PDA

Visualizza Versione Completa : [FZ1 Fazer] Supporti borse laterali



matador69
05/08/2006, 17:24
Ecco come ho risolto il problema delle borse laterali morbide.
Una soluzione pratica ma soprattutto economicissima, che mi consente di montare perfettamente le borse senza fare nessun altro foro sulla moto, ho infatti sfruttato il supporto portatarga! :D

matador69
05/08/2006, 23:11
si realizzate sempre con un po di pacienza, ma il risultato è per me più che soddisfacente, soprattutto perchè si montano in un minuto! :wink: :mrgreen:

GiG@
08/08/2006, 14:24
Bellissime. Io avevo pensato di mettere due bacchette in obliquo (ad es. due cavalletti per bici) agganciate ai supporti pedane del passeggero.
La tua idea pero' mi pare piu' furba :lol: :lol:

Bye
GiG@

matador69
25/08/2006, 18:25
le staffe hanno funzionato perfettamente, l'unica cosa lo scarico scaldava un po troppo e mi ha fuso parzialmente la parte di sotto della borsa laterale!!!
devo risolvere il problema facendomi vanire in mente qualocos'altro!
work in progress!!!! :mrgreen:

Motosuper
26/05/2009, 15:22
scusate se riporto su questo post molto vecchio :roll: , sono interessato a vedere la soluzione di matador ma le foto non si vedono più :x :x .
X Matador: non è che le puoi reinserire o farmele avere anche in MP grazie :D

X tutti: vorrei montare le borse morbide ma senza supporti givi.
qualcuno ha suggerimenti o l'ha già fatto con successo? le borse le devo ancora acquistare ma sicuramente prenderò un modello non troppo ingombrante per evitare fusioni varie :evil:

grazie a tutti per eventuali consigli.
:D :D

dimenticavo posseggo FZ1 fazer come quella di matador uguale uguale 8)

Superpippo
26/05/2009, 15:35
X tutti: vorrei montare le borse morbide ma senza supporti givi.
se giri da solo usa il ragno! :wink:
Io sulla mia FZ6 uso quello... e credo possa funzionare anche sulla FZ1 :wink:

In questo topic (sempre relativo all'FZ6)avevo postato pure 2 fotine mie: https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=52873

Certo che se poi viaggi in coppia allora il discorso cambia non poco :roll: :wink:

Motosuper
26/05/2009, 15:57
e no!!:wink:
se giravo da solo mi bastava la borsa serbatoio :lol: :lol:

cmq grazie del consiglio :wink:
il problema è che le borse saranno piccole (devo limitare lo spazio alla zavorrina altrimenti mi fa fare le vacanze in monoruota :mrgreen: )
e non voglio sbattermi per adattare i supporti givi, un'idea di come fare già ce l'ho ma ero curioso di vedere la soluzione di matador....
La mia idea era di far passare qualcosa tra la pedana passeggero e il portatarga (ho l'originale) in maniera tale che le borse rimangano dritte e non vadano a ciondolare sotto il codino.

mauro.G
26/05/2009, 22:19
nooooooo nn vedo le foto di matador

Grizzly
27/05/2009, 09:45
Foto! Foto! Foto! Foto! :blobs_013:

Lamps!

Motosuper
29/05/2009, 19:12
Matadorrrr!!!
se ci sei batti un colpo :mrgreen: