PDA

Visualizza Versione Completa : [serio] Ho fatto il botto, ora basta...



Angelippo
16/08/2006, 00:24
Ciao a tutti, se credessi in qualcosa direi di avere qualcuno in cielo che mi assiste.
Oggi alle 14,30 ho fatto un volo piuttosto serio e ancora non mi spiego come faccio ad essere qui a raccontarlo.
Sono andato a mangiare dai miei, è il compleanno di mia madre, stavo uscendo con la macchina, ma poi non so che cavolo mi è passato per la testa, ho pensato bene di prendere la moto.
Siccome finalmente era una bella giornata, finalmente c'era il sole e visto che i miei abitano a 600 mt da casa mia, salto in sella così come sono, in bermuda maglietta e infradito, in testa casco jet.
La strada è interna al paese e deserta, in un minuto sono a tavola.
Verso le 14.30 mi dirigo verso casa avevo un po' di lavoretti da fare in vista della partenza di domani mattina e, chissà cosa mi è preso, ho deciso di allungare il giro per tornare a casa e ho fatto una capatina in città alta.
Scendendo, invece di attraversare il centro e tornare a casa, faccio un ulteriore deviazione, passando sotto alla brevissima galleria vicino alla funicolare, pensando di passare a trovare un amico.
Ero da solo, ho imboccato la galleria, l'ho percorsa e arrivato in fondo, non so se per fondo sporco o scivoloso che con gli occhiali non ho visto, come ho pinzato, l'antreriore ha cominciato a saltare, si è bloccata la ruota e prima che potessi capire cosa stava succedendo, mi sono ritrovato per terra con la moto che mi scivolava a lato.
Ho striciato sull'asfalto con ginocchia piedi, spalle e faccia, il braccio destro completamente girato all'indietro ,quindi completamente limato nella parte superiore.
Con il braccio sinistro ho cercato di ripararmi, scorticandolo nella parte inferiore, ma è stato inutile, ho terminato la corsa contro il marciapiede con la faccia (l'ho guardato mentre gli andavo addosso) e gli occhiali da sole mi sono esplosi in pieno volto.
Sono stato soccorso immediatamente da una famiglia gentilissima che abita a pochi metri, che in un attimo ha chiamato l'ambulanza.
All'arrivo sono stato imbragato e portato d'urgenza in PS.
Si temeva per la schiena, per la faccia e non ultimo per il ginocchio dx e la mano sx che sembravano rotti.
Invece, solo il cielo sa perchè, nemmeno un osso rotto, tranne il dito del piede di settimana scorsa.
Niente di rotto, ma non riesco nemmeno a descrivere in che stato sono, soprattutto la faccia. Maledetto me e quando sono salito in moto conciato come un villeggiante. Dovrei farmi fotografare e esporre a monito per tutti gli imbecilli come me.

Moto distrutta, ad un esame veloce, mentre stavo a terra ad aspettare l'ambulanza, forcella piegata e spezzata pisciante olio, cerchio storto, codone affettato su un lato, serbatoio schiacciato e strisciato, manubrio e pedane accartocciati e spezzati. Anche lei si è schiantata contro il marciapiede.

Ora ferie compromesse, nazionale saltato (devo disdire stanza e iscrizione) e moto, che quando, verso l'inverno, riuscirò a sistemare, metterò in vendita.
Per me si chiude qui, dopo 19 anni dico basta, questa volta ho rischiato troppo, ho cose più importanti da fare nella vita, voglio arrivare ad avere dei figli e li voglio vedere crescere.
Dal forum non me ne vado, ho un po' di esperienza per aver qualcosa da dire, ma da oggi la mia passione si consumerà solo qui dentro...

Giringiro
16/08/2006, 01:07
...Una bella botta, nulla da dire. T'è ita di lusso. :wink:



ma da oggi la mia passione si consumerà solo qui dentro...
Credo e soprattutto spero di no...

Stai su e rimettiti. :wink:

christian408
16/08/2006, 02:11
:shock: :shock: :shock: ..mi spiace tantissimo..sul serio....ora che è appena successo tutto però fermati un secondo riprendi fiato..e le decisioni rimandale a quando sarai più lucido....ora pensa solo a riprenderti dallo spavento e dalle ferite...rimettiti presto e stai su con il morale (poteva andare peggio) :? ...anche perchè sono uno di quelli che han letto tuoi vari topic e seguito vari tuoi consigli preziosi quindi non possiamo fare a meno di te!!!Forza!!!!! :happy_009:

lorylo
16/08/2006, 07:27
mi spiace x tutto.


pensa a guarire e poi fai cio che senti, fino in fondo.

un abbraccio

lory

Bruno
16/08/2006, 07:59
Mi spiace molto per quanto ti è capitato, cerca di rimetterti il più presto possibile. :wink:

Elijah
16/08/2006, 08:19
Azzo che sfiga! :( Ma nel complesso ti è andata bene!
Purtroppo la moto è così: non bisogna distrarsi neanche un attimo, e non bisogna mai essere senza protezioni. Dobbiamo ricordarcelo tutti!
Lascia passare un po' di tempo e riprenditi... e manda subito qualcuno a vedere se sulla strada c'era olio, sporco o altro, almeno intanto ti fai risarcire! Fai tutte le foto del caso prima che puliscano :wink:
Poi fai riparare la moto e avrai tempo per decidere :D

Tomcat
16/08/2006, 08:29
:shock: azz.....decisamente una brutta disavventura! Però, dato che pure il tempo è medico, gli concederei una possibilità di lavorare, soprattutto per le "ferite che non sanguinano", quelle dentro, insomma... :wink:

gamba
16/08/2006, 08:50
azzarola, mi spiace tanto, ma per fortuna te ne sei tirato fuori con le unghie....
ti capisco, so cosa vuol dire vedere un ostacolo che ti si avvicina a velocità folle ( anche se lui è fermo, sei tu che fai il proiettile...... ) e non poter fare niente per evitarlo, quindi rispetto la tua decisione di mollare, senza pensieri o vergogna, tanto non c'è niente di peggio in moto che non sentirsi di andare al 100 %.
intanto pensa a riprenderti e a fare il record di rimessa in piedi, per il resto c'è tempo
saluti e ancora auguri :wink:

Ft1980
16/08/2006, 09:33
Non ci conosciamo ma facendo parte di questo forum è come se fossimo amici, leggere della tua disavvenutura mi ha fatto venire i brividi!
Ti mando un grande in bocca al lupo per la tua guarigione e anche se te lo hanno gia detto in molti spero che un giorno tu possa continuare ad andare in moto, perchè una passione è una passione!!!

Ti aspettiamo di nuovo in sella!!!

giacomo65
16/08/2006, 09:35
Mi dispiace tanto x quello che ti e' capitato Angelippo.Sei scivolato sullo sporco oppure e' stata un altra la causa della scivolata?Ti chiedo questo perche' se non ricordo male tu hai un FZ1 e ieri la mia FZ1 mi ha fatto un brutto scherzo,ero a circa 150/orari e quando ho pinzato x affrontare una curva ho sentito una forte vibrazione sull'anteriore,qualche metro dopo mi sono fermato e ho scoperto che sulla pinza anteriore dx mancava uno dei due perni che la fissano e precisamente quello superiore e quello sotto era cosi lento che lo potevi girare con la mano.Nella sfiga sono stato anche fortunato.
Spero che tu ti rimetta presto . Ciao. :wink:

Amsicora
16/08/2006, 09:42
Spero solo che sbollisci e ci ripensi, la moto è pericolosa e lo sappiamo tutti, ma se stiamo a guardare tutto è pericoloso, anche il tostapane a casa.

Comunque sia rimettiti presto, qualunque decisione prendi sarà sicuramente meditata :wink:

Blackdragon
16/08/2006, 10:02
Auguri Angelippo!
Rimettiti in forma e.... chissà.... mai dire mai....
Può darsi che quando sarai di nuovo in forma la passione ti tornerà a bruciare dentro!!
:wink:

Marco65
16/08/2006, 10:17
Azz... conterraneo, mi spiace un kasino per la caduta, rimettiti presto.

Vedrai ke l'incazzatura ti passerà e perdonerai alla moto di essere pericolosa e ti ricorderai bene che anche in città si và in giro protetti.
Ti facciamo ancora tantissimi auguri, e se ti serve qualcosa fai un fiskio :wink:

RENNY
16/08/2006, 10:23
Forza e coraggio!! Le decisioni rimandale quando sarai a mente fredda!!! :wink:

paganini
16/08/2006, 10:25
Porcaccia miseria..........questa non la volevo leggere stamattina!!!! :shock: :shock: :shock:
Mi spiace tantissimo Angelippo....... :( :(
Innanzitutto pensa a rimetterti.......poi con la calma e con il tempo forse tornerà anche la voglia di risalire in moto.........con tranquillità però!
Magari è la volta buona che ti prendi 'sta benedetta BMW e ci porti a spasso i tuoi prossimi figli.... :wink:
Ti faccio tantissimi auguri :wink_006:

Frex
16/08/2006, 10:54
Leggendoti mi si è chiuso lo stomaco :x
Mi spiace tantissimo per l'accaduto.Bella sfiga! Per fortuna non ti sei fatto niente di grave.

Rimettiti in fretta e pensa a guarire...le decisioni rimandale a quando sarai piu tranquillo. :wink:

Ciao! :D

freedom
16/08/2006, 11:33
tieni duro per adesso, non pensare alla moto

per adesso c'è repulsione nei suoi confronti per tutto quello che ti è successo

piu' avanti con calma,prenderai le decisioni piu' opportune

carlettocomo
16/08/2006, 11:58
Mi dispiace per la moto, ma sono contento che tu non ti sia fatto nulla. Dopo una caduta anche io avevo fatto i tuoi stessi ragionamenti. Ma poi a mente fredda ho cambiato idea e sono ancora in sella :mrgreen:
Vedrai che anche tu cambierai idea e soprattutto non andrai più in giro vestito come uno scooterista!!!
Ciao

Gaffiere
16/08/2006, 12:30
Ma porcaccia la miseria Angelippo!!! mi spiace davvero un sacco! non sono parole di rito le mie, ma hai avuto un sacco di culo ed è una fortuna che tu stesso possa raccontare la tua disavventura.
Cerca di rimetterti presto, qualche cicatrice fà solo aumentare il sex-appeal :lol: dai io ho appena tolto le graffette e sembra che lo sbrego sia venuto un gran bene ;)
cazzate a parte, rimettiti quanto prima: torna in piedi al più presto e poi valuta secondo il tuo cuore e la tua testa: qualche ora dopo il volo la mia testa tentennava già, quattro giorni dopo il cuore l'ha avuta di nuovo vinta e ora cerco di piegare con sedia a rotelle e stampelle :D
qualsiasi decisione tu prenda sarà quella giusta: prenditi solo il tempo necessario e ricorda che nessuna decisione è definitiva.

quoto per le foto, un ottimo modo di fare pubblicità progresso per la sicurezza in moto, anche se un po' schokkante ;)
quando mi passano il cavetto per il cellulare posto anche le mie :D vediamo chi ha il livido più grosso? partiva dalla chiappa per finire a metà coscia... tu con che rilanci? :mrgreen:

CORAGGIO! e come dico sempre: dalla cenere rinascere fuoco! 8)
vedrai che il tempo diventerà tuo prezioso alleato ed amico

un abbraccio
ciao motociclista ;)

Alerabbo
16/08/2006, 12:47
Caspita che botta! Quando si parla del destino....

Per il momento pensa solo a riprenderti, il tuo stato d'animo è lo stesso provato da me quando sono caduto da solo, (io però avevo l'abbigliamento in regola).
Lascia passare un pochino di tempo e vedrai che cambierai idea sul fatto di guidare una moto, conoscevi anche prima i suoi rischi ma la guidavi lo stesso :wink: .

L'unico consiglio che ti posso dare è quello di cercare tra i tuoi amici qualcuno che fa il libero professionista e abbia un mezzo da lavoro coperto da assicurazione che non gli aumenta in caso di sinistro.... constatazione amichevole... e il gioco è fatto( io non ho detto niente :mrgreen: )

Angelippo
16/08/2006, 12:53
Grazie a tutti ragazzi, davvero, è un bel conforto sapere che ci siete...

Aggiornamento condizioni fisiche:
Torno adesso da un giro di medicazioni, inutile dire che non ho dormito nulla per i dolori dati dall'elevato numero di escoriazioni, alcune anche profonde, altre suturate, altre davvero estese.
Come dicevo questa notte, ossa rotte nulla, forse, si capirà più avanti, qualche lesione ai legamenti del ginocchio destro e a quelli della spalla destra.
Alla mano sinistra sembra ci sia solo un'insaccata del pollice, oltre alle evidenti escoriazioni e squarci prontamente ripresi in PS.
Quella che è messa male è la faccia.
Un taglio sotto l'occhio sinistro e un'abrasione che va dalla palpebra inferiore destra fino al mento.
Vistosa escoriazione anche al labbro superiore nel lato sinistro e vari punti di sutura tra il labbro e il mento per uno squarcio che si è aperto.
Tutta la zona bocca è gonfia come un pallone e labbra rotte internamente per aver attutito l'impatto con i denti...
CASCO INTEGRALE RAGAZZI, CAZZO, CASCO INTEGRALE SEMPRE!

Lo so, a parlare ora è il dolore e lo sconforto, ma sono davvero stanco, è la terza volta in 15 anni che mi portano via in ambulanza, ogni volta ho avuto fortuna, ma non può sempre andarmi bene.
L'aggravante è la coscienza, mentre prima succedeva e non capivi nulla fino alla fine, questa volta, disarcionamento a parte che è stato un istante, ho un ricordo chiarissimo di come è andata, ho capito subito cosa stava succedendo e sono stato perfettamente coscente in ogni istante della caduta. Alla fine quello che ti fa riflettere è il senso di impotenza per quello che sta accadendo, guardare un marciapiede che ti si sta scagliando in faccia, non poter far nulla per evitarlo e il pensiero che tutto si chiude lì.
Sono sempre risalito in sella, questa volta mi chiedo perchè io debba farlo, se il gioco valga la candela...

Per quanto riguarda la dinamica, aspetto di vedere la moto.
La reazione è stata troppo strana. Sono stato uno smanettone per anni, innumerevoli volte mi è capitato di doverla riprendere all'ultimo, ma questa volta non ho capito, come ho toccato il freno ha cominciato a saltare davanti e lo sterzo si è chiuso davanti, mi viene il dubbio che l'olio che pisciava non arrivasse dalla forcella, ma dai freni.
Per scrupolo ho mandato un amico a controllare la strada e mi ha confermato, nessun brecciolino o olio per terra, magari asfalto liscio, ma non tale da giustificare una simile reazione.



Portate pazienza, per qualche giorno sarò lento negli interventi, ma non è facile con le mani fasciate...

Frex
16/08/2006, 13:07
Certo che cadere così,senza un motivo apparente, dev'essere angosciante... :?

:D Siam tutti con te Angelì :wink:

Angelippo
16/08/2006, 13:08
CORAGGIO! e come dico sempre: dalla cenere rinascere fuoco! 8)
vedrai che il tempo diventerà tuo prezioso alleato ed amico


Ironia della sorte, quando hai fatto il tuo, sono stato io a dirti "è andata bene, sei salvo, il resto è solo tempo e sarà un ricordo prima di quanto tu creda"
La vita è una ruota...


La foto eccola, metto solo il link, se qualcuno vuole è lì, ma non è un bello spettacolo...

http://img157.imageshack.us/img157/2295/spa0046yq8.jpg

Plaza
16/08/2006, 13:36
vedo ora la tua foto, bella botta :shock: :?

non per consolarti ma io per una caduta con tutto l'abbigliamento del caso sono andato ad impattare con il ginocchio a terra e mi è venuta una borsite guarita in 45 gg e il ginocchio ogni tanto mi fa male... e tu pensa che i pantaloni non li ho neppure rotti ne strisciati, andavo pianissimo... forse il destino :roll:
ma se il destino ti ha voluto ancora qui con tutti noi, allora vorrà dire che ti concede ancora di andare in moto usando ancora di più, se fosse necessario, la testa :wink:

PS
per la moto falla controllare da un ispettore, perchè quello che dici mi lascia perplesso(olio freni o forche).... :shock:

Lontano
16/08/2006, 13:43
Anzitutto un in bocca al lupo per riprenderti presto e risanare le magagne fisiche (azzarola, visto la foto...)

Poi un solo consiglio da amico "lontano": non prendere decisioni importanti a caldo. Aspetta qualche mese, quando le ferite saranno guarite e tu tornato bello come prima (vabbè, si fa per dire :D :D :D ), poi scegli se continuare con le due ruote o no.

Un abbraccio.

Tomcat
16/08/2006, 14:25
CORAGGIO! e come dico sempre: dalla cenere rinascere fuoco! 8)
vedrai che il tempo diventerà tuo prezioso alleato ed amico


Ironia della sorte, quando hai fatto il tuo, sono stato io a dirti "è andata bene, sei salvo, il resto è solo tempo e sarà un ricordo prima di quanto tu creda"
La vita è una ruota...


La foto eccola, metto solo il link, se qualcuno vuole è lì, ma non è un bello spettacolo...

http://img157.imageshack.us/img157/2295/spa0046yq8.jpg

Sarà che ormai ci ho fatto il callo, ma dalla tua descrizione mi aspettavo di peggio (e non è una battuta). E adesso tieni duro perché le escoriazioni sono rognose e dolorose (ma senza fare l'eroe - qualche antidolorifico è mica veleno del demonio - e senza "pastrugnarle" tutti i giorni - se non ci sono segni di infezione le medicazioni è meglio distanziarle di 3-4 giorni, lasciando lavorare in pace i naturali meccanismi di riparazione e cicatrizzazione). E, per qualunque cosa, fatti vivo, ok? :wink:

Vaverik
16/08/2006, 14:54
in bocca al lupo ...........

lo stai raccontando!!!! :mrgreen: :mrgreen:

quindi è andata alla grande, tutto il resto si ripara e si cicatrizza :wink:

Barone Rosso
16/08/2006, 15:04
Cacchio Angelippo, che brutta botta :!:

Mi dispiace veramente per tutto, per te, per la moto, per il nazionale e per come l'hai presa :!:

Non penso però che la tua decisione di appendere il casco al chiodo sia definitiva, quello che parla adesso non è Angelippo ma uno che ha male dappertutto e vorrebbe che tutto ciò non sia accaduto.

Ma, c'è sempre pure un ma, la vita è fatta di esperienze e questa seppure negativa, ti deve aver fatto imparare pure qualcosa :!:

Quindi, analizza bene l'accaduto e cerca di capire quali sono stati i tuoi errori da non più ripetere. Certo che il botto è stato grande, ma ti poteva andare male.

Forza allora, rimettiti presto e subito di nuovo in sella, non ti voglio sentire più cosi giù :wink:Oltre ke condividere il mio coetaneo, nn posso fare a meno di essere "indulgente" con te... visto l'opportuno autocazziamento ke hai già fatto. ;)
Tutti noi si sbaglia prima o poi. ;)
Lamps

ro_marco
16/08/2006, 15:20
Accendo ora il computer per ringraziarti dell'ultimo tuo consiglio andato a buon fine... beh non ho parole :oops:
Ci "conosciamo" solo attraverso il forum ... ma da un po' ti sentivo anche come un amico ... tanto che per prendermi in giro mio fratello e la mia ragazza spesso mi dicono che ascolto più i consigli di Angelippo che i loro :D

In questo momento voglio dirti solamente di rimetterti presto. Dalla foto capisco che sei ferito anche nell'animo e sono desolato. Rimanda se puoi ogni decisione tra qualche tempo a mente fredda... ricordando che la moto è importante ma come hai detto tu è solo una delle cose nella vita. Se vorrai il tuo bagaglio di espeienza ti permetterà di risalirci ....

Ti saluto e facci sapere della tua guarigione


P.S. Non abbandonare il forum se no mi sa che spendo il doppio dal meccanico :mrgreen:

Alerabbo
16/08/2006, 16:30
Sono stato uno smanettone per anni, innumerevoli volte mi è capitato di doverla riprendere all'ultimo, ma questa volta non ho capito, come ho toccato il freno ha cominciato a saltare davanti e lo sterzo si è chiuso davanti, mi viene il dubbio che l'olio che pisciava non arrivasse dalla forcella, ma dai freni.


:shock: :shock: Avevi per caso cambiato i tubi dei freni con un paio in treccia?? Se la tua versione è confermata magari potrebbe essersi allentato qualche serraggio (però al limite non avrebbe frenato).
Dovresti vedere la moto prima di dare un giudizio finale ma se la strada è liscia e hai sentito saltellare l'anteriore, mi viene il dubbio che sia accaduto un guasto non ben definito alla ruota/sospensione anteriore.

P.S. Anche il mio primo incidente è stato uno scherzo del destino, mi aveva prestato la moto un mio amico, ci ho fatto il pirla per un pomeriggio intero, al momento di tornare a casa, che andavo tranquillo senza fare lo .... sboroooone, per inesperienza ho tamponato una macchina e sono finito per terra, io non mi sono fatto niente, la moto invece 700 mila lire di danni (che brutta estate che ho passato quell'anno)

MakoShark
16/08/2006, 16:56
ANGELIIII !!!!!!!!!! ma porca trota !!! ma cosa mi vai a combinare !!! non posso scrivere le madonne che stavo tirando leggendo il post ... non butarti giu' comunque che in faccia non sei messo male considerando la tiga che devi aver preso ... mi hai ricordato il mio primo volo in val trebbia (azz che botta che avevo preso)

La moto aggiustala e vendila o vendila a pezzi o fai come vuoi ma , se non ti fidi piu' , vendila, ci sara' sempre tempo per comprarne una nuova.

Dai che le ferite guariscono ! al limite ti rimarra' qualche "cicatrice di guerra" ... cerca di riposarti e pensa che sei vivo e in buone condizioni nonostante tutto !!! MALEDETTO TE E IL NON AVER MESSO LE PROTEZIONI !! mannaggia ti picchierei se non fossi gia' pieno di botte !

Angelippo
16/08/2006, 17:27
CORAGGIO! e come dico sempre: dalla cenere rinascere fuoco! 8)
vedrai che il tempo diventerà tuo prezioso alleato ed amico


Ironia della sorte, quando hai fatto il tuo, sono stato io a dirti "è andata bene, sei salvo, il resto è solo tempo e sarà un ricordo prima di quanto tu creda"
La vita è una ruota...


La foto eccola, metto solo il link, se qualcuno vuole è lì, ma non è un bello spettacolo...

http://img157.imageshack.us/img157/2295/spa0046yq8.jpg

Sarà che ormai ci ho fatto il callo, ma dalla tua descrizione mi aspettavo di peggio (e non è una battuta). E adesso tieni duro perché le escoriazioni sono rognose e dolorose (ma senza fare l'eroe - qualche antidolorifico è mica veleno del demonio - e senza "pastrugnarle" tutti i giorni - se non ci sono segni di infezione le medicazioni è meglio distanziarle di 3-4 giorni, lasciando lavorare in pace i naturali meccanismi di riparazione e cicatrizzazione). E, per qualunque cosa, fatti vivo, ok? :wink:

Grazie Doc!
La foto era fresca di incidente, ovviamente il giorno dopo si è gonfiata come un pallone ed è diventata nera, un bel livido che la copre un po' ovunque.
Sono sotto antibiotici, ma stanno facendo leggere infezioni quasi tutte, per quanto mi abbiano lavato con l'ossigenata, l'asfalto e la polvere nera è ancora tutta lì.
gli faccio un giro di un paio di giorni di fitostimoline, sperando che mentre spurga esca anche lo sporco e poi andrò di betadine, lasciando che facciano il loro corso, senza continuare a toccarle, non voglio altri segni in più per impazienza...

Angelippo
16/08/2006, 17:38
E grazie a tutti per la solidarietà, con calma arriverò a rispondervi personalmente, poratete pazienza, non è scarsa considerazione,ma riesco a stare al pc al massimo mezz'ora.
Sapervi vicini aiuta il mio morale. L'ho già ribadito altre volte, ma questa volta lo sento ancora di più, BELLA FAMIGLIA IL FORUM!

Domani mi ritirano la moto a casa di quella famiglia gentilissima, penso proprio che un regalo appena posso se lo meritino, non mi hanno giudicato, mi hanno soccorso e accudito mentre aspettavo l'ambulanza, cercando di tenermi tranquillo il più possibile.
La signora oggi al telefono ha voluto generalità e descrizione fisica di chi andrà a ritirarla, dicendo che voleva consegnarla solo in presenza mia o al limite si sarebbero procurati un furgone per portarmela a casa...
Che dire, forse il mondo non fa sempre così schifo...

ro_marco
16/08/2006, 17:46
Che dire, forse il mondo non fa sempre così schifo...

ti vedo già più positivo e in fase di guarigione.....VAI LIPPOOOOOOOOOOOO :D :D

darkdevil
16/08/2006, 17:57
....uelah!!..torno oggi da due giorni di ferie (senza moto ormai da 20 giorni, causa strappo alla coscia nel modo più pirla che più pirla non si può.......e i primi due giorni la pensavo come te :? ) e cosa vedo.......che uno dei Mitici et Irriducibili che butta la spugna? :shock: :shock: 8)

......rimetti insieme presto che dobbiamo ancora vedere se riesci a battere questo:

http://img207.imageshack.us/img207/7647/oldvsnewjm4.gif

.....dopo lo scoramento. la passione risorge sempre :evil_003: :evil_003: :evil_003:

:wink:

Foxhunter
16/08/2006, 18:24
Ho letto solo adesso della tua disavventura...che dire...mi spiace un casino e ti assicuro che non è solo così per dire :( . Non ho altre parole...in bocca al lupo e buona guarigione sia fisica che morale.

Gaffiere
16/08/2006, 18:36
Angelippo: dai che non sei messo malissimo ;) non ho visto l'originale della foto ma hai un certo fascino rude :D Dai bello rimettiti presto, non ti scoraggiare: lo sai meglio di me, il dolore và accompagnato e non contrastato testardamente. pensa che ti ha soccorso una famiglia gentile, pensa a chi ti è vicino, pensa al forum (e ai cazzari che lo frequentano! 8) ), e vedrai che troverai la forza per togliere quella patina di tristezza dagli occhi. la caga per vedersi avvinare un marciapiede deve essere stata tanta, ma poi ci penserai sempre meno e comincerai a farci anche battute sopra! all'inizio quando chiudevo gli occhi, vedevo ancora l'asfalto girare, ora se li chiudo mi rivedo in sella a una moto fiammante, attorniato dalle persone che mi sono state, e mi sono tutt'ora vicine,,, e penso che se magari mi tuffavo meglio magari la signora al balcone mi dava un bel 10 invece che un 9.8 :mrgreen:
un mio amico ha fatto un volo in mtb: ha arato un prato con la bocca aperta (ovviamente il casco non era integrale)... una settimana dopo li toglievano ancora erba dalla bocca, due settimane dopo aveva ancora gli occhi inniettati di sangue e gialli-viola-neri nelle orbite. se sei qui a raccontarlo a breve distanza di tempo tutto passa ;)

Petarello
16/08/2006, 19:28
Vedo solo ora il forum. Veramente dispiaciuto per l'accaduto, ti auguro una veloce guarigione da tutte le ferite, soprattutto per quelle che non si vedono!!! :(

Daje Angelippo!!!!!!

P.s.: Un bergamasco che molla non l'ho mai conosciuto!!!! 8)

DAJE DAJE DAJE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Angelippo
16/08/2006, 19:41
Domanda tecnica:
Se domani dovessi scoprire che un qualche guasto tecnico ha scatenato il tutto, come mi devo muovere?
Ovviamente non ho fatto nessuna denuncia in assicurazione, ma non vorrei andare oltre eventuali tempi tecnici...

Da un lato, se fosse così mi spiegherei molte cose e cercherei di farmi rimborsare il danno.
Dall'altra so che se la responsabilità fosse solo mia, prima o poi potrei farmene una ragione e tornare in sella come ho sempre fatto, evitando assolutamente i "perchè no", ma se ci fosse di mezzo un guasto, non credo che riuscirei più a fidarmi di una moto, niente di peggio di un moto-ipocondriaco alla guida...

Angelippo
16/08/2006, 19:42
Che dire, forse il mondo non fa sempre così schifo...


Hai ragione, purtroppo lo schifo si vede subito, il buono no :!:

Forza Ange che non sei solo http://www.vocinelweb.it/faccine/tristi/54.gif

Ora non devi pensare più a quel momento http://www.vocinelweb.it/faccine/varie/pag2/65.gif

Rimettiti in sesto presto http://www.vocinelweb.it/faccine/varie/pag5/54.gif
:wink:

E poi via http://www.vocinelweb.it/faccine/varie/pag5/43.gif

Guarda, per rincuorarti metto nella mia firma pure la tua :wink:

:wink: :wink: :wink:

vir28
16/08/2006, 20:07
Mi dispiace per l'accaduto, ma l'importante è essere qui... :wink: Vedrai che con il passare dei giorni la rabbia e la frustazione lasceranno spazio alla voglia di ritornare in sella...

ignis
16/08/2006, 20:28
accidenti....leggo solo ora, mi dispiace, spero che ti rimetta presto, ....per la moto??FUTTITINNI!!!!!!

Billy
16/08/2006, 20:58
Scusa per il ritardo Angelippo, ho visto solo ora... :( :( :( :(

Porca miseria che brutta cosa :(

ho visto anche la foto :shock: però dai, in finale, se levi il sangue, non stai ridotto proprio na chiavica :wink:

Cmq, auguri di pronta guarigione e per la moto bhè,

c'è tempo per decidere :wink:

AUGURIIII LIPPOOOO!!!!!!!!! :mrgreen: :wink:

MgbFz1fazer
16/08/2006, 21:37
Auguroni di pronta guarigione, l'importante è che puoi ancora raccontarcelo!! E cerca di tornar in sella, ma solo se te la senti veramente

Michael Dee
16/08/2006, 21:48
Mi Dispiace!!! :( :(

Rimetti in fretta, per la moto hai tempo di riflettere! :wink:

panza96
16/08/2006, 21:49
...Una bella botta, nulla da dire. T'è ita di lusso. :wink:



ma da oggi la mia passione si consumerà solo qui dentro...
Credo e soprattutto spero di no...

Stai su e rimettiti. :wink:


quoto il saggio Giri :wink: :wink:

stan
16/08/2006, 21:55
Pensa a rimetterti e lascia perdere la moto.... per ora :wink:

Domani ci penserai a mente fredda, e deciderai per il meglio... già il fatto di porti il problema, comunque, mi dice che la tua scelta sarà quella giusta :roll:

panza96
16/08/2006, 21:59
...Una bella botta, nulla da dire. T'è ita di lusso. :wink:



ma da oggi la mia passione si consumerà solo qui dentro...
Credo e soprattutto spero di no...

Stai su e rimettiti. :wink:


quoto il saggio Giri :wink: :wink:


....ho visto ora la foto......in effetti la faccia non e' bella da vedere....con le escoriazioni poi.... :lol: :lol: :lol:



FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.......ue'....non far scherzi....ricorda che c'e' in ballo un piatto di pizzoccheri..... 8) 8)

Angelippo
16/08/2006, 23:53
...Una bella botta, nulla da dire. T'è ita di lusso. :wink:



ma da oggi la mia passione si consumerà solo qui dentro...
Credo e soprattutto spero di no...

Stai su e rimettiti. :wink:


quoto il saggio Giri :wink: :wink:


....ho visto ora la foto......in effetti la faccia non e' bella da vedere....con le escoriazioni poi.... :lol: :lol: :lol:



FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.......ue'....non far scherzi....ricorda che c'e' in ballo un piatto di pizzoccheri..... 8) 8)

Ti dico solo che mi nutro a liquidi con cannuccia, ho provato a mangiare un acino d'uva, ma la bocca non si apre...

Tu mi puoi capire. Hai una vaga idea della tortura???

Steboga
17/08/2006, 00:55
porca trota, nn guardo il forum un giorno e guarda che succede!!
angelippo, mi dispiace un fracco x il volo, sbattitene della moto, quando sarà il momento vedrai che fare, ora pensa solo a rimetterti in sesto che è meglio, l'anno scorso a quest'ora ero in ospedale, sono brutti momenti dove sei x forza fuori di senno, pensa che cmq prima o poi sarai ancora al 100%

strega
17/08/2006, 01:29
Cavolo! Scusa il ritardo nella "presenza" ma ho fatto due gg praticamente a zonzo. Dai, dai, rimetterti in forma prestissimo, poi torna al barrio o all'octopus o dovecavolocitroviamo noi fazermilanoidi o meglio ancora, vai al nazionale e lasciati nuovamente contagiare dalla febbre del fazerista! Scherzi a parte, se non te la senti e' meglio lasciar stare, ma in effetti le decisioni a caldo non sono sempre le migliori...insomma, pensaci su'.
Intanto, se hai bisogno di qualche cosa sai dove trovarci e come contattarci.
Un abbraccio virtuale (non troppo stretto che se no ti lamenti delle ferite! :mrgreen: )
Tienici aggiornati!

Angelippo
17/08/2006, 11:08
Però, 540 visite in un solo giorno nel tuo topic non sono male :!: http://www.vocinelweb.it/faccine/varie/42.gif

Evidentemente hai lasciato il tuo segno nel forum :!:

A proposito di segno, come stai oggi:?: http://www.vocinelweb.it/faccine/messenger/msn/pag5/075.gif

:shock: :shock: :shock: 8)

...

Oggi è il terzo giorno, quindi credo di toccare il fondo, il dolore è pure troppo, non mi permette nessun movimento, ma stringo i denti (tanto la bocca mica si apre) e tiro avanti, devo resistere, tanto lo so che da domani si comincia a risalire e giorno per giorno andrà meglio.
Ora so che non potrei mai fare il pugile...

Non pensavo fosse possibile, non è il mio primo incidente, credevo di aver visto di tutto nella vita, invece, per la prima volta ho avuto davvero paura, ho davvero pensato di non farcela in quel momento.
Se mi guardo allo specchio, ancora non mi spiego la fortuna che ho avuto eppure sono fasciato come una mummia, sbucano solo otto dita e il torace.

Oggi vanno a riprendermi la moto e se riesco mi infilo in macchina, voglio vederla, devo capire che cavolo è successo e perchè mi ha lanciato così, non stavo tirando e anche nella peggiore delle staccate, si blocca la ruota prima di impuntarsi e scaraventarti...

Filtrate i pessimismi, oggi ho raggiunto la soglia di dolore mai provata in 33 anni... :?

luciojim
17/08/2006, 12:02
Da buon bergamasco ti tico MOLA MIA.
:wink:

stino
17/08/2006, 12:11
Cavoli mi spiace davvero spero tu ti rimetta presto e che ti torni la passione per le due ruote.Conosco bene quel pezzo di strada ho abitato li vicino per 20 anni e sinceramente non mi è mai sembrato pericoloso.un in bocca al lupo :D :D :D

Gaffiere
17/08/2006, 12:31
Dai Angelippo :) mi raccomando, se decidi di vedere la moto oggi, non lasciarti prendere dallo sconforto! indaga sulle cause dell'incidente, ma non ti abbattere! me racumandi! incanala l'incazzatura, e tutte le cose negative nella voglia e forza di rimetterti a nuovo al più presto ;) tienici aggiornati

MakoShark
17/08/2006, 13:00
Non mi spieghi piu' perche' la naked e' meglio allora presumo :cry:

Il tempo passa e le ferite guariscono !! 10gg massimo sarai gia' piu' bello di prima!!! beh oddio ... bello magari no ... PERO' IN FORMA COME NON MAI !!! :mrgreen: Vien icon me ad ordinare una Fireblade 2006 ?

Angelippo
17/08/2006, 13:08
Non mi spieghi piu' perche' la naked e' meglio allora presumo :cry:

Il tempo passa e le ferite guariscono !! 10gg massimo sarai gia' piu' bello di prima!!! beh oddio ... bello magari no ... PERO' IN FORMA COME NON MAI !!! :mrgreen: Vien icon me ad ordinare una Fireblade 2006 ?

Mako, se mai tornerò su 2 ruote, sarà su una caffettiera da 20cv...

Angelippo
17/08/2006, 13:11
...e con armatura medioevale...



Se penso che sono quello che anche sulle piste da sci ci va con casco, paraschiena lungo, gusci sui fianchi e guanti corazzati, mi incazzo ancora di più... :evil: :evil: :evil:

Baffo
17/08/2006, 13:20
visto adesso, comunque racconti e il tempo guarisce dai retta a zio :wink:

MakoShark
17/08/2006, 13:21
Ti sgagnerei la testa da quanto sei stato pirla ad andare in giro concio come da spiaggia ma gli incidenti capitano e siccome sei ancora tutto intero anche se un po' ammaccato ci scommetto le pinne che quando starai bene , alla prima giornata bella , ti verra ' voglia di andare in moto. Lo so' perche' stai facendo esattamente quello che ho fatto io quando sono caduto ...

Gaffiere
17/08/2006, 14:03
...e con armatura medioevale...



Se penso che sono quello che anche sulle piste da sci ci va con casco, paraschiena lungo, gusci sui fianchi e guanti corazzati, mi incazzo ancora di più... :evil: :evil: :evil:
e qui quando guarisci un ceffone ci vuole :twisted:
vedila così: ti è stata data l'occasione di riprendere la moto e diffondere il verbo della sicurezza e dell'importanza del giusto abbigliamento.

p.s.: la foto del livido che ti avevo detto:
http://img231.imageshack.us/my.php?image=lividoqa1.jpg
ora mi rimangono quelli dentro i muscoli... "peccato" che non si vedano da fuori :P

MakoShark
17/08/2006, 14:19
SI MA POTEVI AVVVERTIRE CHE ERA LA FOTO DEL TUO CULONE PELOSOOOO !!!! HO APPENA MANGIATO !!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Gaffiere
17/08/2006, 14:37
:oops: vabbeh dai è il livido :P

MakoShark
17/08/2006, 16:06
Lo so che ci stai leggendo Angelippopino !!! TORNA SUBITO A LETTTTOOOO !!! devi riposare e guarire e tornare in moto come una saetta !! su su ! a letto !

MakoShark
17/08/2006, 16:08
Guarda che veniamo io e quel chiappone peloso ingessato di Gaffiere a creparti di mazzate se non rinsavisci quando sei guarito

Gaffiere
17/08/2006, 16:35
MakoShark... non sono chiappone... è che sul letto la chiappa era schiacciata :lol: cmq ora è tutto più sexy con il donjoy: cazz di nome per un tutore :roll:

MakoShark
17/08/2006, 16:42
Allora io e quel sexy e peloso (Brrr :confused_005: ) di Gaffiere veniamo a picchiarti sulla testa col suo tutore gay se non rinsavisci !

Gonzo
17/08/2006, 16:51
Ma porca patonza ma possibile che uno sta via 4 giorni e succedono ste cose.....

Dai su che ci pensiamo noi a farti tornare in sella tu intanto pensa a rimetterti al piu' presto e a sistemare la moto......

P.s.--->>Ma che caffettiera e caffettiera...al massimo ti prendi una Ducati :lol: :wink:

scramjet
17/08/2006, 17:11
mi spiace x tutto.


pensa a guarire e poi fai cio che senti, fino in fondo.

un abbraccio

lory

quoto...mi spiace tanto e m'intimorisce leggere queste cose.non è nemmeno 6 mesi che ho deciso di comprare la ina...

alfaomega
17/08/2006, 20:02
in bocca al lupo angelippo... mi dispiace per l'accaduto, ti auguro prima di tutto una veloce e totale guarigione... alla motina... ci si pensa. ora qualsiasi ragionamento sarebbe avventato. ;)

in bocc al wolf :D

Giringiro
17/08/2006, 20:11
Mako, se mai tornerò su 2 ruote, sarà su una caffettiera da 20cv...Bah,... :roll: Ti leggo in Tecnica e manutenzione,...E se tanto mi da tanto,...Hai detto una grandissima bischerata. :wink: :D

Mi son schiantato con la Ina su un muro di un ristorante un paio d'anni fa,...Buttata via. :cry:

Dopo 1 mese avevo la Ona.... :P E avevo ancora le costole rotte :lol: . Fai te. :wink:

Tra pochissimo inizia la discesa. Poca fatica e parecchio vento. :lol: Stai su. :wink:

ps: la passione per la moto, quando e' forte, ti si appiccica sulla schiena nel punto in cui non la puoi afferrare e buttar via...

panza96
17/08/2006, 21:34
...Una bella botta, nulla da dire. T'è ita di lusso. :wink:



ma da oggi la mia passione si consumerà solo qui dentro...
Credo e soprattutto spero di no...

Stai su e rimettiti. :wink:


quoto il saggio Giri :wink: :wink:


....ho visto ora la foto......in effetti la faccia non e' bella da vedere....con le escoriazioni poi.... :lol: :lol: :lol:



FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.......ue'....non far scherzi....ricorda che c'e' in ballo un piatto di pizzoccheri..... 8) 8)

Ti dico solo che mi nutro a liquidi con cannuccia, ho provato a mangiare un acino d'uva, ma la bocca non si apre...

Tu mi puoi capire. Hai una vaga idea della tortura???


ti capisco eccome 8) 8)


guarda il lato positivo... :shock: :shock: ...con la scusa che vai solo a liquidi....BEVI QUANTO VUOI!!!!!!!!!!!! :lol: :lol:

Giringiro
17/08/2006, 21:47
Panza ha ragione!!! BIRRA a volonta'!!Dopo il primo litro sei un po' stonato e ti fa pure da anestetico!! :lol: :lol: :lol: :wink:

Angelippo
17/08/2006, 21:52
...Una bella botta, nulla da dire. T'è ita di lusso. :wink:



ma da oggi la mia passione si consumerà solo qui dentro...
Credo e soprattutto spero di no...

Stai su e rimettiti. :wink:


quoto il saggio Giri :wink: :wink:


....ho visto ora la foto......in effetti la faccia non e' bella da vedere....con le escoriazioni poi.... :lol: :lol: :lol:



FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.......ue'....non far scherzi....ricorda che c'e' in ballo un piatto di pizzoccheri..... 8) 8)

Ti dico solo che mi nutro a liquidi con cannuccia, ho provato a mangiare un acino d'uva, ma la bocca non si apre...

Tu mi puoi capire. Hai una vaga idea della tortura???


ti capisco eccome 8) 8)


guarda il lato positivo... :shock: :shock: ...con la scusa che vai solo a liquidi....BEVI QUANTO VUOI!!!!!!!!!!!! :lol: :lol:


Manco quello, sono sotto antibiotici e la birra è tabù...
Ieri sera sono arrivati degli amici a casa (saremmo dovuti partire ieri mattina assieme per un viaggetto di 1 sett., ma hanno deciso di restare ed invadermi casa quotidianamente...) Hanno portato pizza e mi hanno riempito il frigo di birre. Ogni tanto mi alzo, porconando per il dolore, apro il frigo e penso "così impari!" e tiro fuori il succo ACE... :evil:

panza96
17/08/2006, 21:53
Panza ha ragione!!! BIRRA a volonta'!!Dopo il primo litro sei un po' stonato e ti fa pure da anestetico!! :lol: :lol: :lol: :wink:


:shock: :shock: ...principiante...anzi...vecchio, atermico principiante...Angeli'.....non dargli retta......minimo 2 litri prima di una qualunque minima stonatura...altrimenti.....io e il ranocchio ti si banna di default..... :lol: :lol: :lol: :lol:

Angelippo
17/08/2006, 21:54
...e con armatura medioevale...



Se penso che sono quello che anche sulle piste da sci ci va con casco, paraschiena lungo, gusci sui fianchi e guanti corazzati, mi incazzo ancora di più... :evil: :evil: :evil:
e qui quando guarisci un ceffone ci vuole :twisted:
vedila così: ti è stata data l'occasione di riprendere la moto e diffondere il verbo della sicurezza e dell'importanza del giusto abbigliamento.

p.s.: la foto del livido che ti avevo detto:
http://img231.imageshack.us/my.php?image=lividoqa1.jpg
ora mi rimangono quelli dentro i muscoli... "peccato" che non si vedano da fuori :P

Uhm, ha il suo fascino, soprattutto le zone gialle... :shock: :shock: :shock:

panza96
17/08/2006, 21:56
...Una bella botta, nulla da dire. T'è ita di lusso. :wink:



ma da oggi la mia passione si consumerà solo qui dentro...
Credo e soprattutto spero di no...

Stai su e rimettiti. :wink:


quoto il saggio Giri :wink: :wink:


....ho visto ora la foto......in effetti la faccia non e' bella da vedere....con le escoriazioni poi.... :lol: :lol: :lol:



FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.......ue'....non far scherzi....ricorda che c'e' in ballo un piatto di pizzoccheri..... 8) 8)

Ti dico solo che mi nutro a liquidi con cannuccia, ho provato a mangiare un acino d'uva, ma la bocca non si apre...

Tu mi puoi capire. Hai una vaga idea della tortura???


ti capisco eccome 8) 8)


guarda il lato positivo... :shock: :shock: ...con la scusa che vai solo a liquidi....BEVI QUANTO VUOI!!!!!!!!!!!! :lol: :lol:


Manco quello, sono sotto antibiotici e la birra è tabù...
Ieri sera sono arrivati degli amici a casa (saremmo dovuti partire ieri mattina assieme per un viaggetto di 1 sett., ma hanno deciso di restare ed invadermi casa quotidianamente...) Hanno portato pizza e mi hanno riempito il frigo di birre. Ogni tanto mi alzo, porconando per il dolore, apro il frigo e penso "così impari!" e tiro fuori il succo ACE... :evil:


nooooooooooooooooooooooooooo...con quello non guarisci piu'.....non scordare le mirabolanti proprieta' cicatrizzanti del chianti e del barbera......per non dire del rosso della valcalepio..... 8) 8) :wink:

Angelippo
17/08/2006, 22:03
Panza ha ragione!!! BIRRA a volonta'!!Dopo il primo litro sei un po' stonato e ti fa pure da anestetico!! :lol: :lol: :lol: :wink:


:shock: :shock: ...principiante...anzi...vecchio, atermico principiante...Angeli'.....non dargli retta......minimo 2 litri prima di una qualunque minima stonatura...altrimenti.....io e il ranocchio ti si banna di default..... :lol: :lol: :lol: :lol:

Eeeeee bhé, mi sa che qui ho una laurea summa con laude...
Anni di allenamento e qualche maxi-bevuta lavorativa (per anni i miei viaggi di lavoro erano visitare le fabbriche di birra tedesche alla ricerca di nuove birre provando, provando, provando, provando...)
Allo stato attuale, prima di cominciare a sentire qualcosa ci vogliono 7/8 medie e almeno 4 mojiti...
Il vero delirio lo si vede quando organizzo i Toga Party...

Angelippo
17/08/2006, 22:09
...Una bella botta, nulla da dire. T'è ita di lusso. :wink:



ma da oggi la mia passione si consumerà solo qui dentro...
Credo e soprattutto spero di no...

Stai su e rimettiti. :wink:


quoto il saggio Giri :wink: :wink:


....ho visto ora la foto......in effetti la faccia non e' bella da vedere....con le escoriazioni poi.... :lol: :lol: :lol:



FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.......ue'....non far scherzi....ricorda che c'e' in ballo un piatto di pizzoccheri..... 8) 8)

Ti dico solo che mi nutro a liquidi con cannuccia, ho provato a mangiare un acino d'uva, ma la bocca non si apre...

Tu mi puoi capire. Hai una vaga idea della tortura???


ti capisco eccome 8) 8)


guarda il lato positivo... :shock: :shock: ...con la scusa che vai solo a liquidi....BEVI QUANTO VUOI!!!!!!!!!!!! :lol: :lol:


Manco quello, sono sotto antibiotici e la birra è tabù...
Ieri sera sono arrivati degli amici a casa (saremmo dovuti partire ieri mattina assieme per un viaggetto di 1 sett., ma hanno deciso di restare ed invadermi casa quotidianamente...) Hanno portato pizza e mi hanno riempito il frigo di birre. Ogni tanto mi alzo, porconando per il dolore, apro il frigo e penso "così impari!" e tiro fuori il succo ACE... :evil:


nooooooooooooooooooooooooooo...con quello non guarisci piu'.....non scordare le mirabolanti proprieta' cicatrizzanti del chianti e del barbera......per non dire del rosso della valcalepio..... 8) 8) :wink:

Aaaah, il Valcalepio, per anni è stato massacrato da alcuni produttori locali, ma per me Merlot e Cabernet sono un mix inimitabile...
Oggi quando proponi un Merlot a qualcuno sembra che gli stia proponendo qualcosa di demodé (si scriverà così), ma voi mettere quel profumo di terra con note di letame e quel sapore che ti rimbalza in bocca...

Miiii mi è venuta una voglia...resisti bestiaccia, resisti...

panza96
17/08/2006, 22:10
Panza ha ragione!!! BIRRA a volonta'!!Dopo il primo litro sei un po' stonato e ti fa pure da anestetico!! :lol: :lol: :lol: :wink:


:shock: :shock: ...principiante...anzi...vecchio, atermico principiante...Angeli'.....non dargli retta......minimo 2 litri prima di una qualunque minima stonatura...altrimenti.....io e il ranocchio ti si banna di default..... :lol: :lol: :lol: :lol:

Eeeeee bhé, mi sa che qui ho una laurea summa con laude...
Anni di allenamento e qualche maxi-bevuta lavorativa (per anni i miei viaggi di lavoro erano visitare le fabbriche di birra tedesche alla ricerca di nuove birre provando, provando, provando, provando...)
Allo stato attuale, prima di cominciare a sentire qualcosa ci vogliono 7/8 medie e almeno 4 mojiti...
Il vero delirio lo si vede quando organizzo i Toga Party...


....mi fai commuovere...TU si che sei un uomo.... 8) 8)

panza96
17/08/2006, 22:18
...Una bella botta, nulla da dire. T'è ita di lusso. :wink:



ma da oggi la mia passione si consumerà solo qui dentro...
Credo e soprattutto spero di no...

Stai su e rimettiti. :wink:


quoto il saggio Giri :wink: :wink:


....ho visto ora la foto......in effetti la faccia non e' bella da vedere....con le escoriazioni poi.... :lol: :lol: :lol:



FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.......ue'....non far scherzi....ricorda che c'e' in ballo un piatto di pizzoccheri..... 8) 8)

Ti dico solo che mi nutro a liquidi con cannuccia, ho provato a mangiare un acino d'uva, ma la bocca non si apre...

Tu mi puoi capire. Hai una vaga idea della tortura???


ti capisco eccome 8) 8)


guarda il lato positivo... :shock: :shock: ...con la scusa che vai solo a liquidi....BEVI QUANTO VUOI!!!!!!!!!!!! :lol: :lol:


Manco quello, sono sotto antibiotici e la birra è tabù...
Ieri sera sono arrivati degli amici a casa (saremmo dovuti partire ieri mattina assieme per un viaggetto di 1 sett., ma hanno deciso di restare ed invadermi casa quotidianamente...) Hanno portato pizza e mi hanno riempito il frigo di birre. Ogni tanto mi alzo, porconando per il dolore, apro il frigo e penso "così impari!" e tiro fuori il succo ACE... :evil:


nooooooooooooooooooooooooooo...con quello non guarisci piu'.....non scordare le mirabolanti proprieta' cicatrizzanti del chianti e del barbera......per non dire del rosso della valcalepio..... 8) 8) :wink:

Aaaah, il Valcalepio, per anni è stato massacrato da alcuni produttori locali, ma per me Merlot e Cabernet sono un mix inimitabile...
Oggi quando proponi un Merlot a qualcuno sembra che gli stia proponendo qualcosa di demodé (si scriverà così), ma voi mettere quel profumo di terra con note di letame e quel sapore che ti rimbalza in bocca...

Miiii mi è venuta una voglia...resisti bestiaccia, resisti...


....quando deciderai di cedere...fammi un fischio.....un brindisi (anche telematico) non lo nego a nessuno...... 8)

Giringiro
17/08/2006, 22:30
...Briachelle tutti e due!! E io che pensavo,... :lol: :lol: :lol: :wink:

Angelippo
17/08/2006, 22:36
Aggiornamento condizioni moto:
Oggi sono andati a prenderla e l'hanno portata al capannone di un amico, dove resterà per un po' di tempo.
Poi sono venuti a prendermi e mi hanno portato a vederla.
Nel frattempo me l'hanno pure lavata, così si capisce meglio quali sono i danni.
Fiancata sinistra perfetta, come pure fari e strumentazione.
Forcella avvolta come un filamento di DNA
Cerchio piegato
Freni perfetti, solo la pinza destra grattata, insieme al piedino forcella.
Motore parte al primo colpo e gira regolarissimo.
Cuscinetto di sterzo esploso, ha un gioco di almeno 1 cm.
Fiancata destra malmessa: serbatoio schiacciato e strisciato, codone limato, terminale scaldabagno completamente strisciato.
Telaio e motore intonsi, il terminalone ha fatto il lavoro che sarebbe stato dei tamponi.
Gruppo pedana destra divelto, pedale freno arrotolato come una rotella di liquirizia.
Manubrio con braccio destro che punta verso il cielo, e ovviamente leva freno, contrappeso, manopola gas e specchietto divelti.
Sella pilota stracciata (è volata via)
Targa accartocciata con portatarga girato sotto il codone.
Telaietto posteriore segnato da un colpo ricevuto non si sa da cosa all'altezza della pedana passeggero destra.
Nota curiosa, sulla sella passeggero c'è un buco in cui entra alla perfezione la pedana destra in orizzontale, ci si è stampata sopra.

A questo punto la responsabilità è solo mia e di qualche eventuale imperfezione del manto stradale o oggetto non visto.
Potrebbe anche aver ceduto di colpo il cuscinetto di sterzo.
L'ipotesi non è così improbabile visto che nei suoi 3000 km di vita è stata usata principalmente per impennate e stoppies e così si spiegherebbe il manubrio che di colpo è impazzito, ma oltre al fatto che la responsabilità sarebbe comunque soprattutto mia (anche se non dovrebbe cedere in qualsiasi caso), la vedo veramente dura dimostrare che abbia ceduto prima e non in seguito all'urto...

christian408
17/08/2006, 22:55
ma oltre al fatto che la responsabilità sarebbe comunque soprattutto mia (anche se non dovrebbe cedere in qualsiasi caso), la vedo veramente dura dimostrare che abbia ceduto prima e non in seguito all'urto...


purtroppo quoto :(

Angelippo
17/08/2006, 22:59
Aggiornamento condizioni psichiche:
Non credevo di avere tanti amici, un sacco di persone che mai avrei detto si sono dimostrate veramente disponibili e preoccupate.
Mai avrei detto che 3 persone che dovevano partire per le ferie potessero dire "se non puoi venirci, restiamo anche noi..."
Il forum poi è una certezza, non riesco a restare al PC più di tanto, ma mi faccio volentieri il calvario che mi aspetta ogni volta per alzarmi dal divano e raggiungere il monitor. Leggere ogni vostro intervento mi fa sentire coccolato ed è una bella sensazione...

Argomento moto... Sto vivendo una sensazione mai provata prima.
Oggi mentre mi portavano prima a vedere la moto e poi da un meccanico preparatore dove ci si ritrova, guardare le moto per strada e sentire i racconti di tutti gli smanettoni, mi mette i brividi.
Mi accorgo di aver avuto veramente paura per la prima volta, sarà dura mandarla via.
Faccio anche fatica ad intervenire nei post di tecnica e soprattutto a quelli dove si parla di comportamento dinamico che fino a due giorni fa erano le mie abituali frequentazioni.
Oggi ogni mio personale intervento mi impone di andare a guardare nel mio bagaglio di eperienza e cercare sensazioni inerenti al contesto.
Ho una repulsione a tutta quella sfera e soprattutto ogni volta che mi torna alla mente una qualsiasi situazione scatenante adrenalina, mi blocco cerco di rimuovere, cancello quanto ho scritto e mi sposto in sezioni ludiche o di discussione.
Doc, mi sa che avrò bisogno di qualche consiglio.
Mai vissuta una sensazione simile, a volte mi chiedo se sono stato solo un incosciente fino a 48 ore fa o se è solo l'effetto dello schianto.
Quel che è certo è che svegliarmi di soprassalto con la sensazione della ruota davanti che ti sparisce sotto mi riempie d'angoscia...

Passatemi lo sfogo, non sono famoso per avere peli sulla lingua e vi considero abbastanza da potermi aprire serenamente...

MakoShark
18/08/2006, 00:51
Ora come ora sei spaventato a morte ed e' normale ...poi vedrai che la moto la riprenderai in mano ma ti ci vorra' un bel po' per riuscire a sorpassare il blocco della paura di cadere ma anche questo e' normale. Anche questa e' un'esperienza. Fai il bravo e riposa che fra 10gg saranno cazzi a frenare la voglia di risalire in sella

Giringiro
18/08/2006, 01:00
Quel che è certo è che svegliarmi di soprassalto con la sensazione della ruota davanti che ti sparisce sotto mi riempie d'angoscia...Stessa sensazione,...Brutta eh? :wink: Adesso ci rido ma per due mesi ho fatto il solito pensiero.

Gaffiere
18/08/2006, 01:59
Mai vissuta una sensazione simile, a volte mi chiedo se sono stato solo un incosciente fino a 48 ore fa o se è solo l'effetto dello schianto.
Quel che è certo è che svegliarmi di soprassalto con la sensazione della ruota davanti che ti sparisce sotto mi riempie d'angoscia...


sicuramente lo schianto ti fà credere di essere stato un incosciente fatto e finito per il solo fatto di essere salito su un mezzo in costante equilibrio precario... passa anche questo ;)

la sensazione che provi al risveglio non deve essere di certo bella, ci vorrà del tempo per digerire l'accaduto, ma mi sembra che tu piano piano stia prendendo la strada giusta: prenditi tutto il tempo che ti ci vuole e metabolizza il fattaccio e superalo!

dai Angelì :) che qui si fà il tifo per te :wink:
p.s.: ma che bel lavoro facevi? pagato per essere sbronzo?!?! :lol:

Lizard71
18/08/2006, 09:52
forza il "livido" dopo la botta passa :D
riprendi coraggio e torna presto on the road :D

dadde
18/08/2006, 14:40
ho letto solo ora quel che ti è successo, mi dispiace davvero per tutto, sei uno dei primi che mi ha dato consigli su questo forum, ed anche se non ci siamo mai conosciuti speravo di conoscere te e gli altri al nazionale. dai non disdire vieni, anche in macchina,ma vieni sei sempre uno di noi anche su quattro ruote. :wink:

ro_marco
18/08/2006, 15:16
Capisco tutte le tue sensazioni post caduta... magari mi sbaglio ma credo che tra non molto salirai su una moto probabilmente con un approccio un po' diverso da prima. Io ho iniziato con le moto con la "M" maiuscola in tarda età (27 anni) ossia lontano dal periodo della vita (18/20 anni) in cui ci sennte immortali e si cerca a tutti i costi il brivido su per la schiena. Dalla moto cerco libertà ma limitando al massimo il pericolo per me e sopratutto per chi sale con me. Questa NON VUOLE ESSERE ASSOLUTAMENTE UNA RAMANZINA... ne assolutamente voglio pensare che tu sia uno smanettone incoscente... solo farti capire che per me la moto può dare molte soddisfazioni anche con un cm di gommma ancora incerato ciao Lippo
...sono felice di sentirti ogni giono meglio :D :D

Angelippo
18/08/2006, 21:09
Eccomi, oggi giornata medicazioni, 4,20 ore di lavoro per fare tutto il giro, porkzozz che dolore, si era incollato tutto...

Grazie ragazzi per il sostegno morale, per ora penso a rimettermi in piedi in tempo record (quanto mi piacerebbe la mutazione di Wolverine), alla moto ci penserò poi. All'eventualità di risalire in sella, ancora più in là, per ora vivo la repulsione alla cosa e me ne sto tranquillo, poi si vedrà.

Comunque penso proprio che al nazionale ci potrei anche essere, su 4 ruote, ma ci proverò. Mi riservo ancora qualche giorno per decidere, ma vorrei esserci, ho parecchia gente che vorrei conoscere di persona...vedremo... :wink: :wink: :wink:

panza96
18/08/2006, 21:37
Eccomi, oggi giornata medicazioni, 4,20 ore di lavoro per fare tutto il giro, porkzozz che dolore, si era incollato tutto...

Grazie ragazzi per il sostegno morale, per ora penso a rimettermi in piedi in tempo record (quanto mi piacerebbe la mutazione di Wolverine), alla moto ci penserò poi. All'eventualità di risalire in sella, ancora più in là, per ora vivo la repulsione alla cosa e me ne sto tranquillo, poi si vedrà.

Comunque penso proprio che al nazionale ci potrei anche essere, su 4 ruote, ma ci proverò. Mi riservo ancora qualche giorno per decidere, ma vorrei esserci, ho parecchia gente che vorrei conoscere di persona...vedremo... :wink: :wink: :wink:


la prendiamo come una promessa...e si sa...ogni promessa e' debito.... :wink: :wink:

Lizard71
19/08/2006, 09:49
vieni al nazionale anche in auto!!non ti preoccupare tanto c'è già chi l'ha fatto prima di te (un tipo col sigaro prima vittima del tps) venne in auto al nazionale del 2004 :D
fu battezzato scopett car!! :mrgreen:

Motogatto
19/08/2006, 11:25
Questo è proprio il tipo di post che non vorrei aver visto al rientro dalle vacanze :-( :-(

L'ho letto tutto e alla fine mi sento solo di farti un grossissimo in bocca al lupo x il tuo recupero (fisico e non)! Stai su!!!! :) :) :)

Gaffiere
19/08/2006, 12:48
Come andiamo oggi Angelì? un po' meglio?
e smettila di sognare le infermierine che poi ti lamenti nel sonno :mrgreen:

Billy
19/08/2006, 14:27
Dai angelì vieni anche in macchina!!!!!!!

al limite vieni col treno o con l'aereo, qualcuno de noi te viene a prende de sicuro!!! :wink: :mrgreen:

Sono felice di vedere dai tuoi post che ricominci a scherzare e parlare liberamente, significa che ti stai riprendendo :wink: :mrgreen:

Per la moto bhè, quoto Giri che da quanto ho capito ha avuto un'AMPIA esperienza personale a tu per tu con un muro... :mrgreen:

So che non è la stessa cosa, però voglio raccontati la mia piccola storia...

La mia prima moto è stata un'Aprilia RS 50 Replica a 14 anni invece del motorino, praticamente un sogno per me.

E il primo botto l'ho fatto dopo 4 giorni!!!!! :shock: l'asfalto era bagnato, un'auto davanti a me doveva girare e io, inconsapevole al 1000 X 1000 di come reagisce una moto, ho pinzato alla grande e in allegria... :shock: Risultato?? sono stato disarcionato come da un cavallo volando per 20 metri e la moto si è infilata sotto l'auto....

nei seguenti 2 anni sarò cascato altre 5-6 volte, vuoi per il brecciolino, vuoi perchè quando ho provato a fare la mia prima piega per salire su una rampa di un ponte, ho trovato delle buche enormi lasciate dai 10.000 Camion che lo attraversano finendo a baciare l'asfalto.

Risultato?? Ho ancora una paura matta per le varie cadute, nonostante siano passati 9 anni, però posso dirti che ora sto sempre con lo sguardo puntato all'asfalto davanti alla ruota e, se vedo sporco, sconnesioni o semplicemente sto sulla riga bianca, col CA@@O che pinzo o piego!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

e pensa che le cadute fatte all'epoca le ricordo ancora perfettamente, mi sono rimaste stampate in mente. Però la voglia di andare in moto è troppo forte, non mi interessa del resto.

Praticamente obbligo la mia mente a utilizzare le mie paure per cercare di non ricommetere quegli errori invece di farmi sopraffare da queste impedendomi di fare la cosa che amo di più, cioè guidare la mia moto!!!!! :mrgreen: :mrgreen:

Dai Lippo che ce la fai, siamo tutti con te!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink: :wink: :mrgreen:

P.S. complimenti, tra poco hai più risposte tu che gli argomenti politici (di solito impossibili da battere...) :wink:

E intanto domani guardate la MotoGP, che a un motociclista può fare solo che bene come terapia d'urto... :wink: :D :D :D

Ziotoposky
19/08/2006, 15:02
Ciao Angelippo manco da un po dal forum e mi dispiace un sacco leggere della tua disavventura..
t'è andata di lusso e per quanto riguarda l'abbigliamento tecnico che avevi.. ti sarai già stramaledetto da solo.. cmq capita.. l'importante è raccontarla e farsi prendere pure un po' per il c@@o :wink:
rimettiti presto mi raccomando e poi se non senti di riprenderla la moto non fa nulla
fai quel che senti basta che non fai sparire quella brutta faccia da ippopotamo da questo forum :wink: :twisted: :mrgreen:
un abbraccio

Gaffiere
19/08/2006, 18:05
@emilio61: buone vacanze ;)

christian408
19/08/2006, 18:59
Il mio più sincero augurio di una pronta guarigione per te e per Angelì



straquoto!!! :mrgreen: :wink:

Gaffiere
19/08/2006, 19:19
eheheh denghiu denghiu :) ma sul bravissimi personalmente avrei qualche dubbio :twisted:
cmq io in sella ci salirei anche domani (oggi no perchè fa un po' male e non si piega ancora sto' ginocchio :roll: ): dovreste vedere le piccole faide che cominciano ad esserci in casa :lol:
lista di cose da fare per me:
approfittando dei tempi di guarigione mi laureo
prendo la moto
trovo un lavoro
prendo una macchinina (solo per quando nevica...)
esco di casa

secondo voi per i miei è la stessa cosa? :lol: mio padre giustamente aggiunge (sempre nel suo ordine :?) corso di guida in pista: EVVAI!

christian408
19/08/2006, 21:03
Nella lista di cose anticiperei solo "esco di casa" e lo metterei subito sotto a "prendo la moto"



io modificherei il tutto con: non esco di casa e prendo la fidanzata :!: 8) :mrgreen:

Gaffiere
20/08/2006, 00:04
io modificherei il tutto con: non esco di casa e prendo la fidanzata :!: 8) :mrgreen:

la cosa? dunque secondo la mia filosofia la fidanzata ha 2 ruote e la targa attaccata dietro ;) :P o tu intendi un' "amica moooooooolto speciale" alla quale vuoi un bene dell'anima? ma quella non è la fidanzata :lol:

Angelippo
21/08/2006, 11:51
Un paio di giorni di assenza...
O meglio, io ero in casa, ma non ce l'ho fatta a raggiungere il PC.
E' stato un we doloroso, un po' per le botte che ancora si fanno sentire e un po' per masochismo. Ho deciso di bruciare le tappe e far asciugare tutte le ferite che ormai sono pulite. Ovviamente il dolore di ogniuna si è sommato...
Vabbé, però così dovrei uscirne prima.
La cosa sconvolgente è il progresso che hanno le ferite sul volto. Il naso ha già cambiato pelle totalmente e se va avanti così tra un paio di giorni potrei pure togliere i punti.

L'ipotesi Nazionale si fa sempre più reale, ovviamente su 4 ruote, ma potrei anche farcela, anzi direi che salvo complicazioni ce la faccio. :wink:

bob67
21/08/2006, 14:40
Angelippo ho letto solo ora. Mi spiace tantissimo ma ti meriti anche una botta di BELINONE e BESUGO (voce stile gabibbo).

Io parlo ma anche se non grave come te anche io ho baciato un muro un mesetto fa distruggendo il motore della ONA. Danni fisici sovuti solo alla mancata presenza delle protezioni.

Capisco la tua paura che un pochino condivido visto che non posso tornare in sella ma ti dico che non ci puo' fare condizionare.

Aspetto belle notizie presto, un salutone.

Gilles
21/08/2006, 15:19
Leggo solo ora essendo stato offline per una settimana :(
Che dire se non... :( :( :( :( :( :(
Spero che tra un po' apra un post nel forum "Indecisi e possessori" per decidere come rimpiazzare la tua cavalcatura :wink:
Se poi non ci vorrà solo un po' noi saremo qui ad aspettarti :)
Intanto ci vediamo al nazionale 8)

MartePower
21/08/2006, 15:32
CAZZAROLA, mi dispiace...

Spero che non si chiuda così
A me due anni fa è scoppiata l'anteriore mentre pinzavo
Non perdere la passione
Posono succedere brutte cose facendo qualsiasi cosa e per questo non devi non goderti la vita

IMAX73
21/08/2006, 15:45
ma porca.....!! :?
Angelippo ho visto solo ora, prima di tutto forza! stringi i denti :wink:
tu sei caduto tre volte in 15 anni certo questa è una bella botta! :evil: io invece due in un anno di cui la prima il giorno prima di partire x il nazionale dell'anno scorso! con polso fratturato di ordinanza :evil: ho deciso di aggiungere quella frase in firma xchè ogni caduta mi ha insegnato qualcosa :wink: l'importante è rialzarsi :wink: certo nn c'è paragone con la gravità del tuo botto ma come ha già detto qlc altro le ferite che fanno + male sono quelle che nn si vedono e l'intima convizione che nonostante tutta l'esperienza ed i km fatti cmq si può cmq cadere :? in un certo senso ti senti un pò tradito dalla moto :? cerca di nn darti troppa fretta, spero di vederti al nazionale :wink: poi x le due ruote chissa magari + in là.... :wink:
inboccalupo!!!

MartePower
21/08/2006, 15:49
Dimenticavo... x il nazionale.... PURE IN AUTO :!: :wink:

alfaomega
21/08/2006, 15:55
L'ipotesi Nazionale si fa sempre più reale, ovviamente su 4 ruote, ma potrei anche farcela, anzi direi che salvo complicazioni ce la faccio. :wink:
io per scaramanzia non avevo cancellato la tua prenotazione dal database.... ;) ;) ;)
vedi di non farmi sprecare bytes e vieni! :D

christian408
23/08/2006, 02:25
dunque secondo la mia filosofia la fidanzata ha 2 ruote e la targa attaccata dietro o tu intendi un' "amica moooooooolto speciale" alla quale vuoi un bene dell'anima? ma quella non è la fidanzata


..sono ancora giovane devo imparare molte cose :lol: :lol: :lol:

cmq angelì facce sapè come stai che oggi non t'abbiam sentito... :wink:

Angelippo
23/08/2006, 12:11
Vabbé dai, si comincia a stare meglio, la faccia è ancora tipo panda con due begli occhi pesti, però forse un po' Wolverine lo sono, la maggior parte delle escoriazioni ha già cominciato a liberarsi delle croste e sembra non rimarranno grandi segni.
Le fasciature le ho abbandonate ormai da 2 giorni ed ora dopo 36 ore di agonia (sono troppe), comincio a stare meglio.
Camminare ci provo, ma dopo qualche passo mi devo fermare.
Vedermi arrivare rievoca qualche film di Romero, ma in qualche modo deambulo.

Curiosità... Non avendo una cippa da fare ho fatto la conta dei danni.
57 tra tagli ed escoriazioni.
La più piccola 1 cm di diametro, 21 superano i 10 cm, la più grande 35 * 15.

Non temete, Angelippo si ripiglia e ritorna a rompere le balle... :lol:
@Darkdevil: preparati i grafici, perchè ho ancora argomenti... :twisted: :twisted: :twisted:

Oggi l'umore è buono, credo sia tempo di rispolverare i miei dentoni preferiti.

:toothy_001: :toothy_001: :toothy_001:

Gilles
23/08/2006, 12:18
Oggi l'umore è buono
:signs_003: :signs_003: :signs_003: :signs_003: :signs_003: :signs_003:

dadde
23/08/2006, 12:29
grande :toothy_017: facciamo tutti il tifo per te :toothy_009:

Nazran
23/08/2006, 12:58
Mi spiace per l'accaduto ma vedo che sei sulla buona strada per il recupero completo. :D

Come si dice in questi casi... non puo' che migliorare ogni giorno di piu'. :wink:

norfeo
23/08/2006, 13:05
Caspita, mi dispiace moltissimo per l'incidente e per come ti sei conciato, certo che da come descrivi probabilmente te ne ricorderai a lungo di questo botto, io mi ricordo come se fosse ieri dei miei ed è giusto che sia così, fai tesoro degli errori piccoli o grandi che siano per evitare di ripeterli.
Per quel che riguarda appendere il casco, beh sei tu che devi decidere ma quando la moto ce l'hai dentro è difficile rinunciarvi. Anch'io dopo gli incidenti ho detto mai più poi però ho ceduto, non corro più come un pazzo, uso sempre un minimmo di protezione (almeno il giubbo e guanti) e cerco di prestare la massima attenzione agli automobilisti, arriverò dopo nei giri in compagnia ma arrivo e mi diverto anche di più.
Ora non pensare alla moto, si ripara o si ricompra pensa solo a guarire concentrati su questo cerca di assorbire lo spavento e fai tesoro del tuo errore, se ci sarà un futuro in moto non lo ripeterai più.

darkdevil
23/08/2006, 13:18
Vabbé dai, si comincia a stare meglio, la faccia è ancora tipo panda con due begli occhi pesti, però forse un po' Wolverine lo sono, la maggior parte delle escoriazioni ha già cominciato a liberarsi delle croste e sembra non rimarranno grandi segni.
Le fasciature le ho abbandonate ormai da 2 giorni ed ora dopo 36 ore di agonia (sono troppe), comincio a stare meglio.
Camminare ci provo, ma dopo qualche passo mi devo fermare.
Vedermi arrivare rievoca qualche film di Romero, ma in qualche modo deambulo.

Curiosità... Non avendo una cippa da fare ho fatto la conta dei danni.
57 tra tagli ed escoriazioni.
La più piccola 1 cm di diametro, 21 superano i 10 cm, la più grande 35 * 15.

Non temete, Angelippo si ripiglia e ritorna a rompere le balle... :lol:
@Darkdevil: preparati i grafici, perchè ho ancora argomenti... :twisted: :twisted: :twisted:

Oggi l'umore è buono, credo sia tempo di rispolverare i miei dentoni preferiti.

:toothy_001: :toothy_001: :toothy_001:

...ho notato il tuo miglioramento umorale, provvederò a migliorarlo ulteriormente........... :twisted: :twisted: :twisted:

......a proposito, non è che per caso(a un prezzo onesto) ti dai via la moto? :roll:

Giringiro
23/08/2006, 13:30
Non temete, Angelippo si ripiglia e ritorna a rompere le balle... :lol:
@Darkdevil: preparati i grafici, perchè ho ancora argomenti... :twisted: :twisted: :twisted:

Oggi l'umore è buono, credo sia tempo di rispolverare i miei dentoni preferiti.

:toothy_001: :toothy_001: :toothy_001:Bene cosi! Avanti tutta! :wink: :D :D :wink:

Ft1980
23/08/2006, 13:36
E vai!!!! :D :D :D

Massimo il panaco
23/08/2006, 13:59
Ho letto solo ora del fattaccio e mi spiace un casino, ma come dici se il morale è buono la guarigione fisica e interiore ci sarà sicuramente :wink:

ro_marco
23/08/2006, 15:19
Oggi l'umore è buono, credo sia tempo di rispolverare i miei dentoni preferiti.

GO LIPPO GO :D :D :D

......a proposito, non è che per caso(a un prezzo onesto) ti dai via la moto?


non vorrai mica vendere la nerona a Darkgraficofazeristapazzo... :mrgreen: :mrgreen:

MartePower
23/08/2006, 15:20
.....
Non temete, Angelippo si ripiglia e ritorna a rompere le balle... :lol:
@Darkdevil: preparati i grafici, perchè ho ancora argomenti... :twisted: :twisted: :twisted:

Oggi l'umore è buono, credo sia tempo di rispolverare i miei dentoni preferiti.

:toothy_001: :toothy_001: :toothy_001:bene........ daje !!

:wink:

Daffy Duck
23/08/2006, 16:08
Oggi l'umore è buono, credo sia tempo di rispolverare i miei dentoni preferiti.


:toothy_008:

Ma sei troppo il migliore... vai ragazzo che vai forte!!!

Si ma .... le infradito no, eh??!! :angry_007:

lancelot
24/08/2006, 02:28
...ho cose più importanti da fare nella vita, voglio arrivare ad avere dei figli e li voglio vedere crescere.

Scusami se salto i convenevoli e gli auguri di rito a piedi pari, ma avrei una cosa da dirti:

Non è la moto ad essere pericolosa ma colui che la guida.
Quindi è perfettamente inutile che tu rinunci alla moto per "arrivare ad avere dei figli e vederli crescere", se continuerai ad adottare comportamenti come quello che hai descritto avrai altri incidenti (naturalmente ti auguro di no) dai quali riprenderti.
La Moto, se usata male (come hai fatto tu) è pericolosa ne più e ne meno di una macchina usata senza cintura o di una scala usata per cambiare una lampadina con gli infradito ai piedi o con le suole bagnate perchè hai annaffiato il giardino.
La moto non è più pericolosa di un ritorno dalla discoteca, se fai guidare l'ubriaco di turno, o di una gita in gommone se esci col mare forza sette.
In definitiva, non ha senso rinunciare ad una passione per un episodio negativo, ha senso invece ragionare sul perchè è successo il fatto ed evitare i comportamenti che lo hanno reso pericoloso.
Ti prego, continua ad amare la tua moto ma soprattutto cerca di amare te stesso, in questo episodio ti sei disprezzato!
Spero che il tempo ti porti consiglio e ti riconduca in sella, nel frattempo un grosso augurio di pronta guarigione, non solo delle ferite della carne ma anche e soprattutto di quelle dell'anima....

Gaffiere
24/08/2006, 11:46
Bueno motori avanti tutti, umore in salita rapida: bravo Angelì :) così si fà! :mrgreen:

cruiser
24/08/2006, 11:49
un mio amico è stato abbattuto da un imbecille (francese) che non l'ha visto arrivare, si è fatto 10 giorni all'ospedale di Antibes con 3 costole rotte, vari ematomi e moto distrutta. Ne avrà per altri 80 giorni prima di rimettersi ma quando
siamo andati a trovarlo in ospedale dopo 6 giorni dal fatto gli abbiamo portato Motosupermarket...è come cadere da cavallo, passato lo spavento bisogna subito risalire!

e poi quando deve succedere...succede: pensa a quante volte hai fatto il c....ne e non ti è mai successo niente e x una volta che lasci tuta, guanti, stivali ed integrale a casa ti schianti!

quindi xchè privarsi delle cose belle della vita?
ti auguro una rapida guarigione.

Angelippo
24/08/2006, 12:12
Ti prego, continua ad amare la tua moto ma soprattutto cerca di amare te stesso, in questo episodio ti sei disprezzato!
Spero che il tempo ti porti consiglio e ti riconduca in sella, nel frattempo un grosso augurio di pronta guarigione, non solo delle ferite della carne ma anche e soprattutto di quelle dell'anima....

Grazie per gli auguri e per quello che hai scritto, ma ti prendo come spunto per spiegare alcuni fatti che mi hanno portato a scrivere certe cose, sicuramente buttati lì a caldo, ma che in fondo ho maturato negli anni.
Non sono uno sconsiderato, almeno non ora, sono una persona abbastanza coscienziosa e questo forse ha aumentato l'entità del trauma.
Ho parlato di fortuna, perchè tanta ne ho avuto nella vita e mi sono chiesto fino a che punto mi possa assistere.
Guido 2 ruote con un motore da che avevo 13 anni (abusivamente) e 14 ufficialmente. Ho fatto parte di quella schiera di adolescenti senza paura e senza senno. Nella mia piccola officina-garage ho prodotto piccoli mostri in grado di portare un Ciao o un Fifty a 120 all'ora o un 125 oltre i 180.
Ho cavalcato tutta l'idiozia dei 20 anni e davvero non ho idea di cosa mi abbia tenuto in vita fino ai 23.
Da lì in poi però la svolta. Negli ultimi 10 anni il mio approccio è cambiato radicalmente. Certo, alcuni pruriti sono rimasti, ma li ho sempre contenuti e sfogati in posti e modi adatti, nel massimo della sicurezza.
Ho cambiato il mio approccio a qualsiasi mezzo e soprattutto alla ricerca di sicurezza totale.
Sono quello che si incazza sulle piste da sci perchè gli amici sciatori provetti inorridiscono all'idea di usare protezioni, mentre io scendo agghindato come un power-ranger.
Sono quello che in macchina si mette la cintura che per tanti anni ho ostinatamente rifiutato e circola a velocità codice (sufficienti comunque a farmi prendere un velox per aver corso alla folle velocità di 119/h su una A4 deserta la mattina di Pasqua).
Lo stesso che si è rifiutato di uscire la domenica in bici con la ragazza, solo perchè lei non aveva il caschetto, rimandando il tutto al giorno dopo ad equipaggiamento completo.

Eppure gli incidenti non sono mancati, mai per colpa mia (a parte un paio di episodi a 16/18 anni), ma il risultato non cambia, una corsa in ambulanza, tanto dolore e smarrimento e dal primo minuto un solo pensiero <sei ancora qua, ora pazienza, tra poco passa>...

Nelle ultime settimane, avevo cominciato ad evitare i giri tutte curve, accorgendomi che l'FZ1, da sportiva spogliata che è, andava a stuzzicare fin troppo quei pruriti mai sopiti.
Ormai mi ero ridotto a giretti passeggiata di giorno e sfoghi notturni in luoghi adatti lontani da tutti con le giuste protezioni.
E invece quello che mi ha tradito è stata proprio la passeggiata. All'improvviso una reazione impossibile da digerire, che per quanto cerchi nel mio bagaglio di esperienza di guida al limite, non riesco a ritrovare. Inaccettabile poi applicarla al passo tenuto e al fondo stradale discreto.
Certo, ora mi maledico per il tipo di abbigliamento fuori dalle mie abitudini e ovviamente la mia battaglia per la sicurezza si farà più serrata (prima il casco Jet lo accettavo, ora mi sarà difficile), ma non posso fare a meno di pensare che in bici, in discesa vado suicuramente più veloce e se mi fosse successo lì non ne sarei uscito certo meglio.
La realtà è che questo incidente l'ho preso male indipendentemente dai danni fisici o dal pensiero che sia stata una mia responsabilità o del mezzo.
E' stata semplicemente la goccia che fa traboccare un vaso colmo di episodi in cui ho rischiato di non esserci più, totalmente o parzialmente, per mia o altrui responsabilità. Questo mi porta a pensare che sia ora di rivedere un po' di cose, sicuramente non voglio smettere di vivere la vita, ma ridurre i rischi si.
Magari su 2 ruote ci tornerò, non lo escludo, ma il modo e il mezzo sarà inevitabilmente diverso.
Certe volte invidio tanti amici che ho avviato alle 2 ruote in età matura, come tanti qui nel Forum del resto.
Magari gli/vi mancherà tutta una parte di esperienza dinamica (che comunque c'è tutto il tempo per farsi), ma l'approccio diverso evita tutto quel bagalio di esperienze negative che mi accompagna. A volte ti tengono in vita, ma a volte il loro peso ti comprime fino alla voglia di rimuoverle insieme a tutti i rischi futuri...
:? :? :?

ro_marco
24/08/2006, 12:37
purtroppo pensare che la prudenza e mille accortezze possano salvarti sempre su un mezzo con solo due ruote è stupido :? :?

prudenza e 1000 accortezze limitano (di MOOOLTO) i pericoli ma non li eliminano... io della mia FZ! fazer uso 50 cavalli per volta così mi dura molto di più :mrgreen: :mrgreen:
ciao Lippo

gamba
24/08/2006, 13:25
eila', intanto sono contento di sentire che la guarigione procede a grandi passi, per il resto posso solo confermare quanto detto da ro_marco, cioè che la prudenza e l'abilità possono solo limitare i rischi ma non eliminarli.........
comunque pensa che ho rischiato di rompermi la schiena in moto ma anche in vasca da bagno ( che fine ingloriosa sarebbe stata col birillo di fuori??? :mrgreen: :mrgreen: ), quindi.........
alla fine credo che il nostro intervento sulle vicende della vita sia abbastanza limitato, e che non potremo mai decidere qualcosa in modo da garantirci un'esistenza più sicura.
comunque prudenza sempre!!! ( facile a parole............ )

Angelippo
25/08/2006, 18:55
Leggo solo ora...

beh, l'ammenda te sei fatta, la reprimenda pure, come anche l'esame di coscienza... altra esperienza sulle spalle...

Rimettiti in fretta, dai tempo al tempo, prendi le decisioni con la serenità che necessitano...

spero di rivederti presto... in sella! :mrgreen:


Fossi in te, comincerei a prepararmi, perchè al Nazionale dichiaro guerra... :occasions_009:
E non è improbabile che il WE prima faccia allenamento all'Ocktoberfest.
Sono in ripresa a passi da gigante. :shorts_002:
Ranocchio avvisato.......
:toothy_001: :toothy_001: :toothy_001:


Bentornato! :wink:

Barone Rosso
28/08/2006, 03:59
Il "contest" tra l'Ippopotamo ed il Ranokkio nn me lo vorrei xdere x nulla al mondo... :D :D
Spero di aver ben compreso ke 6 di buon umore... ;)
Lamps

Angelippo
28/08/2006, 13:22
Buongiorno a tutti!...

Umore direi buono (malditesta bipedi a parte), voglia di ripartire tutta, finalmente cammino e comincio a non sembrare più uno zombi, questa notte ho pure dormito finalmente nel mio letto (14 giorni di divano sono devastanti), anche se, giustamente, ho pure finito le ferie e domani mi tocca tornare al lavoro, indipendentemente dalle condizioni.

Direi che sta rientrando anche l'emergenza moto, per assurdo ora ho più il panico del risalire in bici, dove non è che ci si possa bardare più di tanto, che tornare a guidare una moto.
Vedremo, di mezzo ora c'è anche l'aspetto economico che in questo periodo è tutt'alltro che trascurabile, ma non si sa mai.
E' però verosimile che il genere sarà totalmente differente, la voglia di trotterellare in giro non mi è passata, ma questa volta i pruriti li ho grattati a sufficienza (per terra).
A tempo debito ci penserò, per ora pausa sicura fino a primavera 2007. :wink: :wink: :wink:

tom27979
28/08/2006, 16:07
Leggo solo adesso..sti c@zz..mi dispiace davvero, ma al nazionale vieni lo stesso vero?
buona guarigione
lamps :wink:

Flegias
28/08/2006, 16:21
Ciao Angelippo leggo anche io solo ora la tua brutta avventura!! Anche io 4 mesi orsono ho distrutto la mia Fazerina contro una macchina e anche io mi sento miracolato per non essermi fatto nulla (tranne alla palla Sx contro il serbatoio).
Io la vicenda incidente l'ho vissuta in maniera positiva ero felice di essere vivo e ho riflettutto su come andavo in moto! Per conoslarmi mi sono preso una bella XJR1300 sempre di mamma Yamaha e ora scorrazzo per le strade a 60 / 65 orari riscoprendo il piacere e l'essenza di andare in moto!!!
Tu auguro una perfetta guarigione!! Il morale da quello che leggo sta aumentando!!! Da ultimo non sopprimere la tua passione ma fai come me vai piano e non levarti il piacere delle 2 ruote!!!

Lamps

Angelippo
29/08/2006, 21:43
Aggiornamento condizioni fisiche:

Non ci avrei scommesso 100 lire fuori corso che oggi, dopo solo 14 giorni sarei riuscito a tornare al lavoro, eppure...

Devo avere una capacità di recupero e di cicatrizzazione fuori dall'ordinario.
Questa mattina visita dal medico (stupito) e passaggio a salutare e ringraziare l'infermiera che pazientemente si è sorbita un paio di ore di medicazioni al giorno (che ci devo fare, sono o non sono Provolippo???).
C'era anche il ragazzino caduto con lo scooter il mio stesso giorno, a lui era andata meglio, solo qualche graffio superficiale (infatti un paio di volte ha dovuto aspettare che finissero con me, povero).
Lui è ancora lì a fare le medicazioni, a me sono rimasti solo i buchi sulle ginocchia, anch'essi in via di guarigione.

Non mi interessa sapere il perchè, mi sta bene così! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Direi che l'emergenza fisica sia ormai rientrata, resta solo un dubbio sul ginocchio destro che si flette un po' all'indietro se distendo la gamba, ma non fa più male, quindi cerco di non forzarlo e tra qualche giorno vedrò... :roll: :roll: :roll:

Giringiro
29/08/2006, 23:09
Avanti tutta Angelippo,...Avanti tutta! :wink:

panza96
02/09/2006, 12:31
E allora ci vediamo al nazionale :wink:

Uè, mi raccomando, porta pure il gaffiere :!:

...ricordate i caschi....vi vogliamo come zavorroni.... 8) 8)

Gaffiere
02/09/2006, 12:34
...ricordate i caschi....vi vogliamo come zavorroni.... 8) 8)

purtroppo io non potro' (nel caso) manco fare da zavorrone :?
non riesco ancora a piegare a sufficienza la gamba per stare seduto dietro e il mio casco non è molto usabile :cry:

panza96
02/09/2006, 13:15
...ricordate i caschi....vi vogliamo come zavorroni.... 8) 8)

purtroppo io non potro' (nel caso) manco fare da zavorrone :?
non riesco ancora a piegare a sufficienza la gamba per stare seduto dietro e il mio casco non è molto usabile :cry:


per lagamba mancano ancora 20gg :wink: :wink: e i caschi li vendono.....bestia!!!! 8) :wink: :wink:

Angelippo
02/09/2006, 13:24
1,93 * oltre 1 quintale in ordine di marcia...
Non sono uno zavorrone, sono un Grizzly da caricare dietro, ci vuole il rimorchio...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Gaffiere
02/09/2006, 15:10
...ricordate i caschi....vi vogliamo come zavorroni.... 8) 8)

purtroppo io non potro' (nel caso) manco fare da zavorrone :?
non riesco ancora a piegare a sufficienza la gamba per stare seduto dietro e il mio casco non è molto usabile :cry:


per lagamba mancano ancora 20gg :wink: :wink: e i caschi li vendono.....bestia!!!! 8) :wink: :wink:
al massimo mi farò prestare un casco... sono al verde bbestia :roll:

panza96
02/09/2006, 15:52
1,93 * oltre 1 quintale in ordine di marcia...
Non sono uno zavorrone, sono un Grizzly da caricare dietro, ci vuole il rimorchio...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


tocca far aggiungere un paio di tacche al precarico del mono..... :lol: :lol:

panza96
03/09/2006, 12:07
azz... se mi dovessi caricare il popotamo dietro.... minchi@ la Ona s'inpennerebbe in 5^ in rilascio :mrgreen: :mrgreen:


sei proprio bastardo senza speranza......I LOVE THIS GUY!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

Angelippo
03/09/2006, 12:51
Ma se sono un fuscello...

Dai, potrei anche fare 3 settimane di dieta e scendere da 93kg a secco ad almeno...






































...92,9 dopo un litrozzo di birra! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Angelippo
03/09/2006, 13:01
:oops: :oops: :oops: Sono un bambinone, verifica peso sia prima che dopo, così, a scopo accademico, solo per fare statistica... :oops: :oops: :oops:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

panza96
03/09/2006, 20:10
:oops: :oops: :oops: Sono un bambinone, verifica peso sia prima che dopo, così, a scopo accademico, solo per fare statistica... :oops: :oops: :oops:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


...come ti capisco... :oops: :oops: :lol:

civizzi
03/09/2006, 20:34
ciao conterraneo mi spiace di cuore e scusa se rispondo solo adesso ma sono stato un po lontano dal pc.rimettiti presto mi raccomando!

darkdevil
04/09/2006, 09:42
....eppoi metti che "domani" cominciano a tassare pure quella.....

....sai quanto puoi "contribuire" ad "arrikkire" il Paese :lol: :lol: :lol:

massi1981
04/09/2006, 11:01
:shock:

Frex
04/09/2006, 21:15
Come dice il saggio:

Se la Mer@@ fosse preziosa

i poveri nascerebbero senza buco del cu...



8) :mrgreen:

panza96
04/09/2006, 21:33
Sono un bambinone, verifica peso sia prima che dopo, così, a scopo accademico, solo per fare statistica...






Allora ti metti a pesare la merda :!:

ti dirò.... se lo fai in ufficio, tenendo conto di quanto ci metti, della tua paga oraria etc etc.... riesci anche a capire quanto te la pagano al Kg :wink: :wink: :wink: :wink:



bwahahhahahhaaa

Angelippo
04/09/2006, 22:12
Sono un bambinone, verifica peso sia prima che dopo, così, a scopo accademico, solo per fare statistica...



Allora ti metti a pesare la merda :!:

ti dirò.... se lo fai in ufficio, tenendo conto di quanto ci metti, della tua paga oraria etc etc.... riesci anche a capire quanto te la pagano al Kg :wink: :wink: :wink: :wink:

Partendo dal presupposto che in "ufficio" ci passo due tornate da mezz'ora l'una al giorno, direi che la mia vale parecchio... 8) 8) 8)

:toothy_001: :toothy_001: :toothy_001:

panza96
04/09/2006, 22:19
Sono un bambinone, verifica peso sia prima che dopo, così, a scopo accademico, solo per fare statistica...



Allora ti metti a pesare la merda :!:

ti dirò.... se lo fai in ufficio, tenendo conto di quanto ci metti, della tua paga oraria etc etc.... riesci anche a capire quanto te la pagano al Kg :wink: :wink: :wink: :wink:

Partendo dal presupposto che in "ufficio" ci passo due tornate da mezz'ora l'una al giorno, direi che la mia vale parecchio... 8) 8) 8)

:toothy_001: :toothy_001: :toothy_001:


potresti metterti nel mondo degli affari..... :lol:

panza96
04/09/2006, 22:24
giusto! Ma a che categoria merciologica appartengono i "merdivendoli" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


politici? :twisted:

panza96
04/09/2006, 22:26
Equiparati ai politici :mrgreen:


...minchia...siamo quasi telepatici..... :lol:

Angelippo
04/09/2006, 22:26
Sono troppo pirla per guadagnarci, la devolvo pro-bono... :toothy_001: :toothy_001: :toothy_001:

panza96
04/09/2006, 22:31
Sono troppo pirla per guadagnarci, la devolvo pro-bono... :toothy_001: :toothy_001: :toothy_001:


se vuoi ti posso prestare una pala.....

sinker76
07/09/2006, 20:17
LEGGO SOLTANTO ADESSO.....MI DISPIACE DAVVERO TANTISSIMO ANGELO!!!!
RIMETTITI AL PIU' PRESTO E PRENDI LE TUE DECISIONI CON CALMA ED A MENTE FREDDA...TANTO ALLA FINE CI RISALI IN SELLA, ED E' GIUSTO COSI' :D :D :D
FORZA ANGELO, FORZA...

Angelippo
07/09/2006, 20:55
LEGGO SOLTANTO ADESSO.....MI DISPIACE DAVVERO TANTISSIMO ANGELO!!!!
RIMETTITI AL PIU' PRESTO E PRENDI LE TUE DECISIONI CON CALMA ED A MENTE FREDDA...TANTO ALLA FINE CI RISALI IN SELLA, ED E' GIUSTO COSI' :D :D :D
FORZA ANGELO, FORZA...

Bella sorpresa Paolo, ogni tanto un giretto da queste parti te lo fai allora...

Per la ripresa, tranquillo, evidentemente sono di gomma, perchè a parte qualche buchino sulle ginocchia in via di guarigione, chi non sa del mio botto, non se ne accorge nemmeno.

In sella ci tornerò, lo so, ma non sarà subito, passeranno un po' di mesi e poi cambierò genere (quasi sicuramente MT-01).

Se poi ti dico che il progetto è quello di trovare una FZS1000 '05 Lavared da affiancarle (tempi tecnici e finanze permettendo), hai già capito che sono tornato quello di sempre.

Fatti sentire più spesso! :wink: :wink: :wink:

cavallopazzo
07/09/2006, 23:13
Ho letto prima e ultima pagina solo ora (non ho ancora imparato a leggere tutto il forum)....che dire....sono felice che sia andato tutto ok e che la voglia di andare in moto sia tornata!!!Tieni sempre botta!!!!!!

sinker76
08/09/2006, 09:17
LEGGO SOLTANTO ADESSO.....MI DISPIACE DAVVERO TANTISSIMO ANGELO!!!!
RIMETTITI AL PIU' PRESTO E PRENDI LE TUE DECISIONI CON CALMA ED A MENTE FREDDA...TANTO ALLA FINE CI RISALI IN SELLA, ED E' GIUSTO COSI' :D :D :D
FORZA ANGELO, FORZA...

Bella sorpresa Paolo, ogni tanto un giretto da queste parti te lo fai allora...

Per la ripresa, tranquillo, evidentemente sono di gomma, perchè a parte qualche buchino sulle ginocchia in via di guarigione, chi non sa del mio botto, non se ne accorge nemmeno.

In sella ci tornerò, lo so, ma non sarà subito, passeranno un po' di mesi e poi cambierò genere (quasi sicuramente MT-01).

Se poi ti dico che il progetto è quello di trovare una FZS1000 '05 Lavared da affiancarle (tempi tecnici e finanze permettendo), hai già capito che sono tornato quello di sempre.

Fatti sentire più spesso! :wink: :wink: :wink:

In realtà, salvo eccezioni, mi collego quasi tutti i giorni...solo che non scrivo molto...mi impegnerò di+...
Relativamente alle tue scelte motociclistiche, le ritengo.........OTTIME!!!!
Proprio ieri sono passato dal conce Yamaha e devo dire che la Mt-01 è davvero davvero bella...anche se forse è un po' troppo pesante; almeno questa è l'impressione che ho avuto...tuttavia Babbà dice che non si sente più di tanto...e se lo dice lui...mi fido! relativamente alla Fazerona, sai come la penso, quindi non aggiungo altro :D :D :D

darkdevil
08/09/2006, 09:46
LEGGO SOLTANTO ADESSO.....MI DISPIACE DAVVERO TANTISSIMO ANGELO!!!!
RIMETTITI AL PIU' PRESTO E PRENDI LE TUE DECISIONI CON CALMA ED A MENTE FREDDA...TANTO ALLA FINE CI RISALI IN SELLA, ED E' GIUSTO COSI' :D :D :D
FORZA ANGELO, FORZA...

Bella sorpresa Paolo, ogni tanto un giretto da queste parti te lo fai allora...

Per la ripresa, tranquillo, evidentemente sono di gomma, perchè a parte qualche buchino sulle ginocchia in via di guarigione, chi non sa del mio botto, non se ne accorge nemmeno.

In sella ci tornerò, lo so, ma non sarà subito, passeranno un po' di mesi e poi cambierò genere (quasi sicuramente MT-01).

Se poi ti dico che il progetto è quello di trovare una FZS1000 '05 Lavared da affiancarle (tempi tecnici e finanze permettendo), hai già capito che sono tornato quello di sempre.

Fatti sentire più spesso! :wink: :wink: :wink:

:lol: :lol: :lol:

ro_marco
08/09/2006, 10:29
In sella ci tornerò, lo so, ma non sarà subito, passeranno un po' di mesi e poi cambierò genere (quasi sicuramente MT-01).


...continui a darmi dei pensieri... se vuoi passare al trattore ti faccio provare il Goldoni transcar 35 di mio padre... ha una coppia della madonna...tanto che se lo è già messo per cappello :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Angelippo
08/09/2006, 11:36
Non tentarmi che poi lo impenno fino allo sfinimento...

Non ce n'è, per guarire, l'unica è una moto con il controllo di trazione, ma scommettiamo che con un dosso e un colpo di reni impenno pure quella? :roll: :roll: :roll:

Scherzi a parte, una sulla lista nera ce l'ho, Beverly 500, 1 ora di tentativi, ma seduto in sella, nulla da fare... :shock: :shock: :shock:

Angelippo
08/09/2006, 11:41
relativamente alla Fazerona, sai come la penso, quindi non aggiungo altro :D :D :D




Se poi ti dico che il progetto è quello di trovare una FZS1000 '05 Lavared da affiancarle (tempi tecnici e finanze permettendo), hai già capito che sono tornato quello di sempre.

:lol: :lol: :lol:

Chevvelodicoaffare... 8) 8) 8)

Mupo
08/09/2006, 12:41
Ciao a tutti, se credessi in qualcosa direi di avere qualcuno in cielo che mi assiste.
Oggi alle 14,30 ho fatto un volo piuttosto serio e ancora non mi spiego come faccio ad essere qui a raccontarlo.
Sono andato a mangiare dai miei, è il compleanno di mia madre, stavo uscendo con la macchina, ma poi non so che cavolo mi è passato per la testa, ho pensato bene di prendere la moto.
Siccome finalmente era una bella giornata, finalmente c'era il sole e visto che i miei abitano a 600 mt da casa mia, salto in sella così come sono, in bermuda maglietta e infradito, in testa casco jet.
La strada è interna al paese e deserta, in un minuto sono a tavola.
Verso le 14.30 mi dirigo verso casa avevo un po' di lavoretti da fare in vista della partenza di domani mattina e, chissà cosa mi è preso, ho deciso di allungare il giro per tornare a casa e ho fatto una capatina in città alta.
Scendendo, invece di attraversare il centro e tornare a casa, faccio un ulteriore deviazione, passando sotto alla brevissima galleria vicino alla funicolare, pensando di passare a trovare un amico.
Ero da solo, ho imboccato la galleria, l'ho percorsa e arrivato in fondo, non so se per fondo sporco o scivoloso che con gli occhiali non ho visto, come ho pinzato, l'antreriore ha cominciato a saltare, si è bloccata la ruota e prima che potessi capire cosa stava succedendo, mi sono ritrovato per terra con la moto che mi scivolava a lato.
Ho striciato sull'asfalto con ginocchia piedi, spalle e faccia, il braccio destro completamente girato all'indietro ,quindi completamente limato nella parte superiore.
Con il braccio sinistro ho cercato di ripararmi, scorticandolo nella parte inferiore, ma è stato inutile, ho terminato la corsa contro il marciapiede con la faccia (l'ho guardato mentre gli andavo addosso) e gli occhiali da sole mi sono esplosi in pieno volto.
Sono stato soccorso immediatamente da una famiglia gentilissima che abita a pochi metri, che in un attimo ha chiamato l'ambulanza.
All'arrivo sono stato imbragato e portato d'urgenza in PS.
Si temeva per la schiena, per la faccia e non ultimo per il ginocchio dx e la mano sx che sembravano rotti.
Invece, solo il cielo sa perchè, nemmeno un osso rotto, tranne il dito del piede di settimana scorsa.
Niente di rotto, ma non riesco nemmeno a descrivere in che stato sono, soprattutto la faccia. Maledetto me e quando sono salito in moto conciato come un villeggiante. Dovrei farmi fotografare e esporre a monito per tutti gli imbecilli come me.

Moto distrutta, ad un esame veloce, mentre stavo a terra ad aspettare l'ambulanza, forcella piegata e spezzata pisciante olio, cerchio storto, codone affettato su un lato, serbatoio schiacciato e strisciato, manubrio e pedane accartocciati e spezzati. Anche lei si è schiantata contro il marciapiede.

Ora ferie compromesse, nazionale saltato (devo disdire stanza e iscrizione) e moto, che quando, verso l'inverno, riuscirò a sistemare, metterò in vendita.
Per me si chiude qui, dopo 19 anni dico basta, questa volta ho rischiato troppo, ho cose più importanti da fare nella vita, voglio arrivare ad avere dei figli e li voglio vedere crescere.
Dal forum non me ne vado, ho un po' di esperienza per aver qualcosa da dire, ma da oggi la mia passione si consumerà solo qui dentro...

:shock: :shock: :shock: :shock:

cazzo se t'è andata bene!!!
ciccio però sei sicuro di voler mollare tutto?
ci ho pensato anke io li per li,perkè mi ero spaventato per la zavo e per me stesso.ma poi sta cosa è passata e la sera stess gia non vedevo l'ora di tornare in sella.
pensaci bene ciccio,non ti privare della moto,ne soffriresti

Mupo
08/09/2006, 14:25
pensaci bene ciccio



"Ciccio" :?: http://www.vocinelweb.it/faccine/ammiccanti/09.gifsi,si!nomigolo ke ogni tanto affibio :mrgreen:

Petarello
08/09/2006, 14:47
A Danì sei rimasto un po' indietro :wink: Sarà l'effetto della botta??? :lol:
Il grattuggiatore di Provola (così chiamato dopo il tentativo riuscito di grattuggiare parte della sua massa corporea) ha già cambiato idea (grande Angelippo te l'avevamo detto che il fuoco non si sarebbe spento e sono troppo contento della tua decisione, BRAVO! :D ) ed è quasi pronto per risalire in sella a un mostriciattolo chiamato MT01. :wink: :D
:happy_013: :happy_013: :happy_013: :happy_013: :happy_013: :happy_013: :happy_013: :happy_013: :happy_013: :happy_013: :happy_013: :happy_013: :happy_013: :happy_013: :happy_013: :happy_013: :happy_013: :happy_013: :happy_013: :happy_013: :happy_013: :happy_013: :happy_013: :happy_013: :happy_013: :happy_013: :happy_013: :happy_013: :happy_013: :happy_013: :happy_013: :happy_013:


Danilo tu tutto bene? Saretta?? Per Angel quando iniziano i restauri???

Mupo
08/09/2006, 15:06
A Danì sei rimasto un po' indietro :wink: Sarà l'effetto della botta??? :lol:
Il grattuggiatore di Provola (così chiamato dopo il tentativo riuscito di grattuggiare parte della sua massa corporea) ha già cambiato idea (grande Angelippo te l'avevamo detto che il fuoco non si sarebbe spento e sono troppo contento della tua decisione, BRAVO! :D ) ed è quasi pronto per risalire in sella a un mostriciattolo chiamato MT01. :wink: :D
:happy_013: :happy_013: :happy_013: :happy_013: :happy_013: :happy_013: :happy_013: :happy_013: :happy_013: :happy_013: :happy_013: :happy_013: :happy_013: :happy_013: :happy_013: :happy_013: :happy_013: :happy_013: :happy_013: :happy_013: :happy_013: :happy_013: :happy_013: :happy_013: :happy_013: :happy_013: :happy_013: :happy_013: :happy_013: :happy_013: :happy_013: :happy_013:


Danilo tu tutto bene? Saretta?? Per Angel quando iniziano i restauri??? :shock: :shock: :shock:

MT-01?me cojons :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

io sto meglio,saretta pure :wink: per angel è un po più un problemino perkè non sto riuscendo a trovare lavoro :cry:

Petarello
08/09/2006, 15:34
Daje Danì Daje

Mupo
08/09/2006, 15:41
Daje Danì Dajestringo i dentini :wink: