Visualizza Versione Completa : [FZ1] Nuovo Motore iniezione
gsersale
10/08/2006, 18:25
Recentemente mi era passato per la testa di cambiare moto: la mia 1000 ha 38000 km e temo a breve di dover cominciare a cambiare sospensioni e altre parti usurabili. scelta naturale la nuova fz1 (con un piccolo dubbio per la naked). Mi getto a documentarmi e ....sorpresa (e doccia fredda) Pare che il nuovo motore non sia esaltante: erogazione brusca, appuntita, rapportatura lunga, vuoto ai bassi e soprattutto peggiore del vecchio a carburatori che equipaggia la mia. Inutile dire che mi sono raffreddato parecchio e sto meditando di tenermi ancora la mia per il momento va benone (squadra che vince non si cambia) Oltretutto leggo sul forum che e' piu' lenta (non che sia fondamentale, ma e' indice di un motore meno riuscito)
pareri?!?!?
non mandatemici se ne avete gia' discusso fino alla noia: sono un neofita del forum :wink: :wink: :wink:
gsersale
10/08/2006, 18:29
ps non mandatemici anche se ho sbagliato sezione :oops:
darkdevil
10/08/2006, 18:45
Straquoto e aggiungo che hai un motore ancora bello fresco e ti conviene intervenire sulla Ona che acquistare la nuova :wink:
tom27979
10/08/2006, 19:19
una sola ed una Ona... tienila!
Straquoto e aggiungo che hai un motore ancora bello fresco e ti conviene intervenire sulla Ona che acquistare la nuova
Non dargli troppo peso, loro difenderanno a morte la vecchia ona perchè l'hanno comprata 2 mesi prima che uscisse la nuova, indi sono troppo di parte :mrgreen: :mrgreen: (soprattutto Dark) :lol: