PDA

Visualizza Versione Completa : so' tornato... che se fa sto weekend?



Elijah
02/08/2006, 11:19
io ce sto... un bel giro curvoso con pranzo al sacco? :D qualunque proposta di itinerario è bene accetta!

Vaverik
02/08/2006, 11:24
io ce sto... un bel giro curvoso con pranzo al sacco? :D qualunque proposta di itinerario è bene accetta!

Solo magnate!!!!

Se te va sulla via dei laghi sabato all'una da luciana a magna la porchetta e a beve vino (il camioncino rosso sul belvedere il 1° a salire il 2° a scendere)

klee
02/08/2006, 11:26
dai per arrivà da luciana due o tre curve ce stanno...basta accontentarsi... :mrgreen:

Vaverik
02/08/2006, 12:55
dai per arrivà da luciana due o tre curve ce stanno...basta accontentarsi... :mrgreen:


chi si accontenta gode!! :lol:

Gilles
02/08/2006, 13:00
Io carico e scarico l'inverosimile, per traslocarmi , armi e bagagli, per 2 settimane in campagna. Insomma na' faticaccia :(
Se vuoi.... ti aspetto :mrgreen:

Elijah
03/08/2006, 00:20
Solo magnate? Ma io sono in crisi d'astinenza da pieghe! :lol: Nessuno vuole fare un giretto?

Vaverik
03/08/2006, 08:13
Solo magnate? Ma io sono in crisi d'astinenza da pieghe! :lol: Nessuno vuole fare un giretto?


Personalmente non so se potrò andare alla porchettata sto un pò impicciato ...... comunque volevo solo comunicarti se dopo il giretto ti vuoi appesantire senza allegerire la saccoccia e saluta un po de amici sai dove andare.

:wink:

peterpan
03/08/2006, 09:00
PRONTO.

io ci sto.
ditemi dove e quando.

(conciso ed esplicito)

Elijah
03/08/2006, 09:28
Solo magnate? Ma io sono in crisi d'astinenza da pieghe! :lol: Nessuno vuole fare un giretto?


Personalmente non so se potrò andare alla porchettata sto un pò impicciato ...... comunque volevo solo comunicarti se dopo il giretto ti vuoi appesantire senza allegerire la saccoccia e saluta un po de amici sai dove andare.

:wink:
Grazie! Passerei volentieri ma la zona dei castelli non mi piace, troppo trafficata! :wink:

Elijah
03/08/2006, 09:30
PRONTO.

io ci sto.
ditemi dove e quando.

(conciso ed esplicito)
Perfetto, siamo già due :D
Per me va bene sia sabato sia domenica. Stabiliamo un percorso e diamoci appuntamento al primo benzinaio sulla strada.
Come itinerario, purché si pieghi e non ci siano troppi velox, non ho particolari preferenze, anche perché non ne conosco tanti :lol: Credo che quello per gli altipiani di Arcinazzo debba essere un bel giro... Se hai idee sono ben accette, anzi direi auto-approvate! :D

peterpan
04/08/2006, 09:57
che facciamo il giretto soli soletti?

ho inserito un post su free spirit, vediamo cosa dicono anche loro.

solo perchè sabato sarò zavorrato e non potrò fare andatura molto veloce, quindi se facciamo un gruppetto per me è meglio.

ci si aggiorna dopo.

Elijah
04/08/2006, 10:46
Per me l'andatura è uguale (tanto mi sono ammalato di cancellonite acuta), l'unica preferenza sono le curve e il pranzo al sacco. Sto stand-by :wink:

peterpan
04/08/2006, 18:22
guarda il sito di free spirit che si stanno organizzando per domenica.

purtroppo domenica dovrò quasi sicuramente dare disdetta, devo ancora preparare bagagli, ospitare parenti sistemare un pò di cose e tutto questo domenica e poi....lun si parte.

per sabato come ti ho detto zavorrato, quindi faccio itinerario da zavorra.

ciao alla prox

Elijah
04/08/2006, 20:13
Mi dispiace Walter! Sarà per la prossima allora! :D