PDA

Visualizza Versione Completa : next V-Max



Frex
22/08/2006, 22:28
Da giovincello ci sbavavo sul V-Max...ma nun c'avevo i soldini :oops:


Ecco il sito ufficiale Yama con le anticipazioni sul nuovo modello:

http://www.next-vmax.com/index_n.html


:wink:

Bruno
23/08/2006, 08:14
:roll: non so scusa ma non mi convince. :wink:

Frex
23/08/2006, 09:44
Il modello nuovo nn entusiasma neanche me...preferisco ancora il vecchio :wink:

C'è però da tener conto che questo è solo un "abbozzo" del futuro V-Max,molti dei particolari tecnici evidenziati sulle foto verranno montati ma la linea definitiva è ancora da decidere.
Diciamo che si tratta di un test di gradimento di mamma Yama.

paganini
23/08/2006, 15:46
:shock: :shock: :shock:
Da parte mia direi che possono tranquillamente risparmiarsi di mettere in commercio un aborto simile!!! :obscene_014:

tizianog
25/08/2006, 13:27
...io appena esce se ho i soldini e mi gusta me la accatto...è una vita che sbavo dietroa questa moto....

XeeL
25/08/2006, 19:37
Da parte mia direi che possono tranquillamente risparmiarsi di mettere in commercio un aborto simile!!!


Ma guarda co che vai in giro :shock:

Secondo me è fighissimo sto V-Max :D

ocreatur
28/08/2006, 10:12
Diciamo che come moto per il prossimo film di Batman puo' anche andar bene. :mrgreen:

paganini
28/08/2006, 12:07
Da parte mia direi che possono tranquillamente risparmiarsi di mettere in commercio un aborto simile!!!


Ma guarda co che vai in giro :shock:

Eccone un altro....... :happy_014:
Ascolta testolina di cactus.......qui si parlava di una moto che uscirà prossimamente sul mercato ed io ho espresso la mia opinione personale.......a me non piace affatto! Se a te piace sono contento per te.......e limitati a dirlo senza aggiungere commenti fuori luogo come quello che hai appena fatto.
A me non sembra di aver detto che la tua moto fa schifo (a differenza di te).....te la potevi risparmiare......avresti fatto più bella figura!
E comunque io so benissimo con cosa vado in giro.....tranquillo.......e ne sono anche molto felice! :evil:

XeeL
28/08/2006, 12:53
Ascolta testolina di cactus.......


Ao ciccio vedi de risponne bene, non mi sembra che nessuno abbia offeso la tua persona, e siccome da tutti i post che lasci, se non sono BMW fanno tutte cagare, ho espresso la mia opinione su cosa ti porta in giro e non su di te.

Quindi fatte na camomilla, lavate la bocca, e poi con molta tranquillità potrai permetterti di rispondere ai miei post :wink:

paganini
28/08/2006, 13:04
Ripeto.......sei fuori luogo........comunque evito di rispondere alle provocazioni......non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire! :arrow:

XeeL
28/08/2006, 18:49
No forse il sordo sei te qui...

Magari potrei anche aver offeso il tuo discutibile buon gusto, ma di certo non ho offeso te, quindi se ce sta un provocatore quà in mezzo, quello sei tu.

Rileggi bene cosa hai scritto, magari fai 2+2 e vedi che chi è fuori luogo e chi provoca sei tu :wink:

Poi se non ce riesci pe Natale te regalo un Pallottoliere.

Superpippo
28/08/2006, 18:55
:shock: ... booooniiii raga!!!

p.s. la moto non mi convince... cioè non è bruttissima, ma fa molto bat-moto :?
Chissà dal vivo che effetto farà?!? :roll:

PLOK
28/08/2006, 19:01
Bella, ma moolto commerciale, una moto per Piasaroei (Piazzaroli).

christian408
29/08/2006, 00:38
una moto per Piasaroei (Piazzaroli).


:shock: meno male che hai tradotto perchè stavo andando in tilt per capire... :mrgreen:



... booooniiii raga!!!


quoto..

Cmq paganini se potessi avere nà BMW di sicuro farei invidia a molti altri motociclisti....lo so...per questo si cerca di disprezzarle...c'è il proverbio chi disprezza vuol comprare...in questo caso si disprezza perchè non se pote cumprà...e in questo mi associo... :wink: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ps:belle moto le bmw peccato per il prezzo...

..xeel mi cè voluto mezzora con la mia connessione ma ho visto le foto..carina...moto da bar anche se mi piaceva di più il mod vecchio...

ps per tutti:cerchiamo di rispettare i gusti degli altri senza esagerare!!! :wink:
ps2: preferisco la ina..forse perchè sono innamorato di lei!!! :mrgreen:

paganini
29/08/2006, 08:46
Cmq paganini se potessi avere nà BMW di sicuro farei invidia a molti altri motociclisti....lo so...per questo si cerca di disprezzarle...c'è il proverbio chi disprezza vuol comprare...in questo caso si disprezza perchè non se pote cumprà...e in questo mi associo...

Grazie per la tua osservazione christian........purtroppo qui dentro l'obiettività è cosa assai rara........tanto è vero che ho smesso da tempo di scrivere in certe sezioni, praticamente mi permetto di esprimere dei pareri quasi esclusivamente qui su "le altre moto", ma come vedi anche qui c'è sempre qualcuno che ha la coda di paglia e puntualmente perde l'occasione di stare zitto........vabè......pazienza.......mi sono rassegnato!!! :wink:

XeeL
29/08/2006, 13:33
..xeel mi cè voluto mezzora con la mia connessione ma ho visto le foto..carina...moto da bar anche se mi piaceva di più il mod vecchio...


Capirai io ci ho messo 15 minuti con l'Adsl :mrgreen:

christian408
29/08/2006, 14:40
:mrgreen:

Cannone
03/09/2006, 20:31
io mi vergognerei a starci sopra... :lol:
ma i gusti son gusti... :wink:

panza96
03/09/2006, 20:40
.....ma chi l'ha disegnata?

Pozzi&Ginori durante un'attacco di sguarausss??? :shock: :shock:

Superpippo
03/09/2006, 21:27
.....ma chi l'ha disegnata?

Pozzi&Ginori durante un'attacco di sguarausss??? :shock: :shock:

:lol: :lol: :lol:

P&G Bikers Collection 8)

TeoFz6
08/09/2006, 14:29
a me stà moto non piace proprio!

chinesehell
08/09/2006, 15:46
Cmq paganini se potessi avere nà BMW di sicuro farei invidia a molti altri motociclisti....lo so...per questo si cerca di disprezzarle...c'è il proverbio chi disprezza vuol comprare...in questo caso si disprezza perchè non se pote cumprà...e in questo mi associo...

Grazie per la tua osservazione christian........purtroppo qui dentro l'obiettività è cosa assai rara........tanto è vero che ho smesso da tempo di scrivere in certe sezioni, praticamente mi permetto di esprimere dei pareri quasi esclusivamente qui su "le altre moto", ma come vedi anche qui c'è sempre qualcuno che ha la coda di paglia e puntualmente perde l'occasione di stare zitto........vabè......pazienza.......mi sono rassegnato!!! :wink:

Io ricordo un vecchio post in cui hai scritto qualcosa che suonava circa cosi: "per fortuna le BMW costano tanto altrimenti se le comprerebbero cani e porci".

Come a dire: "io ho i soldi e me la posso permettere, voi pezzenti continuate a comprarvi le vostre fazerine da quattro soldi".
O anche: "Giudichiamo le persone in base al conto in banca"

Post del genere non aiutano certo a farsi degli amici.

Th3GhostRider
08/09/2006, 20:51
una moto per Piasaroei (Piazzaroli).


:shock: meno male che hai tradotto perchè stavo andando in tilt per capire... :mrgreen:



... booooniiii raga!!!


quoto..

Cmq paganini se potessi avere nà BMW di sicuro farei invidia a molti altri motociclisti....lo so...per questo si cerca di disprezzarle...c'è il proverbio chi disprezza vuol comprare...in questo caso si disprezza perchè non se pote cumprà...e in questo mi associo... :wink: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ps:belle moto le bmw peccato per il prezzo...

..xeel mi cè voluto mezzora con la mia connessione ma ho visto le foto..carina...moto da bar anche se mi piaceva di più il mod vecchio...

ps per tutti:cerchiamo di rispettare i gusti degli altri senza esagerare!!! :wink:
ps2: preferisco la ina..forse perchè sono innamorato di lei!!! :mrgreen:

Se le moto si giudiucano dal prezzo o da un marchio, non abbiamo capito niente....

Non sempre la moto che che costa di + è sinonimo di mezzo migliore, per esempio certe bimota, che costano davvero un botto, poi alla fine paghi il marchio ed il fatto che sono ralizzate artigianalmente, ma questo non toglie il fatto che se spenderesti di meno, potresti avere una moto migliore di quella.

Quindi, ogn' uno è libero di spendere come vuole i suoi soldi, ma non è detto che la moto più costosa, sia sempre la migliore. A volte i soldi spesi vanno in qualità, altre volte come ho detto prima, paghi un marchio.