Visualizza Versione Completa : Regalo "indesiderato"!!!...
il datore di lavoro di mia madre sostiene che la moto che posseggo è troppo potente (FZ6-N), mi ha proposto di cambiarla per una MT-03; mi paga lui la differenza! :roll:
io vorrei, massimo entro dicembre, cambiare la moto, ma la mt-03 non mi piace tanto... poi mi sono intestardito che voglio una moto KTM!
voi cosa fareste ?
Prendi l'MT e rivendila il giorno dopo :twisted:
Comunque io mi terrei l'FZ6 :wink:
Il mono dell'MT03 non mi attira per niente :roll:
per me vuole la tua perchè è migliore, io mi terrei la mia :wink:
PS
troppo potente...???? mah 8)
darkdevil
24/08/2006, 12:02
:shock: :shock: :shock:
Lizard71
24/08/2006, 12:08
prendi l'Emme-T lo rivendi e vai di motard!!! :D
il datore di lavoro di mia madre sostiene che la moto che posseggo è troppo potente (FZ6-N), mi ha proposto di cambiarla per una MT-03; mi paga lui la differenza! :roll:
io vorrei, massimo entro dicembre, cambiare la moto, ma la mt-03 non mi piace tanto... poi mi sono intestardito che voglio una moto KTM!
voi cosa fareste ?
- 21 anni
- cambio moto pagato
- MT-03 moto molto facile da guidare e divertentissima sul medio-stretto (io ce gratto le pedaline :lol: ).
- MT-03 scomoda sui viaggi a + di 120 km/h
- MT-03 più scomoda in 2.
A mio avviso se la moto la usi per fare giri in collina ( :oops: non sò come siano le strade dalle tue parti) l'MT-03 di dà parecchie soddisfazioni.
Se la usi nel traffico la MT è decisamente più maneggevole della Ina.
Se fai viaggetti lunghi e/o in 2 è meglio la Ina.
Se la usi per smanettare ha ragione il kapo :mrgreen:
:wink_006:
er_piotto
27/08/2006, 00:23
Se sei abituato al motore dell'Fz6, secondo me dopo tre giorni di monocilindrico la rimpiangi..
Cmq, per quel che ho potuto provare, l'Mt03 mi è sembrata molto maneggevole e il motore abbastanza pronto ai bassi. Ci si può divertire per le strade di collina e nell'uso quotidiano probabilmente è una moto deisamente pratica..
Però il monocilindrico è fiacchissimo, per meglio dire, finisce subito.. :lol:
Gi@nfrus
27/08/2006, 11:34
Si l'ho provata la MT-O3 è si maneggevole, ma sui rettilinei si ferma a 170 il contakm :shock: :shock: il mono lo escluderei per i viaggi, invece per la collina tornanti e curvette cè da divertirsi 8) 8)
Ciao belli
Giancarlo
ho deciso di portarlo in un conce KTM e mostrargli il superduke!!! :lol: :lol: :wink:
... a parte gli scherzi, l'MT-03 mi sembra una moto per motocicliste!poi vorrei una moto con una ciclistica più seria...
voi cosa fareste ?
troppo potente non mi sembra proprio...fate un patto..te gli dai la tua...e lui ti prende una SUPERDUKE...l' davvero c'è la potenza!!! 8)
tom27979
28/08/2006, 16:40
lo vorrei anch'io un capo così..ma si chiama forse Paperone? :mrgreen:
Fossi in te mi terrei la tua o al massimo la cambierei per qualcos'altro, non di certo però con l'MT-03. E' proprio un'altro tipo di moto, secondo me te la rivenderesti dopo 2 settimane :mrgreen:
christian408
29/08/2006, 00:49
per me vuole la tua perchè è migliore, io mi terrei la mia
quoto
e poi a lui cheiiefrega se per te è troppo potente???
:wink:
Mi puzza di sola!!!!! :evil:
A fuoco il capo e la sua Mt 03!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :mrgreen:
quoto christian!!! al rogo!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
adesso mi sta consigliando un bicilindrico : MOTO GUZZI BRERA 850 :shock: :shock: :shock: :lol: :mrgreen:
adesso mi sta consigliando un bicilindrico : MOTO GUZZI BRERA 850 :shock: :shock: :shock: :lol: :mrgreen:
La Brera è dell'Alfa
http://www.alfaromeo.it/ALFAROMEO_ITALIA/uploads/PB_MODEL_EDITORIAL/1074075776/20051201/01_b.jpg
la Guzzi è la Breva :lol: :lol: :lol:
http://www.motoguzzi.it/Nuovi_modelli/breva850/gfx/zoom/breva_01.jpg
LaDukessa
30/08/2006, 14:31
La Guzzi Breva a me non dispiace mica.
... e comunque, cosa intendevi con "la MT-03 mi sembra moto da motocicliste"??? :evil:
Al Fazersorriso c'era una ragazza con la FZ6 che ha dato la paga a un sacco di maschietti in merito a pieghe e velocità... :mrgreen:
Se una moto è fiacca in allungo non è da motocicliste, è da novizi, è da non-smanettoni, è da chi ha voglia di una moto calma per curvarsi le colline, ma NON è da motocicliste, per favore!!!! :wink: :D
christian408
30/08/2006, 23:27
..a fuoco capo mt03 e anche la brera 850!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: