Visualizza Versione Completa : Quale telefonino?
Ho voglia di cambiare telefonino (shopping compulsivo dovuto a frustrazione casalinga forse?) e stavo dando un'occhiata su ebay ma, non conoscendo i modelli in vendita sono un po' perplesso.
Da un paio d'anni ho un Nokia N-Gage, che trovo ottimo, peccato per la forma a sofficino Findus e per le dimensioni non proprio ottimali. Inoltre, senza auricolare, è scomodissimo per telefonare (e per un telefonino, non è buona cosa...).
Mi piacerebbe comunque un prodotto simile, con os symbian, lettore MP3, fotocamera, etc etc, però di dimensioni più ridotte: insomma una N-Gage molto più piccola, più telefono e meno Game Boy. Magari un prodotto non nuovissimo, che possa trovare su ebay a poco prezzo 8)
Consigli? Idee in merito?
pirla mode on
scusa...non ho resistito....
http://www.rai.it/SITITG/Static/immagine/10/Telefonino.jpg
pirla mode off
darkdevil
13/08/2006, 23:07
http://www.cellulare.it/modelli/marca.asp?scheda=nokia&id=7&Nokia
...leggi, scegli e poi vai su ebay :roll:
pirla mode on
scusa...non ho resistito....
http://www.rai.it/SITITG/Static/immagine/10/Telefonino.jpg
pirla mode off :lol: :lol:
Io mi prenderei il Nokia 6680 o N70 purtroppo i symbian non sono piccoli hanno lo schermo abbastanza generoso ma vuoi mettere quanto sono flessibili, al mio 6630 manca solo di fare il caffè :D
Hispanico
14/08/2006, 01:20
Nokia N70.... secondo me è il migliore qualità/prezzo. :wink:
n70 alla fine è come il 6600 + o -, invece da chi l'ha usato m'ha detto che l'n80 è un bel passo avanti
concepisco solo se userai tomtom, se no via di tel economico
Hispanico
14/08/2006, 12:06
n70 alla fine è come il 6600 + o -,
Ci sta una bella differenza :shock: :shock: :shock:
Nokia 6600:
Fotocamera digitale integrata con zoom, registrazione e riproduzione di videoclip, Colori del display: Fino a 65.536 colori, Fino a 6 MB di memoria interna (dinamica), Fotocamera: risoluzione 640 x 480 pixel, Video Recorder: QCIF con risoluzione 176x144, (Non è radio Fm, Non è un lettore Mp3, e non fa videochiamate).
Nokia N70:
Fotocamera anteriore da 2 megapixel (1600 x 1200) con flash, zoom fino a 20x,
Fotocamera posteriore VGA (640 x 480 pixel) con zoom digitale 2x, tasto di scorrimento dedicato e slide di attivazione della fotocamera, Colori del display: Fino a 262.144 colori , Radio Fm, capacità Fino a 22 MB di memoria interna dinamica, Funzione videochiamata, Flash integrato (campo d'azione fino a 1,5m) , Riproduzione videoclip a tutto schermo sul telefono cellulare per visualizzare in dimensioni maggiori i videoclip, in streaming, registrati o scaricati, e Lettore Mp3 e ultima versione Os Symbian.
infatti ho detto + o -, ho avuto il 6600, 6630, il 6680 e l'n70 lo vedo tutti i giorni e ci smanetto spesso.
la diff + grossa è l'umts, l'mp3 ci sono tanti programmi x il symbian.
come capacita di calcolo, testato con tomtom mentre cerca i percorsi son tutti lì tranne il 6600 che è + lento
senza contare i bug del n70 che ti cambia suoneria come gli gira, se imposti mp3...
se lontano avesse specificato x videochiamate nn avrei consigliato di certo 6600 o il 6630...
la cosa che odio di questi telefoni è il tempo che ci impiega ad accendersi :wink:
pro importantissimi rubrica enorme e tiene + di 10sms alla volta :D:D
MartePower
14/08/2006, 12:22
io solo sonyericsson x me il top per l'utilizzo e affidabilità, massima possibilità di comunicazione senza problemi di compatibilità
hai una vasta scelta di modelli :wink:
n70 alla fine è come il 6600 + o -, invece da chi l'ha usato m'ha detto che l'n80 è un bel passo avanti
concepisco solo se userai tomtom, se no via di tel economico
Avevo lasciato passare la moda e mi sono acchiappata 2 6600 (con cover, auricolare, caricatori auto, scheda SD 512 e batteria extra) + gps + tomtom x 350 euro circa...
La cosa più bella è che posso fare le foto alla mia piccola quando voglio, anche se non è il massimo della qualità. Ho letto che c'è un programma per trasformare la fotocamera del 6600 a 1 megapixel. Qualcuno sa dire qualcosa in merito?
Dove potrei prenderlo e che rischio comporta per il sistema operativo? :roll: :?:
pozep1973
14/08/2006, 17:54
NOKIA , MI RACCOMANDO CON SYYMBIAN,
il modello dipende dalla spesa... resta intorno all'N70 se puoi,
chiedi a vinvic cosa se pò fà con NOKIA ... :mrgreen:
NOKIA , MI RACCOMANDO CON SYYMBIAN,
il modello dipende dalla spesa... resta intorno all'N70 se puoi,
chiedi a vinvic cosa se pò fà con NOKIA ... :mrgreen:
è proprio ciò che cerco, anch'io, nel mio piccolo, con la n-gage ho fatto miracoli :wink: però 'sto "sofficino" è troppo grosso!
Il Nokiovo però, anche usato, costa ancora parecchio...
Barone Rosso
15/08/2006, 08:19
...io ho preso da poco l'N70, GRATIS da TIM. Prova a vedere se la "promo" è ancora in essere, magari qlk tuo "vicino di casa" potrebbe "agevolartelo". ;)
Lamps
Appena preso Nokia 6230i. Piccolo, versatile, con una marea di funzioni.
- Fotocamera da 1.3 Mp
- Espandibile fino a 512 Mb con mmc
- Radio
- Lettore mp3 e mp4
- Video fino a 1 ora
- Blutooth
- 99 gr.
- 65000 e rotti colori
ecc. ecc.
A me me gusta mucho.
Preso su mediaworle on line con uno sconto del 40% a 179 neuri + 10 di spedizione con corriere espresso e pagamento cash alla consegna.
Lamps
UFO
purtroppo mi trovo d'accordo co MP e la cosa mi scoccia, ho SE P910i e veramente completo