Visualizza Versione Completa : MT-02???
http://www.motoblog.it/post/2022/yamaha-mt-02-nel-2007
Se fosse così non mi piacerebbe e siccome sò già che non sarà così mi tranquillizzo perchè una via di mezzo tra la mt-01 e la mt-03 fatta come si deve me la comprerei volentieri. Tanta coppia, un'estetica nuova, ed un divertimento assicurato. Speriamo nel prezzo!
CinghialeMannaro
23/08/2006, 16:44
Credo che l'MT02 fosse in programma da subito... ma col motore della drag star (un po' come la bulldogg, per intendersi), non con quello del tdm! :)
brutto brutto il motore del tdm :(
mattomatte
23/08/2006, 18:49
Credo che l'MT02 fosse in programma da subito... ma col motore della drag star (un po' come la bulldogg, per intendersi), non con quello del tdm! :)
brutto brutto il motore del tdm :(
Parli esteticamente??
CinghialeMannaro
23/08/2006, 19:21
Esteticamente e' bruttino, e anche come motore non ha certo quella "personalita'" di cui ha bisogno una moto come la MT-02. E' elettrico, e piatto :)
caspita!!!molto molto bella... :wink:
se montano un motore carino ci potrei fare un pensierino... :roll:
Sempre meglio il motore del TDM che quello della drag star, visto poi il flop della Buldog.
Cmq una MT01 con un motore con una cilindrata da moto e non da autocarro potrebbe essere interessante.
lamps
CinghialeMannaro
24/08/2006, 11:30
Guarda che un bel bicilindrico 'gnorante e tutta coppia per quella moto e' la morte sua :)
Il problema della bulldog e' che era tutta cattiveria a vista e niente sostanza, se anche ci mettono il 1100 della grag star va potenziato un po', non possono lasciarlo cosi' com'e' :)
Quoto in toto il cinghialone mannaro coppia coppia coppia; per una moto senza protezione aerodinamica ho sperimentato personalmente che è la miglior soluzione
Lizard71
24/08/2006, 12:42
mah :roll:
Guarda che un bel bicilindrico 'gnorante e tutta coppia per quella moto e' la morte sua
Non mi riferivo alla coppia ma al valore di 1700 cc della cilindrata della MT-01 :!:
Comunque la coppia sarà anche la morte sua ma a me i motori che murano a 5000 giri proprio non mi piacciono.
bye bye
Sempre meglio il motore del TDM che quello della drag star, visto poi il flop della Buldog.
Cmq una MT01 con un motore con una cilindrata da moto e non da autocarro potrebbe essere interessante.
lamps
se la MT non avesse quel motore con quella cilindrata e con quei giri, non potrebbe avere la coppia mostruosa che ha (e che tanto mi fa divertire e mi fa dimenticare i 4 cilindri) :wink:
Non mi riferivo alla coppia ma al valore di 1700 cc della cilindrata della MT-01 :!:
perchè che problema c'è con quella cilindrata?
come assicurazione paghi uguale a una moto 1.000
che problema c'è?
beato te Babbà! spero di dimenticarli presto anch'io i 4 cilindri! :roll: