Accedi

Visualizza Versione Completa : Spuntino delle 23:00

MartePower
09/08/2006, 23:26
nun te regoli :shock: :lol:

Mupo
09/08/2006, 23:30
non farti skifo da solo!io sono qui con le nachos e il the e ti invidio perkè mi mancano altri stuzzikini! :oops:

Foxhunter
10/08/2006, 00:16
:mrgreen: :mrgreen:

strega
10/08/2006, 00:46
ore 00:46...biscottini al grano saraceno, non la fine del mondo ma fanno il loro PORCO dovere... 8)

Elijah
10/08/2006, 01:00
azz io ho il frigo e la dispensa vuoti! :evil: di cose stuzzicanti, beninteso! :wink:

Bruno
10/08/2006, 04:22
Ma perchè no..... :mrgreen: :mrgreen:

Gonzo
10/08/2006, 07:46
e il the

:cry:

pirein
10/08/2006, 08:19
Cara, ora che sei incinto devi stare attento a quel che mangi :D

Comunque io sono sempre per una sana spaghettata alle tre della notte

Amsicora
10/08/2006, 08:56
Comunque io sono sempre per una sana spaghettata alle tre della nottequoto, ma anche prima delle tre 8)

Tomcat
10/08/2006, 08:59
(un covo di bulimici :twisted: 8) )

La Mamy
10/08/2006, 09:10
Doc, neanche un gelato è permesso a quell'ora?
alla fragola, ricoperto di cioccolato bianco con i crisp :oops:

Petarello
10/08/2006, 09:30
Vai tranquillo ranocchio, poi ti fai un grappino e digerisci tutto!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Voto per pizza e spaghetti a qualsiasi ora, ma a proposito di mangiar sano, mi sovvien, con un po' di acquolina in bocca, un ricordo della Grecia:
le pitta ghiros con dentro il mondo, cipolle incluse, a qualsiasi ora della notte accompagnate da una buona birrozza e un buon uzo a digerire il tutto!!! :happy_015:

ciao ciao

Otto
10/08/2006, 09:33
sbaglio a farmi un filo schifo da solo?????

a mio modesto parere:

1) Hai sempre fatto schifo!............... E' che te ne sei accorto solo adesso. :lol:

2) Troppo tempo di fianco alla bipede in questo periodo........HAI LE VOGLIE!!??? :shock:

Un abbraccione :mrgreen:

Gonzo
10/08/2006, 10:13

:love_006: ...X due grazie!

Sbavvvv

Tomcat
10/08/2006, 11:09

Il gelato può anche passare, sono i miscugliazzi immondi che mi sconvolgono :twisted: 8)

Angelippo
10/08/2006, 11:15
Nottata tipo, ieri...

-Ore 20.00- Cena rapida McDonald's: 2 Crispy McBacon, 1 Cottoricco, Chikken McNugget da 6 c/salsa Barbecue, 1 Pepita Cheese e 1 Sundae al caramello, +birra...
-Ore 20.30- Cinema con film dimmerda: 2 Cornetti Algida maxi (1 classico, 1 amarena), 1 Hot Dog c/Senape e Ketchup, 1conf. Cipster, 4 Chupa-chupa (2 pannafragola, 2 anguria), + Coca-cola 0,75...
-Ore 23.00- Trancio di pizza capricciosa,+ birra...
...Birra...
-Ore 01.00- Crepe Nutella/cocco/banana, + Mai Tai...
...Mojito...
-Ore 02.30- Kebap con Pita, + birra...
...birra...
-Ore 03.30- Degustazione Rum nuovo a casa di amico (Flor de Canas 12y)
-Ore 05.30- Fanc tutto, io ho fame, 3 uova tegamino con sottilette e maionese, + birra...
-Ore 10.00- Colazione...

Farmi schifo??? Uè, devo crescere io, sono nel pieno dell'età dello sviluppo!!!

:toothy_001: :toothy_001: :toothy_001:

Steboga
10/08/2006, 11:24
sti caz, complimenenti allo stomaco di ferro!!!
io ho rifiutato alle 3 la spaghettata con acciughe piccanti e prezzemolo, le calorie ne avevo già assunte a suficenza con l'alcol!! :? :? :?

Plaza
10/08/2006, 11:24
Nottata tipo, ieri...

-Ore 20.00- Cena rapida McDonald's: 2 Crispy McBacon, 1 Cottoricco, Chikken McNugget da 6 c/salsa Barbecue, 1 Pepita Cheese e 1 Sundae al caramello, +birra...
-Ore 20.30- Cinema con film dimmerda: 2 Cornetti Algida maxi (1 classico, 1 amarena), 1 Hot Dog c/Senape e Ketchup, 1conf. Cipster, 4 Chupa-chupa (2 pannafragola, 2 anguria), + Coca-cola 0,75...
...Birra...
...Mojito...
...birra...
-Ore 05.30- Fanc tutto, io ho fame, 3 uova tegamino con sottilette e maionese, + birra...
-Ore 10.00- Colazione...

sti c....zi :shock:

ore11:00 stamane pezzo di focaccia :wink:

Gonzo
10/08/2006, 11:31
Nottata tipo, ieri...

...Birra...
...Mojito...
...birra...
-Ore 10.00- Colazione...

Questa e' fame chimica....... :lol:

Smilla
10/08/2006, 11:35
Meno male che è Diana quella incinta, non Motorana...

PS: spero che almeno abbiate smesso di fumare... :oops:

MakoShark
10/08/2006, 11:51
Nottata tipo, ieri...

...Birra...
...Mojito...
...birra...
-Ore 10.00- Colazione...

Praticamente un suino !

Anche a me capita di mangiare parecchio fuori pasto se ne ho la possibilita' pero' mangio praticamente solo roba piccante o salumi , mai dolci e mai alcolici

Petarello
10/08/2006, 11:51
Angelippo ma che hai??? ti sei offerto per ospitare il raduno dei vermi solitari????
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

gamba
10/08/2006, 12:17
Nottata tipo, ieri...

...Birra...
...Mojito...
...birra...
-Ore 10.00- Colazione...

non sti stava proprio un pò di peperonata fresca da frigo, verso le 8?? :lol: :lol: che peccato.........

Vaverik
10/08/2006, 15:12
Era tanto che volevo dirtelo......

Fai Schifo!!!! :roll: :roll: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink:

io all'una avevo sete e me so pappato mezzo cocomero!!! :roll:

tom27979
10/08/2006, 16:32
non sti stava proprio un pò di peperonata fresca da frigo, verso le 8?? che peccato.........

:mrgreen: :mrgreen:
finisco di mangiare la peperonata e scendo... :mrgreen:

ignis
10/08/2006, 19:18
allora non mi devo vergognare di aver mangiato due pacchettini di crackers :shock: , mi devo vergognare di averli rubati a salvo.. :oops: :oops:

maledetti :!: ...ingrasso leggendovi :roll: :roll:

panza96
10/08/2006, 21:56
6 1 monnezza d'uomo!

.......uomo?

Vabbeh.....lasciamo perdere..... :twisted: :twisted: :twisted:

Gaffiere
13/08/2006, 16:44
e io che mi sono preso sguardi e occhiatacce perchè ho fatto colazione con trancio di pizza alla salsiccia alle 8.00 del mattino sull'autobus quando andavo a lavorare...
ieri colazione alle 11.30 con mezza pizza al prosciutto, rigorosamente fredda di frigo...
ah... MI MANCANO I SOTTOACETI!!!! VOGLIO LE CIPOLLINE E I CETRIOLINI!!!! SONO LA MIA DROGA!!!! e i supermercati oggi sono chiusi!!!! :cry:

quindi, motorana caro, da questo 3d si evince che non mai schifo più di tanto... ma che l'intero forum è popolato da una strana fauna, di cui sono orgolioso di farne parte! :lol: :lol: :lol:

MartePower
13/08/2006, 16:45
Gaffiere, ma sottaceti e addini te li fai a colazione? :roll: :mrgreen:

Steboga
13/08/2006, 16:49
gaffiere c'è sempre un'esselunga aperta, o milano o como :mrgreen:

MartePower
13/08/2006, 16:51
gaffiere c'è sempre un'esselunga aperta, o milano o como :mrgreen:lo sai bene? :roll: :lol:

Steboga
13/08/2006, 16:57
sempre comodo un'esselunga a portata di mano, nelle domeniche normali non oggi ne ho sempre una a portata di mano in un quarto d'ora ;)
cmq il bennet di lentate sarà aperto,n n chiude quasi mai...

Gaffiere
13/08/2006, 17:56
trovato un vasetto di cipolline sott'aceto in casa: sono salvo! :D

cmq merenda con kitkat (il cioccolato non quello per i gatti) Oasis tropicale e cipolline sott'aceto ;)

panza96
13/08/2006, 18:24
trovato un vasetto di cipolline sott'aceto in casa: sono salvo! :D

cmq merenda con kitkat (il cioccolato non quello per i gatti) Oasis tropicale e cipolline sott'aceto ;)

da quanto sei monnezza mi sorge un dubbio.....sarai mica pafrente dell'analcolico anfibio??? :roll: :roll:

Angelippo
13/08/2006, 19:02
E va bene, lo ammetto, questa volta l'ho pagata...

Ieri sera, mentre replicavo una delle mie serate di gozzoviglie ho esagerato.
Dopo 4 aperitivi da 2 giri a testa, alle 23.30 approdiamo finalmente al ristorante.
Sono sul Garda, mi viene voglia di carbonara e chiedo al cameriere: "ma è di quelle per tedeschi o è fatta con le palle?".
Lui: "secondo te? potremmo mai fare una schifezza alla crucca?"
Io: "ok, mi fido, ma non è che me ne porti 2 fili..."
Lui: "la porzione non è male, ma se vuoi te la faccio doppia"
Io: "vabbé, dai, vada per la doppia, ma esagera pure"
Non l'avessi mai detto, mi arriva con un piatto pizza con sopra un Everest di spaghetti, dicendo candidamente e con ghigno perfido: "Te ne ho fatti 8 etti, non sono troppi no?"
Poesse che gliela dia vinta? Quando mai! Lo guardo con occhi di ghiaccio e gli dico:
"Perfetta! Portami anche un cucchiaio, va, che ho fame e pure un'altra birra..."
Attacco ad ingollarmi spaghetti a nastro, infilando in bocca palle di pasta improponibili, masticazione con guance a criceto e deglutizione tipo boa che ingoia un coniglio, il tutto accompagnato da grosse sorsate delle 2 birre medie a mo di idraulico liquido.
7 minuti netti e il piatto era lucido, con tanto di cameriere a bocca aperta...
La serata è andata avanti fino alle 6 con sbevazzate varie.

Peccato che io non abbia ancora digerito, ho un mal di pancia improponibile, sono ancora pieno come un uovo e la prossima volta che mangerò qualcosa penso sarà giugno 2009. :? :? :?

panza96
13/08/2006, 19:05
E va bene, lo ammetto, questa volta l'ho pagata...

Ieri sera, mentre replicavo una delle mie serate di gozzoviglie ho esagerato.
Dopo 4 aperitivi da 2 giri a testa, alle 23.30 approdiamo finalmente al ristorante.
Sono sul Garda, mi viene voglia di carbonara e chiedo al cameriere: "ma è di quelle per tedeschi o è fatta con le palle?".
Lui: "secondo te? potremmo mai fare una schifezza alla crucca?"
Io: "ok, mi fido, ma non è che me ne porti 2 fili..."
Lui: "la porzione non è male, ma se vuoi te la faccio doppia"
Io: "vabbé, dai, vada per la doppia, ma esagera pure"
Non l'avessi mai detto, mi arriva con un piatto pizza con sopra un Everest di spaghetti, dicendo candidamente e con ghigno perfido: "Te ne ho fatti 8 etti, non sono troppi no?"
Poesse che gliela dia vinta? Quando mai! Lo guardo con occhi di ghiaccio e gli dico:
"Perfetta! Portami anche un cucchiaio, va, che ho fame e pure un'altra birra..."
Attacco ad ingollarmi spaghetti a nastro, infilando in bocca palle di pasta improponibili, masticazione con guance a criceto e deglutizione tipo boa che ingoia un coniglio, il tutto accompagnato da grosse sorsate delle 2 birre medie a mo di idraulico liquido.
7 minuti netti e il piatto era lucido, con tanto di cameriere a bocca aperta...
La serata è andata avanti fino alle 6 con sbevazzate varie.

Peccato che io non abbia ancora digerito, ho un mal di pancia improponibile, sono ancora pieno come un uovo e la prossima volta che mangerò qualcosa penso sarà giugno 2009. :? :? :?

....posso solo dirti...6 1 mito!!!!!!!!!!!!!!!!

pero'...ancora un paio d'etti e facevi cifra tonda.... :lol: :lol:

Angelippo
13/08/2006, 19:38

Ancora un'altra forchettata e mi toccava correre in bagno... :shock:
Però poi mi sono fatto 3 sorbetti e 2 liquori al fico d'india... :lol:

panza96
13/08/2006, 20:41

da tutto cio'.......capisco che......prima o poi occorre organizzare.....magari col fresco.....chesso'....pizzoccheri....?? 8) 8)

Angelippo
13/08/2006, 21:45

da tutto cio'.......capisco che......prima o poi occorre organizzare.....magari col fresco.....chesso'....pizzoccheri....?? 8) 8)

Da fare assolutamente e se non capita prima tra poco più di un mese c'è il nazionale 8) 8) 8)

P.S. Il periodo tabù si è già concluso, mi sono appena fatto 2 etti di tonno con un tubetto di Calvé con i craker giusto perchè mi è tornato un po' di appetito...
A volte mi vergogno... :oops: :oops: :oops:

panza96
13/08/2006, 21:55

Da fare assolutamente e se non capita prima tra poco più di un mese c'è il nazionale 8) 8) 8)

P.S. Il periodo tabù si è già concluso, mi sono appena fatto 2 etti di tonno con un tubetto di Calvé con i craker giusto perchè mi è tornato un po' di appetito...
A volte mi vergogno... :oops: :oops: :oops:

bene...anche perche' da qui al naz, giorni liberi non ne ho....sai com'e'... 8) 8)

Angelippo
13/08/2006, 21:56
Ribadisco: caso clinico da studiare :!: :mrgreen:
:oops: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

panza96
13/08/2006, 22:00

...consiglierei un po' di vivisezione esplorativa... :lol: :lol:

Angelippo
13/08/2006, 22:44

...consiglierei un po' di vivisezione esplorativa... :lol: :lol:

Dolore! :shocked_006:
C'è il rischio che mi trovino dentro anche una targa dell'Arizona come ne "Lo squalo"... :shock: :shock: :shock:

Gaffiere
13/08/2006, 23:11
Angelippo una domanda: ma tu ogni sera ti fai di anticoagulante per aiutare la circolazione del sangue in mezzo a tutto il colesterolo?!?!? :lol:

Angelippo
13/08/2006, 23:28
Angelippo una domanda: ma tu ogni sera ti fai di anticoagulante per aiutare la circolazione del sangue in mezzo a tutto il colesterolo?!?!? :lol:

:lol: :lol: :lol:

ignis
14/08/2006, 10:09
cmq non la si può dar vinta ad un cameriere spiritoso......ok bella prestazione!!!!! 8) :wink: :wink: :shock: