PDA

Visualizza Versione Completa : Abbigliamento anche da fermo? Che botta!

Angelippo
09/08/2006, 17:16
Mi sa che gli stivali me li devo mettere anche quando sono con i piedi per terra...

Stavo armeggiando sulla moto, perchè visto che sono in ferie fino al 29 forse 4/5 giorni potrei farli in giro.
Ho la moto sul cavalletto d'officina e provo i fissaggi della piastra per il bauletto.
Sono ovviamente all'aperto, all'ombra del gazebo che mi godo il relax del bricolage in costume e infradito...

Mi giro e SBAMM!!!, tiro un calcione all'arco/leva del cavalletto che sbuca da dietro di un buon mezzo metro.
Ho il quinto dito del piede sinistro (il mignolo per intenderci) viola gonfio come un melone che lampeggia, sembra quello di Fantozzi dopo l'inevitabile martellata.

E come le infilo le scarpe adesso con un cotechino al posto del dito??? :roll:

Porcamucca che male!!! :cry: :cry: :cry:

Gilles
09/08/2006, 17:20
Ho il quinto dito del piede sinistro (il mignolo per intenderci) viola gonfio come un melone che lampeggia
AHIIIII CHE MALE :x :x :x

Blackdragon
09/08/2006, 18:13
orko boia ke dolore!!! :shock:

scramjet
09/08/2006, 18:35
azz che maleeee!! :?

Angelippo
09/08/2006, 18:59
Ok, sono passate 2 ore...
A che caxxo serve il dito in questione?
E' sempre gonfio come un cotechino, ha il suo bel colorito fuxia e se lo tocco fa un male porco, ma se ci cammino non lo sento neppure, anzi è proprio come se non ci fosse, non è parte di me.
Mah! Si fotta... A sto punto non vado nemmeno a farlo vedere, tanto anche se è rotto non gli fanno nulla comunque.
Sono aperte le scommesse su quante volte lo picchierò via da adesso a questa sera...
Certo che così grasso è proprio ridicolo...

:toothy_001: :toothy_001: :toothy_001:

MakoShark
09/08/2006, 19:52
Se non si e' sgonfiato nel giro di un paio di gg conviene farlo vedere invece ... non si sa' mai.

Frex
09/08/2006, 20:20
Ok, sono passate 2 ore...
A che caxxo serve il dito in questione?:

:roll: A niente....smonta anche quello... 8)

:lol: :lol: :lol:

Plaza
09/08/2006, 20:23
alla sfiga non c'è purtroppo rimedio :shock:

ghiaccio e lasonil a volontà :wink:

Angelippo
09/08/2006, 20:23
Se non si e' sgonfiato nel giro di un paio di gg conviene farlo vedere invece ... non si sa' mai.Si ma fra un paio di giorni tutti i veterinari saranno chiusi :!:

Caso mai se il dolore persiste dovrebbe provare a trovare qualche PUB aperto :mrgreen:

Per quello non ci sono problemi, attingo alla fonte...
:toothy_001: :toothy_001: :toothy_001:

Angelippo
09/08/2006, 20:35
Troppo lontano per farti compagnia :!: :mrgreen:

Ci si rifà al radunone? :occasions_009: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: