PDA

Visualizza Versione Completa : [FZ6] Modifica forcelle a Milano



Alerabbo
01/08/2006, 08:26
Ho chiesto un preventivo a mondocorse (convenzionato Fazeritalia) per irrigidire la forcella anteriore senza doverla cambiare.

Mi ha proposto la sostituzione delle molle, olio, paraolio, distanziali e pulizia forcella per la modica cifra di circa 310€ compresi di manodopera.

Lo ritenete un prezzo adeguato? Il mio budget è inferiore alla cifra richiesta, sapete indicarmi se esiste un'officina a Milano o provincia che esegue delle operazioni simili a prezzi + modici?

Thanks

gigimanetta
01/08/2006, 08:39
Prova a sentire la K-service , oppure Cirafici a Monza .

Bye
GG

Alerabbo
01/08/2006, 13:49
Grazie "maestro" ora cerco su internet eventuali loro recapiti.
+

Alerabbo
02/08/2006, 17:58
Li ho sentiti ed entrambi mi consigliano come meno oneroso il lavoro che prevede la sostituzione delle molle e dell'olio, K-service ci mette anche una modifica alla specie di pompanti che abbiamo.

Entrambi sono in linea con i prezzi :

K-Service 300€
Cirafici sta sul vago e dovrebbe aggirarsi a poco più di 300€ ma se si prende appuntamento te le fa in giornata.

Visto che K-service è più vicina mi sa che dopo le vacanze ci farò un salto.

Per la sostituzione delle cartucce e farle diventare regolabili (le sospensioni), si parla di una cifra di almeno 600€ :shock: (molto fuori budget)

Per il momento le ho fatte sfilare di 5 mm e le pieghe vengono quasi automatiche :D