PDA

Visualizza Versione Completa : Toscana [FI] Lago di Garda consigli strade [no autostrada]



essemme
03/08/2006, 11:46
Come da oggetto ho deciso che dovrei partire per le dolomiti il 13 (ritorno il 20).
Io parto da Firenze e mi chiedevo che strade poter fare per arrivare al Lago di Garda (Prima tappa) senza prendere l'autostrada, avete qualche dritta da consigliarmi?

Il planner mi fą passare dalla futa poi intorno a Bologna poi a nord quasi parallelo fino alla A22 per poi girare verso ovest verso Mantova (SS236) per arrivare a destinazione...ditemi un po' cosa ne pensate...!

grasssssie mille in anticipo! :roll: 8) :D

P.S. se avete anche dei consigli su posti confortevoli da consigliare per dormire sono benvenuti!

robert
07/08/2006, 10:13
Buona la Futa, arrivato a Bologna , ti consiglio di proseguire sulla SS64 Porettana (basta prendere la tangenziale direzione milano e uscire all'indicazione Ferrara), proseguire per Ferrara e continuare in direzione padova . Giunti a S.Maria Maddalena (appena dopo il ponte che attraversa il Po) vai a a Sx direzione Occhiobello proseguire per Stienta e imboccare la Transpolesana ( troverai le indicazioni, si tratta di una superstrada a corsie separate, circa 70KM che ti porta direttamente a Verona ATTENZIONE AI VELOX) e praticamente sei arrivato al lago di garda.
:D
:D
:D

maxxx69
07/08/2006, 10:28
Guarda qui ...

http://www.viamichelin.com/viamichelin/ita/dyn/controller/HomePage

buone vacanze

Nicolaio
07/08/2006, 14:35
Buona la Futa, arrivato a Bologna , ti consiglio di proseguire sulla SS64 Porettana (basta prendere la tangenziale direzione milano e uscire all'indicazione Ferrara), proseguire per Ferrara e continuare in direzione padova . Giunti a S.Maria Maddalena (appena dopo il ponte che attraversa il Po) vai a a Sx direzione Occhiobello proseguire per Stienta e imboccare la Transpolesana ( troverai le indicazioni, si tratta di una superstrada a corsie separate, circa 70KM che ti porta direttamente a Verona ATTENZIONE AI VELOX) e praticamente sei arrivato al lago di garda.
:D
:D
:D

Ahhh...la mia adorata Futa!!!
Non perdetevela... :wink:

essemme
07/08/2006, 15:44
Grazie per i consigli raga,

pensavo di cercare di "tagliare" il + possibile per arrivare "sotto" il Lago, ma non ci sono molte possibilitą a meno che non prenda la SS62 da Aulla verso Parma poi Casal Maggiore , Asola, Castiglion delle stiviere e poi sono arrivato, unico neo il fatto che mi devo spostare da Firenze parecchio verso ovest (Pistoia, Garfagnana, Aulla...), nunzo'...