PDA

Visualizza Versione Completa : ina trasformazione da mod 2000 a 2003



KurtCobain
19/08/2006, 15:37
io ho una la vecchia fzs 600 modello 2000 quindi con i fari squadrati, sto cercando i pezzi del modello 2003, per il momento mi sono procurato il gruppo ottico anteriore e ho notato che ovviamente gli attacchi per le lampade sono completamente diversi, innanzi tutto ci sono due luci di posizione (versione fino 2000 1 sola lampada di posizione) e anche le due luci ana e abbagliante credo siano due h4 (modello fino al 2000 una lampada h1 e h4) quello che mi chiedo è se posso modificare il cablaggio originale o devo necessariamente cambiare anche l'impianto cavi e centraline ecc...???

orangescad
19/08/2006, 17:05
nn so,cmq ankio vorrei mettere il faro dietro del 2003,posti foto?

skukko
19/08/2006, 17:23
ti posso confermare che se vuoi cambiare tutto il gruppo anteriore per passare dal modello 2000 al 2003 lo puoi fare tranquillamente senza modificare nulla!! Ti servono solo i pezzi!!

A seguito di un incidente (sara' stata l'incazzatura per il danno nel vedere la fazer per terra!!!?!?!) ho visto che il cupolino 2003 si poteva montare! :D :D

L'unica cosa che rimane del vecchio 2000 sono i due attacchi posteriori del cupolino al telaio.Ma neanche ci fai caso!

Purtroppo pezzi non ne ho ma ti auguro di farcela perche' il 2003 da vedere e' uno spettacolo!

Ciao :mrgreen: :mrgreen: good luck :mrgreen: :mrgreen:

KurtCobain
19/08/2006, 18:07
nn so,cmq ankio vorrei mettere il faro dietro del 2003,posti foto?
io parlavo del faro anteriore e poi mi pare che il faro posteriore della fzs è lo stesso a apartire dal primo modello del 98 fino a quello del 2003
se proprio vuoi sostituirlo o adatti quello di un altra moto o su ebay trovi quello trasparente a led che ho montato io
http://img58.imageshack.us/my.php?image=senzatitolo53xp.jpg
il faro anteriore del modello 2003 che lampade monta?

mattomatte
20/08/2006, 00:06
nn so,cmq ankio vorrei mettere il faro dietro del 2003,posti foto?
io parlavo del faro anteriore e poi mi pare che il faro posteriore della fzs è lo stesso a apartire dal primo modello del 98 fino a quello del 2003
se proprio vuoi sostituirlo o adatti quello di un altra moto o su ebay trovi quello trasparente a led che ho montato io
http://img58.imageshack.us/my.php?image=senzatitolo53xp.jpg
il faro anteriore del modello 2003 che lampade monta?

due H4

skukko
21/08/2006, 02:25
ripeto.....................Ho fatto un incidente.................ed ho montato il davanti, attenzione , il DAVANTI (CUPOLINO !!!!!!) della versione 2003!!

si puo' montare!

Lampade montate h7 !!!

Complimenti per il fanale posteriore , ce l'ho uguale!!!

ciao

giovomal
21/08/2006, 10:26
ciao, anch io sto facendo la stessa trasformazione, sto però ancora cercano il faro ant., so che nn bisogna cambiare l impianto ma solo adattare i collegamenti, me l' ha detto un ragazzo che ha gia effettuato la trasformazione.
Se qualcuno sa dirmi dove posso trovare il faro :roll: !!
:D

KurtCobain
21/08/2006, 11:50
io l'ho trovato su ebay l'ho comprato da un inglese avevo anche trovato la carena ma me l'hanno soffiata a fine asta...
cerca tra gli annunci stranieri su ebay trovi di tutto per la ina

giovomal
21/08/2006, 12:22
sto cercando infatti, anche se per adesso ho il telaietto del 1000 e la carena del mille(forse...perchè ho probl con il tipo inglese con cui ho vinto l asta su ebay e mi risponde raramente... :x )
il fanale se l'hai preso da un modello inglese allora dovrebbe avere qualcosa di diverso, non so se usano come noi una luce sola, se si sarà invertita, magari qualcuno piu esperto ti risponde sicuramente meglio! :wink:

KurtCobain
21/08/2006, 12:37
guardando il fanale ha due ingressi per le luci di posizione

KurtCobain
21/08/2006, 17:54
mi sapete dire se posso montare il tutto senza le plastiche interne?
vorrei effettuare l'aggiornamento il prima possibile ho già reperito fari cupolino e telaietto reggi faro ma le plastiche ancora no posso montare il tutto lo stesso?

giovomal
22/08/2006, 09:10
dovresti senza problemi, le plastiche sono solo un elemento di finitura. :)
facci vedere il risultato poi!!