PDA

Visualizza Versione Completa : Marcogerman73 cerca nuovo referente per la Toscana



marcogerman73
06/08/2006, 01:42
Ebbene si,

Dopo qualche anno come referente toscano ho deciso di lasciare la palla....
Purtroppo al momento non ho molto tempo e testa per seguire il Forum e penso che sia meglio passare lo "scettro" a qualche Fazerista più attivo di me.
E' una decisione sofferta ma inevitabile, dato che la nostra realtà (i Toscani) è una delle pietre miliari di FazerItalia, mi sembrerebbe più che giusto fosse rappresentata da una persona più presente di me.
A malincuore aspetto qualche nomination.
Lampss..... un pò spenti :?

Gonzo
06/08/2006, 02:52
Mi spiace....lo hai fatto per degli anni puoi continuare a farlo!!!!
Mi oppongo!!!
Lampss.....accesi come mai! :wink:

P.s.-->Scrivi alle 2,oo non e' che hai bevuto!?

strega
06/08/2006, 21:01
sei sicuro?

Faber69
07/08/2006, 00:17
Spero che non si tratti di problemi ....... e grossi. :?

Comunque un abrccio Marco e ...... ripensaci :wink:

Magari prendila come un modo per pensare ad altro :wink:

marcogerman73
07/08/2006, 02:47
sei sicuro?

.....si, conosco i miei Toscani e sicuramente ci sarà qualcuno in grado di tenere in piedi la baracca come o forse anche meglio di me.

X gli altri: tranquilli, niente problemi grossi, solo un periodo un pò "incasinato"....passerà.
Grazie :wink:

Bodo
07/08/2006, 08:27
Giringiro! 8)
Anche se Ottopelotto... :roll:

Gonzo
07/08/2006, 08:37
Giringiro! 8)
Anche se Ottopelotto... :roll:

Quotolo!

albert52
07/08/2006, 08:45
X gli altri: tranquilli, niente problemi grossi, solo un periodo un pò "incasinato"....passerà.



Passa, passa toscanaccio :P ti abbraccio

Giringiro
07/08/2006, 09:28
mmm,...Non mi convinci mica sai, :wink: ...Io aspetto, :wink: Non ho fretta. :lol: :wink:

Ciao Bbello, rimettiti in carreggiata eppoi via coi FazerToscana e a far pieghe sulla Calla!!!! :lol: :lol: :lol:

ps: abbiamo messo su una bella realta' che mi spiacerebbe vedere disgregata... :wink:

spillone
07/08/2006, 09:57
:roll:
Non scherziamo! che fai lo snob perchè c'hai il CiBieRreMilleeRreeRre????? :twisted: :mrgreen: :mrgreen:

vai a letto prima e bevi meno :occasions_010: :mrgreen:
il referente sei tu!! :wink:

A parte gli scherzi, se è una tua scelta io la rispetto, ma magari datti altro tempo per pensarci no? detto questo, se proprio non ci ripensi il caditato "naturale" è ovviamente Giringiro :wink:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.......anche se ottopelotto...... :roll:

manrico74
07/08/2006, 11:23
Azz... mi dispiace per il periodaccio Marco.... :? :?
Per il resto quoto spillone, penso che giri sia il candidato migliore per la sostituzione. :wink:

Lizard71
07/08/2006, 16:04
l'eventuale successore sembra scontato!






































































































































































































l'importante è che non sia GONZOOOO :x

ciao gobbo :wink:
originale la firma :D

Gonzo
07/08/2006, 16:06
l'importante è che non sia GONZOOOO


Che t'ho fatto di male?!?! :evil:

Gonzo
07/08/2006, 16:08
ciao gobbo
originale la firma



ciao lizard
Basta crederci...via le diablo! SUBITO! :wink:

Lizard71
07/08/2006, 16:10
l'importante è che non sia GONZOOOO


Che t'ho fatto di male?!?! :evil:

ahoo stavo a scherzàààà :lol: :lol:
x farmi perdonare al raduno birra pagata :wink:

Gonzo
07/08/2006, 16:13
l'importante è che non sia GONZOOOO


Che t'ho fatto di male?!?! :evil:

ahoo stavo a scherzàààà :lol: :lol:
x farmi perdonare al raduno birra pagata :wink:

Solo il primo giro....il secondo spetta a me.... :lol:

marcogerman73
08/08/2006, 12:02
Bene, anche secondo me Giringiro sarebbe la persona più adatta.
Alessio: te la senti ?

Giringiro
08/08/2006, 14:10
Marco, sinceramente,..Sentire me la sento. Ma preferisco aspettare che tu ti schiodi di dosso sto periodaccio; capita a tutti di essere a corrente alternata. :wink:
Se poi la cosa va avanti ed e' definitiva allora ok, no problem.

copelandia
08/08/2006, 14:52
Mi piacerebbe tu rimanessi te Marco..
se ora hai un periodo un po' così magari ti si puo' dare mano Giri o qualcuno altro di noi finquando nn passa questo momento..no?
quoto Giri

MartePower
09/08/2006, 01:54
SEI UN SOLA :evil:

MartePower
09/08/2006, 01:57
Bene, anche secondo me Giringiro sarebbe la persona più adatta.
Alessio: te la senti ?

Marco, sinceramente,..Sentire me la sento. Ma preferisco aspettare che tu ti schiodi di dosso sto periodaccio; capita a tutti di essere a corrente alternata. :wink:
Se poi la cosa va avanti ed e' definitiva allora ok, no problem.


Direi... Alessio il tuo vice, in attesa che passi il periodaccio 8) :wink:

Giringiro
09/08/2006, 12:51
Eh, caro Marco,...Mi sa che ti stiamo addosso come la puzza sui facoceri. Non sara' mica facile sai liberarti di noi! :lol: :lol: :lol:

:wink: :D

Dagasse
09/08/2006, 13:26
Marco, sinceramente,..Sentire me la sento. Ma preferisco aspettare che tu ti schiodi di dosso sto periodaccio; capita a tutti di essere a corrente alternata. :wink:
Se poi la cosa va avanti ed e' definitiva allora ok, no problem.

Sono d'accordo anche io.
Però se Marco ora come ora proprio non se la sente proporrei l'ingresso di Alessio a partire da subito e magari un domani,se Marco si sentirà di nuovo di farlo, potrebbero affiancarsi per portare avanti il tutto :wink:

Boabunda
10/08/2006, 11:01
D'accordissimo per Giringiro, però Marco, non mollare definitivamente. Prenditi un periodo sabbatico di droga, sesso e rock and roll (lascia stare il rock, forse è solo tempo perso :D :D :D ) e poi decidi con calma.

P.S.
Quando vieni a trovarci?

marcogerman73
10/08/2006, 11:04
beh, che dire.....intanto grazie a tutti.
Non mi aspettavo una cosa simile, veramente. Oltre alla passione per la moto c'è molto di più e le vostre parole mi hanno fatto veramente piacere.
In questi giorni ho cercato di rimettere a posto un pò di cose, non so se ci sono riuscito ma come si suol dire....tentar non nuoce.
Forse il Referente Toscano "Hondizzato" tornerà sui suoi passi...... :wink:

P.S.: scusate le "menate", massacratemi pure.... :mrgreen:

spillone
10/08/2006, 11:22
beh, che dire.....intanto grazie a tutti.
Non mi aspettavo una cosa simile, veramente. Oltre alla passione per la moto c'è molto di più e le vostre parole mi hanno fatto veramente piacere.
In questi giorni ho cercato di rimettere a posto un pò di cose, non so se ci sono riuscito ma come si suol dire....tentar non nuoce.
Forse il Referente Toscano "Hondizzato" tornerà sui suoi passi...... :wink:

P.S.: scusate le "menate", massacratemi pure.... :mrgreen:

:happy_006: questo perchè ci fai prendere gli spaventi :twisted:

:occasions_008: e questo perchè mi sembra il caso di festeggiare dopo aver letto questo ultimo post! :wink:

[OT ON]
Ragazzi tempo fà nella sezione fazerToscana avevo aperto un post per organizzare qualcosa tra noi...purtroppo non ha avuto molta visibilità e ci riprovo qui, insomma a dirvela tutta io avrei proprio voglia di:
1- farmi qualche bella curvetta in compagnia
2- rivedere le vostre brutte faccie :lol:
che ne dite?
[OT OFF]

Gonzo
10/08/2006, 11:27
OT ON]
Ragazzi tempo fà nella sezione fazerToscana avevo aperto un post per organizzare qualcosa tra noi...purtroppo non ha avuto molta visibilità e ci riprovo qui, insomma a dirvela tutta io avrei proprio voglia di:
1- farmi qualche bella curvetta in compagnia
2- rivedere le vostre brutte faccie
che ne dite?
[OT OFF]



Quando vuoi come vuoi.......

Per quanto riguarda l'omo-ragno Hondizzato......che dire....ci siamo riusciti....sono felicissimo che tu abbia cambiato idea e chi lo sa che dedicare del tempo ad altro(Toscana ndr) non ti aiuti a sistemare quello che devi ancora sistemare!!!!



P.S.: scusate le "menate", massacratemi pure....


:lol: :lol: :lol: :twisted:

Giringiro
10/08/2006, 12:57
Forse il Referente Toscano "Hondizzato" tornerà sui suoi passi...... :wink:

P.S.: scusate le "menate", massacratemi pure.... :mrgreen:Ok, vedo che sei sulla retta via. :lol: Adesso basta che levi quel "Forse" e siamo a posto! :wink:

Per quanto riguarda il "massacratemi pure" basta che paghi un grosso giro di birra a noi tutti, vedrai che dovrebbe bastare.

...Magari sulla Calla, da Barbino! :D :D :D

Monster
10/08/2006, 14:48
...
P.S.: scusate le "menate", massacratemi pure.... :mrgreen:
...
Per quanto riguarda il "massacratemi pure" basta che paghi un grosso giro di birra a noi tutti, vedrai che dovrebbe bastare.


Perchè non sono più a Viareggio ... altrimenti un paio di randellate gliene tiravo io :wink:

:lol: :lol: :lol:

Gonzo
10/08/2006, 14:57
Ci vediamo al concessionario Honda al quartiere Marco Polo....porto un amico! :mrgreen:

http://www.softcom.net/users/abingham/batista.jpg

:twisted: :twisted: :twisted:

copelandia
10/08/2006, 16:23
BENE!!!!
Bravo omo-ragno!!!!
D'altra parte DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'!!!
e vediamo di vedersi, quoto quindi Giri e Spillone!!!

spillone
10/08/2006, 16:57
e vediamo di vedersi, quoto quindi Giri e Spillone!!!

8)
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?p=558110#558110

MartePower
11/08/2006, 00:36
beh, che dire.....intanto grazie a tutti.
Non mi aspettavo una cosa simile, veramente. Oltre alla passione per la moto c'è molto di più e le vostre parole mi hanno fatto veramente piacere.
In questi giorni ho cercato di rimettere a posto un pò di cose, non so se ci sono riuscito ma come si suol dire....tentar non nuoce.
Forse il Referente Toscano "Hondizzato" tornerà sui suoi passi...... :wink:

P.S.: scusate le "menate", massacratemi pure.... :mrgreen:te vojamo bene... in fondo, in fondo, ma proprio in fondo :oops:



:lol: :lol: :lol: :lol:



:wink:

Giringiro
26/09/2006, 10:15
Purtroppo devo ritirare su sto 3D perche' MarcoGerman ha definitivamente rinunciato all'incarico di referente regionale e ha chiesto a me di renderlo noto; ho contattato MartePower e m'ha detto la stessa cosa.
In precedenza era saltato fuori il mio nome ma e' da preferire, per una sorta di divisioni di compiti assegnati e per correttezza, indire una piccola elezione.
Beh, bimbi,...C'è da rieleggere il nuovo Coordinatore per la Toscana. Chi se la sente?

ps: se ve la sentite non state zitti per un qualsivoglia "rispetto", fatevi avanti! :wink:

Boabunda
26/09/2006, 12:10
Che nessuno me ne voglia.......ma, come ne abbiamo già brevemente discusso, per un motivo o per un'altro, non vedo una valida alternativa a te.
Esperienza e carisma sono due qualità importanti per un referente e tu ne hai più di tutti noi. Mi dirai, non ci vogliono solo quelle ...... vero, ma comunque aiutano.
Se poi hai bisogno di un sostegno di "manovalanza" non credo che ci siano difficoltà a trovarlo.
Naturalmente le mie sono opinioni personalissime e per quanto mi riguarda, nella speranza che quella fava di Marco metta a posto i suoi problemi per tornare a tempo pieno con noi, vedo te come capo gruppo.

Stillo
26/09/2006, 14:30
Anche io non saprei chi altri eleggere.
Logicamente se Giri lo vuol fare, visto che la cosa gli porterebbe via del tempo che lui preferirebbe trascorrere a cavalcare la sua bella in su e giu' x gli appennini :wink:

Gonzo
26/09/2006, 14:48
No Alessio NON va bene...

1)Non e' capace ad andare in moto!
2)Fa troppi pochi Km all'anno!
3)Non e' mai presente alle uscite!
4)Non e' in grado di organizzare nulla e ha poca esperienza di forum!

PRRRRRRRRR

Ovviamente sto scherzando....Giringiro TU sei la persona piu' adatta...come dice Stillo la scelta sta a te...se ti va di farlo e' inutile perdere altro tempo....se non ti va di farlo ci sara' una regolare elezione......che verra' vinta da te! :mrgreen:

manrico74
27/09/2006, 20:22
La mia l'ho già detta sabato, non vedo altri adatti come te a questo ruolo. E' chiaro che per forza non si fà nemmeno l'aceto, è una cosa che tu devi comunque volere ed accettare.
Ricorda comunque che mica ti si lascia da solo, una mano e ti si dà sempre. :wink:

Giringiro
28/09/2006, 00:28
Ok, bon. Ci provo. Pero' non voglio concentrare tutte le incombenze su una persona sola quindi sapete gia' che in occasione di Raduni et similia vi rompero' sonoramente le palle per far si che ognuno faccia la sua parte, tipo il FazerToscana. Ok? :wink:

Boabunda
28/09/2006, 00:37
Basta che paghi :twisted: :twisted: :wink: .

Bodo
28/09/2006, 16:59
Giri...puppami la fava! :twisted:
Sono cazzi tui ora! :mrgreen:

Scherzo è! :wink:
Sempre presente! :mrgreen:

Dagasse
28/09/2006, 18:16
Mi tocca quotare Bodo 8) :lol:
E poi nuovo referente... abreve ti dirò la mia ideina :wink:
Anzi...sai icche fo....ti mando una mail almeno inizi a pensarci su :D

copelandia
28/09/2006, 18:16
Giri te sei il prescelto!!!
e puoi romperci il ***** quanto vuoi!!!!!
siamo qui pronti a darti mano!!! :wink: :wink:

Giringiro
28/09/2006, 23:59
Basta che paghi .



Giri...puppami la fava!
Sono cazzi tui ora!



Mi tocca quotare Bodo

Mmmm,...Vedo che qui di sodidarieta' ne trovo a badilate! :shock: :lol:

'Stardi dentro e anche piu' in la. :D :D :D

Giringiro
29/09/2006, 00:00
e puoi romperci il ***** quanto vuoi!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:

latenzo
29/09/2006, 00:15
Congratulazione Giringro!

Penso che i Toscani non potessero fare altra scelta!

PS Auguroni a Marcogerman73. Spero di incontrarti al prox raduno!

spillone
30/09/2006, 11:39
Scusate se mi faccio sentire solo adesso, spiegherò poi la mia latitanza :roll:

Quoto tutti gli altri, Giringiro è il candidato perfetto :wink: per il poco che posso fare da quaggiù sono a disposizione.