Accedi

Visualizza Versione Completa : kawasaki zx6r 636 05-06

Steboga
02/08/2006, 19:03
eccomi qua, apro un nuovo 3d!!

allora nuova nuova da 5km fatti per portarla a casa

x ora non posso ancora dire niente, ma qualcosina si riesce già a capire

1° le moto nuove non frenano x niente, attenzione che proprio nn ricordavo così!!

2° la posizione rispetto a tutte le moto e caricatissima sui polsi, sicuramente nn sarà il max della comodità, ma sembra aver tutto sotto controllo

3° la moto da fuori sembra grossa, ma una volta sopra l'impressione è opposta!!

x quello che si capisce della moto:

motore regolarissimo, con un filo di gas mai un o strappo o sussulto, x partire anche solo mollando la frizione non ci sono problemi, sempre filo di gas effetto on-off non trovato

sospensioni-telaio ovviamente nn ho ancora sfruyttato lo 0,00001% del potenziale anche per le gomme cerate, secca sulle buche ha un assetto rigidino, ma forse meno della mia ona, in compenso trasferimento carico nullo

Steboga
02/08/2006, 19:08
cose strane, la strumentazione mi sembra abbastanza leggibile al contrario di quello che dicono, ma uso molto l'orecchio, nn guardo mai + di tanto
sul blocchetto sinistro c'è la leva x il cronometro
spazio sotto sella inesistente, i documenti ci stanno a malapena!
plasticone portatarga via subito, mai fatto prima sulle altre, le freccie sono staccate e restano quelle di serie

ora magari un giretto prima dopo cena, vi dirò di +

l'impressione è che sia una bella moto precisa se si vuole andar dritto nonsrtante le buchettine solite ma che appena accenni cambia direzione

ah, la temperatura indicata ha raggiunto i 100° la ventola parte ma al contrario delle nostre l'aria nn arriva direttamente addosso!!! figata!

Gonzo
02/08/2006, 19:13
Ste' una meraviglia....perfortuna avro' l'onore di vedertici sul lagastrello....bene bene...complimetoni... :wink:

Billy
02/08/2006, 19:50
Bellissima complimenti, ho sempre avuto un debole per il "verdone" :wink:

Solo che esteticamente preferivo il modello 03-04, cmq sono gusti personali, anche questa è stupenda.

Ma la ONA l'hai venduta????

Gilles
02/08/2006, 20:13
Bella la verdona :D
A quanto è venuta via? Ultimamente avevo visto in giro prezzi stracciati (8800 € se non ricordo male) :wink:

Steboga
02/08/2006, 20:47
anche meno in contanti

p.s. cosa si dice? moto bagnata moto fortunata?? che fortuna che ho! ma nn demordo finisce il temporale...

freedom
02/08/2006, 20:59
auguri Ste'...è bellissima

Adry
02/08/2006, 21:07
Ste, lo sai che sul fascino Kawa con me sfondi 1 porta aperta...ma son comunque convinto, faziosita' a parte, che tu ti sia preso davvero 1 bel gioiellino.

:happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014:

Stillo
02/08/2006, 21:23
Ed ecco che esce lo spirito racing dello Steboga.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

mattomatte
02/08/2006, 21:44
W il Kawa Power!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

comincium
03/08/2006, 10:20
Bella Ste.
Capisco la sfiga del tempo. Oggi volevo anch'io fare un giretto con il K ma..... il tempo non permette.
Ciao.

Mupo
03/08/2006, 14:20
bella,bella,bella,bella! :P :P :P

sono invidiosissimo! :oops:

Gilles
07/08/2006, 16:29
anche meno in contanti

Hai ragione, mi ero sbagliato :oops:
Qui sono in promozione a 7900 € :wink:

Gonzo
07/08/2006, 16:39
anche meno in contanti

Hai ragione, mi ero sbagliato :oops:
Qui sono in promozione a 7900 € :wink:

Tentatori...siete dei tentatori!!! 8)

Lizard71
07/08/2006, 16:52
bella!!! :D
ma la ona la tieni??

Steboga
07/08/2006, 16:55
ok aggiungo giusto kualkosa, con la kappa di kawasaki :lol: :lol: :lol:

nel we mi son fatto sto rodaggio, 900km circa tra autostrade e superstrade montagne e pista ad adria!
allora la comodità nn è poi così terribile come immaginavo, la mia fazer è + rigida, se nn fosse x la sella sarebbe + scomoda :D:D
tanto x dire mi-bs in autostrada, le coste di brescia, val di ledro, folgarida, valsugana mi son fermato giusto 2 volte...
in montagna è leggera, richiede meno impegno fisico rispetto la millona, ovviamente andando abbastanza a spasso ma gustandosi le curve, i piff paff vanno solo pensati...
tanto per dire senza impegno sul lato sx la cera è finita al posteriore dopo un pò di montagna...
in pista però i pneumatici sembrano nn troppo sportivi, si riscaldano molto di + dei racetek dei miei amici e si rovinano, e senti che mollano se provi a fare 2 giri un pò tirati.
sempre ad adria ho potuto apprezzare una frenata veramente ok! avevo paura x i freni e apposta ho provato a spremerli, 7-8 giri e neanche un millimetro in + di corsa...
meno convincente l'anteriore, si accuccia in frenata e se si molla la leva a centro curva si alza scomponendo un pò l'assetto, anche senza creare chissà che situazione pericolosa, anche dietro il mio amico diceva che il mono pompava di brutto ma neanche me ne accorgevo + di tanto...
motore regolare si, ma a tirarlo a 15mila fa impressione, la ona spinge sempre, questo passati i 10mila prende velocità di brutto e spinge! ovviamente in rodaggio il + delle volte cambiavo a 10mila facendomi passare un pò da tutti!
giusto x dire al rettilineo principale ho provato uscir bene dall'ultima curva e i 210 li prendeva sempre, anche i 220 ho visto sul conta km (che per me si vede bene!)
p.s. l'effetto airbox in pressione si sente, non capisci come cavolo fa andar così appena ti avvicini ai 200!!

Steboga
07/08/2006, 16:57
la ona credo la terrò x sempre, dovro fare scorta di motori prima o poi :wink: :mrgreen:

TeoFz6
08/08/2006, 13:30
bel mezzo! onestamente io non amo molto il verde kawa però è proprio una bella moto complimenti!

ignis
08/08/2006, 20:03
:mrgreen: :mrgreen: :wink: :wink:
bella la kawa....

pipes
21/08/2006, 12:16
complimenti gran bell'acquisto!!! buon divertimento! :lol: :D

Aaron79
21/08/2006, 12:29
Te sei malato di mente... :) 8)

Complimenti, BESTIA!!! ;)

pregno