Visualizza Versione Completa : sabato sera
Superpippo
02/08/2006, 23:32
Votato!... anche se non sono molto convinto, perchè sabato non è il giorno ideale x cominciare la dieta... :roll: :mrgreen:
la dieta scapperà dal panza!
Votai!
Danilo..... :twisted:
Votai!
Danilo..... :twisted: 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:roll: danilo si è già accoppiato con yogi... :roll: panza a dieta è una causa persa in partenza... :roll: ...un bel vaffa ,invece,ci stà sempre bene! :mrgreen: :mrgreen:
Votassi! :twisted: :lol:
Barone Rosso
03/08/2006, 02:05
...danilo diventa single solo x le ferie... :D :D :D
Motogatto
03/08/2006, 07:58
Uhm... Sabato potrebbero iniziare le ferie di qualcuno (ehm.... le mie ad esempio! ;-) ) quindi... ma si un "mavaff..." in amicizia anke a Motorana ci sta!! :mrgreen: :mrgreen:
tom27979
03/08/2006, 10:27
votato: Yogi lascerà Padawan solo sull'altare
:mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
votato
scusa danilo
opzione n°4 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:allora è vero?mi lascerai sull'altare! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
non volevo dirtelo davanti a tutti!!!!!! ma ti ho fatto :glasses_007:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:sei una lurida sgualdrinella! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
scusa mi mancava qualcosa che tu non hai!!! :twisted:il didietro stretto? :mrgreen:
:shock: :shock: :shock: :shock: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
cmq lurid sgualdrinella e del bambino ke ne facciamo? :mrgreen:
tom27979
03/08/2006, 11:31
io un paio di idee le avrei.....potreste venderci gli organi, con il resto cibo per cani oppure venderlo cosi com'è agli zingari! :mrgreen:
me lo tengo e lo farò studiare ,diventerà un cazzeggiatore..... :mrgreen: :mrgreen:
e tu pagherai!!!!!!!lo prenderò io!
non voglio ke stia con il tuo compagno! :twisted:
:mrgreen: :mrgreen:
io un paio di idee le avrei.....potreste venderci gli organi, con il resto cibo per cani oppure venderlo cosi com'è agli zingari! :mrgreen: :shock: :shock: :shock: :shock: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
basta ke smezzamo i soldi! :mrgreen:
io un paio di idee le avrei.....potreste venderci gli organi, con il resto cibo per cani oppure venderlo cosi com'è agli zingari! :mrgreen: :shock: :shock: :shock: :shock: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
basta ke smezzamo i soldi! :mrgreen:
te sei fregato da solo!!!!!!
ora capiranno come sei fatto!!!! :lol: :lol:sono fatto de carne,di organi,come tutti i mortali! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
te invece?sei fatto de pietra!
meglio in mano agli zingri ke in mano a te ke sei come :
http://www.multinet.no/~jonarne/Hjemmesia/Favorittartister/michael_jackson/michael_jackson_1.jpg
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
GiRiNo_Fz6
03/08/2006, 12:36
solo io ke si accoppiano!?!?!?!? :roll: forse so rimasto arretrato .. forse gia lo fanno :mrgreen: :mrgreen: :toothy_009:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
lo dici te!!!
lo curerò, lo coccolerò :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
pure mikelino ackson diceva ke li coccolva! :cry: :cry: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
lui cià pure i soldi ma io ciò un core grande akkussì
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
e i!a te se te beccano non puoi pagare i genitori per farli tacere :mrgreen:
so a ki mandarli!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
manico! :cry: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
parla per te!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:vabe io faccio anke le registrazioni!poi mi piace riguardari! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
maniaco!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
è la mia natura! :mrgreen:
http://www1.hellocrazy.com/reserved/cards/200411140641150.hcbdflasher.gif
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:al tuo complenno mi preento così! :mrgreen:
quel giorno sarò assente :mrgreen: :mrgreen:t'ho inserito u sonda gps sottocutanea!
GiRiNo_Fz6
03/08/2006, 19:12
ma cmq esiste msn per parlare da soli :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
cestà cestà!!!
a grì vuoi unirti a noi???
sei il benvenuto!!!! :mrgreen: :mrgreen:menage a trois! :mrgreen:
s"fr"ocio onorario!!!! :mrgreen: :mrgreen:onorato!onorato! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
nessuno però ha ancora preso la risposta giusta (soprattutto perchè non è in elenco :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )
noto altresì che i vaffa si sprecano :mrgreen: :mrgreen:
te lo meriti...quindi.... :lol: :lol:
eggià....ti faccio concorrenza :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
proprio quello che ho pensato quando ho letto le opzioni del sondaggio..... :lol: :lol: :lol:
tanti vaffa fanno bene alla d :mrgreen: ieta!
BradipoVolante
04/08/2006, 09:31
Votato opzione 3 :mrgreen:
la tentazione per un vaffa a Motorana era forte, ma tanto ho la possibilità di mandarcelo dal vivo quindi perchè sprecare voti :mrgreen:
Votato opzione 3 :mrgreen:
la tentazione per un vaffa a Motorana era forte, ma tanto ho la possibilità di mandarcelo dal vivo quindi perchè sprecare voti :mrgreen:ci siamo gia accoppiati e abbiamo un bambino Riccardone! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
tom27979
05/08/2006, 22:09
Siamo a sabato ore 22.08 e non è successo nulla!!!!
Invece si...
VAFFANCULO!!! :mrgreen:
tom27979
05/08/2006, 22:12
Anzi io ci vado adesso,
mi scappa la cacca! :mrgreen:
tom27979
05/08/2006, 22:41
eccomi sono sopravvisuto.. :mrgreen:
Superpippo
05/08/2006, 23:12
ORE 22:12: