PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovo Club? Che famo apriamo?

Petarello
28/07/2006, 12:33
Viste le vicissitudini della nostra amata Juventus, propongo un nuovo club per dare sostegno in questo (speriamo solo 1) duro anno di B.

Per il nome avrei pensato a:

B.F.B.

Brigata Fazer Bianconera

Per il logo aspetto 1 disponibilità sito 2 volontario grafico

1) Petarello Fondatore e Presidente

Gradirei avere gli illustrissimi Gonzo e Superpippo come unici consiglieri delegati e Foxhunt73 con delega speciale alle attività eversive anti nerazzurro
2)..........

One
28/07/2006, 12:40
Io mi associo,
:wink: ma non metto nè firme nè slogan, ultimamente sono diventate troppo pesanti le firme, occupano l'80% della pagina!!!! :evil:

Amsicora
28/07/2006, 12:41
Quoto One (azz è la seconda volta in una settimana, troppo direi :shock: )

Mi associo ma niente firma :wink:

Gonzo
28/07/2006, 13:31
Solo se mi fate presidente onorario! 8) ...Me lo merito!!! :lol:

Niente firma lo scrivo e basta!!!!

Superpippo
28/07/2006, 14:17
ECCHETELODICOAFFA' ?!? 8)

usiamo questo?... anche perchè ce l'ho già in firma! :D :wink:
http://www.juventusclubdoc.it/images/BandieraJuve.gif

Mupo
28/07/2006, 14:18
fazer gobbacci sarebbe megliO! :mrgreen:

luke_magic
28/07/2006, 14:20
contatemi!

Superpippo
28/07/2006, 14:38
fazer gobbacci sarebbe megliO! :mrgreen:

questo me piace! :wink:

Petarello
28/07/2006, 14:49
Ricapitolando

Elenco dei componenti della:
B.F.B.

Brigata Fazer Bianconera

2) Gonzo Amministratore Delegato 8)
3) Superpippo Consigliere
4) Foxhunt73 Consigliere con delega speciale alle attività eversive anti nerazzurro (Carica ad onorem attendiamo accettazione)
5) One
6) Amsicora
7) Luke_magic
8 ) Padawan Danilo: Ambasciatore rossonero presso la S. Sede
9).........

Gonzo
28/07/2006, 14:58
No Danilo un ce lo voglio....rossoneri e nerazzuri sono sullo stesso piano.... O mi canta:

E FORZA JUVE DAI DAI DAI
NON MOLLARE MAI MAI MAI
SEMPRE QUI CON TE
FORZA JUVE ALE'!!!!!!!

Oppure lo usiamo come spugnetta per francobolli!!!

Faber69
28/07/2006, 15:26
Egregi Amministratori del Forum

con questa mia vengo a dirvi che la parola FAZER è e deve rimanere nel panorama motociclistico mondiale

1) A....partitica
2) A....politica
3) A....motoristica
4) A....campanilistica
.
.
.
.
ma soprattutto A... Squadristica
.
.
.
soprattutto perchè con la Gobba in moto ....... non si è molto aerodinamici
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Pertanto richiedo un immediato intervento per bannare questo 3D

Ho finito.
Grazie
.
.
.
.
.
.
.
.
8) :lol: :wink:

Amsicora
28/07/2006, 15:27
Negato :twisted:

Petarello
28/07/2006, 15:32
Io avevo pensato di usarlo come zerbino per la S.Sede, ma se preferisci possiamo utilizzarlo anche come attacchino dei francopbolli. :twisted: :twisted:
Sei o non sei l'A.D. e allora decidi tu il dafarsi!!! :wink:

:mrgreen:

P.s.: A quel brutto intruso nerazzurro che cerca comprensione nei potenti, come è intertristica abitudine fare, dico che la gobbaccia in moto io la porto volentieri, anzi magari ce l'ha pure lui!!!!!!! Hihihihihihihihihihih :lol: :lol: :lol:

Faber69
28/07/2006, 15:35
P.s.: A quel brutto intruso nerazzurro che cerca comprensione nei potenti, come è intertristica abitudine fare, dico che la gobbaccia in moto io la porto volentieri, anzi magari ce l'ha pure lui!!!!!!! Hihihihihihihihihihih :lol: :lol: :lol:
L'ho grattata a forza di pieghe 8) :lol: :wink:

Gonzo
28/07/2006, 15:36
L'ho grattata a forza di pieghe 8) :lol: :wink:

Almeno su questo Petarello mi spiace dirlo ma ha Ragione!!!!

Petarello
28/07/2006, 15:37
Ma la moto la usi come cappello???? Cos'è, hai frequentato la scuola di Nogovoia???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Faber69
28/07/2006, 15:41
Ma la moto la usi come cappello???? Cos'è, hai frequentato la scuola di Nogovoia???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
No .... io sono per le pinne alla Biaggi ......

(PS ti ricordi quando correva con la YAMAHA e all'arrivo a pinnato quasi cappottando :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )

8) :wink:

Petarello
28/07/2006, 17:46
Oh ma che gobbazza avevi per averla grattuggiata così???

Certo che te, da roma, anziche tifa pe a maggica, me sei diventato intertriste, ma 'nte vergogni!!!!!! 'nte senti un pescetto fori dell'aquario????
aspetta aspetta, sei de roma, sei intertriste, nooooooooo nun me lo di, eri all'olimpico il 5 maggio!!!!!!!!!!!!! No te prego, dimme che stavi ar mare!!!!dimmelooooooo, me sto a scompiscià dalle risate!!!!!! :happy_001: :happy_001: :happy_001:

Superpippo
28/07/2006, 17:54
:mrgreen: :mrgreen: :twisted: :twisted: :twisted:

kinder
28/07/2006, 19:36

con questa mia vengo a dirvi che la parola FAZER è e deve rimanere nel panorama motociclistico mondiale

1) A....partitica
2) A....politica
3) A....motoristica
4) A....campanilistica
.
.
.
.
.
.
.

Ho finito.
Grazie
.
.
.
.
.
.
.
.
8) :lol: :wink:quoto.....niente goBbi :D :D

Gonzo
28/07/2006, 19:40

1) A....partitica
2) A....politica
3) A....motoristica
4) A....campanilistica
.
.
.
.
.
.
.

Ho finito.
Grazie
.
.
.
.
.
.
.
.

Mi duole perche' mi duole dirlo e anche tanto!...Ma hai fatto una bella squadra.... :oops:

kinder
28/07/2006, 19:47

1) A....partitica
2) A....politica
3) A....motoristica
4) A....campanilistica
.
.
.
.
.
.
.

Ho finito.
Grazie
.
.
.
.
.
.
.
.

Mi duole perche' mi duole dirlo e anche tanto!...Ma hai fatto una bella squadra.... :oops:porc@...scusa ma mi tocco i gioielli....sa mai :shock:

:D :D

Mupo
28/07/2006, 21:19
No Danilo un ce lo voglio....rossoneri e nerazzuri sono sullo stesso piano.... O mi canta:

E FORZA JUVE DAI DAI DAI
NON MOLLARE MAI MAI MAI
SEMPRE QUI CON TE
FORZA JUVE ALE'!!!!!!!

preferisco i francobolli! :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Gonzo
28/07/2006, 21:23

E FORZA JUVE DAI DAI DAI
NON MOLLARE MAI MAI MAI
SEMPRE QUI CON TE
FORZA JUVE ALE'!!!!!!!

Sei dentro....Petarello....segnalo!

Danilo spugnetta per francobolli! :twisted: :wink: :wink: :wink:

panza96
28/07/2006, 21:38
panza...c'e' 8)

Gonzo
28/07/2006, 22:01
panza...c'e' 8)

Finche viro' odiero sempre lo spezia odiero' sempre lo spezia odiero' finche vivro'....finche vedrai sventolar questa bandiera siamo gli ultras di carrara ed insieme canterem.........OHHOHOHOHOHOHOOHOHO

Ormai sono roba da serie B

http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10526/Documenti.jpg

http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10526/Documenti1.jpg

http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10526/Documenti2.jpg

Vi ho odiato in C1 in C2 e ora mi tocca anche in B

Adry
28/07/2006, 22:26
Ricapitolando

B.F.B.

Brigata Fazer Bianconera

2) Gonzo Amministratore Delegato 8)
4) Foxhunt73 Consigliere con delega speciale alle attività eversive anti nerazzurro (Carica ad onorem attendiamo accettazione)
5) One
6) Amsicora
7) Luke_magic
8 ) Padawan Danilo: Ambasciatore rossonero presso la S. Sede

9) Adry

Ora lo metto in firma....

Stillo
28/07/2006, 23:20
Io sono x fondare il F.A.K.K.

Fazeristi Anti Kalcio del K.......

Sti tifosi, + vengono presi x il culo (dalle proprie societa') + contenti sono.
Ma fatevi quche bel giro in moto con i soldi che date a quei pagliacci. :wink: :wink: :wink:

Mupo
28/07/2006, 23:20

E FORZA JUVE DAI DAI DAI
NON MOLLARE MAI MAI MAI
SEMPRE QUI CON TE
FORZA JUVE ALE'!!!!!!!

Sei dentro....Petarello....segnalo!

Danilo spugnetta per francobolli! :twisted: :wink: :wink: :wink:

:twisted: :twisted: :twisted: 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :wink: :wink: :wink: :wink:

tom27979
29/07/2006, 14:18
B.F.B. sta per BianconeroFallitoinB :mrgreen: :mrgreen:

lancelot
29/07/2006, 16:39
F O R Z A R O M A

lancelot
29/07/2006, 16:40
11 VITTORIE DI FILA SENZA CENTRAVANTI, SENZA ARBITRI E SENZA MOGGI!

kinder
29/07/2006, 17:11
11 VITTORIE DI FILA SENZA CENTRAVANTI, SENZA ARBITRI E SENZA MOGGI!con Rolex o senza? :D :D

LumacOne
29/07/2006, 17:13

Dimentiki le fidejussioni :mrgreen: ... 1 faccenda con poke luci e molte ombre :wink: !

Gonzo
29/07/2006, 18:21
con Rolex o senza?

Dimentiki le fidejussioni ... 1 faccenda con poke luci e molte ombre !

:happy_001: La grande assente al processo! :mrgreen:

lancelot
29/07/2006, 19:22
11 VITTORIE DI FILA SENZA CENTRAVANTI, SENZA ARBITRI E SENZA MOGGI!con Rolex o senza? :D :D

Faccenda pulitissima (erano fatturati, non mi risulta che moggi mettesse a bilancio le tangenti agli arbitri) che qualche povero imbecille ha tentato di strumentalizzare (lo stesso povero imbecille che Sensi ha cacciato a calci nel culo appena presa la società....vorrà pur dire qualcosa. O NO?) non citando però il fatto che i "cesti Natalizi" di alcune squadre (mi sembra fossero una di torino e le altre due di milano, ti dice nulla?) contenevano casse di Dom Perignon di annata vintage ed altri accessori (Caviale del volga, Salmone e pensa: c'è rimasto anche il posto per un panettone!) che fatti i conti valevano in soldi almeno quanto 2 Rolex....

lancelot
29/07/2006, 19:24

Dimentiki le fidejussioni :mrgreen: ... 1 faccenda con poke luci e molte ombre :wink: !

C'è stata una inchiesta ed un processo, nel quale è emerso chiaramente che la società era parte lesa in quanto ha richiesto fidejussioni ad un soggetto che le ha fornite senza averne titolo.

lancelot
29/07/2006, 19:27
Comunque una cosa è singolare:
La Juve ha pagato per quello che ha sempre rubato, proprio nei due anni in cui, con lo squadrone che si ritrovava, avrebbe vinto in carrozza senza nessun aiuto arbitrale.
Riflettete, forse è il caso che qualche Vaffanculo a lucianone glielo diciate anche voi....

lancelot
29/07/2006, 19:34
Per non parlare poi di quello striscione, comparso all'indomani dell'annuncio ufficiale dell'iscrizione della triade nel registro degli indagati, in curva al Delle Alpi.
Non ve lo ricordate?
Ve lo ricordo io:
IL FINE GIUSTIFICA I MEZZI GRAZIE TRIADE
Non lo commento neppure, e sarebbe opportuno, se voi foste persone serie, che cacciaste dalle vostre curve gli idioti che scrivono (e pensano) tali assurdità.

lancelot
29/07/2006, 19:43
Per vostra informazione, il sottoscritto ha gioito davanti alla TV quando la vostra squadra ha vinto la coppacampioni a Roma.
Questo perchè è comunque una squadra Italiana, ed una sua vittoria aumenta il prestigio del nostro paese all'estero (peccato ci sia blatter, ma questa è un altra storia...)
Quindi vi pregherei cortesemente di non darmi del "Tifoso" (questo sarebbe meglio dirlo dei beceri dello striscione di cui sopra), io credo di essere molto sportivo.
E mi piacerebbe che anche gli altri lo fossero nei miei confronti, se non proprio "sportivi" quantomeno Onesti. :wink:

lancelot
29/07/2006, 19:45
preferisco il club della gnocca "che al calcio" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Su questo non c'è ombra di dubbio.
Se trovi un club con quel nome, considerami iscritto! 8)

Superpippo
29/07/2006, 19:54
Per vostra informazione, il sottoscritto ha gioito davanti alla TV quando la vostra squadra ha vinto la coppacampioni a Roma.
Questo perchè è comunque una squadra Italiana, ed una sua vittoria aumenta il prestigio del nostro paese all'estero (peccato ci sia blatter, ma questa è un altra storia...)

:happy_014: :happy_014: :happy_014: sempre pensato e agito come te... a volte ho tenuto addirittura anche x l'inter! :shock: :roll: :lol:

@ Gonzo: sei ancora mio amico?

LumacOne
29/07/2006, 21:14
Quindi vi pregherei cortesemente di non darmi del "Tifoso" (questo sarebbe meglio dirlo dei beceri dello striscione di cui sopra), io credo di essere molto sportivo.

Certo ke da come ti sei presentato :wink: !

E mi piacerebbe che anche gli altri lo fossero nei miei confronti, se non proprio "sportivi" quantomeno Onesti. :wink:

Nn mi sembra sia stato fatto :roll: ... personalmente quello ke ho scritto sopra era + una "pungolatura" ke un effettiva accusa, pensavo ke dalle faccine si capisse :roll: .
Io nemmeno sono un Tifoso, anke se la squadra x cui parteggio è la Vecchia Signora 8) .

OT
Cmq giusto x continuare a pungolarti :mrgreen: ,
ma ti ricordi dell'anno in cui la Roma di Cxxxllo :obscene_014: , vinse lo scudetto x un cambio di regolamento in corso di campionato ke le permise di schierare Nakata nello scontro decisivo con la Juve :evil: :wink: ?
/ OT

Pisco
30/07/2006, 00:57
Ce sto pure me!!!!

Anche come grafico se serve!!!

Gonzo
30/07/2006, 03:08
IL FINE GIUSTIFICA I MEZZI GRAZIE TRIADE

Dissociatomi fin dall'inizio da gruppi di questo tipo!

Mupo
30/07/2006, 18:07
MILAN CAMPIONE!

tom27979
30/07/2006, 21:59
FORZA INTER!

Materazzi Capo di Stato!!!!http://www.inter.it/aas/img/73728.jpg

:mrgreen: :mrgreen:

Superpippo
30/07/2006, 22:02
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :shock:

Mupo
30/07/2006, 22:34
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

io metterei lui!

http://www.le-mercato.com/modules/news/images/gattuso.jpg

ke faccino delicato! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

tom27979
30/07/2006, 22:36
ke faccino delicato!

visino pulito e sguardo da cerbiatto,però magari ci fosse lui l'Italia sarebbe migliore!

Mupo
30/07/2006, 22:37
ah io sono Milanista,guai a ki mi tocca ringhio! :wink:

Mupo
30/07/2006, 22:51
Forza Vicenzaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

lancelot
31/07/2006, 01:29
OT
ma ti ricordi dell'anno in cui la Roma di Cxxxllo :obscene_014: , vinse lo scudetto x un cambio di regolamento in corso di campionato ke le permise di schierare Nakata nello scontro decisivo con la Juve :evil: :wink: ?
/ OT

Quell'anno la Roma giocò sempre con DUE soli extracomunitari (Batistuta e Cafu) considerando appunto Cafu extracomunitario sebbene avesse ottenuto il passaporto Italiano.
Il cambio delle regole a cui fai riferimento, era già partito molto prima dell'inizio del campionato ma, stranamente, la decisione fu presa proprio quando non se ne poteva più fare a meno.
Se la Roma avesse schierato i tre insieme dall'inizio del campionato nulla avrebbe potuto esserle imputato, perchè essendo Cafu comunitario non si sarebbe superato il tetto di due, ma sei sicuro che in quel caso avrebbero riconosciuto la cittadinanza a Cafu?
Era una ghiotta occasione per toglierci dalla lotta scudetto........
Inoltre, se vogliamo andare a pescare nelle stranezze, tre giorni prima di Atalanta-Roma si riunì in fretta e furia la commissione di appello, che ridusse la squalifica ai tre squalificati per doping dell'Atalanta (Doni, Siviglia e Rossini) permettendo alla squadra bergamasca di schierarli contro la Roma! :shock:

LumacOne
31/07/2006, 02:14
OT
/ OT

Quell'anno la Roma giocò sempre con DUE soli extracomunitari (Batistuta e Cafu) considerando appunto Cafu extracomunitario sebbene avesse ottenuto il passaporto Italiano...

Ti dimentiki qlk extracomunitario :wink: ...

lancelot
31/07/2006, 08:43

Si, Zago.
Ma ho dimenticato anche che il numero di extracomunitari era 3, quindi non cambia la sostanza della cosa. :wink:

A mia parziale discolpa per l'imprecisione, guarda l'ora di invio del mio messaggio, non sono neppure sicuro se l'ho inviato davvero o l'ho solo sognato.... :shock:

Petarello
31/07/2006, 08:47
Ricapitolando:

B.F.B.

Brigata Fazer Bianconera

2) Gonzo Amministratore Delegato
5) One
6) Amsicora
7) Luke_magic
8 ) Padawan Danilo: Spugnetta per i francobolli
9) Adry
10) Panza96
11) Pisco
12) Tds

Petarello
31/07/2006, 09:12
Buongiorno a tutti il presidente è tornato.
Scusatemi per la momentanea assenza, ma per tutto il w.e. sono stato in ritiro meditativo in alta valtellina, per recuperare energie mentali che il ruolo consuma velocemente. Gli strumenti di meditazione sono stati pizzoccheri, griate, vini e grappe, e ovviamente tanta marcia. :)

Un primissimo saluto ai nuovi membri, che saranno d'aiuto e sostegno nel duro cammino intrapreso. :)

Ora mi concedo un'attimo di serietà per rispondere a Lancelot:
Accetto le tue critiche, e plaudo la tua sportività ma sappi che lo scopo di questo topic non è certo quello di difendere le zozzate ed inciuci emersi nei mesi scorsi, peraltro ampiamente condannati dalla totalità dei presenti in altri 3D, bensi quello di ritrovarsi tra tifosi Juventini per discutere delle stato attuale e futuro della squadra in modo semiserio ma soprqattutto gogliardico, coinvolgendo anche amici di altre squadre per misurati sfottò. :wink: :D

Ora chiuso l'attimo di serietà esorto tutti i componenti dell'Allegra Brigata ad intervenire in forza, bastonando tutti gli Infedeli di altre Squadre!!!! CARICAAAAAAA :!: :!: :!: :twisted: :lol:

Gonzo
31/07/2006, 09:21
OT
/ OT

Quell'anno la Roma giocò sempre con DUE soli extracomunitari (Batistuta e Cafu) considerando appunto Cafu extracomunitario sebbene avesse ottenuto il passaporto Italiano...

No aspetta scusate un attimo...la roma dello scudetto..quindi 2000-2001:

Antonioli Samuel Zebina Zago Cafu' Zanetti(Emerson) Tommasi Candela Totti DelVecchio Batistuta.....ora sinceramente non ho ben presente la regola di cui state parlando non la ricordo ma se si parla di Extracomunitari abbiano: Samuel Zago Cafu' (Emerson) e in rosa anche Assuncao.....

Vabbe' ma non capisco il discorso degli orologi fatturati...perche' se sono fatturati cambia il discorso...me lo spiegate...ammetto la mia ignoranza! :roll:

LumacOne
31/07/2006, 09:47
Ricapitolando:

B.F.B.

Brigata Fazer Bianconera

5) One
6) Amsicora
7) Luke_magic
9) Adry
10) Panza96
11) Pisco
12) Tds??
SOD :roll: ... Senza Ombra di Dubbio 8)

LumacOne
31/07/2006, 10:00
OT
/ OT

No aspetta scusate un attimo...la roma dello scudetto..quindi 2000-2001:

Antonioli Samuel Zebina Zago Cafu' Zanetti(Emerson) Tommasi Candela Totti DelVecchio Batistuta.....ora sinceramente non ho ben presente la regola di cui state parlando non la ricordo ma se si parla di Extracomunitari abbiano: Samuel Zago Cafu' (Emerson) e in rosa anche Assuncao.....

Vabbe' ma non capisco il discorso degli orologi fatturati...perche' se sono fatturati cambia il discorso...me lo spiegate...ammetto la mia ignoranza! :roll:

Mi sembra ke in rosa ci fosse anke Tomic, totale (s / Tomic) 6.
La regola precedente fissava a tre il limite di extracomunitari ke potevano scendere in campo (contando anke la pankina).
La regola successiva eliminava tale limite, permettendo così alle squadre con + extracomunitari di "schierarli tutti".
X inciso la Juve quell'anno ne aveva solo tre :wink: ... avendo costruito una squadra perloppiù italiana proprio x nn ritrovarsi con troppi giocatori stipendiati a far calzette in tribuna.
E nella sfida decisiva con la Roma stava vincendo fino a quando Capello fece entrare Nakata (ke nn doveva essere nemmeno in pankina) ke ci fece due gol :evil: :wink: .

Gonzo
31/07/2006, 10:10
E nella sfida decisiva con la Roma stava vincendo fino a quando Capello fece entrare Nakata (ke nn doveva essere nemmeno in pankina) ke ci fece due gol

Sono dell'idea, non e' che non mi stia bene il tuo discorso, anzi, se il discorso principe e' il calcio pulito questa e' una cosa che di pulito ha ben poco,chi ce lo ha fatto il gol ce lo ha fatto, il campo e' il campo e nessun appasionato di calcio frustrato riuscira' a togliermi questa convinzione, ma mi sto accorgendo che questa legge vale per tutti tranne che per la Juve...ma rispostiamo il discorso perpiacere sui rolex...devo ancora capire questo discorso della fatturazione...sono o non sono cadeaux agli arbitri, sono o non sono paragonabili a questa fantomatica Maserati quattroporte...oppure c'e' anche sudditanza psicologica nei confronti dei regali...la maserati costa di piu' e quindi non e' paragonabile a 40 rolex fatturati!.... :roll:

lancelot
31/07/2006, 13:06
...devo ancora capire questo discorso della fatturazione...sono o non sono cadeaux agli arbitri, sono o non sono paragonabili a questa fantomatica Maserati quattroporte...oppure c'e' anche sudditanza psicologica nei confronti dei regali...la maserati costa di piu' e quindi non e' paragonabile a 40 rolex fatturati!.... :roll:

Ho risposto ad inizio topic, vai a rileggere!
Sommariamente:
se devo fare una cosa illegale, mi premuro di far passare tutto sotto silenzio onde non essere arrestato.
E allora che faccio? Gli orologi li fatturo?
Due le cose: o c'è la buona fede o la AS Roma è gestita da un branco di imbecilli! (so già quale è quella buona per te :evil: , ma tanto al prossimo evento ti rivedo.... :twisted: :shorts_004: )

Gonzo
31/07/2006, 13:22
Ehehehehe....ci vediamo presto al nazionale.... :wink:

Rimane il fatto che imbecilli o no...(Anche se nn mi permetterei mai di dare dell'imbecille a Sensi(Lui sia chiaro il vecchio)la figliola per me fa i p*****i a Galliani)....gli orologi allora sono stati regalati agli arbitri...tutto alla luce del sole anche il fiocchettino sul pacchetto!!!.....Una regalino alla luce del sole, come per un compleanno! :| ....ma sempre un regalino!....Cambia la forma ma non la sostanza!

Due le cose: o c'è la buona fede o la AS Roma è gestita da un branco di imbecilli!

Facciamo anzi che in Italia il 70% delle cose viene fatta passare senza lasciare traccia....allargherei il discorso anche fuori dal mondo del pallone.

ma tanto al prossimo evento ti rivedo....

Stamo a parla' e il bello del parlare e' avere opinioni differenti! :wink:

Gonzo
31/07/2006, 13:27

Faccenda pulitissima (erano fatturati, non mi risulta che moggi mettesse a bilancio le tangenti agli arbitri) che qualche povero imbecille ha tentato di strumentalizzare (lo stesso povero imbecille che Sensi ha cacciato a calci nel culo appena presa la società....vorrà pur dire qualcosa. O NO?) non citando però il fatto che i "cesti Natalizi" di alcune squadre (mi sembra fossero una di torino e le altre due di milano, ti dice nulla?) contenevano casse di Dom Perignon di annata vintage ed altri accessori (Caviale del volga, Salmone e pensa: c'è rimasto anche il posto per un panettone!) che fatti i conti valevano in soldi almeno quanto 2 Rolex....

Chi lo sa magari anche i cesti erano fatturati...rinnovo quello che ho scritto prima cambia la forma...cambia il regalo...ma la sostanza.... :wink:

Gonzo
31/07/2006, 13:29
Riflettete, forse è il caso che qualche Vaffanculo a lucianone glielo diciate anche voi....

Gia al Toscana ogni 30 minuti mi facevo un urletto:''Moggi magari muori oggi!!!''... Ricordi? :mrgreen:

Gonzo
31/07/2006, 13:58
Sul discorso delle fidejussioni non commento perche' non so bene come si sia svolta la vicenda!

LumacOne
31/07/2006, 14:02
Sono dell'idea, non e' che non mi stia bene il tuo discorso, anzi, se il discorso principe e' il calcio pulito questa e' una cosa che di pulito ha ben poco,chi ce lo ha fatto il gol ce lo ha fatto, il campo e' il campo e nessun appasionato di calcio frustrato riuscira' a togliermi questa convinzione, ma mi sto accorgendo che questa legge vale per tutti tranne che per la Juve...

Perfetto, hai centrato in pieno le ragioni dei miei discorsi :wink: .

Superpippo
31/07/2006, 14:20
Sono dell'idea, non e' che non mi stia bene il tuo discorso, anzi, se il discorso principe e' il calcio pulito questa e' una cosa che di pulito ha ben poco,chi ce lo ha fatto il gol ce lo ha fatto, il campo e' il campo e nessun appasionato di calcio frustrato riuscira' a togliermi questa convinzione, ma mi sto accorgendo che questa legge vale per tutti tranne che per la Juve...

Perfetto, hai centrato in pieno le ragioni dei miei discorsi :wink: .

:wink:

LumacOne
31/07/2006, 14:37
Intanto da B.F.B. dico:

MANDATE VIA IBRAHIJMOVIC !!!

Un giocatore dal carattere così immaturo e ke nn fà mistero di nn voler rimanere è meglio perderlo ke trovarlo :wink: !
Invece, cuoce ancora la cessione di Cannavaro, certo ha fatto una scelta, ma era quello ke ritenevo + attaccato alla maglia ... sono deluso :( .

Superpippo
31/07/2006, 14:40
Intanto da B.F.B. dico:

Un giocatore dal carattere così immaturo e ke nn fà mistero di nn voler rimanere è meglio perderlo ke trovarlo :wink: !
Invece, cuoce ancora la cessione di Cannavaro, certo ha fatto una scelta, ma era quello ke ritenevo + attaccato alla maglia ... sono deluso :( .

Quoto al 100%... mi hai letto nel pensiero! :wink:

Mupo
31/07/2006, 14:59
@il gobbaccio Gonzo:ci sono lo stesso! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Gonzo
31/07/2006, 15:00
Intanto da B.F.B. dico:

Quoto al 100%... mi hai letto nel pensiero! :wink:

NOOOOOOOOOOO...mandatelo all'Inter, tempo 2 giorni si picchia con Materazzi e Mihajlovic...spogliatoio saltato...scommessa vinta!

Su Cannavaro....mi credevo di piu' ma non mi fa molto effetto...era solo 2 anni che era li come il Puma al guinzaglio di capello...Thuram e' un affare averlo dato via ora ha 34 anni!!!

Mi rode un po il culo per Zambrotta...preso da Bari...non era nessuno...Lo abbiamo fatto diventare il piu' forte terzino in circolazione...ma si vede che non gli e' bastato....cmq forza Barca quest'anno il Real va disintegrato.

Petarello
31/07/2006, 15:23
Quoto Tds e l'ad, passi cannavaro che a può ancora fare 2 anni ad alti livelli, poi squadrette o pensionamento, passi per Thuram per eguale motivo, passi per il puma che da buon fido dell'uomo di marzapane (Capello) non mi è mai stato simpatico, passi per Vierà arrivato da 1 anno, cosa vuoi pretendere, ma Zambrotta un minimo di attaccamento avrebbe potuto mostrarlo no???

Vabbè speriamo che se ne vada lo slavo (Ibra), che rimangano Trezegol e Buffon, e poi dai con una bella squadra carica di giovani da poter far crescere "con calma" in serie B. In quanto giovani, penso affamati e desiderosi di non sprecare l'occasione di giocare in un grande Club. Sì grande, perchè nonostante le vicissitudini, attualmente la Juve rimane un grande Club che potra dare lustro, fama e visibilità a coloro che la sapranno far tornare al posto che merita.

Foxhunter
03/08/2006, 16:07
B.F.B.

Brigata Fazer Bianconera

4) Foxhunt73 Consigliere con delega speciale alle attività eversive anti nerazzurro (Carica ad onorem attendiamo accettazione) carica accettata con orgoglio
5) One
6) Amsicora
7) Luke_magic
9) Adry
10) Panza96
11) Pisco
12) Tds

Scusate il ritardo ma questa me la ero proprio persa :lol: .
Sono orgoglioso di accettare questa carica. So che è una carica importante, ma non sarà difficile combattere contro gli interistihttp://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/57.gif (è un pò come sparare contro la croce rossa, in certi casi è disonorevole...troppo facile vincere, cmq è divertente vederli sguazzare nel loro letame :lol: , ridere ed essere felici per questo famoso "scudetto alla carriera").
Meglio un giorno da Juventino che l'eternità da interistahttp://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/57.gif fallito 8) .

Come consigliere per prima cosa proporrei che accanto alla parola interhttp://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/57.gif sia posto sempre questo simbolohttp://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/57.gif...infatti questo è quello che lo juventino considera l'interhttp://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/57.gif un posto dove fare i bisognihttp://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/84.gif.

L'interistahttp://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/57.gif ad Agostohttp://www.vocinelweb.it/faccine/big/04.gif

L'interistahttp://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/57.gif a fine campionatohttp://www.vocinelweb.it/faccine/big/05.gif

Petarello
03/08/2006, 16:10
Benvenuto,
presentazione col botto eh!!! :twisted:
Daje!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Zeb68
03/08/2006, 16:14
Panza è Sampdoriano !!! :twisted:

Foxhunter
03/08/2006, 16:15
Dimenticavo

interistahttp://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/57.gif per lo scudetto di quest'annohttp://www.vocinelweb.it/faccine/big/pag7/29.gif pensa "chissà perchè?speriamo che ci diano anche la maglia gialla del tour"

INTERNAZIONALE......si, una squadra di minchiate internazionali..

03/08/2006, 16:23
B.F.B.

Brigata Fazer Bianconera

AHHHHHHHH...

Siccome Fazer era bianco su bianco avevo pensato BRIGATA FARABUTTI BIANCONERA.... (adesso non ditemi che vi ho dato dei farabutti perchè non è mia intenzione...Mi riferisco alla triade)

Meno male che l'ho evidenziato :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Mupo
03/08/2006, 16:33
spugnetta per i francobolli! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Petarello
03/08/2006, 16:36
Che te ne sei accorto solo ora??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Mupo
03/08/2006, 16:37
Che te ne sei accorto solo ora??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:ke l'avevate scritto si! :mrgreen:

LumacOne
05/08/2006, 20:36
Leggete un pò:

Pubblicate le motivazioni della sentenza. Sconto alla Juve per la storia del club. E vissero felici e contenti...

di mistok
Le motivazioni farsa di un calcio alla deriva

Oggi il brillante Sandulli ha rese note le motivazioni con le quali ha giulivamente giubilato la Juventus. Dunque, secondo il brillante Sandulli, la Juventus controllava tutto il campionato, come era noto ai più, ivi compresi gli avventori del bar sottocasa dove il brillante soleva prendere il caffè la mattina (queste, per i più seri, erano anche le motivazioni del serioso Ruperto). Datosi che ciò era vero e noto a tutti, allora la pena era inevitabile. Però il serioso Ruperto era stato troppo serioso e aveva calcato troppo la mano. In effetti quei vermi della Juve avevano anche una storia alle spalle, e anche lunga. E poi sempre i menteccatti avevano dato ampia prova delle loro capacità al mondiale vinto dal bravo Rossi (Guido, s'intende). E allora era giusto alleviare le pene dei vermi. Non 30 punti di penalizzazione, ma 17, ché porta anche sfiga. E poi, per sovrannumero, 3 belle giornate di squalifica ai tifosi di quei vermi, che così imparano a essere nati juventini e a non apprezzare la lettura della Gazzetta dello Sport. Per il resto ai vermi non si concede nulla, anzi si dà anche uno scudetto che loro avrebbero vinto alla squadra di quel santuomo di Moratti. L'altro scudetto glielo si toglie ma non lo si dà a nessuno, il Milan lo si manda in Europa che sennò Berlusca s'incazza e Prodi si arrabatta (mentre degli Elkann a chi gliene cale?), l'Europa gliela si toglie e la si manda a giocare con il Martinafranca.
Ecco, alzate le stanche membra dopo cotanta fatica, il brillante Sandulli deve essere stato fiero di se Stesso. Mai opera di ingiustizia venne fatta con altrettanta solerzia, mai prove tanto incerte portarono a sentenza tanto dura. Ma l'importante è che vuolsi così colà dove si puote. E più non dimandare.

tratto da: bloggers.it/mistok

X me ci coglie in pieno :wink: 8) !