PDA

Visualizza Versione Completa : A proposito di Bauletto



wolfangie
07/08/2006, 18:39
Ho appena ricevuto il bauletto nuovo GiVi V46!....Acquistato in internet ( credo ad un buon prezzo). La mia perplessità riguarda le dimensioni che ovviamente NON ho valutato bene a fondo prima dell'acquisto.....( con la fretta delle ferie e....di godermi un viaggetto con il piccolo mostro!) Di fatto ho la sensazione che sia eccessivamente grande per la mia moto. Non l'ho ancora provata (visto che il bauletto è nuovo, magari lo scambio) ma temo non sia particolarmente indicato e che la velocità di crociera venga sensibilmente ridimensionata e le reazioni della moto alla nuova aerodinamica. Accetto consigli e pareri molto volentieri. Grazie. :roll:

A proposito: debbo farmi l'abbigliamento completo. Mi hanno consigliato un "supermarket" di Brescia, tale CANELLA BEPPE. Ke mi sapete dire?

panza96
07/08/2006, 21:18
Ho appena ricevuto il bauletto nuovo GiVi V46!....Acquistato in internet ( credo ad un buon prezzo). La mia perplessità riguarda le dimensioni che ovviamente NON ho valutato bene a fondo prima dell'acquisto.....( con la fretta delle ferie e....di godermi un viaggetto con il piccolo mostro!) Di fatto ho la sensazione che sia eccessivamente grande per la mia moto. Non l'ho ancora provata (visto che il bauletto è nuovo, magari lo scambio) ma temo non sia particolarmente indicato e che la velocità di crociera venga sensibilmente ridimensionata e le reazioni della moto alla nuova aerodinamica. Accetto consigli e pareri molto volentieri. Grazie. :roll:

A proposito: debbo farmi l'abbigliamento completo. Mi hanno consigliato un "supermarket" di Brescia, tale CANELLA BEPPE. Ke mi sapete dire?

io ce l'ho e non mi da nessun problema...nel caso te ne volessi disfare, fammi un fischio che sto cercando un bauletto per la mia zavorra :wink: :wink:

ilpapa
07/08/2006, 22:22
Vai tranquillo che non è grande, quando viaggi lo spazio è sempre poco...
Io ho da poco montato un Kappa 46 per le mie vacanze appena etrminate e non ho avuto alcun problema!!!Ciaociao

Angelippo
07/08/2006, 23:37
Tranquillo, non è troppo grosso e vedrai che alla fine del viaggio ti dirai che non era male avere il Maxia 52...

Per Canella, vai pure sereno, facile da trovare dall'uscita autostrada e prezzi ottimi sui modelli più recenti, spettacolari sui fine serie.
Negli anni ho comprato parecchie cose per me e vestito da capo a piedi un paio di zavorrine, spendendo veramente poco...
:wink: :wink: :wink:

wolfangie
08/08/2006, 10:56
:P Grazie "ragazzuoli"....... :) molto gentili. Sono un pò più tranquillo. Nei prossimi giorni mi abbiglio un pò e poi vediamo che effetti mi fà il "mostro" con il bauletto. Vi farò sapere. Ciaooo!

Nik
08/08/2006, 13:47
Ho appena montato il maxia 52 sulla mia fazerina (mod 2004). Fidati che non è troppo grande. Anzi... :)
Ho fatto il confronto con il bauletto da 46 di un mio amico... il mio è un pochino piú largo. Ti consiglierei di cambiare il tuo con il 52 finchè sei in tempo. ;)

09/08/2006, 11:44
Appena fatto un viaggetto di 200 Km col Givi V46. Che devo dire?

- Comodo
- C'è stata un sacco di roba
- Non mi disturbava nella guida (chiaramente non spinta)
- Alla fine non è nemmeno grossissimo una volta montato.

Velocità di crociera 140 Km/h. Punte di 160-170 in sorpasso. Nessun problema.

Per quanto riguarda canella guarda qui.

http://www.canellamoto.it/

Lamps

ciuffetto76
09/08/2006, 13:05
Guarda la mia firma...dimmi tu se ti sembra grande...è un maxia da 52Lt

wolfangie
21/08/2006, 01:18
Fatto. I miei timori assolutamente INFONDATI. Diminuisce solo l'estetica "aggressiva e sportiveggiante", ma per il resto và benissimo, NON dà problemi ed veramente comodo. Non ho ancora fatto viaggi lunghi, ma è veramente capiente.
GRAZIE a tutti!
( P.S. Da Canella non sono stato molto soddisfatto: NON sono riuscito ad acquistare UNA sola cosa che avevo in mente di prendere e che NON costasse una cifra! Cavoli NON sono un pilota PROFESSIONISTA!!!!!!............( ke fra l'altro loro l'abbigliamento NON lo pagano di certo!!!!...........Sfido io lo paghiamo noi............)