PDA

Visualizza Versione Completa : Poste Italiane - Serv. Internazionale Logistica pacchi ROMA

GiorgioAN
21/08/2006, 09:20
Qualcuno ci lavora oppure ha degli agganci per poter parlare con un'impiegato?
Ai numeri di tel che mi hanno dato ...dichiarandosi a mia disposizione :lol: :lol: . . .ovviamente non risponde mai nessuno.

Aspetto un casco proveniente dal giappone e dopo la richiesta delle Poste di roma della documentazione per lo sdoganamento . . . non ho saputo piu' nulla!!!

2 giorni per arrivare dal Jap all'Italia :wink: ad oggi 20 giorni di attesa da Roma :evil: :evil: :evil: :evil:

Elijah
21/08/2006, 10:29
mmm con le botte che prende mi sa che non sarà molto sicuro... :|

GiorgioAN
21/08/2006, 10:36

No, questo no. Sono sempre imballati molto bene (in doppia scatola).

E' che con il corrire espresso (che costa di piu') arrivano in un battibaleno, con le poste, dopo questa esperienza . . . . MAI PIU' :evil:

Elijah
21/08/2006, 10:44
Meno male! :wink:
Purtroppo tutto ciò che è statale sta facendo una pessima fine... :(

Vaverik
21/08/2006, 10:50

No, questo no. Sono sempre imballati molto bene (in doppia scatola).

E' che con il corrire espresso (che costa di piu') arrivano in un battibaleno, con le poste, dopo questa esperienza . . . . MAI PIU' :evil:

a parte le cattive notizie dacci anche quelle buone.

che marca?

costo?

con la spedizione ci sei rientrato con il prezzo?

come ci sei finito in giappone?

GiorgioAN
21/08/2006, 10:54

che marca?

costo?

Curiosone!!!! :wink:

Per scaramanzia svelero' l'arcano quando avro' in casa il casco. :roll:

Per ora ti basti questo: è di una marca famosa e questo particolare modello non è importato ne in europa ne in america, insomma viene distribuito solamente in Giappone :wink:

A proposito . . . ho già messo in vendita il mio RX-7 black

Vaverik
21/08/2006, 11:54

che marca?

costo?

Curiosone!!!! :wink:

Per scaramanzia svelero' l'arcano quando avro' in casa il casco. :roll:

Per ora ti basti questo: è di una marca famosa e questo particolare modello non è importato ne in europa ne in america, insomma viene distribuito solamente in Giappone :wink:

A proposito . . . ho già messo in vendita il mio RX-7 black

poi ci ripensi, cioè il tuo "capo" ti ordina di non farlo (set borse), ma poi chi sa in che modo riescie ad ingannarlo, mi ritrovo con due paia di staffe per portapacchi, quelle di fuoco e quelle di flatout.

comunque il casco non mi serve. :wink:

GiorgioAN
21/08/2006, 12:02
poi ci ripensi, cioè il tuo "capo" ti ordina di non farlo (set borse), ma poi chi sa in che modo riescie ad ingannarlo, mi ritrovo con due paia di staffe per portapacchi, quelle di fuoco e quelle di flatout.

Ingannare il capo? Impossibile!!! Mi ha strappato la promessa che la prox moto sara' la FJR e quindi le borse non servono . . . ce le ha già! :roll: 8) :lol: :lol:

Frex
21/08/2006, 21:10
:roll: da quello che scrivi mi viene il dubbio che sia piu un problema di lentezza in dogana per le formalità burocratiche piuttosto che di tempi di spedizione :roll:

[MODE CAZZARO-ON] 8) magari qualche doganiere stà a girà pè Roma con uno splendido casco giapponese in coppa al suo sputer :mrgreen: :lol: [MODE CAZZARO-OFF]