PDA

Visualizza Versione Completa : [fzs 600]modificare il codone come?



KurtCobain
28/07/2006, 19:16
ho letto dalla sezione articoli tecnici di una modifica fatta al codone della vecchia ina per alloggiare il faro della r1 e rendere il tutto + filante...
ho cercato sul forum ma nn ho trovato foto del lavoro....
mi chiedevo se qualcuno ha già fatto questo tipo di modifica se è facile da realizzare....io avevo innanzitutto pensato di rimuovere quei due spigoli e di chiudere il tutto con lo stucco da vetroresina secondo voi tiene?

orangescad
03/08/2006, 18:05
ho letto dalla sezione articoli tecnici di una modifica fatta al codone della vecchia ina per alloggiare il faro della r1 e rendere il tutto + filante...
ho cercato sul forum ma nn ho trovato foto del lavoro....
mi chiedevo se qualcuno ha già fatto questo tipo di modifica se è facile da realizzare....io avevo innanzitutto pensato di rimuovere quei due spigoli e di chiudere il tutto con lo stucco da vetroresina secondo voi tiene?

quoto! io ho già fatto questo lavoro, guarda la foto, manca ancora la targa...peccato che l'ho fatto modificando un immagine :lol: cmq il risultato (splendido) sarebbe questo e poi fare una modifica tipo la mia(guarda il topic portatarga da 2,50€...prima o poi lo farò! e via di vetroresina...

Tety
05/08/2006, 03:03
Ma quello spigolo ha una funzione?

orangescad
05/08/2006, 05:34
funzione...la carene seguono il sottosella,se tagli le carene o resta lo spigolo nero o,se tagli anke quello,devi chiudere il sottosella con qualcosa...vetroresina!