Visualizza Versione Completa : Visto che ormai sono casalingo, come piegare le magliette
MartePower
21/08/2006, 15:58
L'ho ricercato in rete per provarlo, lo ricordavo da anni fa, e cavolo quanto tempo si risparmia
Mia madre è rimasta sconvolta quando gli ho mostrato la tecnica
http://video.google.it/videoplay?docid=-770847903170935136
FazerItalia.... di tutto, di più! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
MartePower
21/08/2006, 16:01
FazerItalia.... di tutto, di più! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:Ce se da una mano in tutto 8) :lol:
Lizard71
21/08/2006, 16:14
...e che te sposi a fare??? :D
Lizard71
21/08/2006, 16:15
senti un pò e in cucina come te la cavi??
Che bello vedere dei maschietti così intrapprendenti!! :mrgreen:
:shock: mitico! :shock:
8) tecnica ninja,domani provo....:lol: :lol:
MartePower
21/08/2006, 22:46
Che bello vedere dei maschietti così intrapprendenti!! :mrgreen:devo solo trovare il modo de tirarmi su la progenia senza una donna :twisted:
MartePower
21/08/2006, 22:47
Sempre della serie...
http://video.google.it/videoplay?docid=-6359701164273664747
Lamps 8)fichissimo :shock:
Che bello vedere dei maschietti così intrapprendenti!! :mrgreen:devo solo trovare il modo de tirarmi su la progenia senza una donna :twisted:
a) ti fai trapiantare ovaie ed utero
b) aspetti il momento dell'ovulazione
c) giri sempre più veloce in tondo che, prima o poi, per la teoria della relatività, te ingroppi da solo
8) :twisted: :lol: :lol: :lol:
MartePower
21/08/2006, 23:30
c) giri sempre più veloce in tondo che, prima o poi, per la teoria della relatività, te ingroppi da solo
8) :twisted: :lol: :lol: :lol:penso sempre più che tu sia un genio :shock:
io pensavo a qualcosa di più semplice :roll:
8) :twisted: :lol: :lol: :lol:penso sempre più che tu sia un genio :shock:
io pensavo a qualcosa di più semplice :roll:
lo so 8) :lol:
di semplice poco esiste, soprattutto in fatto di progenie....o ci si abitua a fare tutto da soli o sono cazzi, metaforici, ma pur sempre cazzi :roll: :wink:
MartePower
21/08/2006, 23:36
volevo fare all'ammmmericana, un utero in affitto visto che trovo solo donne pazze :roll: :?
http://www.culturalianet.com/imatges/articulos/3539-1.jpg :lol:
Ziotoposky
21/08/2006, 23:53
8) :twisted: :lol: :lol: :lol:
ODDIOSANTOHOLECONVULSIONI :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:
Doc Patrimonio dell'Umanità :love_014:
Martino dattedafa' :twisted: :twisted: :twisted:
volevo fare all'ammmmericana, un utero in affitto visto che trovo solo donne pazze :roll: :?
già, solo tu le trovi, eh? :roll: :wink:
MartePower
22/08/2006, 00:17
già, solo tu le trovi, eh? :roll: :wink:purtroppo non sono il solo, le pazze sono in netto aumento :roll: :wink:
già, solo tu le trovi, eh? :roll: :wink:purtroppo non sono il solo, le pazze sono in netto aumento :roll: :wink:
famo a cambio, come con le figurine? :twisted: 8) :lol: :wink:
http://www.culturalianet.com/imatges/articulos/3539-1.jpg :lol:Visto ieri pomeriggio :lol: :lol:
L'ho ricercato in rete per provarlo, lo ricordavo da anni fa, e cavolo quanto tempo si risparmia
oddio... ho provato con le magliettine di Smillina e...
FUNZIONA! :shock: :lol: :lol: :lol:
MartePower
22/08/2006, 14:33
famo a cambio, come con le figurine? :twisted: 8) :lol: :wink:io ne ho parecchie :roll:
MartePower
22/08/2006, 14:33
oddio... ho provato con le magliettine di Smillina e...
FUNZIONA! :shock: :lol: :lol: :lol:se funziona con le mie... :lol:
famo a cambio, come con le figurine? :twisted: 8) :lol: :wink:io ne ho parecchie :roll:
idem...trattativa privata? :twisted: :lol: :lol: :lol:
MartePower
22/08/2006, 14:43
no perditempo 8) :lol:
:lol: :lol: :lol: potremmo fare su base regionale...hai qualcosa in lombardia? 8) :lol: :lol: :lol:
MartePower
22/08/2006, 15:27
:lol: :lol: :lol: potremmo fare su base regionale...hai qualcosa in lombardia? 8) :lol: :lol: :lol:una a milano :roll:
:lol: :lol: :lol: potremmo fare su base regionale...hai qualcosa in lombardia? 8) :lol: :lol: :lol:una a milano :roll:
ok, io una in lazio 8) :lol:
MartePower
22/08/2006, 16:37
allora possiamo fare a cambio :mrgreen:
sì, ma non si accettano reclami :mrgreen:
MartePower
22/08/2006, 16:43
la cosa me puzza 8)
fate i bravi, è una questione di equilibrio cosmico. L'uomo propone e la donna dispone :mrgreen:
MartePower
22/08/2006, 16:57
fate i bravi, è una questione di equilibrio cosmico. L'uomo propone e la donna dispone :mrgreen:io c'ho er cosmo squilibrato
ma se po fa' la convergenza? :roll:
la cosa me puzza 8)
eddai...ti do l'idea di uno che potrebbe rifilarti un pacco? :twisted: :lol: 8)
MartePower
23/08/2006, 01:03
no no... de te me fido :roll: :?
darkdevil
23/08/2006, 10:11
...eddai che le donne non sò tutte matte come dite voi.............
....è ke sò donne e non potendo fa a cazzotti co 'e mani.....
...fanno a cazzotti cor cervello 8)
:lol: :lol: :lol:
ah il potere... i moderatori se le passano e a noi poracci arrivano solo gli scarti! :lol:
ah il potere... i moderatori se le passano e a noi poracci arrivano solo gli scarti! :lol:
vuoi provare? :twisted: 8) :lol: :lol: :lol: