Visualizza Versione Completa : Info su giro delle dolomiti
Ragazzi giovedi' parto per farmi un giro di 6 giorni sulle dolomiti. Ho guardato + volte la cartina ma non riesco a organizzarmi dei percorsi e sopratutto non so cosa devo assolutamente vedere. Qualcuno sa darmi una mano?
Grazie.. :D
prova a recuperare i percorsi del fazer dolomiti 2005-2004 e 2003
GiorgioAN
31/07/2006, 12:31
Tutti i passi: Sella, Pordoi, Gardena, Fedaia (e la Marmolada), Campolongo, Giau, ecc.
Lago di Carezza, Lago di Braies, ecc.
La mia meta preferita è Sappada . . . da visitare assolutamente: Sappada vecchia (sei in un'altro tempo), la Val Visdende (un pezzo di Canada), le sorgenti del Piave (e il m. Peralba) e l'orrido dell'Acquatona.
Comunque, in dolomiti, dove vai....vai bene!!!!! :wink: LE AMOOOOOOOO!!! :mrgreen: :mrgreen:
http://www.dolomiti.it/ita/itinerari/moto/dx.htm
:wink:
:cry: caro storm 74 peccato che tu parta adesso, io ed altri partiamo il 25 per la 3volta DOLOMITI. Ce molto da vedere da panorami mozzafiato a musei della grande guerra a sacrari militari.Comunque se ti piacciono curve e tornanti c'è da sbizzaristi non so se ai posto fisso o cambi albergo x giorno comunque non dimanticare di andare pale san martino passando da passo cereda e andando verso falcade è una pista in salita,vai a vedere la diga vajont, vai vai vai ultima cosa non fare autostrada, noi si fa lecco sondrio edolo passo del tonale e via..... comunque quando torni comunicaci come è andata ....buon viaggio doppio lamp :P
Grazie per i consigli....il trasferimento da Varese lo farò sicuramente non in autostrada. Pensavo di prendermi un albergo come posto fisso e poi farmi dei percorsi, cosi' da non portarmi dietro lo zainone. Spero nel tempo, la partenza è prevista per domani mattina.
Lamps a tutti
Ciao a tutti, il mio viaggio sulle dolomiti non è stato il massimo. A parte il freddo boia e la pioggia un episodio ha fatto in nodo di interrompere precocemente la vacanza. Il mio amico per non andare addosso ad una macchina che aveva frenato di colpo ha frenato energicamente con il suo cbr e si è letteralmente ribaltato finendo sull'asfalto con il mento. Risultato, mandibola fratturata in 3 punti e intervento eseguito oggi a Trento. Per fortuna è andato tutto bene. Per quel poco che ho visto i posti sono stupendi e mi riprometto di tornarci.
Lamps a tutti.
Cavolo mi dispiace per il tuo amico, l'importante è che si rimetta presto!
A proposito di Dolomiti, visto che io dovrei essere là Lunedì 14Agosto per una settimana circa, pensate che sia difficile trovare posto senza prenotare anche per una notte e basta?
Noi abbiamo stazionato in Val da Fassa e di posti negli alberghi ne abbiamo visti tanti. Penso che lo trovi senza problemi...
azz mi dispaice x il cberrista
Powered by vBulletin® Version 4.2.2 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.