PDA

Visualizza Versione Completa : ma le uscite del NO?

pipes
25/08/2006, 13:42
qualche proposta a venire?

max_cbr
25/08/2006, 14:03
dai, organizziamo un aperitivo!

Steboga
25/08/2006, 14:24
in moto o col bicchiere in mano???

io propongo domenica giro al crotto con sollazzo sul torrente, nulla d'impegnativo x carità, giusto gita gastronomica se poi vuole allungare è pieno di montagne...

teniamo conto che c'è il "maxi rientro"

Steboga
25/08/2006, 14:25
correzione,
e se andassimo a trovare gonzino???

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?p=564983#564983

pipes
25/08/2006, 14:43
dai, organizziamo un aperitivo!

mh.. :twisted: intendevo giri motociclistici... non birretta infrasettimanale o aperitivo del weekend :lol: :D

ciccioriccio
25/08/2006, 19:42
io per domenica mi stavo organizzando per questo giro:

partenza da monza direzione domodossola passo del sempione
grimsel pass, furkapass oberalpass sustenpas e magari al ritorno gottardo e nufenenpass

ovviamente partenza di buon'ora

gigimanetta
25/08/2006, 20:57

grimsel pass, furkapass oberalpass sustenpas e magari al ritorno gottardo e nufenenpass

Il giro merita , la compagnia NON c'è bisogno di dirlo :wink: .... potrei esserci , sto sintonizzato .

Bye
GG

Marco65
26/08/2006, 09:38
qualche proposta a venire?Ciao Gianluca :wink:
E' il tempo di m@@da che ci tiene lontani dalle montagne :?
Tu ke proponi ?

ciccioriccio
26/08/2006, 10:35

Il giro merita , la compagnia NON c'è bisogno di dirlo :wink: .... potrei esserci , sto sintonizzato .

Bye
GG

gigi io vado il tempo danno in miglioramento anzi buono ho proprio voglia di fare un bel giro, e poi anche se dovessi prendere un po d'acqua non mi fa paura ne ho presa talmente tanta.

sol-o
26/08/2006, 12:32
Per che vai sui monti della zona lago maggiore okkio alle strade, qui in settimana ha picchiato giu bene e le strade montane saranno un po sporche :wink:

cauntry
26/08/2006, 12:48
Per che vai sui monti della zona lago maggiore okkio alle strade, qui in settimana ha picchiato giu bene e le strade montane saranno un po sporche :wink:

Confermo, son rientrato ieri sera proprio da quella zona, sul lato est del lago c'è stata una tromba d'aria, in particolare nella zona di Luino le strade erano ancora molto sporche, l'altro lato invece era pulito. :wink:

ciccioriccio
26/08/2006, 12:52

io vado a fare una gita, e poi dov'è che non ha picchiato duro il tempo?

poi se volete tutto perfetto mi sa che di km se ne faranno pochi

Marco65
26/08/2006, 16:41

io vado a fare una gita, e poi dov'è che non ha picchiato duro il tempo?

poi se volete tutto perfetto mi sa che di km se ne faranno pochiA CiccioRiccio, se passi da queste parti ti faccio vedere lo stato delle makkine dopo le grandinate di venerdì :cry: , non è per fare gli skizzinosi, ma le condizioni non sono le migliori. :wink:

pipes
28/08/2006, 09:11
alla fine nulla di pianificato... qui sabato sera faceva un temporale che "ci" ha tenuti lontano dalle montagne...
Ciccioriccio sei andato a fare il giro dei passi in Svizzera?

gigimanetta
28/08/2006, 09:16
alla fine nulla di pianificato... qui sabato sera faceva un temporale che "ci" ha tenuti lontano dalle montagne...

Abbiamo fatto un penicino mattutino alle 14.00 eravamo a casa ...
Il giro rimane valido per un'altra volta :)

Bye
GG

cruiser
28/08/2006, 09:46
Qui a CN ha fatto incredibilmente bello questo w-e e, anche se è un pò fuorimano x voi della zona milanese vi elenco le tappe del mio giretto di venerdì:
Cuneo, Sestriere (via Pinerolo), Susa, Moncenisio,Modane, Col du Galibier, Col du Lautaret, Briancon, Col d'Izoard, Colle dell'Agnello, Cuneo.
500 km di passi tra 2000 e 2600m strade e panorami validissimi, prendetevi un w-e e provatelo :lol:
Prima o poi affronterò anche i vostri colli :wink:
saluti a tutti.

gigimanetta
28/08/2006, 10:20
Qui a CN ha fatto incredibilmente bello questo w-e e, anche se è un pò fuorimano x voi della zona milanese vi elenco le tappe del mio giretto di venerdì:
Cuneo, Sestriere (via Pinerolo), Susa, Moncenisio,Modane, Col du Galibier, Col du Lautaret, Briancon, Col d'Izoard, Colle dell'Agnello, Cuneo.
500 km di passi tra 2000 e 2600m strade e panorami validissimi, prendetevi un w-e e provatelo :lol:
Prima o poi affronterò anche i vostri colli :wink:
saluti a tutti.

In effetti , purtroppo , ci vogliono almeno due giorni per noi ... :cry:
Bye
GG

pregno
28/08/2006, 10:20

Bye
GG

GG al prossimo penicino fammi un vischio che sono anni che nn c vado :oops:

ma è ancora pieno di sbirri :?: :evil:

gigimanetta
28/08/2006, 10:43

Bye
GG

GG al prossimo penicino fammi un vischio che sono anni che nn c vado :oops:

ma è ancora pieno di sbirri :?: :evil:

Credo che il pezzo pieno di "sbirri" sia quello che arriva a Varzi io solitamente faccio la Valtidone , stradine in mezzo ai campi appena fuori Milano , poi arrivo a Borgonovo e vado verso la ValTrebbia e arrivo a Bobbio , l'unica accortezza è che rallento nei centri abitati , ieri non ho visto nessuno , speriamo non ci siano "sorprese" in futuro ....
Alla prossima ti avviso senz'altro .
Bye
GG

ciuffetto76
28/08/2006, 11:11
Fatto anche io ieri il penice dalla Valtidone poi ho mangiato a Varzie ed ho rifatto il Penice per scendere a Bobbio ho trovato una pattuglia dei caramba sulla salita ed un pattuglia di vigili con una punto bianca anonima :evil: (poi loro non fanno agguati) a circa 200m prima dello stopo dentro Bobbio e scattavano le foto in entrambe i sensi...
Cmq strada fantastica pulita ho spazzolato la spalla della diablo strada appena montata e giornata stupenda faceva molto caldo...

gigimanetta
28/08/2006, 13:21
Fatto anche io ieri il penice dalla Valtidone poi ho mangiato a Varzie ed ho rifatto il Penice per scendere a Bobbio ho trovato una pattuglia dei caramba sulla salita ed un pattuglia di vigili con una punto bianca anonima :evil: (poi loro non fanno agguati) a circa 200m prima dello stopo dentro Bobbio e scattavano le foto in entrambe i sensi...
Cmq strada fantastica pulita ho spazzolato la spalla della diablo strada appena montata e giornata stupenda faceva molto caldo...

A che ora eri a Bobbio ???

ciuffetto76
28/08/2006, 13:31
alle 16:30...

gigimanetta
28/08/2006, 13:38
alle 16:30...

Siamo saliti e scesi dalle 12.30 alle 13.00 .... spero fossero a mangiare .... :)

Un Saluto
GG

ciuffetto76
28/08/2006, 17:02
guarda loro erano lì alle 16:30 poi quando siamo ripartiti intorno alle 17:15 si erano spostati sulla via che ti porta verso la statale dove cè il benzinaio sulla sinistra e mi sembra la chiesa sulla destra...cmq okkio per la prossima volta ad una punto bianca :evil: