PDA

Visualizza Versione Completa : [FZ1] on/off



Maxim
24/08/2006, 19:30
Ragazzi sta moto mi sta deludendo!!!!
premetto che scendo da un R1 2005, ma non è questo il problema, tutto sommato ha un bel tiro anche questa, pilot road a parte, ma sto effetto on/off proprio non lo sopporto..... come posso fare ad eliminarlo??

STEFAIUCHI
24/08/2006, 19:39
power commander :wink: saranno i soldi meglio spese, ma sopratutto butta quelle gomme.

Billy
24/08/2006, 20:18
Giusto, vai di Power Commander!!!!!! :wink:

scusate ma quando si monta la power commander ti fanno una mappatura in tempo reale o ci sono mappe già fatte che si caricano dentro?? come funge???

Motogatto
25/08/2006, 11:30
Giusto, vai di Power Commander!!!!!! :wink:

scusate ma quando si monta la power commander ti fanno una mappatura in tempo reale o ci sono mappe già fatte che si caricano dentro?? come funge???

Ti forniscono una mappa di default per la moto in configurazione stock (se vai su www.powercommander.it nella sezione Database Mappe la trovi).

Altrimenti, per un mapping ottimale, devi andare in uno dei centri per fartene fare una personalizzata mediante prove al banco (sul sito c'è un elenco dei centri Dynojet in Italia).

stefab74
25/08/2006, 11:44
scusate ma io l'ho solo provata per un giretto e devo dire che la cosa che più mi ha infastidito è che mi si sono cotti i cojoni dal caldo!!!!!!! :evil:
cmq l' on/off è davvero fastidioso!!!!

Gnazio
25/08/2006, 16:48
Ti forniscono una mappa di default per la moto in configurazione stock (se vai su www.powercommander.it nella sezione Database Mappe la trovi).


A parte la soluzione relativa all'on/off viene migliorata ed es. l'erogazione ed altro (ovviamente senza effetto lacebo :wink: )?
Come configurazione stock intendi completamente stock?
o devi disinserire qualke sensore?