Visualizza Versione Completa : Saluti americani
ataru1973
24/08/2006, 16:43
Saluti da Ataru a tutti gli amici del forum da Clevelad (OH)....ragazzi che posto, da mettersi le mani nei capelli.
Ciao a tutti :wink:
Amsicora
24/08/2006, 17:24
Salutoni anche a te, divertiti :wink:
Saluti da Ataru a tutti gli amici del forum da Clevelad (OH)....ragazzi che posto, da mettersi le mani nei capelli.
Ottimo ataru ci vediamo al nazionale!!!! :wink:
Ciao animalazzo, portami qualcosa dagli USA :lol:
beato te!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
come ti invidio :twisted: :twisted:
Amsicora
24/08/2006, 17:54
Ciao animalazzo, portami qualcosa dagli USA :lol:Porta qualcosa anche a me, mi servirebbe un cespuglio, là li chiamano bush, taglia alla radice, mi raccomando :twisted:
bella! :D ma stai piegando anche lì? :mrgreen:
Massimo il panaco
24/08/2006, 19:53
Ciao bello portaci un'americana che è meglio :mrgreen:
Ziotoposky
24/08/2006, 20:13
Mi raccomando non dirlo a Plaza :lol: :lol: :lol: :lol:
divertiti 8) :wink:
Beato te...... :glasses_002:
ataru1973
24/08/2006, 21:31
Ciao bello portaci un'americana che è meglio :mrgreen:
Guarda quelle te le lascio pure tutte.....povero te!!!! :wink:
ataru1973
24/08/2006, 21:33
bella! :D ma stai piegando anche lì? :mrgreen:
E' impossibile, qui le curve non ci sonoooooo!!!!!!!! 8)
ataru1973
24/08/2006, 21:36
Beato te...... :glasses_002:
Sono fuori per lavoro, ma udite udite: per la prima volta ho un po' di tempo per cazzarare!!!! 8)
Comunque dove sono io non e' nulla di che, sia come posto, sia lavorativamente parlando (come direbbe il Trap :lol: )
Ciao divertitevi..... :P :wink:
come è l'asfalto li :shock:
ataru1973
25/08/2006, 14:23
abbastanza brutto....ma tanto le strade sono tutte dritte.
abbastanza brutto....ma tanto le strade sono tutte dritte.
si ma sono larghe a voia a fa zig zag ........... :lol:
ataru1973
25/08/2006, 16:16
Lassa sta', ho visto un poliziotto che fermava un automobilista per eccesso di velocita'.
A proposito, sono andato al palazzo dello sport (negozio di articoli sportivi enorme)....non potete capire la sezione dedicata alle armi. Sono dei folli, ben oltre la mia immaginazione e conoscenza. :evil:
Superpippo
25/08/2006, 17:00
Ciao Ataru! :D
Peccato non esserci visti a Campo Imperatore con Alfa 2 sett fa... divertiti ok?
Ciauz :wink: