabbo
4) Superpippo
5) Gonzo!
Bella motoretta, a me piace di più la K, la naked, ma è very very un bel mezzaccio.... :wink:
darkdevil
28/07/2006, 11:42
Appunto! :evil:
Rispetto per quelli più anziani? :D
...allora tutti dietro me! :wink:
1) Motorana
2) TripliX
3) Alerabbo
4) Superpippo
5) Darkdevil
:mrgreen: :mrgreen: :wink:
1) Motorana
2) TripliX
3) Alerabbo
4) Superpippo
5) Darkdevil
6)Padawan Danilo
la moto è davvero bella, pero come si puo sperare di nn far fare un po di sano ca@@eggio al sommo ca@@eggiatore anfibio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Motogatto
28/07/2006, 15:06
Mi consenta sommo batrace: vista la sigla della moto io direi Kancellum :lol:
PS: però in effetti la K1200S è una bella bestiola... forse non se lo merita il Comincium.. :oops: :roll:
Se la BMW se ne rende conto ........ gliela chiede indietro ....... e non gli restituisce i soldi della caparra :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Superpippo
28/07/2006, 16:04
Mi consenta sommo batrace: vista la sigla della moto io direi Kancellum :lol:
:mrgreen:
- OT -
:shock: Max...ma hai cambiato nick n'artra vorta??? :shock: :lol: :wink:
Come potrei astenermi...visto che tutto e' nato da me... 8)
traditoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 8)
te stai zitto........poi ....FIRMO LA PETIZIONE!!!!!!!!!! :wink:
l'uomo bagno quando non c'è la rana impazzisce!comprendilo! :mrgreen:
Lizard71
29/07/2006, 13:19
traditoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 8)
tutti e 2 al rogo!! :evil:
:wink:
MartePower
29/07/2006, 14:20
presente e banniamo i ducatisti 8)
:shock: anfamiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
manica d'inappetenti..... :shock: :shock: :shock:
comincium
31/07/2006, 10:27
Da dove ...comincium ????
queste sono le mie prime impressioni ..........................
................................................................................
................................................................................
scrivete voi quello che desiderate tanto sarà sicuramente inferiore alla libidine provata nel weekend.
Ciao a todos.
Sebastiano
scrivete voi quello che desiderate tanto sarà sicuramente inferiore alla libidine provata nel weekend.
Ciao a todos.
Sebastianoskerzi parte...
come gir sta motina :wink:
Ciao a todos.
Sebastiano
Enigmatico.... :shock:
Oramai e' perso...e' Bmwista...non saluta piu'!!!! :mrgreen:
Oramai e' perso...e' Bmwista...non saluta piu'!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
voto per Kancellum.....!! :D
luke_magic
31/07/2006, 15:46
E NO DAI, UN COMMENTO è D'OBBLIGO!
impressioni? com'è? come và?
E NO DAI, UN COMMENTO è D'OBBLIGO!
impressioni? com'è? come và?je l'ho kiesto pure io...
ma me sa ke sto topic j'h fatto rode er culo
comincium
31/07/2006, 16:57
Impressioni dopo circa 600 Km tra autostrada, montagna da solo, montagna in due, sotto l'acqua, ......
Per un fermone come me la potenza è più che sufficiente per non dire impressionante. Fortunatamente l'erogazione è molto fluida e la coppia è costante almeno fino ai 9.000 giri che mi sono permesso di affrontare.
Nonostante i 50 Kg in più rispetto alla fazerina sempra molto maneggevole e l'inserimento nelle curve (che notoriamente cerco sempre di fare dritte) mi sembra molto buono. La posizione di guida anche se molto più "inclinata" rispetto a prima è buona e rilassante.
Per il momento l'unico neo che ho trovato, ma dipende dal peso, è affrontare tornanti chiusi in discensa in due. E' abbastanza affaticante.
Per il momento mi fermo e vi racconterò tra qualche ulteriore migliaio di chilometri.
Ciao a tutti.
Sebastiano
Kancellum......for president
:shock: :shock: :shock:
Kancellum......for president
:shock: :shock: :shock:
prima pero' deve bagnae la nuova creatura..... 8) 8)
:occasions_010: :occasions_010: :occasions_010: :occasions_010:
radunone? :lol:
l'ha già bagnata.... 1 ora di acquazzone ad Aosta.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
non vale.... :lol:
Impressioni dopo circa 600 Km tra autostrada, montagna da solo, montagna in due, sotto l'acqua, ......
Per un fermone come me la potenza è più che sufficiente per non dire impressionante. Fortunatamente l'erogazione è molto fluida e la coppia è costante almeno fino ai 9.000 giri che mi sono permesso di affrontare.
Nonostante i 50 Kg in più rispetto alla fazerina sempra molto maneggevole e l'inserimento nelle curve (che notoriamente cerco sempre di fare dritte) mi sembra molto buono. La posizione di guida anche se molto più "inclinata" rispetto a prima è buona e rilassante.
Per il momento l'unico neo che ho trovato, ma dipende dal peso, è affrontare tornanti chiusi in discensa in due. E' abbastanza affaticante.
Per il momento mi fermo e vi racconterò tra qualche ulteriore migliaio di chilometri.
Ciao a tutti.
Sebastiano
ottimo!
sicuramente una moto gustosa,ki l'ha provata ne parla benissimo!
l'unico neo (lo confermi anke tu) è il peso,ma ci farai l'abitudine! :wink:
buone curve e paesaggi in compagnia della zavorrina :wink: