PDA

Visualizza Versione Completa : personalizzare il millone



powerste
29/07/2006, 17:35
da poco sono possessore di una stupenda fazer 1000 silver del 2003 avrei bisogno di un consiglio:
data la mia statura 192 vorrei montare un cupolino + alto ma non ho idea quale tipo e che marca, e magari sostituire il terminale perche' con l'originale si sente un suono troppo elettrico,sostiuendolo va' fatta qualche carburazione o e' sufficiente montarlo?
a presto POWERSTE :D

powerste
29/07/2006, 18:10
vOLENTIERI APPENA CAPISCO UNPOCO COME FUNZIONA IL TUTTO, COMUNQUE E' VERAMENTE STUPENDO POTER COMUNICARE CON TANTI APPASSIONATI DI MOTO, PER ME' E' LA PRIMA VOLTA E SPERO DI FARE TANTISSIME AMICIZIE NUOVE, SUL FORUM E IN GIRO IN MOTO. :wink:

orangescad
02/08/2006, 16:02
x lo scarico forse non c'è bisogno di carburazione,magari monta una corona più grande..welcome!

Stillo
02/08/2006, 21:42
Se è solo il teminale non c' è bisogno di ricarburare, vai tranqullo.
Dai anche un' occhiata alla parte vendesi del forum, mi sembra che c' erano dei terminali usati ad un' ottimo prezzo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Per i cupolini fai un cerca (funzione che trovi in alto a destra sotto la scritta FazerItalia Forum), di discussini e di foto ne trovi molte.
Io ho provato il Givi che è il + alto e protettivo, ma a me, che sono 1.72, spara l' ara proprio allaltezza della visiera risultando piuttosto rumoroso. E il Fabbri, lascia + scoperte le spalle ma mi risulta + silenzioso e bello esteticamente :wink: :wink: