Visualizza Versione Completa : LA SERRA infrasettimanale (Giro SPADINO)
Matteo74
01/08/2006, 08:29
Allora! dalla prossima settimana 07/08 :arrow: sono in ferie :D :D
Pensavo di recuperare il giro della Serra (BI) che non si è potuto fare per lo Spadino a causa della pioggerellina....
L'idea potrebbe essere quella di trovarsi a Romagnano Sesia verso le 9/9.30 e farsi il giro fino a Biella.
Ho già contattato il nostro "apripista" Realbikers (anche lui in ferie dal 7/8) e mi ha dato il suo Ok!!
Il giorno giusto potrebbe essere Martedì 8 o Mercoledì 9 Agosto (ma valutiamo altre date). L'orario è sopraesposto (più tardi fa troppo caldo!!!). Il rientro è previsto individualmente prima del pranzo o (se vi garba) pranzo insieme al solito baretto dei panini alla fine della Serra e prima di arrivare a Biella. Alle 14/15 Siete tutti liberi di portare la fidanzata/moglie in piscina o al mare.
SCOPO DEL GIRO:
Divertimento!
ANDATURA:
Allegrotta!
TIPOLOGIA:
A) Serpentone se siamo in tanti (+ eventuali staffette)
B) Individuale con punti di attesa lungo il percorso per compattarci, se siamo in quattro gatti.
Pertanto (se Vi va) eccola lista:
1) Matteo74
2) Realbikers
3)
P.S.: Gradita la presenza dei liguri e dei milanoidi (50min di Sardostrada e siamo tutti a Romagnano Sesia).
mannaggia, lavoro fino al 9, mi sa che il giretto me lo sparo sabato o domanica
P.S.: Gradita la presenza dei liguri
.... qualcuno deve pur mandare avanti la baracca :? :? :? , mentre Voi siete in ferie 8) 8) 8) ..... :wink:
LAMPS
Matteo74
01/08/2006, 14:35
Tutte scuse!!!
Se avessi offerto birra e fig.... facevate la fila per partecipare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Tutte scuse!!!
Se avessi offerto birra e fig.... facevate la fila per partecipare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
... in quel caso !! esistono sempre i permessi 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
LAMPS :wink:
Blackdragon
01/08/2006, 15:18
Mannaggia!
Per una volta che si organizza una bella uscita qui in piemonte!
Ma come ha detto jx.... qualcuno deve mandare avanti la baracca!!! :twisted:
Scaiuuuuu!! :mrgreen:
Matteo74
02/08/2006, 11:25
mumble mumble... :wink: ma mi sa che vi rallenterei troppo :roll:
Non fare il pirla!
VIENI che ci divertiamo........ a prenderti in giro :D :D :D :D
Matteo74
03/08/2006, 09:49
mumble mumble... :wink: ma mi sa che vi rallenterei troppo :roll:
Non fare il pirla!
VIENI che ci divertiamo........ a prenderti in giro :D :D :D :D
@zzo me ne faccio dei nemici con amici come te? :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: scherzi a parte, se rieasco ci sarò.... :wink: anche fosse solo per farmi prendere per il culo :wink: :wink: :wink: :wink:
Sei il Benvenuto Matte :wink:
Trascinati anche Ciccioriccio e qualche Milanoide annoiato dalla "cittàvuota" (Mina non me ne voglia per la citazione)
Alerabbo
03/08/2006, 10:32
Pensavo di recuperare il giro della Serra (BI) che non si è potuto fare per lo Spadino a causa della pioggerellina....
A parte che io e tre arditi del Nord-Est una volta arrivati a Quincinetto siamo tornati indietro e il pezzo che dovevamo fare ce lo siamo fatti...
Per il resto penso che con l'acqua che è venuta e sta venendo giù, le strade saranno piene di foglie e schifezze varie e preferisco evitare di andare allegrotto su strade del genere, cmq non sarei potuto venire perchè lavoro :evil:
Vedo di organizzarmi un giretto per i passi svizzeri per domenica, se il tempo migliora ovviamente (non voglio beccare la neve ad Agosto) 8)
A parte che io e tre arditi del Nord-Est una volta arrivati a Quincinetto siamo tornati indietro e il pezzo che dovevamo fare ce lo siamo fatti...
Per il resto penso che con l'acqua che è venuta e sta venendo giù, le strade saranno piene di foglie e schifezze varie e preferisco evitare di andare allegrotto su strade del genere, cmq non sarei potuto venire perchè lavoro :evil:
Vedo di organizzarmi un giretto per i passi svizzeri per domenica, se il tempo migliora ovviamente (non voglio beccare la neve ad Agosto) 8)
Ale, oggi e' il 3, il giro e' stato proposto per il 7....vabbe' che quest'hanno siamo particolarmente sfortunelli con il tempo ai motoraduni e giretti vari, ma essere un po' ottimisti no?????
Beh, tempo permettendo io ci sono: tanto se viene il ranocchio sono sicura di non essere l'ultima del gruppo..... :twisted:
Alerabbo
03/08/2006, 12:28
Lo so, ma siccome conosco bene la zona (avevo una casa in Valsesia) parlo per esperienza.
In più tre settimane fa ho fatto la panoramica Zegna e nonostante non avesse piovuto c'erano ancora foglie e sassolini sulla strada.
Siccome è stato proposto un giro.... allegrotto e non turistico..... consiglio ti tenere la vista lunga. :wink:
Matteo74
03/08/2006, 15:16
Lo so, ma siccome conosco bene la zona (avevo una casa in Valsesia) parlo per esperienza.
In più tre settimane fa ho fatto la panoramica Zegna e nonostante non avesse piovuto c'erano ancora foglie e sassolini sulla strada.
Siccome è stato proposto un giro.... allegrotto e non turistico..... consiglio ti tenere la vista lunga. :wink:
Ale non fare il GUFO!!!!! SGRAAAAAATTT
Realbiker
03/08/2006, 15:58
Tranquilli .... domenica ho gommato un po' quelle strade e sono pulite... nel pezzo di crocemosso hanno perfino finito i lavori per cui si va tranquilli... e poi mica ci prendono il tempo :D ognuno va al suo passo, tanto la strada è una sola e i pezzi sono relativamente brevi per cui ci si aspetta :D
Dai venite altrimenti io e Matteo parliamo di tecnica tutto il pomeriggio :D
Saluti
Matteo74
03/08/2006, 16:50
Tranquilli .... domenica ho gommato un po' quelle strade e sono pulite... nel pezzo di crocemosso hanno perfino finito i lavori per cui si va tranquilli... e poi mica ci prendono il tempo :D ognuno va al suo passo, tanto la strada è una sola e i pezzi sono relativamente brevi per cui ci si aspetta :D
Dai venite altrimenti io e Matteo parliamo di tecnica tutto il pomeriggio :D
Saluti
Carlo.... vengo a trovarti apposta!!! Non ne posso più di discussioni sui bauletti e sulla colorazione delle strips da mettere sui cerchi :D :wink:
Ricapitoliamo la lista (Uppare e confermare prego!):
1) Matteo74
2) Realbikers
3) Motorana
4) Strega
5) ...
Alerabbo
03/08/2006, 18:08
Ale non fare il GUFO!!!!! SGRAAAAAATTT
Ma quale gufo! Al limite faccio la civetta :lol:
Quasi quasi dò buca al lavoro e vi faccio compagnia tiè :wink:
Alerabbo
03/08/2006, 18:10
Si, ma non erano ancora iniziati i temporali.....
Per il pranzo che intenzioni avete? Si prenota a quincinetto o si va di panini?
Alerabbo
03/08/2006, 18:13
Ma poi è l'8 o il 9???
Realbiker
04/08/2006, 08:35
Per il pranzo mangiamo qualche panino al bar sulla strada della Serra altrimenti possiamo mangiare dove abbiamo mangiato durante il giro di prova dello Spadino insieme a Gigimanetta.
Giusto Alerabbo..... Preferite martedì 8 o mercoledì 9??? Per me e (credo) Matteo è indifferente :-) Se va bene a tutti direi MARTEDI' 8 fuori dal casello di Romagnano Sesia verso le 9.30.
Saluti
Alerabbo
04/08/2006, 10:37
Si, si, ottima l'insalatona che avevo preso, ma sarà aperto?
Non mi ricordo il nome, mi ricordo solo che aveva l'ambientazione del "Signore degli anelli".
Matteo74
04/08/2006, 14:36
MARTEDI' 08 AGOSTO
ORE 9.30 Al casello di Romagnano Sesia
Pranzo al baretto dei panini o all'altro posticino.
Ecco la lista (prego confermare via sms al 348/2725032 indicando il nick nel messaggio):
1) Matteo74
2) Realbikers
3) Motorana
4) Strega
5) Alerabbo
6)
Alerabbo
04/08/2006, 16:49
Scusa, una pregunta, ma perchè al casello e non al solito parcheggio?
Matteo74
04/08/2006, 17:38
Scusa, una pregunta, ma perchè al casello e non al solito parcheggio?
AL SOLITO PARCHEGGIO :wink:
Era un sottinteso :oops:
Alerabbo
04/08/2006, 21:01
lunedì sera sciolgo la riserva :wink:
Basta che non sciogli qualcos'altro che a quello ci pensa Camilla! :D
Motogatto
05/08/2006, 19:37
Bello, non ho mai fatto la Serra e mi piacerebbe molto fare il giro con voi (anke se vi rallenterei ben di + di Motorana :oops:)
Diciamo che al 80% ci sarei, ma lo confermo nei prox. giorni ;-)
PS: però volevo segnalarvi che ad oggi le previsioni meteo x Martedì non sono delle migliori (pioggia) mentre Mercoledì è data in miglioramento :roll: (ma forse conviene aspettare almeno Lunedì x avere notizie + attendibili)
Lavoro fino all'11!
:?
sarei venuto volentieri anche per rivedere qualcuno che non vedo da tempo,
(matteo e carlo, ndr)
ne approffitto qui per un saluto in attesa di due curvette insieme
:D
lamps
Precisazione:
MAtteo di cui sopra è matteo74,
il ranocchio lo vedo fin troppo
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Alerabbo
06/08/2006, 21:06
Lavoro fino all'11!
:?
Anch'io martedì dovrei lavorare :roll: ...... :roll: ..... ma al lavoro non lo sanno.... :lol: :lol:
Motogatto
07/08/2006, 07:20
Aggiornamento Meteo: stamattina su www.ilmeteo.it x il Piemonte danno un Martedì con sole e qualche nuvoletta, quindi.. OK! :D :D
esorciccio71
07/08/2006, 17:34
Mannaggia io devo lavorare... e comunque sono senza moto :cry:
Se passate da Ivrea offro un gelato a tutti nella migliore gelateria (casualmente di fronte al mio ufficio :wink: )
Lamps
francesco ti sei rimesso? :)
x la moto stai pensando ad un nuovo tuning?
Alerabbo
07/08/2006, 19:13
Presenti all'appello sia io che Strega, in arrivo a Romagnano passando per Momo e Barengo.
Motogatto
07/08/2006, 19:14
Io ancora in forse (dolore ad un piede ke nn vuole passare): facciamo così, se non arrivo alle 9:30 a Romagnano, non aspettatemi :roll:
esorciccio71
07/08/2006, 20:00
Costola e caviglia sono quasi guarite. La moto invece è ancora come prima. Se la mettessi a posto con i pezzi originali mi costerebbe più della metà del suo valore e se la dessi in permuta mi darebbero un tozzo di pane. Ho pensato di prendere una moto d'occasione (se riesco prendo l'FZ1 del mio mecca che l'ha usata per le prove dei clienti) e di tenere l'FZS per aggiustarla un po' per volta magari trasformandola in una streetfighter per poi venderla l'anno prossimo.
Lamps
Motogatto
07/08/2006, 20:04
Costola e caviglia sono quasi guarite. La moto invece è ancora come prima. Se la mettessi a posto con i pezzi originali mi costerebbe più della metà del suo valore e se la dessi in permuta mi darebbero un tozzo di pane. Ho pensato di prendere una moto d'occasione (se riesco prendo l'FZ1 del mio mecca che l'ha usata per le prove dei clienti) e di tenere l'FZS per aggiustarla un po' per volta magari trasformandola in una streetfighter per poi venderla l'anno prossimo.
Lamps
In bocca al lupo per la tua salute prima di tutto, sul resto mi sembra tu abbia le idee chiare.
In effetti si cominciano a trovare delle FZ1 (naked) ex-demo con pochi Km ed un discreto risparmio rispetto al nuovo (ne aveva una il conce di Chivasso .. credo sia la stessa che mi ha dato quando ho fatto la prova da lui).
esorciccio71
07/08/2006, 22:11
OT on
@Motogatto: fino a fine settembre sarò "stanziale" a Settimo T.se...
ma na magnata assieme nun ce la volemo fà'?
Ot Off
Maaa... tra tutti i piemontesi l'invito è riservato solo a motogatto? :roll: :oops:
Alerabbo
08/08/2006, 17:50
Eccomi di ritorno a postare impressioni e foto.
Alla fine abbiamo disertato la Serra e ci siamo fatti la panoramica Zegna, che merita sempre, soprattutto in giornate pulite come quella di oggi e con poco traffico in giro.
Pochi ma buoni, oltre al sottoscritto c'erano Realbiker e un suo amico (sorry ma non ricordo il nome), Matteo74 e Strega, unica presenza del gentil sesso ma che cmq non si faceva aspettare :wink: .
Belle le strade, a parte qualche curva in salita alla Zegna e la curva col contadino che tagliava l'erba.
Ecco le foto, come al solito il sottoscritto le fa agli altri ma non viene ripreso, tanto non vi perdete niente vero? :lol:
http://www.daviderenda.com/thumbnails.php?album=798
Realbiker
08/08/2006, 19:44
Grazie a voi per la compagnia :D e grazie Ale per le foto (il mio amico si chiama Massimo :D ) Oggi valeva veramente la pena salire in cima alla panoramica zegna per via del clima favorevole che ci ha fatto ammirare tutto lo splendore del paesaggio :D
Alla prossima!!!
Motogatto
08/08/2006, 23:30
OT on
@Motogatto: fino a fine settembre sarò "stanziale" a Settimo T.se...
ma na magnata assieme nun ce la volemo fà'?
Ot Off
Maaa... tra tutti i piemontesi l'invito è riservato solo a motogatto? :roll: :oops:
OT ON
Giammai Francesco.... dai che ci organizziamo
OT OFF
[OT Follow] Ma certo Francesco, che domande: più siamo meglio stiamo! :D :wink: [/OT Follow]
Per il giro: cavolo con una giornata così peccato che il mio "ditone" destro mi facesse ancora così male da non poter neanche pensare di mettere gli stivali da moto (e senza non giro :!: )
Spero in qualche replica in futuro ;-)
Alerabbo
09/08/2006, 07:55
Spero in qualche replica in futuro ;-)
Sicuramente non mancherà occasione :wink:
Matteo74
09/08/2006, 22:58
Grazie ai partecipanti per l'ottima compagnia.
Un saluto speciale a Perla (strega) ed un imbocca-al-lupo per il suo lavoro in germania.
Qui c'è un gruppo di appassionati che troverai ad ogni ritorno nel Belpaese :wink:
Che dire? Giro molto bello, giornata strepitosamente pulita e compagnia che merita: grazie per la splendida giornata!
Insomma, fate di tutto per farmi pentire della scelta fatta....'naggia!!!!! :)